Vorrei dire alcune cose. È vero che questo pes è molto tecnico e padroneggiarlo non è semplice. Io ho notato che tanti errori che attribuivo al gioco erano dovuti al fatto che i giocatori non rispondevano come io avrei voluto. Poi giocando e approfondendo l'aspetto tattico ho capito dove sbagliavo e soprattutto che in myclub i giocatori hanno precise direttive da seguire come squadra. Quindi se tu forzi un movimento di un giocatore tutta la squadra reagirà di conseguenza aprendo buchi o mettendo in difficolta la costruzione della manovra. Ha ragione chi dice che l'aspetto tattico è importante quasi più del saper tenere il joypad in mano.inoltre bastano alcuni accorgimenti e la partita cambia drasticamente. Mi è capitato di finire il primo tempo sotto di due gol senza tirare mai. Poi piazzi le giuste marcature travi la tattica giusta..in piu magari l avversario pensa di aver gia vinto e vai di vittoria in rimonta. Cosa è cambiato tra primo e secondo tempo? Tattica. E la trovo una cosa giusta, niente da ridire. Altro caso vincevo facilmente poi inizio a soffrire..non avevo notato che l'avv. era passato da tre att a 2 sballando le marcature che avevo impostato. Ci sta. Contromossa e rimetto la partita nei binari giusti. E io non sono forte sto iniziando ora a salire un po.