I golletti li prendo anche io, sennò sarebbe troppo facile, 1,04 di media a partita, ci sono partite dove ne prendo anche 3 o 4 o per bravura dell'avversario o per sbagli miei, non sono un mago, io ti posso dire che come dicevi tu è importante l'uso del quadrato più che la x, in modo da coprire le traiettorie di passaggio con il giocatore comandato da te, mentre da un punto di vista tattico dovresti cercare di capire che tipo di gol prendi per trovare le soluzioni, Koulibaly è ottimo perché ti permette di giocare sia a difesa alta che bassa, Hummels onestamente è ottimo sia come difensore che in fase di impostazione , ma un po' troppo lento, dovresti scegliere i giocatori non per il vg ma per il tuo modo di giocare, o quantomeno giocatori che ti permettono varie soluzioni di gioco, o che possono giocare in più ruoli, a me quasi mai capita di mettere giocatori fuori forma in campo, anche questa settimana senza live update, proprio perché ho terzini che mi fanno le 2 fasce, mediani che possono giocare DC, ecc. ecc.