Problematiche, criticità e soluzioni MyClub

skyliner

Primavera
29 Ottobre 2015
2,327
1,198
113
Devo rettificare quanto avevo scritto tempo fa sulla patch, in questi giorni ho fatto un po' di partite, e devo dire che il cambio cursore, anche se sembra impossibile, è addirittura peggiorato, in tre partite diverse sull'uomo contro uomo non sono riuscito a intervenire né usando L1 né con lo stick dx, e assolutamente ridicolo vedere l'avversario entrare in porta senza possibilità di intervento :confused:
A questo punto, mi sento di dire senza tema di smentita, che la pseudo patch che ci hanno propinato, e tutto il comparto online di questo gioco è da cestinare nell'umido :p:confused:
Purtroppo è così. Non so dire se peggiorato o migliorato, ma rimane comunque ad un livello assolutamente insufficiente per poter gestire i giocatori. Roba da matti...
 
  • Like
Reactions: Mauryone

=Death Angel=

Giovanissimi A
24 Dicembre 2016
368
114
43
Bah.. Mi sto decisamente rompendo i cogl! Oni.. Sono due giorni che mentre sto vincendo, l'avversario abbandona e non mi viene assegnata la vittoria, partite fino a li perfette senza nessun problema di connessione.. In poche parole quando perdo.. perdo, quando sto vincendo e dovrei vincere.. perdo tempo.. È tutta una falsa, ero alla terza partita della comp online, vincevo 3-2 mancavano pochi minuti, l' avversario abbandona e mi attacco al catso, la rigioco e perdo.. Lol
Con quale voglia dovrei rigiocare la competizione?
 
  • Like
Reactions: Quake87

Shulsi

Allievi A
20 Ottobre 2017
871
1,999
93
PSN ID
Shulsi
Devo rettificare quanto avevo scritto tempo fa sulla patch, in questi giorni ho fatto un po' di partite, e devo dire che il cambio cursore, anche se sembra impossibile, è addirittura peggiorato, in tre partite diverse sull'uomo contro uomo non sono riuscito a intervenire né usando L1 né con lo stick dx, e assolutamente ridicolo vedere l'avversario entrare in porta senza possibilità di intervento :confused:
A questo punto, mi sento di dire senza tema di smentita, che la pseudo patch che ci hanno propinato, e tutto il comparto online di questo gioco è da cestinare nell'umido :p:confused:

Ricordo settembre: entrai in un megastore e c'era la demo PES18 in una PS4. Ho avuto la netta sensazione che avessero fatto un bel salto avanti provandolo col PAD alla mano.
Era più fluido, velocità più bassa ma gradevole nel suo complesso, subito giocabile perchè quei comandi li conosci da 20 anni e più. Pensavo, trattandosi della beta, che il 18 sarebbe stato "il gioco", i presupposti c'erano tutti...
Non so cosa sia successo poi, ma quelle sensazioni positive le ho smarrite del tutto, sull'online già conosci il mio pensiero, sono l'uomominkia ti ricordi di me? la penso come te in sostanza.
Oggi mi sembra di giocare al 17 con qualcosina in più e qualcosina in meno...il mio cuore è infranto ma gioco, deluso ma gioco perchè non ho travato altri giochi di calcio migliori di questo...

Per me il vero script è questo: il gioco on line non regge e degenera creando dei sottoprodotti che a volte vengono interpretati come delle abili manipolazioni di mamma K, non investe nella propria infrastuttura online e fa delle modifiche in corsa non sempre azzeccate.

Ora sono stanco anche di me stesso e delle mie esternazioni su PES, oggi mi iscrivo ad un forum per capire se il cucchiao esiste o non esiste, magari si piega e basta...(cit)
 

alriksvaal

Juniores
6 Ottobre 2011
1,367
517
113
Ricordo settembre: entrai in un megastore e c'era la demo PES18 in una PS4. Ho avuto la netta sensazione che avessero fatto un bel salto avanti provandolo col PAD alla mano.
Era più fluido, velocità più bassa ma gradevole nel suo complesso, subito giocabile perchè quei comandi li conosci da 20 anni e più. Pensavo, trattandosi della beta, che il 18 sarebbe stato "il gioco", i presupposti c'erano tutti...
Non so cosa sia successo poi, ma quelle sensazioni positive le ho smarrite del tutto, sull'online già conosci il mio pensiero, sono l'uomominkia ti ricordi di me? la penso come te in sostanza.
Oggi mi sembra di giocare al 17 con qualcosina in più e qualcosina in meno...il mio cuore è infranto ma gioco, deluso ma gioco perchè non ho travato altri giochi di calcio migliori di questo...

Per me il vero script è questo: il gioco on line non regge e degenera creando dei sottoprodotti che a volte vengono interpretati come delle abili manipolazioni di mamma K, non investe nella propria infrastuttura online e fa delle modifiche in corsa non sempre azzeccate.

Ora sono stanco anche di me stesso e delle mie esternazioni su PES, oggi mi iscrivo ad un forum per capire se il cucchiao esiste o non esiste, magari si piega e basta...(cit)

Condivido,il gioco secondo me e' bello un 7 lo merita,ma siamo tutti amareggiati perché con una cura dei particolari maggiore,un ridimensionamento dello script e infrastrutture online decenti poteva essere da 10
 
  • Like
Reactions: Shulsi

diddoluz

Allievi B
7 Ottobre 2017
592
259
63
Bah.. Mi sto decisamente rompendo i cogl! Oni.. Sono due giorni che mentre sto vincendo, l'avversario abbandona e non mi viene assegnata la vittoria, partite fino a li perfette senza nessun problema di connessione.. In poche parole quando perdo.. perdo, quando sto vincendo e dovrei vincere.. perdo tempo.. È tutta una falsa, ero alla terza partita della comp online, vincevo 3-2 mancavano pochi minuti, l' avversario abbandona e mi attacco al catso, la rigioco e perdo.. Lol
Con quale voglia dovrei rigiocare la competizione?
quanto ti capisco, mi è appena successo, inizia a frullarmi il pensiero malato di impararmi a farlo pure io e amen, perchè non è possibile che te vinci e ti staccano la partita, poi la rifai perdi con tutto che ti rode il culo e magari il bimbominchia di turno ti segna con cr7 di rimpallo e ti fa pure l'esultanza e ti sale la voglia di spaccare joystick e televisore... gioco ben fatto, tralasciando i problemi dei server la cosa che lo rovina sono gli stupidi che ci giocano
 

Great75

Prima squadra
11 Ottobre 2010
9,277
3,072
113
Xbox Gamertag
Great75
Bah.. Mi sto decisamente rompendo i cogl! Oni.. Sono due giorni che mentre sto vincendo, l'avversario abbandona e non mi viene assegnata la vittoria, partite fino a li perfette senza nessun problema di connessione.. In poche parole quando perdo.. perdo, quando sto vincendo e dovrei vincere.. perdo tempo.. È tutta una falsa, ero alla terza partita della comp online, vincevo 3-2 mancavano pochi minuti, l' avversario abbandona e mi attacco al catso, la rigioco e perdo.. Lol
Con quale voglia dovrei rigiocare la competizione?
La cosa peggiore in assoluto è che se tu segnali alla konami, postando anche il video, ti risponderanno sempre e comunque che è la tua connessione... che sei tu ad avere problemi...
Non ammetteranno mai che la loro infrastruttura server è inadeguata e risale all’era dei dinosauri...
 

skyliner

Primavera
29 Ottobre 2015
2,327
1,198
113
36 min di gioco e stavo 5 a 0 per me. Ovviamente il tipo è uscito dandomi la vittoria a tavolino. Ora....non so se la squadra era in pieno aiuto dal gioco, ma io non avevo neanche bisogno di toccare i tasti o di selezionare il giocatore, che tutto era PERFETTO. Niente problemi di cursore, niente passaggi sbagliati ed ogni tiro era gol o parata del portiere col mio giocatore che si ritrovava a spingerla dentro. Mi dispiace di non aver registrato questa partita...
Comunque era la 10ima partita con tanto di bonus di 10 punti :)
 

alriksvaal

Juniores
6 Ottobre 2011
1,367
517
113
La cosa peggiore in assoluto è che se tu segnali alla konami, postando anche il video, ti risponderanno sempre e comunque che è la tua connessione... che sei tu ad avere problemi...
Non ammetteranno mai che la loro infrastruttura server è inadeguata e risale all’era dei dinosauri...

Io nn sono esperto ,ma quanto può costare infrastruttura server per konami?nn dovrebbe essere una cifra da capogiro secondo me
 

Ankle_Spawn

Prima squadra
14 Settembre 2015
6,567
8,999
113
PSN ID
Katarro69 (PS4)
Per me il vero script è questo: il gioco on line non regge e degenera creando dei sottoprodotti che a volte vengono interpretati come delle abili manipolazioni di mamma K, non investe nella propria infrastuttura online e fa delle modifiche in corsa non sempre azzeccate.

Finalmente un punto di vista sano di mente. Chapeau.
 

Rozan82

Allievi B
19 Settembre 2017
794
611
93
La leggenda narra che la Konami un giorno leggerà le vostre lamentele in questo forum, e vi fixerà il gioco.........
 
  • Like
Reactions: Shulsi

Ankle_Spawn

Prima squadra
14 Settembre 2015
6,567
8,999
113
PSN ID
Katarro69 (PS4)
La leggenda narra che la Konami un giorno leggerà le vostre lamentele in questo forum, e vi fixerà il gioco.........

Hai dimenticato di precisare che lo farà in una notte di luna piena, il 29 febbraio di un anno bisestile, quando urano entrerà in opposizione al sagittario durante un picnic nella via lattea.
Precisione. Cribbio.
 
  • Like
Reactions: Rozan82 e Shulsi

Ankle_Spawn

Prima squadra
14 Settembre 2015
6,567
8,999
113
PSN ID
Katarro69 (PS4)
A proposito di sanità mentale, anche io me la prendo a volte per certe partite strane, lo ammetto, ma c'è gente che è completamente alienata dalla vita reale, d'accordo lo script, ma guarda cosa ho dovuto leggere :confused:
Visualizza allegato 91132 Visualizza allegato 91133 Visualizza allegato 91134 Visualizza allegato 91135

L'umanità deve estinguersi.
Confido nelle scie chimiche prodotte dallo ius soli che stanno votando gli alieni che si sono impadroniti delle menti dei cani dei politici.

Ps. Cribbio ma non è che sei un cane alieno? Eh, no dicevo per dire eh io non so nulla di voi aieni.
 
  • Like
Reactions: Mauryone

Shulsi

Allievi A
20 Ottobre 2017
871
1,999
93
PSN ID
Shulsi
Il punto è un altro: konami guadagna ugualmente... se ne frega di investire...

Oltretutto è consapevole di aver creato con le proprie inadeguatezze un sistema perfetto, che genera dibattito e che lascia tutti in sospensione nel domandarci:
sono io?
è il mio oppo?
è la linea?
hanno un SW di gestione e controllo per il livellamento?
è tutto truccato?
c'è lo script?
quello con cui ho appena giocato era un cheater?

Sono dei vei geni perchè sono riusciti a sviluppare qualcosa di anomalo ed empirico, che genera sorpresa, frustrazione e dipendenza, sta a noi trovare il nostro giusto equilibrio in questa "rappresentazione", poi se i benefeci sono meno degli aspetti negativi abbiamo la libertà di quittare...dai che GTA6 è quasi pronto...
 

Statistiche forum

Discussioni
37,644
Messaggi
2,001,436
Utenti registrati
64,998
Ultimo utente registrato
IsabelJohnson