Problematiche, criticità e soluzioni MyClub

Vorrei dire alcune cose. È vero che questo pes è molto tecnico e padroneggiarlo non è semplice. Io ho notato che tanti errori che attribuivo al gioco erano dovuti al fatto che i giocatori non rispondevano come io avrei voluto. Poi giocando e approfondendo l'aspetto tattico ho capito dove sbagliavo e soprattutto che in myclub i giocatori hanno precise direttive da seguire come squadra. Quindi se tu forzi un movimento di un giocatore tutta la squadra reagirà di conseguenza aprendo buchi o mettendo in difficolta la costruzione della manovra. Ha ragione chi dice che l'aspetto tattico è importante quasi più del saper tenere il joypad in mano.inoltre bastano alcuni accorgimenti e la partita cambia drasticamente. Mi è capitato di finire il primo tempo sotto di due gol senza tirare mai. Poi piazzi le giuste marcature travi la tattica giusta..in piu magari l avversario pensa di aver gia vinto e vai di vittoria in rimonta. Cosa è cambiato tra primo e secondo tempo? Tattica. E la trovo una cosa giusta, niente da ridire. Altro caso vincevo facilmente poi inizio a soffrire..non avevo notato che l'avv. era passato da tre att a 2 sballando le marcature che avevo impostato. Ci sta. Contromossa e rimetto la partita nei binari giusti. E io non sono forte sto iniziando ora a salire un po.

Sono d'accordo che la tattica può aggiustare certe partite ma quando entra in azione lo script c'è poco da fare....

Ragazzi Ho comperato la versione originale in PS3 ma da oggi sto giocando con la versione Light in PS4 perché ho comprato la nuova console

Ho un problema i 10000 Gp che prendiamo ogni mattina me li continua a dare nell' account di ps3 che e lo stesso che sto usando in PS4
C'è un modo per poter avere quei gp in PS4?

Poi mi date qualche dritta o dove posso scrivere per poter parlare della Coop non ho non ho capito molto di questa modalità Qualcuno mi può aiutare?

Ho un problema grosso.
Col modulo fluido mi scambia il tq col med. Cioè in possesso palla mi ritrovo il mediano come trequartista e in difesa il trequartista al posto del mediano. Come faccio?

Kajà mi sa che è l'allenatore che è pirla, se non vuoi cambiarlo devi selezionare dei giocatori che siano duttili e che ricoprono più ruoli, oppure fare si che il trq non partecipi alla fase difensiva, impostandolo appunto su difensivo.

Ho un problema grosso.
Col modulo fluido mi scambia il tq col med. Cioè in possesso palla mi ritrovo il mediano come trequartista e in difesa il trequartista al posto del mediano. Come faccio?
Non ricordo esattamente quale era il caso ma succedeva o se scambiavi i giocatori "trascinandoli" o se li scambiarci selezionandoli uno alla volta (clic sul primo, clic sul secondo)
Se vai in schema di gioco puoi verificare tu stesso qual è il metodo corretto ;)

Non so perché è successo, in pratica quando uno lo mettevo tq nella offensiva in quella difensiva diventava m, è viceversa, non riuscivo a metterlo tq in entrambe, sarà un bug.

In sintesi la soluzione è cancelli la formazione dalla lista, e la rifai nuova

Se c’è qualcuno di Lecce che vuol venire a casa mia e riesce a vincere 3 partite di fila vs human, gli regalo 10 euro per il disturbo...

Per la cronaca gioco 5 s se incontro squadre 3 s mi aprono ,ho impostazione matchmaking aperta per avere ulteriori conferme, il gioco sicuramente livella le squadre perché nn è possibile, allora cosa mi servono i livelli???Ho squadra tutta Liv 45 minimo

Per la cronaca gioco 5 s se incontro squadre 3 s mi aprono ,ho impostazione matchmaking aperta per avere ulteriori conferme, il gioco sicuramente livella le squadre perché nn è possibile, allora cosa mi servono i livelli???Ho squadra tutta Liv 45 minimo
A cosa servono le palle nere?

magari il tuo modo di giocare non va bene, questo non ve lo chiedete MAI, perché provate profonda vergogna ad ammettere che magari (visto che non giocate soli) il vostro opponent vi ha fatto il culo.....

Quindi per riassumere:

- Vinco sculando (faccio gli screen fighi sul forum)

- Perdo 2 partita di fila (giocodemmerda, script, konami merda, e Renzye keffà?)

Bene ma non benissimo

• Mi piace
Reazioni: Atreyu
magari il tuo modo di giocare non va bene, questo non ve lo chiedete MAI, perché provate profonda vergogna ad ammettere che magari (visto che non giocate soli) il vostro opponent vi ha fatto il culo.....

Quindi per riassumere:

- Vinco sculando (faccio gli screen fighi sul forum)

- Perdo 2 partita di fila (giocodemmerda, script, konami merda, e Renzye keffà?)

Bene ma non benissimo
Ma vinco sculando cosa ,giochi contro Gianni e pinotto ,fai squadra seria e vieni a giocare seriamente invece di dire stupidaggini .
Faccio solite cose,soliti accorgimenti ,porca miseria uno può vincere contro i primi al mondo (vinto contro n16 ranking è n8) e poi perdere contro gente che nn sa' nemmeno quello che schiaccia.
Il gioco lo conosco a memoria so quello che fanno e schiacciano,ho capito tutto ma sfondo 1000 partite online .
Voglio perdere contro n16 è n8 al mondo e vincere contro chi nn sa' tenere in mano pad.
Qua si sfiora ridicolo e mi devo sentire dire sempre stesse cose da chi gioca coi bianchi

Benissimo, mi sa che abbiamo capito qual'è il tuo problema.

Iosonoilcampionedelmondochenonperdomainelmiocondominio VS nonsaitenereilpadnellemaniscarsodimmerda

Continua così (giocodemmerda konami merda ecct)....Però ci giochi lo stesso e anche più di prima.

La storia è evidente il gioco ti crea momento di crisi,tu preso dal panico devi acquistare giocatori girare ruota ,cambiare allenatore e ripartire per uscirne,se insisti a giocare senza spendere i GP sono schiaffi ovunque,talmente evidente che mi accorgo dalla sim dove gioco sempre stessa squadra ,se vince il vento è cambiato ,se continua a perdere sono ancora schiaffi

Benissimo, mi sa che abbiamo capito qual'è il tuo problema.

Iosonoilcampionedelmondochenonperdomainelmiocondominio VS nonsaitenereilpadnellemaniscarsodimmerda

Continua così (giocodemmerda konami merda ecct)....Però ci giochi lo stesso e anche più di prima.
Hai deficit di comprensione??
Non ho scritto quello ,ho scritto che sono giocatore medio-alto,non è possibile che divento campione su un colpo e vinco contro tutti anche chi è superiore al mio livello,e poi perdo anche contro chi nn ha le mani(lo vedo quello che fanno)
Si è da masochisti continuare a giocare in questa maniera quasi quasi la brucio ps4 e così vivo meglio sicuramente.

Ragazzi, nell’ordine:
- non litigate tra di voi.
- non stressatevi troppo per un videogioco, se vi provoca disagio, abbandonatelo per un po’.
- provate a giocare anche al di fuori del MyClub, provate diverse alternative e altre modalità.
- se vi da fastidio quello che scrive un utente, invece di attaccarlo e scatenare litigi, usate il tasto “ignora”.

Grazie mille per la comprensione :)

Statistiche forum

Discussioni
38,823
Utenti registrati
95,707
Ultimo utente registrato
68winfund1