Problematiche, criticità e soluzioni MyClub

marco78

Giovanissimi A
2 Febbraio 2015
354
103
43
Raga ho appena fatto la partita + scriptata della storia di Pes 2018 ...vinto 5-2 contro un 880 ranking olandese,2-2 fino a 75esimo,poi apoteosi tiro nn irresistibile deviato da difensore goal per me ,3-2 .
Palla al centro lui attacca ,contropiede mio Kean salta 2 a centrocampo ,si defilati in fascia triangolo verso il centro portiere si tuffa e butta in goal.
Mancano pochi minuti ancora Kean ne salta 2 a centrocampo si invola a rete portiere esce ,tento pallonetto da 35 metri ,palo ,portiere che era corso indietro la prende sulla testa goal...
Sono sconvolto vi giuro ,nn ho registrato ,ma olandese mi metterà sicuro su YouTube come esempio di script
E’ una vergogna questo gioco ... maledetti ... per non parlare del gol bug al 45 primo tempo ... al 99 % chi si trova allo scadere del primo tempo nell’area e tira o fa un’azione a caso segna .. pietoso ...
 

sofficino

Juniores
8 Giugno 2015
1,868
1,332
113
Mai viste tante partite cosi strane tutte insieme. Tutto grazie alla challenge. La farò altre 40 volte prima di non perdere alla terza per due tiri :D
 

marco78

Giovanissimi A
2 Febbraio 2015
354
103
43
Mai viste tante partite cosi strane tutte insieme. Tutto grazie alla challenge. La farò altre 40 volte prima di non perdere alla terza per due tiri :D
La challenge di questa settimana e’ baggata all’inverosimile . Decide davvero il sistema quando farti vincere . Questo è l’esempio di come konami ha realizzato il gioco . E’ abbastanza giocare in divisioni per rendersi conto che le tre partite di fila della chsllenge non le vincerai mai se non decide il compiuter . Davvero uno schifo ...
mai vista una cosa del genere... avrò fatto 50 partite e ancora non sono riuscito a vincerne tre di fila... ma dai su di cosa stiamo parlando ???
Notte va.. lasciamo stare magari succedono solo a me ste robe .. o magari sono una sega ... ormai e’ l’unica cosa che mi rimane da pensare..
 
  • Like
Reactions: H A M L E T

sofficino

Juniores
8 Giugno 2015
1,868
1,332
113
La challenge di questa settimana e’ baggata all’inverosimile . Decide davvero il sistema quando farti vincere . Questo è l’esempio di come konami ha realizzato il gioco . E’ abbastanza giocare in divisioni per rendersi conto che le tre partite di fila della chsllenge non le vincerai mai se non decide il compiuter . Davvero uno schifo ...
mai vista una cosa del genere... avrò fatto 50 partite e ancora non sono riuscito a vincerne tre di fila... ma dai su di cosa stiamo parlando ???
Notte va.. lasciamo stare magari succedono solo a me ste robe .. o magari sono una sega ... ormai e’ l’unica cosa che mi rimane da pensare..
Piccola chicca. 2-0 per me, avversario in 9 contro 11 ( scivolava sempre da dietro, out un cc e un dc , lascia i buchi così), io attacco ( alla fine avrò fatto più di 10 tiri nello specchio) ma niente, lui 3 tiri 3 gol. Morale: 3-2.
Deconcentrato? No, anzi. Appena stava in 9 ho giocato ancora meglio perché volevo dargli altri palloni ma niente, non entrava. Ho tirato un paio di santi giù come preghierina e sono andato a letto:D
 

Rozan82

Allievi B
19 Settembre 2017
794
611
93
Oggi giocando con mio nipote, alla domanda "migliore amico dell'uomo" ho puntato la penna sopra il cane E NON SUONAVAAAA, maledetta CLEMENTONI, Sapientino demmerda buggato LO SCRIPPETEEEE il COMPIUTEEEEERRR
 

Quake87

Giovanissimi B
26 Settembre 2017
224
146
43
Mi son fatto le 3 partite della Challenge human oggi. Prime 2 vinte 1-0 e la terza persa 2-1 ai supplementari. Avrei potuto pareggiare con Ronaldo per ben 2 volte prima dello scadere ma non è andata bene. Ora anche se credo ci possa essere uno script nel gioco dico che a me è successo? Assolutamente no, 3 partite normalissime. Riproverò domani. Trovo, però, stressante la richiesta delle 3 vittorie consecutive, questo porta a giocare peggio la seconda e la terza partita soprattutto se nn si è freddi di carattere.
 

TestPressing

Prima squadra
Moderatore
4 Settembre 2014
11,145
16,408
113
PSN ID
testpressing
Mi son fatto le 3 partite della Challenge human oggi. Prime 2 vinte 1-0 e la terza persa 2-1 ai supplementari. Avrei potuto pareggiare con Ronaldo per ben 2 volte prima dello scadere ma non è andata bene. Ora anche se credo ci possa essere uno script nel gioco dico che a me è successo? Assolutamente no, 3 partite normalissime. Riproverò domani. Trovo, però, stressante la richiesta delle 3 vittorie consecutive, questo porta a giocare peggio la seconda e la terza partita soprattutto se nn si è freddi di carattere.

Probabilmente potresti provare ad affrontarle non consecutivamente. Così potresti tenere sempre alta la concentrazione e giocarla sempre a mente fresca.
 

H A M L E T

Giovanissimi B
18 Luglio 2015
275
224
43
PSN ID
IceKing2004
Io é già la settima volta consecutiva che salgo in div 4, poi tutte perse/pareggiate fino a scendere di nuovo in div 7, poi divento un fenomeno e risalgo in 4, e avanti cosî di nuovo...
Una presa per il culo colossale. Non può essere un caso.
 

RobQuaglia

Primavera
19 Dicembre 2014
2,962
3,009
113
PSN ID
RobQuaglia
Non ho avuto nessuna brutta giornata ieri. MRobquaglia ci sta a prendere a tutti quanti per il c....
Mauro, non far l'ironico a caso...
Se pensi che ho scritto fregnacce, ribatti su quello che ho scritto, non scrivere "sì, sì hai ragione tu". La ragione la si da agli stupidi.
Sei già stato anche ampiamente perculato su Facebook (e non dal sottoscritto)...
 

maurotrento

Allievi A
29 Agosto 2011
970
408
63
Mauro, non far l'ironico a caso...
Se pensi che ho scritto fregnacce, ribatti su quello che ho scritto, non scrivere "sì, sì hai ragione tu". La ragione la si da agli stupidi.
Sei già stato anche ampiamente perculato su Facebook (e non dal sottoscritto)...
Uno che percula non mi blocc in tempo zero con la conseguenza che Non posso piu leggere il suo post o i suoi messaggi perche' l i fa leggere solo a tutti gli altri. Questo si chiama INFAMARE dietro la schiena a casa mia. Se poi te sei abituato a questo tipi di comportamenti. Ognuno si comporta come meglio pensa.
 

RobQuaglia

Primavera
19 Dicembre 2014
2,962
3,009
113
PSN ID
RobQuaglia
Uno che percula non mi blocc in tempo zero con la conseguenza che Non posso piu leggere il suo post o i suoi messaggi perche' l i fa leggere solo a tutti gli altri. Questo si chiama INFAMARE dietro la schiena a casa mia. Se poi te sei abituato a questo tipi di comportamenti. Ognuno si comporta come meglio pensa.
Sei stato taggato nel gruppo e da quel che ne so hai pure insultato via PSN... Detto questo stiamo andando OT, quindi ripartiamo: dove penso che io abbia sbagliato e/o ti stia perculando?
 

maurotrento

Allievi A
29 Agosto 2011
970
408
63
Poi Robquaglia c' è gente e gente. Migliaia di partite faccio ogni anno a pes online my club ma non ho mai postato nessun screen della partita anche se piu o meno li conosco tutti. Questione di stile. Un membro old del forum mi batte' di recente ma mica hai visto che ha postato nulla. Un altro utente di pes team mi batte' 7 a 1 in sim e lo posto' e ci siamo fatti 2 ristae. Questione di stile. Poi potrei anche andare avanti a rispondere ai tuoi quesiti ma come ti ripeto non so se ce la faccio perche' mi sembra che prendi per i fondelli la gente avendo postato quella partita pacco
 

maurotrento

Allievi A
29 Agosto 2011
970
408
63
Sei stato taggato nel gruppo e da quel che ne so hai pure insultato via PSN... Detto questo stiamo andando OT, quindi ripartiamo: dove penso che io abbia sbagliato e/o ti stia perculando?
Mai insultato nessuno PREVIO ban da psn immediato. Non ascoltare tutto quello che dice la gente che tra l altro BLOCCA il diretto interessato dell argomento. Se no tutti possono fare come loro e vado a dire in giro nei miei gruppi che robquaglia è qua e la. è su e giu e tutto inventato di sana pianta
 

maurotrento

Allievi A
29 Agosto 2011
970
408
63
Sei stato taggato nel gruppo e da quel che ne so hai pure insultato via PSN... Detto questo stiamo andando OT, quindi ripartiamo: dove penso che io abbia sbagliato e/o ti stia perculando?
Gia difendi i ''perculatori'' che tra l altro si mettono nell angolino ben nascosti a perculare senza naturalmente che il diretto interessato sappia qualcosa. Tu appoggi questa gente qua? Se tu difendi questa gente qua sei fatto della stessa pasta. Ti sono antipatico? Va benissimo ma pero almeno io rispondo punto su punto e non mi nascondo come fanno altri.
 

Mauryone

Juniores
26 Gennaio 2016
1,563
2,228
113
PSN ID
OneMaury
Devo rettificare quanto avevo scritto tempo fa sulla patch, in questi giorni ho fatto un po' di partite, e devo dire che il cambio cursore, anche se sembra impossibile, è addirittura peggiorato, in tre partite diverse sull'uomo contro uomo non sono riuscito a intervenire né usando L1 né con lo stick dx, e assolutamente ridicolo vedere l'avversario entrare in porta senza possibilità di intervento :confused:
A questo punto, mi sento di dire senza tema di smentita, che la pseudo patch che ci hanno propinato, e tutto il comparto online di questo gioco è da cestinare nell'umido :p:confused:
 

RobQuaglia

Primavera
19 Dicembre 2014
2,962
3,009
113
PSN ID
RobQuaglia
Gia difendi i ''perculatori'' che tra l altro si mettono nell angolino ben nascosti a perculare senza naturalmente che il diretto interessato sappia qualcosa. Tu appoggi questa gente qua? Se tu difendi questa gente qua sei fatto della stessa pasta. Ti sono antipatico? Va benissimo ma pero almeno io rispondo punto su punto e non mi nascondo come fanno altri.
Ok, allora rispondimi: dove nella mia analisi ho sbaglliato? Dove sembra che io vi prenda in giro?
 

maurotrento

Allievi A
29 Agosto 2011
970
408
63
Ok, allora rispondimi: dove nella mia analisi ho sbaglliato? Dove sembra che io vi prenda in giro?
E' tutto l insieme. E' una partita fake e il tuo account è troppo basso di punti e la tua squadra troppo scarsa per poter battere uno del genere in manuale. Hai messo le marcature a uomo molto puntigliosamente ma le avevi messe anche nelle altre partite o nelle altre partite te ne eri dimenticato? Tu devi anche capire che tu vai a discutere con uno che ha una idea precisa su questo gioco.
 

Statistiche forum

Discussioni
37,664
Messaggi
2,002,814
Utenti registrati
65,061
Ultimo utente registrato
DamianoDV