Problematiche, criticità e soluzioni MyClub

Mauro che connessione hai cavo.o wifi adsl o fibra?
Berny la connessione centra tanto....ma sino a un certo punto.
ad esempio io ho fibra 100mega
da vari speed test copro appieno sia il down e che l'up e un ping che varia dai 4 ai 16 a seconda dei server dove viene eseguito il test. PS4 collegata via cavo.
C'è poco da fare ci sono partite dove sono imbattibile giocatori che vanno a mille,segno in qualsiasi modo,passaggi precisi,portiere che para tutto(gioco con weindfellier livello 9 72vg)
e partite che se va bene perdo con 2 di scarto senza toccare palla assistendo impotente allo scorrere della stessa,in quanto i miei non ne vogliono proprio sapere ne di far passaggi,ne di contrastare nè tantomeno di attaccare.

• Mi piace
Reazioni: Quake87 e Great75
Sarebbe anche interessante sapere il tipo di collegamento fibra. Ovvero se arriva in fibra fino a casa diretto, o se arriva fibra fino alla cabina, e da lì arriva in rame a casa.

• Mi piace
Reazioni: bernyjuve
No ragazzi mi dispiace. Vi fidate se vi dico che è tutto deciso dai servers Konami a decidere chi vince o chi perde? Tanto non potete repicare perche adesso esco di casa perche vado allo stadio, Un abbraccio

Ho appena fatto la challenge per i 5 allenatori speciali....6 tiri 6 gol :D Il poveretto non riusciva manco a tirare... Bravura mia o la brutta ombra che era a suo sfavore? Ho registrato tutta la partita :)

• Mi piace
Reazioni: sofficino
Io il napoli lui 1 tiro 3 gooal uno su autogooal di courtois palo e lui la butta in porta e. L altro su cros a centro rasoterra autogooal 1 tiro 3 gooal ha fatto merita un applauso

Allegati

• 20171105_191619.jpg
    20171105_191619.jpg
    68.8 KB · Visualizzazioni: 21
Ho appena fatto la challenge per i 5 allenatori speciali....6 tiri 6 gol :D Il poveretto non riusciva manco a tirare... Bravura mia o la brutta ombra che era a suo sfavore? Ho registrato tutta la partita :)
Questo può capitare con portiere non in forma e attaccanti freccia verde, per quello ho areloa che è sempre bello carico quando Lafont é fuori forma

Io il napoli lui 1 tiro 3 gooal uno su autogooal di courtois palo e lui la butta in porta e. L altro su cros a centro rasoterra autogooal 1 tiro 3 gooal ha fatto merita un applauso
Qui dipende da tattiche usate ,non voglio giustificare nulla perché sono il primo a imprecare quando succede a me ,ma la tattica in questo Pes e' fondamentale è avere giocatori in forma pure

Questo può capitare con portiere non in forma e attaccanti freccia verde, per quello ho areloa che è sempre bello carico quando Lafont é fuori forma
Ormai sto arrivando alla frutta. Se inizio a pensare che ad ogni vittoria c'è la mano di Konami, mi passa completamente la voglia di giocare. Boh aspetto l'aggiornamento (anche se non vedo cosa possa cambiare) e poi decido se continuare. Anzi...ormai ho farmato tutti questi GP, tanto vale sbancare e chiudere tutto

Approfitto per chiedere a qualcuno che s'intende di ''video uppati'', perché mi capita a volte che me li uppa a 360p (come in questo caso con l'ultima partita) e altri a 720p. Non ho idea del perché, ma la qualità è impostata su elevata. Grazie

Edit: come non detto, evidentemente ci vuole tempo per caricare la versione in hd. Sembra tutto risolto :)

Ultima modifica:
Perché non risolvono questo problema del lag switch sta' cominciando ad essere stressante ,nn penso ci voglia molto .
Comunity myclub penso sia la peggiore di sempre e di tutti i tempi ,e gioco online da quando esiste internet

Qui dipende da tattiche usate ,non voglio giustificare nulla perché sono il primo a imprecare quando succede a me ,ma la tattica in questo Pes e' fondamentale è avere giocatori in forma pure
ma quale tattica se ha fatto un solo tiro 3 gooal due di autogooal che c entra la tattica o i giocatori che tra l altro erano tutti in forma sia fisica che de stamina

• Mi piace
Reazioni: alriksvaal
Non esiste lo script o il momentum perchè tecnicamente è una cosa che non può esistere.
Hanno solo introdotto delle meccaniche che simulano la realtà dove puoi fare 100 tiri e te ne entrano 5, solo che a mio avviso hanno un tantino esagerato, non si può pareggiare o perdere all'ultimo secondo quando dovevi fare 5 goal palesi.
Ho provato un po di tattiche e situazioni e sto vedendo che se in rosa hai dei buoni cc rocciosi e tecnici sei sulla strada giusta.
Esperienza personale sia chiaro, chi di voi ha sofferto il 4-5-1?
Io sempre sistematicamente

Lasciamo stare sto discorso.Vengo da 11 sconfitte di fila,quando sinceramente max 5 quando capitava era già raro

Non so se capita anche a voi, ma a me ultimamente spessissimo la connessione nel primo tempo è ok, poi nel secondo tempo peggiora, nelle ultime settimane è molto evidente questo problema :confused:

Niente ragazzi... credo che mollerò tutto... non gira niente... sono stufo di farmi sbeffeggiare da gente che non sa nemmeno dov’è il pallone di casa... credo che il account sta sul ca..o alla konami...
Non mollare. È successo anche a me..volevo disinstallarlo. Avevo perso due partite di fila a mio avviso per colpa della poca reattivita dei difensori nel dare via la palla. Mi innervosisco voglio riscatto ma continuo a perdere. Al primo passaggio errato o gol subito mi spengo e continuo a perdere. 7 sconfitte di fila. Ma questo è un gioco( anzi un e-sport) molto tecnico. Non si puo giocare tanto per..bisogna essere concentrati. La stanchezza e le motivazioni contano molto. Poi c'é l'aspetto tecnico..trovare le giuste soluzioni cambia il modo di giocare. Questa é la mia esperienza nn la verità assoluta

Volevo ringraziarti per i consigli! Con le tue dritte e altri accorgimenti su cui mi hai fatto riflettere mi hanno aiutato a creare una bella squadretta.

Statistiche forum

Discussioni
38,823
Utenti registrati
95,690
Ultimo utente registrato
33wincheapp