Problematiche, criticità e soluzioni MyClub

H A M L E T

Giovanissimi B
18 Luglio 2015
275
224
43
PSN ID
IceKing2004
Le serie negative capitano a tutti, c'è chi le contiene meglio grazie a tattiche, giocatori, e abilità Pad alla mano, evidentemente manca qualcosa alla tua squadra per essere competitiva, scommetto che se utilizzassi la mia sicuramente ti andrebbe molto meglio ;)

Dai svela!
 

H A M L E T

Giovanissimi B
18 Luglio 2015
275
224
43
PSN ID
IceKing2004
Adesso non sono a casa, stasera ti posto la formazione, ovviamente le tattiche secondarie restano top secret ;)

Ovviamente, ci mancherebbe.
La mia comunque é:

Kiko Casilla
Piqué
R. Varane
F. Luis
J. Veltman
D. Pereira
Fellaini
Castro
Pedro león
Immobile
El Shaarawi

... ho anche Morata ma lo uso poco, sbaglia un sacco di goals!
uso spesso anche Pulisic
 

Mauryone

Juniores
26 Gennaio 2016
1,563
2,228
113
PSN ID
OneMaury
Ovviamente, ci mancherebbe.
La mia comunque é:

Kiko Casilla
Piqué
R. Varane
F. Luis
J. Veltman
D. Pereira
Fellaini
Castro
Pedro león
Immobile
El Shaarawi

... ho anche Morata ma lo uso poco, sbaglia un sacco di goals!
uso spesso anche Pulisic
Non è male ma non è di alto profilo in tutti i reparti, secondo me è sprecato mettere una Black in difesa, perché non ti fa la differenza che ti può fare in attacco, la mia level 3 è sicuramente superiore, tutti giocatori presi alle aste spendendo relativamente pochi gp (a parte Cavani 160000:eek: e Lukaku pescato free) ho anche Mandzukic, Morata, Mbappe in attesa di livellamento,Willian, Douglas Costa, Keita Baldé, Bailly , Immobile, Oblak, e in prospettiva in attesa di nuovi inserimenti può diventare una ottima level 5PS_Messages_20171227_183527.jpg
E nonostante non sia un fenomeno,tra alti e bassi riesco a ottenere buoni risultati
PS_Messages_20171227_183521.jpg
 
  • Like
Reactions: H A M L E T

H A M L E T

Giovanissimi B
18 Luglio 2015
275
224
43
PSN ID
IceKing2004
Non è male ma non è di alto profilo in tutti i reparti, secondo me è sprecato mettere una Black in difesa, perché non ti fa la differenza che ti può fare in attacco, la mia level 3 è sicuramente superiore, tutti giocatori presi alle aste spendendo relativamente pochi gp (a parte Cavani 160000:eek: e Lukaku pescato free) ho anche Mandzukic, Morata, Mbappe in attesa di livellamento,Willian, Douglas Costa, Keita Baldé, Bailly , Immobile, Oblak, e in prospettiva in attesa di nuovi inserimenti può diventare una ottima level 5Visualizza allegato 91808
E nonostante non sia un fenomeno,tra alti e bassi riesco a ottenere buoni risultati
Visualizza allegato 91809

Farò tesoro del tuo consiglio. Di Black ho kroos e sanchez, provo a inserirli a discapito dei difensori e vediamo!
Ma non posso combattere lo script. Proprio adesso contro una squadra inferiore non mi ha fatto toccare palla. Ogni mio passaggio andava a loro. Non ho mai tirato in porta.
Siccome ne ho già perse 5 di fila così, me ne tornerò in div 8.
Non ti faccio vedere il mio score perché mi vergogno! :confused:
PS anch'io sono di Genova e a giudicare dal nome del tuo team in dialetto credo tu sia anche della sponda giusta ;)
 
Ultima modifica:
  • Like
Reactions: Mauryone

Mauryone

Juniores
26 Gennaio 2016
1,563
2,228
113
PSN ID
OneMaury
Farò tesoro del tuo consiglio. Di Black ho kroos e sanchez, provo a inserirli a discapito dei difensori e vediamo!
Ma non posso combattere lo script. Proprio adesso contro una squadra inferiore non mi ha fatto toccare palla. Ogni mio passaggio andava a loro. Non ho mai tirato in porta.
Siccome ne ho già perse 5 di fila così, me ne tornerò in div 8.
Non ti faccio vedere il mio score perché mi vergogno! :confused:
PS anch'io sono di Genova e a giudicare dal nome del tuo team in dialetto credo tu sia anche della sponda giusta ;)
Si infatti io sono di Nervi, purtroppo di quelli là me ne trovo anche qualcuno come vicino di casa :confused:
Comunque le Black io le metto solo perché non sono ancora livellate, la squadra deve essere più equilibrata possibile in ogni reparto comprese le riserve, anche perché specialmente ora che non c'è live update, rischi di trovarli freccia rossa, dando qualche punto in più agli attaccanti ;)
 
  • Like
Reactions: H A M L E T

alriksvaal

Juniores
6 Ottobre 2011
1,367
517
113
Eccomi qua a commentare la mia ennesima serie di sconfitte,ormai non si contano più le mie discese e le mie salite.
Matchmaking truccato ,squadra imbastardita ,e ieri ero campione del mondo 36 vittorie in 40 partite...fuck konami
 

Malandrino 777

Prima squadra
28 Novembre 2016
5,719
2,983
113
PSN ID
Filippo777
Eccomi qua a commentare la mia ennesima serie di sconfitte,ormai non si contano più le mie discese e le mie salite.
Matchmaking truccato ,squadra imbastardita ,e ieri ero campione del mondo 36 vittorie in 40 partite...fuck konami
Ma giocare a questo orario aiuta secondo Te? Bo sarà che alle 11 dormo io
 

NINO.M

Esordienti
7 Novembre 2016
186
34
28
PSN ID
PLAYNINOSTATION
un problema tecnico... di solito mi piace cambiare la squadra con la quale gioco andando su copia stile squadra. dove normalmente da oltre la maglia naturalmente anche lo stemma, il nome, l'abbreviazione e il nome predefinito in telecronaca.
l'altra volta mi sono convinto a cambiare il nome della squadra che ho preso. dopo un po che ho voluto cambiare di nuovo la squadra ho visto che non mi dava più il nome predefinito ma lasciava quello che avevo inserito io manualmente.
come si fa ad avere di nuovo il nome proprio della squadra in automatico?
 

sofficino

Juniores
8 Giugno 2015
1,868
1,332
113
E come in ogni fine divisione, le ultime partite, diventano impossibili ( quelle che permettono di restare o salire). E si ritorna in terza perché ormai è da prassi che le ultime partite non le vincerò mai, chissà perché. 3 partite, 2 sconfitte e un pareggio dove la squadra sta con i pesi al piede. Si perde anche un 30-40 di valutazione. Vabo, se non devo vincere c'è poco da fare
 

Junichiro

Primavera
3 Ottobre 2017
2,265
2,015
113
Ok ammetto di non aver capito niente di questo pes. Dopo una serie di deludenti partite decido di cambiare modulo. 5-1-2-2. Allego foto. Ts 69. Penso che le prime partite verrò distrutto finché non sale ts. Invece faccio due partite contro giocatori con un centinaio di punti piu di me e ts 99 e vinco entrambe 2-0 con un gioco fluido e pulito xome non mai. I difensori si muovono alla grande e non concedono nulla. I trq rientrano ad aiutare il med e le ripartenze sono micidiali. Mai giocato cosi bene.
 

Allegati

  • 20171228_214643.jpg
    20171228_214643.jpg
    44.1 KB · Visualizzazioni: 18

skyliner

Primavera
29 Ottobre 2015
2,327
1,198
113
Ok ammetto di non aver capito niente di questo pes. Dopo una serie di deludenti partite decido di cambiare modulo. 5-1-2-2. Allego foto. Ts 69. Penso che le prime partite verrò distrutto finché non sale ts. Invece faccio due partite contro giocatori con un centinaio di punti piu di me e ts 99 e vinco entrambe 2-0 con un gioco fluido e pulito xome non mai. I difensori si muovono alla grande e non concedono nulla. I trq rientrano ad aiutare il med e le ripartenze sono micidiali. Mai giocato cosi bene.
Ma ancora non avete capito che il gioco aiuta (non tutte le volte) chi è messo peggio? Cosa c'è da capire? Ts basso, squadra più scarsa e valutazione più bassa. Tutto quello che serve per vincere. Cioè ancora stiamo a parlarne? Non è ovvia la cosa? Boh...
Aiutare i più scarsi così da non fargli abbandonare il gioco e perdere potenziali dindini....ovvio no?
Se quest'anno è peggiorato in questo senso, figuratevi i prossimi Pes. E' da prendere e buttare nel cesso. Si va di versione freetoplay il prossimo anno e almeno non hai speso i soldi.. Poi giochi a scazzo con squadre del cavolo, e riesci pure a vincere perché aiutato. Ottimo, no? Sempre meglio che buttarci i soldi..
 
  • Like
Reactions: sofficino

Junichiro

Primavera
3 Ottobre 2017
2,265
2,015
113
Ma ancora non avete capito che il gioco aiuta (non tutte le volte) chi è messo peggio? Cosa c'è da capire? Ts basso, squadra più scarsa e valutazione più bassa. Tutto quello che serve per vincere. Cioè ancora stiamo a parlarne? Non è ovvia la cosa? Boh...
Aiutare i più scarsi così da non fargli abbandonare il gioco e perdere potenziali dindini....ovvio no?
Se quest'anno è peggiorato in questo senso, figuratevi i prossimi Pes. E' da prendere e buttare nel cesso. Si va di versione freetoplay il prossimo anno e almeno non hai speso i soldi.. Poi giochi a scazzo con squadre del cavolo, e riesci pure a vincere perché aiutato. Ottimo, no? Sempre meglio che buttarci i soldi..
Si ma che tristezza se fosse davvero cosi.. Cmq l'anno prossimo free to play a prescindere, anche perche gioco solo a my club.
 

alriksvaal

Juniores
6 Ottobre 2011
1,367
517
113
Ok ammetto di non aver capito niente di questo pes. Dopo una serie di deludenti partite decido di cambiare modulo. 5-1-2-2. Allego foto. Ts 69. Penso che le prime partite verrò distrutto finché non sale ts. Invece faccio due partite contro giocatori con un centinaio di punti piu di me e ts 99 e vinco entrambe 2-0 con un gioco fluido e pulito xome non mai. I difensori si muovono alla grande e non concedono nulla. I trq rientrano ad aiutare il med e le ripartenze sono micidiali. Mai giocato cosi bene.
Morra cinese sicura ,io ho vinto finale di Champions in master 9-0 liv campione con TS 69 usando morra cinese ,sei stato fortunato,posta se ti capita serie lunga che vediamo se è cosi
 

Statistiche forum

Discussioni
37,664
Messaggi
2,002,880
Utenti registrati
65,062
Ultimo utente registrato
corythebrowharden