Problematiche, criticità e soluzioni MyClub

E invece guarda questo e dimmi :D DA NOTARE IL SUO TEAM SPIRIT!

Poi quando decide il gioco, gli entra di tutto e i giocatori si muovono perfettamente :)
Comunque sto iniziando a uppare video pure io, perché me ne capitano di tutti i colori. Quest'anno è veramenta la prima volta che vedo sto schifo di cui si sono sempre lamentati gli utenti di questo forum. Purtroppo io non faccio lo youtuber nè vorrei, inoltre gioco senza audio perché ascolto musica mentre gioco. E' giusto per uppare intere partite e vedere tutto quello che capita. Con 300Mb in Upload ci metto poco a uppare 1.30Gb di video.. :p

Questa partita cosa centra con il momentum? Due squadre totalmente sbilanciate a favore di quella vincente...il player in trasferta fa degli errori cosí palesi, direi che è abbastanza scarsino, poi quello spirito squadra cosí basso....

Ho riscritto a Konami per gli agenti 5* free, ho scritto che questa volta non voglio nessuna email di risposta, ma agenti 5* free per me e per tutti gli amici di pesteam entro la mezzanotte, altrimenti chiamerò 2 amici che andranno sotto casa del signor Konami con 1 regalino!:D:D:D

Niente ragazzi... credo che mollerò tutto... non gira niente... sono stufo di farmi sbeffeggiare da gente che non sa nemmeno dov’è il pallone di casa... credo che il account sta sul ca..o alla konami...

Niente ragazzi... credo che mollerò tutto... non gira niente... sono stufo di farmi sbeffeggiare da gente che non sa nemmeno dov’è il pallone di casa... credo che il account sta sul ca..o alla konami...
quando capita a me questa situazione cambio account prima che spacchi il pad..
  1. se la squadra non gira la prima cosa che faccio è controllare la connessione
  2. controllo la stato forma dei miei boys
  3. cambio modulo allenatore e giocatori
se il problema persiste cambio account;):rolleyes: e all'improvviso volano:oops:

ps stesso allenatore su 3 account differentio_O:eek:

quando capita a me questa situazione cambio account prima che spacchi il pad..
  1. se la squadra non gira la prima cosa che faccio è controllare la connessione
  2. controllo la stato forma dei miei boys
  3. cambio modulo allenatore e giocatori
se il problema persiste cambio account;):rolleyes: e all'improvviso volano:oops:

ps stesso allenatore su 3 account differentio_O:eek:
Ho una 100 mega che spacca... ma se devo pagare internet per far divertire gli altri, stacco tutto...

Ho una 100 mega che spacca... ma se devo pagare internet per far divertire gli altri, stacco tutto...
Coraggio a me capita 2 3 volte a settimana,dicono sia normale perché sei stanco...
Dovremmo aprire sezione per chi ha questo problema dove si organizzano amichevoli ,almeno ci divertiamo

Sicuramente su myclub è ottimo Aramburu, nelle divisioni club non ho ancora provato, la cosa strana che ho notato è che usando Aramburu, nonostante abbia il pressing aggressivo, e anche gli altri miei allenatori secondari usano il pressing aggressivo, se guardo il mio profilo di gioco come comportamento difesa,risulto con difesa decisa e difensivo, è una stranezza probabilmente dovuta al mio modo di giocare, che però è in conflitto con la tattica che uso.
Io oggo ho provato il modulo del brasiliano che arrivò in finale su pesleague vs ettorino . Usavo la roma devo dire che andava bene pressing aggressivo piu diesa decisa cmq ce da dire che guardando i video dei vari finalisti di pesleague ho notato che amche loro hanno il mio stesso problema il gioco veloce e di prima come l anno scorso porta a perdere molti palloni e osservando i match ho capito che qualsiasi partita e tirata fino al 90 esimo in genere io ero abituato a vincere facile con il 17 dominando qui è diverso vs i 600 e i 700 ci vuole molta attenzione e sopratutto buttarla dentro alle prime occasioni

Diciamo pure che questo gioco a differenza dei vecchi pes è una simulazione calcistica vera e propria a me personalmente non piace perche purtroppo sono abituato a vincere infatti gioco solo pesleague senza punti in palio raramente qualche partita nelle div sopratutto su myclub dove il cashgame fa la differenza sia a lvl di squadra che di ( screept)

Diciamo pure che questo gioco a differenza dei vecchi pes è una simulazione calcistica vera e propria a me personalmente non piace...

Ma perchè dici che non ti piace se ammetti che è una simulazione del calcio vero???:eek:
Allora come dovrebbe essere un gioco di calcio secondo te?:confused:

Ma perchè dici che non ti piace se ammetti che è una simulazione del calcio vero???:eek:
Allora come dovrebbe essere un gioco di calcio secondo te?:confused:
upload_2017-11-4_20-51-10.jpeg
cosi'.......:rolleyes::eek::D
oppure cosi'
xWorld_Cup_%2790.png

Cmq il problema più grosso e che non mi ispira ricerca di talenti perche i match sono troppo tirati non ce quello che spacca la porta sicuro , l unicà curiosità che ho è ricercare il modulo perfetto l anno scorso provai migliaglia di giocatori moltissimi facevano la differenza x questo c ho giocato fino ad agosto no stop

E a te il remy cmq non usavo traore ma vardy e gestede e poi avevo 5 account cn 5 squadre diverse tutti sopra i 1400 ahhh nostalgia canaglia
ah per quello ti piaceva il 17 perchè viaggiavi sui 1400?:confused:
scommetto che tu fai parte di quelli che non crossavano l'anno scorso:rolleyes: ....
#crossatoriseriali2017

ah per quello ti piaceva il 17 perchè viaggiavi sui 1400?:confused:
scommetto che tu fai parte di quelli che non crossavano l'anno scorso:rolleyes: ....
#crossatoriseriali2017
Il capocannoniere degli accpunt è stato vardy seguito da gestede cmq per crossare ce dovevi arrivare sul fondo io avevo dei centrocampisti che andavi bene se riuscivi a fare 2 cros a partita kouyate dier cubas oniague poi se li superavi trovavi diop affiancato da dunk pronti a sfondare la testa pure traore lvl 50

Vabbe cmq se la gente vuole la simulazione calcistica sto pes forse è il migliore dei giochi di calcio usciti fin ora per me fa cagare.

Statistiche forum

Discussioni
38,823
Utenti registrati
95,667
Ultimo utente registrato
Sunwinpagecom