Problematiche, criticità e soluzioni MyClub

BadKillaBoyz90

Juniores
2 Ottobre 2016
1,565
850
113
PSN ID
BadBoyzKilla90
Xbox Gamertag
BadBoyzKilla90
Prova, se fai bene sono solo contento, ma dubito. Oltretutto il rischio è che giocando già solo con i passaggi manuali ti rendi conto della libertà che puoi avere, ma ovviamente perdi in precisione e velocità. E di solito quando succede diventa difficile tornare indietro, è questa la "fregatura" del manual. Io ormai di classifiche non ci penso nemmeno, mi basta riuscire a fare qualche azione e se poi non vado tanto male meglio. Ovviamente in una modalità come my club, dove usare il filtro assistenze è un pò troppo complicato, sei praticamente obbligato a giocare contro assistiti.
Vediamo se riesco ad adattarmi ...ma la mia prova sta propio nel incontrare solo assistiti quindi no problem :)
 
  • Like
Reactions: luxdex

darkraven_ita

Giovanissimi B
10 Novembre 2011
284
33
28
Scusate se mi quoto:

2) Sto vincendo 1-0 in partita speciale (quindi carta allenamento e bonus * 1,86G in tasca), rimessa laterale per me in zona d'attacco all'88' quello di colpo stacca facendo aumentare la lag di botto (si nota perchè la connessione era perfetta fino a quel momento e ha cominciato a diventare 2 tacche, poi 1 e poi BUM), partita patta e addio premi

Passati due giorni, oggi loggo per fare una partita della competizione online "WINNER AMONGST WINNERS"... Becco un utente con nome strano, tipo "uywerieyrwgsndf" (lettere a caso, insomma) e altra partita speciale... il tizio lagghicchiava (2 tacche fisse), ma me la sono cavata bene.

Al minuto 75 circa segno il goal del 3-1 che praticamente chiude la partita, lui stacca DI COLPO (tipo alt+f4), mi esce "circostanze imprevedibili" e partita nulla.

Ma un utente "AAA" che vantaggi dovrebbe avere rispetto agli altri, se non c'è nemmeno l'automatismo di avere partita vinta in questi casi?

Non ho nemmeno modo di reportarlo, il maledetto, perchè ha un nome troppo strano e non ho idea di come raccattarlo... ma sono veramente stufo. Già io ho poco tempo per giocare ed è un miracolo fare un paio di partite al giorno, non è possibile che la situazione sia questa.

Ma succede solo a me? Mi sembra di essere l'unico a lamentarmi: siete voi rassegnati o io sfigatissimo???

Ormai scrivo per sfogarmi, più che altro... Già c'è questo sistema di m***a dove con gli osservatori si pescano i lvl.1, se poi mi fanno buttare nel cesso due partite speciali di fila io come li alleno???
 
  • Like
Reactions: Andripoker23

alriksvaal

Juniores
6 Ottobre 2011
1,367
517
113
Scusate se mi quoto:



Passati due giorni, oggi loggo per fare una partita della competizione online "WINNER AMONGST WINNERS"... Becco un utente con nome strano, tipo "uywerieyrwgsndf" (lettere a caso, insomma) e altra partita speciale... il tizio lagghicchiava (2 tacche fisse), ma me la sono cavata bene.

Al minuto 75 circa segno il goal del 3-1 che praticamente chiude la partita, lui stacca DI COLPO (tipo alt+f4), mi esce "circostanze imprevedibili" e partita nulla.

Ma un utente "AAA" che vantaggi dovrebbe avere rispetto agli altri, se non c'è nemmeno l'automatismo di avere partita vinta in questi casi?

Non ho nemmeno modo di reportarlo, il maledetto, perchè ha un nome troppo strano e non ho idea di come raccattarlo... ma sono veramente stufo. Già io ho poco tempo per giocare ed è un miracolo fare un paio di partite al giorno, non è possibile che la situazione sia questa.

Ma succede solo a me? Mi sembra di essere l'unico a lamentarmi: siete voi rassegnati o io sfigatissimo???

Ormai scrivo per sfogarmi, più che altro... Già c'è questo sistema di m***a dove con gli osservatori si pescano i lvl.1, se poi mi fanno buttare nel cesso due partite speciali di fila io come li alleno???
Nn per fare il Bastian contrario ,ma se ti annulla partita speciale,te la dà la partita dopo,nn viene persa
 

Great75

Prima squadra
11 Ottobre 2010
9,277
3,072
113
Xbox Gamertag
Great75
Scusate se mi quoto:



Passati due giorni, oggi loggo per fare una partita della competizione online "WINNER AMONGST WINNERS"... Becco un utente con nome strano, tipo "uywerieyrwgsndf" (lettere a caso, insomma) e altra partita speciale... il tizio lagghicchiava (2 tacche fisse), ma me la sono cavata bene.

Al minuto 75 circa segno il goal del 3-1 che praticamente chiude la partita, lui stacca DI COLPO (tipo alt+f4), mi esce "circostanze imprevedibili" e partita nulla.

Ma un utente "AAA" che vantaggi dovrebbe avere rispetto agli altri, se non c'è nemmeno l'automatismo di avere partita vinta in questi casi?

Non ho nemmeno modo di reportarlo, il maledetto, perchè ha un nome troppo strano e non ho idea di come raccattarlo... ma sono veramente stufo. Già io ho poco tempo per giocare ed è un miracolo fare un paio di partite al giorno, non è possibile che la situazione sia questa.

Ma succede solo a me? Mi sembra di essere l'unico a lamentarmi: siete voi rassegnati o io sfigatissimo???

Ormai scrivo per sfogarmi, più che altro... Già c'è questo sistema di m***a dove con gli osservatori si pescano i lvl.1, se poi mi fanno buttare nel cesso due partite speciali di fila io come li alleno???
possiamo solo lamentarci che tanto konami se ne frega della situazione...
 

darkraven_ita

Giovanissimi B
10 Novembre 2011
284
33
28
possiamo solo lamentarci che tanto konami se ne frega della situazione...

Scemo io che pago tutti gli anni questo gioco di m***a, guarda... Me lo dico da solo.

Ovviamente partita dopo persa (mica le posso vincere tutte e io non stacco quando perdo) e passo da un torneo vinto (che mi avrebbe dato tre possibilità di rollare "BEST OF NOVEMBER") con 6000g di premio partita e carta allenamento a... UN BEL CA**O DI NIENTE e tutto da rifare da zero.

GG KONAMI. GG.
 

Great75

Prima squadra
11 Ottobre 2010
9,277
3,072
113
Xbox Gamertag
Great75
Scemo io che pago tutti gli anni questo gioco di m***a, guarda... Me lo dico da solo.

Ovviamente partita dopo persa (mica le posso vincere tutte e io non stacco quando perdo) e passo da un torneo vinto (che mi avrebbe dato tre possibilità di rollare "BEST OF NOVEMBER") con 6000g di premio partita e carta allenamento a... UN BEL CA**O DI NIENTE e tutto da rifare da zero.

GG KONAMI. GG.
io ho notato una cosa (almeno nei pes precedenti): se una partita viene interrotta, a prescindere da chi stacca, la partita successiva quasi sicuramente la perdi perchè la squadra è quasi ingestibile...
 

alriksvaal

Juniores
6 Ottobre 2011
1,367
517
113
io ho notato una cosa (almeno nei pes precedenti): se una partita viene interrotta, a prescindere da chi stacca, la partita successiva quasi sicuramente la perdi perchè la squadra è quasi ingestibile...
Pensavo fosse una cosa mia, è come se si sovraccaricare linea ,meglio riavviare router .
 

darkraven_ita

Giovanissimi B
10 Novembre 2011
284
33
28
io ho notato una cosa (almeno nei pes precedenti): se una partita viene interrotta, a prescindere da chi stacca, la partita successiva quasi sicuramente la perdi perchè la squadra è quasi ingestibile...

In effetti pure a me è successo, ora che mi ci fai pensare... I giocatori hanno iniziato a passarla a caso, tipo filtranti all'indietro e cose così.

Grazie del consiglio!
 

Great75

Prima squadra
11 Ottobre 2010
9,277
3,072
113
Xbox Gamertag
Great75
Pensavo fosse una cosa mia, è come se si sovraccaricare linea ,meglio riavviare router .
Alri ho bisogno dei tuoi consigli: vorrei prendere simeone... secondo te che tattiche avanzate si sposano con lui?
Trovi info e foto nel thread degli allenatori
 

Francy79

Giovanissimi A
13 Novembre 2012
519
21
18
Mi date un opinione ho provato a cambiare il centrocampo della mia squadra passando da 1 med e 2 cc

a 3 cc ora mi chiedo ma se metto il mio mediano come cc che passa da 80 a 73 sara' piu' incartato e gichera peggio visto che la VGG scende? secondo mettendolo come CC giochera' piu' avanti rispetto ad ora giusto? ultima cosa cambia molto un giocatore se gli cala il VGG visualizzato? (tipo da 80 a 73?)

grazie
 
Ultima modifica:

maurotrento

Allievi A
29 Agosto 2011
970
408
63
Ma che schifo di merda e’ che nelle competizioni online del giovedì non esiste la ricerca col giocatore pari livello ??????? Ho fatto 15 partite con la mia squadretta a 4 stelle ho incontrato solo gente che aveva di tutto di più 5 stelle minimo... !!!!quindi .. o hai le palle nere o ti arrangi??? Come si possono vincere 3 partite di fila incontrando gente che ha solo il 90% di palle nere ???? Dai questa e’ proprio una brutta cosa ... va beh lascerò perdere altrimenti spacco il controller perché non è possibile !!!!
Ritenta che te la fanno vincere prima o poi.
Nel timore di addannarmi per vincere la challenge vs human e poi pescare tre argentoni ho deciso di provarla ogni tanto. Cosi stamattina vado con il primo tentativo. Vinco le prime due e sono indeciso se fare la terza oppure no perché devo fare pure altre due cosette prima di andare a lavoro. Alla fine gioco e mi capita pure partita speciale. Mi mordo le mani perché realizzo xhe non ho tutta sta voglia di giocare ma ormai..partita fibisce 0 a 0 si va ai rigori..mai visto niente del genere. Prima turnata di rigori finisce uno a uno..ne pariamo quattro ciascuno. Si va ad oltranza vince lui al DECIMO rigore..ah ah ah..non sapevo se ridere o piangere non c'era verso di segnare..ogni volta smadonnavo perché intuiva tutti i miei tiri( alti bassi forti deboli centrali angolati) e poi puntualmente glielo paravo io. Che stress..ci riprovero tra qualche giorno:)
classica partita pilotata di pes.
 

maurotrento

Allievi A
29 Agosto 2011
970
408
63
Hai un modo di giocare molto bello in realtà, un fraseggio sicuramente invidiabile, ma che manca di incisività nella trequarti avversaria. Hai un gioco molto ragionato, ma spesso troppo "lento", troppo statico sulla palla, non so se per tattica i tuoi giocatori sono con posizionamento fisso. Secondo il mio parere dovresti dare un'accelerazione ad un certo punto dell'azione: ti è mancato quello per me. Infatti dopo il gol hai velocizzato l'azione e mi sei sembrato molto più pericoloso. Sulle statistiche non so, sinceramente non mi ha dato la tua stessa impressione, al contrario i tuoi mi sono sembrati molto più forti, purtroppo Lewa, per giunta da assistito, da lì difficilmente perdona...
si, si- propio come dici te. Lui a giocare è propio cosi come lo descrivi invece te sei diverso-
 

alriksvaal

Juniores
6 Ottobre 2011
1,367
517
113
Raga ho appena fatto la partita + scriptata della storia di Pes 2018 ...vinto 5-2 contro un 880 ranking olandese,2-2 fino a 75esimo,poi apoteosi tiro nn irresistibile deviato da difensore goal per me ,3-2 .
Palla al centro lui attacca ,contropiede mio Kean salta 2 a centrocampo ,si defilati in fascia triangolo verso il centro portiere si tuffa e butta in goal.
Mancano pochi minuti ancora Kean ne salta 2 a centrocampo si invola a rete portiere esce ,tento pallonetto da 35 metri ,palo ,portiere che era corso indietro la prende sulla testa goal...
Sono sconvolto vi giuro ,nn ho registrato ,ma olandese mi metterà sicuro su YouTube come esempio di script
 

alriksvaal

Juniores
6 Ottobre 2011
1,367
517
113
Ma senza palle nere si puo vincere la sfida settimanale ? Perche tre partite di fila mi sembra dura....senza una formazione adeguata.
Aspettando ancora 2 GG si ,ieri quasi impossibile giocavano tutti,man mano si defilano i + forti e dovresti farcela
Io ieri ci ho provato 5 volte e c'è l' ho fatta dopo mezzanotte
 

Statistiche forum

Discussioni
37,621
Messaggi
1,998,419
Utenti registrati
64,908
Ultimo utente registrato
kaisersoze