si si ... con tanto di canzoncinaBannamento Lento, la famosa hit di Tullio De Piscopo![]()
bannamento lento questa è melodia,,
la konami:"vieni vieni con me eh oh ....."
si si ... con tanto di canzoncinaBannamento Lento, la famosa hit di Tullio De Piscopo![]()
Sembrerebbe più un ritardo di comandi dovuto alla connessione..insomma un po di lag. Accade anche se non compaiono le lineette. Io ieri ho fatto qualche partita e sembrava tutto normale.LO RIPETO è ACCADUTO QUALCOSA A GIOCO...ORA LE SITUAZIONI DEL BLOCCO GIOCATORE MENTRE HA LA PALLA è FREQUENTE...FA PICCOLI PASSETTINI INVECE DI PASSARE O TURARE...SI BLOCCA COME UNO SCEMO! E NON SOLO SPESSO QUANDO GIA' LA LINEA DI TIRO è ATTIVA...CONTINUA A MANTENERE LA PALLA!!! MA STIAMO SCHERZANDO?!
Si é vero, i giocatori si bloccano piu spesso e la reattività é diminuita.. é tutto piu lento,pressing meno aggressivo e il tiro parte ancora piu tardi di primaLO RIPETO è ACCADUTO QUALCOSA A GIOCO...ORA LE SITUAZIONI DEL BLOCCO GIOCATORE MENTRE HA LA PALLA è FREQUENTE...FA PICCOLI PASSETTINI INVECE DI PASSARE O TURARE...SI BLOCCA COME UNO SCEMO! E NON SOLO SPESSO QUANDO GIA' LA LINEA DI TIRO è ATTIVA...CONTINUA A MANTENERE LA PALLA!!! MA STIAMO SCHERZANDO?!
LO RIPETO è ACCADUTO QUALCOSA A GIOCO...ORA LE SITUAZIONI DEL BLOCCO GIOCATORE MENTRE HA LA PALLA è FREQUENTE...FA PICCOLI PASSETTINI INVECE DI PASSARE O TURARE...SI BLOCCA COME UNO SCEMO! E NON SOLO SPESSO QUANDO GIA' LA LINEA DI TIRO è ATTIVA...CONTINUA A MANTENERE LA PALLA!!! MA STIAMO SCHERZANDO?!
Si é vero, i giocatori si bloccano piu spesso e la reattività é diminuita.. é tutto piu lento,pressing meno aggressivo e il tiro parte ancora piu tardi di prima
Ti devi riabituare, i giocatori pressano meno x cui più difficoltoso prendere palla....inoltre sembrano meno reattivi x cui hai meno tempo x pensare e devi sbrigarti nei passaggiqualcuno puo postare le modifiche dell aggiornamento.
anche per me e ingiocabile e la mia connessione e perfetta
assistito 1 passaggi
prima passavo correttamente ora non ne becco 1
non gioco da due giorni e so benissimo cosa dico.
Il problema è che anche se sei rapido a pensare ,i giocatori non fanno quello che hai pensato di fare , mi è capitato 3 volte di fare il passaggio dalla rimessa di fondo selezionando il difensore ,e questo dopo aver fatto un balletto che sembrava che se la stesse facendo addosso si è fatto passare il pallone davanti lasciandolo andare in fallo laterale , l'unica maniera per andare verso la porta avversaria è correre con la palla, perché anche il più facile dei passaggi può diventare un assist per il tuo avversarioTi devi riabituare, i giocatori pressano meno x cui più difficoltoso prendere palla....inoltre sembrano meno reattivi x cui hai meno tempo x pensare e devi sbrigarti nei passaggi
Ok grazie il problema è che nn è per niente facile nn farsi sfilare la pallaIl problema è che anche se sei rapido a pensare ,i giocatori non fanno quello che hai pensato di fare , mi è capitato 3 volte di fare il passaggio dalla rimessa di fondo selezionando il difensore ,e questo dopo aver fatto un balletto che sembrava che se la stesse facendo addosso si è fatto passare il pallone davanti lasciandolo andare in fallo laterale , l'unica maniera per andare verso la porta avversaria è correre con la palla, perché anche il più facile dei passaggi può diventare un assist per il tuo avversario![]()
SI ...ma quando intendo si fermano..è una fermata anomala...vedi proprio il giocatore che si ferma e batte i piedi come se avesse freddo!!! .....Ma solo io non noto cambiamenti ?!
Anche prima i giocatori si fermavano è ritardavano il passaggio non sempre ovviamente,ma la velocità di reazione pare la stessa anzi a tratti frenetica.
Errori dei portieri non ne ho visti qualche rimpallo di troppo ma ormai ci sono abituato .
SI ...ma quando intendo si fermano..è una fermata anomala...vedi proprio il giocatore che si ferma e batte i piedi come se avesse freddo!!! .....