Problematiche, criticità e soluzioni MyClub

Great75

Prima squadra
11 Ottobre 2010
9,277
3,072
113
Xbox Gamertag
Great75
Oltretutto è consapevole di aver creato con le proprie inadeguatezze un sistema perfetto, che genera dibattito e che lascia tutti in sospensione nel domandarci:
sono io?
è il mio oppo?
è la linea?
hanno un SW di gestione e controllo per il livellamento?
è tutto truccato?
c'è lo script?
quello con cui ho appena giocato era un cheater?

Sono dei vei geni perchè sono riusciti a sviluppare qualcosa di anomalo ed empirico, che genera sorpresa, frustrazione e dipendenza, sta a noi trovare il nostro giusto equilibrio in questa "rappresentazione", poi se i benefeci sono meno degli aspetti negativi abbiamo la libertà di quittare...dai che GTA6 è quasi pronto...
Sono andati a lezione dai canadesi...
 
  • Like
Reactions: Shulsi

Shulsi

Allievi A
20 Ottobre 2017
871
1,999
93
PSN ID
Shulsi
Sono andati a lezione dai canadesi...

Beh è la legge del mercato, i canadesi hanno scippato i loro migliori sviluppatori ...però Fifa, mi dicono, che on line sia stabile, ci saranno altre nefandezze ma sui server e quanto serve a mantenerli e gestirli credo si possa dir poco...avranno copiato qualcosa ai cugini canadesi ma il delirio che hanno creato è quasi magia, nemmeno Tony Stark avrebbe saputo far di meglio...
 

Great75

Prima squadra
11 Ottobre 2010
9,277
3,072
113
Xbox Gamertag
Great75
Beh è la legge del mercato, i canadesi hanno scippato i loro migliori sviluppatori ...però Fifa, mi dicono, che on line sia stabile, ci saranno altre nefandezze ma sui server e quanto serve a mantenerli e gestirli credo si possa dir poco...avranno copiato qualcosa ai cugini canadesi ma il delirio che hanno creato è quasi magia, nemmeno Tony Stark avrebbe saputo far di meglio...
È stata smentita più e più volte questa notizia...
 

Shulsi

Allievi A
20 Ottobre 2017
871
1,999
93
PSN ID
Shulsi
È stata smentita più e più volte questa notizia...

ok, tempo fa avevo letto qualcosa a riguardo non ricordo dove, grazie della precisazione, in effetti per via della parziale delusione mi sto lasciando andare, è facile cadere nel qualunquismo non conoscendo fatti e persone, konami è stata per me un'istituzione e posso (devo) limitarmi ad esternare oggettivamente la "mia" esperienza di gioco che non è del tutto positiva, sono un consumatore come tutti, il prodotto non è ad oggi pienamente confacente alle mie esigenze.
 
  • Like
Reactions: maurotrento

alriksvaal

Juniores
6 Ottobre 2011
1,367
517
113
Come sempre arriva sabato domenica e bum tutte perse...connessione è sempre la stessa ...da div 2 in div 5 partendo dal via.
Se nn è script qualcosa di malsano nel matchmaking c è ,nn è casuale mi accoppia a tutti campioni del mondo
 

=Death Angel=

Giovanissimi A
24 Dicembre 2016
368
114
43
vabbuò basta..lascio anch'io per oggi..
stravinco sempre le prime due della competizione, alla terza taaaac il marcio..
guarda caso partita con una tacchetta di connessione, ingiocabile con giocatori che si muovono in slow motion e sconfitta.
 

TestPressing

Prima squadra
Moderatore
4 Settembre 2014
11,145
16,408
113
PSN ID
testpressing
  • Like
Reactions: Mauryone e Rozan82

PadreMaronno1982

Primavera
20 Settembre 2017
2,363
956
113
PSN ID
Padremaronno
A me succede una cosa assai particolare sono stabilmente a 930/960 punti in classifica!!e cmq sia chiunque incontro alla 5 partite dopo filotti appunto di 4 vittorie sia che abbia 200 o 1000 punti in classifica...perdo sempre!!!!ma come cazz...e possibile
 

PadreMaronno1982

Primavera
20 Settembre 2017
2,363
956
113
PSN ID
Padremaronno
E la madonna !!!!che devi avere 11 ronaldo!!!!io ho una squadra che ha grossomodo2600/2700forza squadra mi sembra bella tosta!!!ronaldo neymar bale kroos vidal isco alves ramos bonucci marquinos courtois panca cavani lukaku icardi kane aubumeiang mertens hamsik
 

hullk

Esordienti
16 Ottobre 2017
186
51
28
PSN ID
nonnooo
Guardate quante parate aveva fatto il suo portiere un argento lvl 10 a fine partita ho visto 22 parate ...scandaloso screept le parava tutte
 

Allegati

  • c02bf646-d0d5-4808-8d0c-239bb8e37c66.jpg
    c02bf646-d0d5-4808-8d0c-239bb8e37c66.jpg
    63.1 KB · Visualizzazioni: 20

skyliner

Primavera
29 Ottobre 2015
2,327
1,198
113
Guardate quante parate aveva fatto il suo portiere un argento lvl 10 a fine partita ho visto 22 parate ...scandaloso screept le parava tutte
L'abbiamo già detto... Un portiere può essere di qualsiasi palla e di qualsiasi livello, che tanto quando devi pararle tutte, le pare tutte e basta. L'unico modo è entrare dentro la porta con giocatore e palla. Benvenuti su Pes18 :D
 

marco78

Giovanissimi A
2 Febbraio 2015
354
103
43
Io é già la settima volta consecutiva che salgo in div 4, poi tutte perse/pareggiate fino a scendere di nuovo in div 7, poi divento un fenomeno e risalgo in 4, e avanti cosî di nuovo...
Una presa per il culo colossale. Non può essere un caso.
Uest’anno il ma club e’ davvero uno schifo ..non è possibile arrivi in 4 divisione poi ne perdi 10 di fila e vai in 6 ... poi di nuovo in 4 tutto assolutamente casuale ... non sopiù cosa fare.. ho voglia di togliere il gioco colarlo e spedirlo alla conami Sottoforma di ..... lasciamo perdere. mai e poi mai un gioco mi ha fatto prendere il nervoso in questo modo... ed io ancora che ci gioco come fossi drogato.
 
  • Like
Reactions: H A M L E T

alriksvaal

Juniores
6 Ottobre 2011
1,367
517
113
Uest’anno il ma club e’ davvero uno schifo ..non è possibile arrivi in 4 divisione poi ne perdi 10 di fila e vai in 6 ... poi di nuovo in 4 tutto assolutamente casuale ... non sopiù cosa fare.. ho voglia di togliere il gioco colarlo e spedirlo alla conami Sottoforma di ..... lasciamo perdere. mai e poi mai un gioco mi ha fatto prendere il nervoso in questo modo... ed io ancora che ci gioco come fossi drogato.
Capitava pure a me ,adesso ho risolto , dalla div 2 alla div 6 ho migliorato dai ...
 

Junichiro

Primavera
3 Ottobre 2017
2,265
2,015
113
Come sempre arriva sabato domenica e bum tutte perse...connessione è sempre la stessa ...da div 2 in div 5 partendo dal via.
Se nn è script qualcosa di malsano nel matchmaking c è ,nn è casuale mi accoppia a tutti campioni del mondo
Allora non succede solo a me..ieri giornata di sconfitte..però o su xbox one l'utenza sta crollando o sono ormai tutti bravi. Ogni volta tre ore a trovare una partita e su una decina di partite che ho fatto mi ha abbinato sempre contro utenti tra 800 e 900. Io avevo impostato divario leggero:) pero che dire un paio le ho vinte una pareggiata con gol del 3 a 3 al 95 e c era solo un minuto di recupero(incredibile questo difetto non è accettabile). Il resto perse. Sul piano del gioco si vedeva che alcuni erano nettamente piu forti pero proprio contro quelli i miei giocatori facevano cose strane. Tipo koulibaly immobile a farsi scavalcare da filtranti alti e poi bruciato nello scato da mandzukic, ibra davanti al portiere tira fuori o gliela tira in bocca. Io non parlo di script perché non ne so nulla penso piuttosto che certi modi di giocare mandino in crisi altri..un po la morra cinese di cui parli tu. L'unica cosa veramente strana è che come gia detto da altri le squadre che giocano per la quinta vittoria di fila difficilmente perdono ma forse li subentra l'heart. Mah fatto sta che a volte è davvero frustrante e ci vuole carattere per mantenere alta la concentrazione
 

maurotrento

Allievi A
29 Agosto 2011
970
408
63
A me è da quando ho iniiato il my club da oltre 2 anni che tutte le partite che faccio sono gia scritte in partenza. Ho notato un fattore importante nel corso di questi 2 ultimi anni. Che incontro sempre le stesse medesime persone e perdo sempre dai soliti giocatori perche i miei giocatori non si nuovono in campo. Sono bloccati ma nel frattempo vinco con gli stessi giocatori perche corrono il triplo degli avversari. Che truffa il my club. I calciatori che hai non contano nulla. E' Konami che decide tutte le partite
 

RobQuaglia

Primavera
19 Dicembre 2014
2,962
3,009
113
PSN ID
RobQuaglia
E' tutto l insieme. E' una partita fake e il tuo account è troppo basso di punti e la tua squadra troppo scarsa per poter battere uno del genere in manuale. Hai messo le marcature a uomo molto puntigliosamente ma le avevi messe anche nelle altre partite o nelle altre partite te ne eri dimenticato? Tu devi anche capire che tu vai a discutere con uno che ha una idea precisa su questo gioco.
In ritardo ma rispondo:
  • no, non è una partita fake (che cosa vuol dire poi partita fake??)
  • il mio account è troppo basso di punti / la tua squadra è troppo scarsa / giochi in manuale: e vabbè, anche il Milan ha pareggiato con il Benevento. Il fatto è che il mondo dello sport è pieno dei cosiddetti "miracoli sportivi" e la loro prerogativa è quella di accadere in maniera completamente sporadica. Generalmente vinco con i più deboli di me e perdo con quelli più forti: è una regola generale per il quale esistono eccezioni accettate (la parola in grassetto lo evidenzia).
  • Generalmente metto le marcature con determinati allenatori e con determinati avversari guardando il modo in cui giocano: non sempre le cose funzionano e non sempre difendo nello stesso modo.
Io capisco benissimo il tuo punto di vista e sono qui perchè, se davvero esiste uno script, vorrei sapere da voi, che evidentemente vedete cose che io non vedo per tanti motivi (inesperienza, pippaggine), quali sono le regole che lo gestiscono.
Perchè se non esistono, siamo davvero punto e a capo.
 

alriksvaal

Juniores
6 Ottobre 2011
1,367
517
113
In ritardo ma rispondo:
  • no, non è una partita fake (che cosa vuol dire poi partita fake??)
  • il mio account è troppo basso di punti / la tua squadra è troppo scarsa / giochi in manuale: e vabbè, anche il Milan ha pareggiato con il Benevento. Il fatto è che il mondo dello sport è pieno dei cosiddetti "miracoli sportivi" e la loro prerogativa è quella di accadere in maniera completamente sporadica. Generalmente vinco con i più deboli di me e perdo con quelli più forti: è una regola generale per il quale esistono eccezioni accettate (la parola in grassetto lo evidenzia).
  • Generalmente metto le marcature con determinati allenatori e con determinati avversari guardando il modo in cui giocano: non sempre le cose funzionano e non sempre difendo nello stesso modo.
Io capisco benissimo il tuo punto di vista e sono qui perchè, se davvero esiste uno script, vorrei sapere da voi, che evidentemente vedete cose che io non vedo per tanti motivi (inesperienza, pippaggine), quali sono le regole che lo gestiscono.
Perchè se non esistono, siamo davvero punto e a capo.
Esistono Rob ,secondo te è statistico che una gran parte di utenti continua a fare strisce impensabili di vittorie e poi strisce di altrettanto impensabili sconfitte?
E la coppa challange??

Comunque ti do altri dati su cui riflettere,ho giocato vs com ormai sono a liv superstar in myclub,nn perdo quasi mai, mi abbina a squadroni ma grazie alle mie teorie sulle tattiche vinco sempre facilmente(sono 2 mesi che nn perdo challange vs com sempre risultati tennistici),mi da una squadra di palle bianche...perso 3-0 correvano come matti i miei fermi
 

Ciro80

Pulcini
24 Aprile 2015
77
9
8
PSN ID
ciro80
A me è da quando ho iniiato il my club da oltre 2 anni che tutte le partite che faccio sono gia scritte in partenza. Ho notato un fattore importante nel corso di questi 2 ultimi anni. Che incontro sempre le stesse medesime persone e perdo sempre dai soliti giocatori perche i miei giocatori non si nuovono in campo. Sono bloccati ma nel frattempo vinco con gli stessi giocatori perche corrono il triplo degli avversari. Che truffa il my club. I calciatori che hai non contano nulla. E' Konami che decide tutte le partite

1-4 .. troppi falli hai fatto
 

Junichiro

Primavera
3 Ottobre 2017
2,265
2,015
113
Esistono Rob ,secondo te è statistico che una gran parte di utenti continua a fare strisce impensabili di vittorie e poi strisce di altrettanto impensabili sconfitte?
E la coppa challange??

Comunque ti do altri dati su cui riflettere,ho giocato vs com ormai sono a liv superstar in myclub,nn perdo quasi mai, mi abbina a squadroni ma grazie alle mie teorie sulle tattiche vinco sempre facilmente(sono 2 mesi che nn perdo challange vs com sempre risultati tennistici),mi da una squadra di palle bianche...perso 3-0 correvano come matti i miei fermi
Ma la konami cosa dice in merito? Se è vero che lavorano sulle patch in base ai feedback degli utenti non sarebbe possibile porre loro la problematica delle serie di vittorie e di sconfitte cosi diffuse tra gli utenti? Perlomeno per vedere se la loro spiegazione è plausibile
 

Statistiche forum

Discussioni
37,640
Messaggi
1,999,944
Utenti registrati
64,951
Ultimo utente registrato
Regina88