Problematiche, criticità e soluzioni MyClub

Francy79

Giovanissimi A
13 Novembre 2012
519
21
18
io ultimamente sto giocando a MyClub solo verso cpu piu' che altro perche' mi stresso meno (gia' sono stanco la sera...)

pero' devo dire che dopo la patch mi girano le p**le... prima in qualche modo si segnava sempre di fisicio , di dribbling ora dopo la patch si fa sempre fatica vs cpu ma tanta fatica ci sono dei periodi che sembra girare la squadra e dei periodi proprio no......

e sale la frustrazione.
vi faccio un esempio Destro era un giocatore che pochi si filavano, chissaperche' nella mia squadra con il mio gioco faceva benissimo , invece strugler come secondapunta proprio non andava e stava meglio come trq... logicamente per il mio gioco... ora cac*a tutti e due :(

la mia sensazione e' che "ti obblighino" a ruotare al infinito le palle (scusate il doppio senso) per migliorare la squadra... io non ho una squadra super marvel ma discreta e prima della patch mi di divertivo un sacco.

Anche voi avete questa sensazione? e due qualcuno che ha una squadra fortissima si trova nella stessa situazione periodi che gira e periodi no?
 
Ultima modifica:

Shulsi

Allievi A
20 Ottobre 2017
871
1,999
93
PSN ID
Shulsi
Nelle partite vs com, challenge my club, in 4 partite su 10 disputate ho riscontrato una novità, parlo sempre della mia di esperienza:
sono stati assegnati 4 rigori al com in situazioni di contrasto normale, ossia ho cercato di contrastare l'avversario con la x in posizione frontale. In un paio di queste,vedendo bene il replay, in effetti non mi sembra di aver toccato la palla anche se la stessa è sembrata smaterializzarsi pur vedendola, la gamba del dif ha attraversato la palla, nelle altre due ho avuto la netta sensazione di intervenire sulla palla per poi avere un contatto con l'avversario, in tutte e 4 l'attacante non è mai andato a terra, al massimo ha subito quello che prima era un normale momento di rincoglionimento da contrasto.
Anche in mezzo al campo ho notato questo nuovo modo di interpretazione dei contatti, a volte anche con ammonizione, questo anche nei match vs hum.
Sto cercando di aggiustare il mio gioco di conseguenza, specialmente in area di rigore, cerco di chiudere linee di tiro e di passaggio immolandomi a peso morto col giocatore controllato, perchè ho paura di decisioni arbitrali estreme.

Avete riscontrato anche voi qualcosa del genere?
 

TestPressing

Prima squadra
Moderatore
4 Settembre 2014
11,145
16,408
113
PSN ID
testpressing
Io ho mollato, arriva il natale e tra regali lavoro e fidanzata non ho tempo. Poi ieri unica partita fatta vinta 2-1 con una fatica boia contro squadretta ridicola di un nuovo utente. I miei immobili, sbagliavano passaggi, tiri, se premevo r1 non correvano quindi addio e via di passaggi di prima (che il gioco però mi faceva sempre con stop e passaggio). Non era la mia squadra quella. Non so se è la mia connessione, i server konami, lo script o cosa ma io dico basta. Offline sempre ci giocherò e 1 partitina online quando capiterà.

Io invece sono in una fase super positiva, giocando da poco in manuale ho completamente riscoperto il gioco. Nel MyClub vado (per ora) solo contro com per allenarmi e continuo con le sim a tempo perso.
Nel frattempo invece mi diverto con un'ottima master league e appena mi sentirò pronto, mi butterò un pò in divisioni.
Capitano @RobQuaglia com'è la situazione in manual nelle divisioni MyClub? Si trovano avversari? Che parametri di matchmaking conviene mettere?
 
  • Like
Reactions: Shulsi

hullk

Esordienti
16 Ottobre 2017
186
51
28
PSN ID
nonnooo
Fai partita contro CPU livello Leggenda dove squadra avversaria attacca fasce ,metti difesa fasce, difendi area di rigore,arretramento ali , e poi dimmi quanti tiri fa.
Quello che c'è da capire è potenzia sicuramente zona di difesa, ma se io sto' difendendo centro,difendi area di rigore mi da una copertura fasce adeguata, ti dico per esperienza no .Quindi non puoi avere una difesa neutra, lo schifo di queste morre cinesi e che non ti permettono una via neutra ,o devi vincere o perdere quindi la tattica avanzata sembra solo essere un rafforzativo della tua tattica principale,se vuoi usarla come toppa , è una toppa bucata
Arksal quella cosa che dicevi di quando uno si discomette le partite dopo i tuoi sono rincoglioniti è vera . Ero alla 14esima win uno si è disconesso ...partita dopo perdo 4 a 3 e pareggio 2 a 2 con i miei difensori rincoglioniti . Che schifo di gioc adesso bisogna farsi una colpa anche quando becchi un cheater scandaloso
 
  • Like
Reactions: maurotrento

maurotrento

Allievi A
29 Agosto 2011
970
408
63
Arksal quella cosa che dicevi di quando uno si discomette le partite dopo i tuoi sono rincoglioniti è vera . Ero alla 14esima win uno si è disconesso ...partita dopo perdo 4 a 3 e pareggio 2 a 2 con i miei difensori rincoglioniti . Che schifo di gioc adesso bisogna farsi una colpa anche quando becchi un cheater scandaloso
E' capitato diverse volte pure a me sto fatto.
 

RobQuaglia

Primavera
19 Dicembre 2014
2,962
3,009
113
PSN ID
RobQuaglia
Io invece sono in una fase super positiva, giocando da poco in manuale ho completamente riscoperto il gioco. Nel MyClub vado (per ora) solo contro com per allenarmi e continuo con le sim a tempo perso.
Nel frattempo invece mi diverto con un'ottima master league e appena mi sentirò pronto, mi butterò un pò in divisioni.
Capitano @RobQuaglia com'è la situazione in manual nelle divisioni MyClub? Si trovano avversari? Che parametri di matchmaking conviene mettere?
La percentuale di manual su PS4 è ancora molto bassa, ne avrò incontrati 7/8 in 270 partite (dovrei riverificare).
Generalmente:
  • Se ti interessa giocare con una squadra in particolare (o in un determinato livello) togli il filtro sui passaggi e lascia quello sul livello
  • Se ti interessa giocare in manual togli il filtro squadra e lascia il filtro sui passaggi
  • Se ti interessa giocare e basta togli i filtri
Chiaramente se hai una squadra ben livellata al 4 o al 5, l'ultimo modo conviene... Dal 3 in giù converrebbe tenere il filtro sulla squadra, a meno che, appunto, a te non interessi solo giocare ;)
 
  • Like
Reactions: TestPressing

Francy79

Giovanissimi A
13 Novembre 2012
519
21
18
curiosita' ma voi vs CPU vincete in Myclub? :( io sto penando mica poco...
 
Ultima modifica:

Great75

Prima squadra
11 Ottobre 2010
9,277
3,072
113
Xbox Gamertag
Great75
Arksal quella cosa che dicevi di quando uno si discomette le partite dopo i tuoi sono rincoglioniti è vera . Ero alla 14esima win uno si è disconesso ...partita dopo perdo 4 a 3 e pareggio 2 a 2 con i miei difensori rincoglioniti . Che schifo di gioc adesso bisogna farsi una colpa anche quando becchi un cheater scandaloso
È una cosa che succede in ogni pes...
 

micksmack

Primavera
2 Maggio 2016
2,604
1,001
113
PSN ID
micksmack
Stasera sono riuscito a collegarmi x pochi minuti sul server di my club poi mi ha dato errore e nn riesco ad entrare , ma la connessione è ok...qualcuno sta avendo lo stesso problema da martedì sera?
 

marco78

Giovanissimi A
2 Febbraio 2015
354
103
43
Finalmente ieri notte alle 2.40 konami mi ha fatto vincere la coppa challenge online della settimana....incredibile dopo asver giocato da giovedi scorso tipo 40 partite ieri notte konami ha detto si . Dico solo che mi ha salvato de gea in tutte e tre le partite ai rigori e ho detto tutto. Con il nervoso e le mani tremanti ho deciso di girare i tre agenti che mi spettavano e puttanalamaiala ho preso 2 argentoni fottuti e zazza .....ma cosa dovrei fare ?????? Vca bene dai almeno sono riuscito a completarla....ma ditemi siete riusciti tutti senza problemi a completare la coppa di tre partite consecutive ? E chi avete trovato con i tte agenti ? Grazie
 
  • Like
Reactions: Andripoker23

TricksterTrue

Esordienti
7 Novembre 2017
122
60
28
Finalmente ieri notte alle 2.40 konami mi ha fatto vincere la coppa challenge online della settimana....incredibile dopo asver giocato da giovedi scorso tipo 40 partite ieri notte konami ha detto si . Dico solo che mi ha salvato de gea in tutte e tre le partite ai rigori e ho detto tutto. Con il nervoso e le mani tremanti ho deciso di girare i tre agenti che mi spettavano e puttanalamaiala ho preso 2 argentoni fottuti e zazza .....ma cosa dovrei fare ?????? Vca bene dai almeno sono riuscito a completarla....ma ditemi siete riusciti tutti senza problemi a completare la coppa di tre partite consecutive ? E chi avete trovato con i tte agenti ? Grazie
io sono riuscito al 1 colpo. vincendo 3-0 4-0 3-0. 2 argentoni e cavani *-*
 

Junichiro

Primavera
3 Ottobre 2017
2,265
2,015
113
Finalmente ieri notte alle 2.40 konami mi ha fatto vincere la coppa challenge online della settimana....incredibile dopo asver giocato da giovedi scorso tipo 40 partite ieri notte konami ha detto si . Dico solo che mi ha salvato de gea in tutte e tre le partite ai rigori e ho detto tutto. Con il nervoso e le mani tremanti ho deciso di girare i tre agenti che mi spettavano e puttanalamaiala ho preso 2 argentoni fottuti e zazza .....ma cosa dovrei fare ?????? Vca bene dai almeno sono riuscito a completarla....ma ditemi siete riusciti tutti senza problemi a completare la coppa di tre partite consecutive ? E chi avete trovato con i tte agenti ? Grazie
Come già scritto mi è costata diversi smadonnamenti, tanti gp, circa 50 punti in meno di ranking. Il tutto per tre penosi argenti..sei in buona compagnia;)
 

Junichiro

Primavera
3 Ottobre 2017
2,265
2,015
113
Ho comunque un dato abbastanza certo. Perlomeno a me è capitato il 100% delle volte. Se riesci a fare 4 vittorie di fila al quinto match ti abbina un avversario decisamente alla portata. Ogni volta che ho raggiunto la quarta vittoria di fila la quinta è sempre stata una passeggiata. L'ultima stamattina contro uno che aveva quasi duecento punti meno di me. Non è una critica solo un'osservazione.
 

alriksvaal

Juniores
6 Ottobre 2011
1,367
517
113
Ho comunque un dato abbastanza certo. Perlomeno a me è capitato il 100% delle volte. Se riesci a fare 4 vittorie di fila al quinto match ti abbina un avversario decisamente alla portata. Ogni volta che ho raggiunto la quarta vittoria di fila la quinta è sempre stata una passeggiata. L'ultima stamattina contro uno che aveva quasi duecento punti meno di me. Non è una critica solo un'osservazione.
Non sempre ultime 10 partite che ho fatto 4 vittorie 1 pareggio 4 vittorie 1 pareggio
 
  • Like
Reactions: Junichiro

Statistiche forum

Discussioni
37,621
Messaggi
1,998,393
Utenti registrati
64,908
Ultimo utente registrato
kaisersoze