Problematiche, criticità e soluzioni MyClub

ah quelli che usano i bianchini nelle liv 3. dici?
ne conosco parecchi di quei villanzoni come direbbe il caro gianpiero Mughini..

l'anno scorso ci fu piu di volta una challange PRETTAMENTE liv 3...
ricorderete, almeno spero,
be' alcuni qui sul forum sostenevano che se uno deve giocare con una liv3 gioca come li pare e piace...anche mettendo le nere :eek: e che nere poi a discapito dei panchinari tutti bianchini.
che tristezza,
quelli si che sanno giocare a pes :eek::oops::rolleyes:
fottuti genii:D:D:D:D
io ultimamente sto giocando a livello 4 quindi li incontro li, ma pure a liv 3 lo fanno, lo so lo so, faceva il fenomeno con .Ronaldo(in forma sta settimana) contro de ligt overall 75 ahah

"comportamento scorretto" ce ne son tante di opzioni per riportare scorrettezze di vario tipo, sta falsando il matchmaking, poi ho visto che nei loro social ufficiali molti utenti si lamentano di sta cosa, quindi per non sbagliare io intanto segnalo e registro, che non fa mai male, e o li bloccheranno o vivranno nella vergogna di essere perculati in pubblica piazza, vogliono il rating alto e vittorie in più? bene e li sputtano con quali mezzi lo hanno fatto :D
se ne fottono e negheranno sempre.
come ha detto doc è la konami che permette ste cose nel 2018 .

"ERRARE E' UMANO,
PERSEVERARE E' DIABOLICO"

non mi stanchero' mai di scriverlo la colpa al 90% è sempre di konami.
ha i paraocchi non vede e non sente basta che metteno gli agenti con monete, tutto il resto è noia .... ...:rolleyes:

io ultimamente sto giocando a livello 4 quindi li incontro li, ma pure a liv 3 lo fanno, lo so lo so, faceva il fenomeno con .Ronaldo(in forma sta settimana) contro de ligt overall 75 ahah
mamma mia che tristezza,
vorrei osservarli da vicino quando vincono, giocando in primis di merda e poi si vantano pure facendo il solito retro passaggio al calcio d' inizio nel cerchio di centro campo e il classico lancione nell'area di rigore a cr7 o aubamayang .....
ormai diventato nauseante.

• Mi piace
Reazioni: Non_ne_becco1
mamma mia che tristezza,IMG_20180314_201718908.jpg IMG_20180314_201718908.jpg
vorrei osservarli da vicino quando vincono, giocando in primis di merda e poi si vantano pure facendo il solito retro passaggio al calcio d' inizio nel cerchio di centro campo e il classico lancione nell'area di rigore a cr7 o aubamayang .....
ormai diventato nauseante.
Quando gli ho fatto il 5 pari negli ultimi minuti ha cominciato a lancioni da terza categoria ahah giuro mi son sentito in imbarazzo per lui ahah ma dai se hai una squadra da Liv 5 almeno tieniti la dignità e gioca perdendone qualcuna in più, almeno miglioriIMG_20180314_201718908.jpg

Quando gli ho fatto il 5 pari negli ultimi minuti ha cominciato a lancioni da terza categoria ahah giuro mi son sentito in imbarazzo per lui ahah ma dai se hai una squadra da Liv 5 almeno tieniti la dignità e gioca perdendone qualcuna in più, almeno miglioriVisualizza allegato 94177
ma infatti è un gioco.
poi capisco che uno non riesce ad uscire dall' area di rigore e prova ad uscire con il classico lancione ma giocare solo è soltanto cosi come si faceva l 'anno scorso prettamente sulla fascia e cross al centro,tanto prima o poi entrava....;) no, non piace nemmeno a me giocare cosi.

non sono scuse per delle sconfitte ma la cosa che ti snerva e che poi ti pigliano pure per il .... con il tasto start:mad::mad::mad::mad: perche' magari tu hai dominato in lungo e largo e loro al primo tentativo ti puniscono cosi.
ecco poi come si rompono i pad :( poi mettici pure la konami che fa del suo.. e si passa agli anti-depressivi collettivi:D

• Mi piace
Reazioni: Koon
cmq mai pensato di appendere pes al muro ma l'anno prossimo mi sa che cambio sport..... mi do al carling , almeno faccio felici i miei vicini che non sentono piu le urla di un pazzo che parla da solo d'avanti alla tv specie d'estate tutto sudato con gli occhi rossi .
non mi chiamo walter mazzarri ehhhh ma quanto ci vuole ci vuole.;)

cmq mai pensato di appendere pes al muro ma l'anno prossimo mi sa che cambio sport..... mi do al carling , almeno faccio felici i miei vicini che non sentono piu le urla di un pazzo che parla da solo d'avanti alla tv specie d'estate tutto sudato con gli occhi rossi .
non mi chiamo walter mazzarri ehhhh ma quanto ci vuole ci vuole.;)
Il prossimo anno se non rinnovano un pò mi sa che mi fermo anche io, giocare allo stesso identico gioco per 3 anni consecutivi, per quanto lo ami, proprio non mi va.

• Mi piace
Reazioni: VENTICELLO
Il prossimo anno se non rinnovano un pò mi sa che mi fermo anche io, giocare allo stesso identico gioco per 3 anni consecutivi, per quanto lo ami, proprio non mi va.
credimi mai arrivato a questo punto..
troppe schifezze ogni anno,basta.

ps @maurotrento illuminaci se ci sei batti un colpo..
dovranno farti una statua fuori la sede della konami...con su scritto; Parole sante in tempi non sospetti.

credimi mai arrivato a questo punto..
troppe schifezze ogni anno,basta.

ps @maurotrento illuminaci se ci sei batti un colpo..
dovranno farti una statua fuori la sede della konami...con su scritto; Parole sante in tempi non sospetti.

Sulla lapide gli scriveranno:

“L’aveva detto: decide tutto Konami”

:D:D:D:D

Giusto, avete ragione, bravi! Continuiamo a urlare allo script, è il problema più grave del gioco!

Non il fatto che il cambio cursore fa quello che vuole.
Non il fatto che i giocatori hanno perso reattività.
Non il fatto che i portieri parino sassate ma non trattengano deviazioni minime.

Continuate così, vedrete che le vostre lamentele saranno sentite sicuramente

• Mi piace
Reazioni: write84
Giusto, avete ragione, bravi! Continuiamo a urlare allo script, è il problema più grave del gioco!

Non il fatto che i portieri parino sassate ma non trattengano deviazioni minime.

Ma una cosa non esclude l' altra.
Facciamo che i punti che fanno schifo sono 4. :D

• Mi piace
Ma una cosa non esclude l' altra.
Facciamo che i punti che fanno schifo sono 4. :D
Io ne ho messi 3, ma so benissimo che potrebbero essere di più...
Quello che dico, però, è che mentre il gioco ha problemi conclamati quali ad esempio quelli che ho citato io, si preferisce sempre andare a parare sullo script/momentum che dir si voglia...
E badate bene che questi problemi di cui parlo non sono dovuti alla linea, dato che li ho anche offline!
Se non li avete, ditemelo, che magari sto giocando ad un altro gioco è non me ne sono accorto...

Io ne ho messi 3, ma so benissimo che potrebbero essere di più...
Quello che dico, però, è che mentre il gioco ha problemi conclamati quali ad esempio quelli che ho citato io, si preferisce sempre andare a parare sullo script/momentum che dir si voglia...
E badate bene che questi problemi di cui parlo non sono dovuti alla linea, dato che li ho anche offline!
Se non li avete, ditemelo, che magari sto giocando ad un altro gioco è non me ne sono accorto...
Si ne hai messi 3, più il momentum 4, quello intendevo.
Per gli altri punti certo, condivido su tutto, specialmente dopo l' ultimo aggiornamento credo abbiano smanettato un pò sulla fluidità della manovra, indipendentemente dal giocatore è tutto molto più macchinoso e meno reattivo. Però ti ripeto che nei momenti che sei in "grazie" la reattività torna di botto e riesci a fare di tutto e di più.
Il cambio cursore è un problema da sempre, ma non ci do più tanto peso perchè negli anni ho imparato a sfruttare la levetta analogica per sopperire. Il danno ovviamente rimane.
Per i portieri non so dirti, non ho questo problema, magari è solo fortuna mia.

• Mi piace

Ciao Rob , vorrei farti notare che le tre cose da te elencate non si verificano sempre ,capitano con più o meno frequenza all'interno della stessa o di più partite, e in base al momento ,capitano più o meno spesso a te piuttosto che al tuo avversario,aggiungo anche sitazioni dove le palle intercettate passono ripetutamente sotto le gambe del difensore o ritornano al mittente, o situazioni poco percettibili a chi gioca in manual , tipo tentati uno due al limite dell'area che si trasformano in assist per il tuo avversario, o tiri a palla ferma sulla riga di porta che vanno a finire sul palo, ritengo pertanto che in qualche modo , anche tu ti stia lamentando dello script, sempre secondo il mio modesto parere, che poi tanto modesto non è :p:)

Si ne hai messi 3, più il momentum 4, quello intendevo.
Sì sì, avevo capito cosa intendevi ;)
Per gli altri punti certo, condivido su tutto, specialmente dopo l' ultimo aggiornamento credo abbiano smanettato un pò sulla fluidità della manovra, indipendentemente dal giocatore è tutto molto più macchinoso e meno reattivo. Però ti ripeto che nei momenti che sei in "grazie" la reattività torna di botto e riesci a fare di tutto e di più.
Mi va bene quello che dici, ma non capisco come questo possa succedere anche offline e sistematicamente.
Se avessi giorni in cui i miei giocatori sono reattivi e giorni in cui non lo sono, certo che penserei ad uno script, ma qui stiamo parlando di cose molto sistematiche e che, soprattutto, succedono da entrambe le parti!
Negli ultimi 2 mesi, non sono solo i miei giocatori a rimbambirsi, ma anche i giocatori dell'avversario e della CPU stessa, e stiamo parlando di livello Superstar, mica Principiante: giocatori che tirano uno addosso all'altro, difficoltà nello spazzare ecc... E se il problema è sistematico in questo modo, non è script, è gameplay.
Il cambio cursore è un problema da sempre, ma non ci do più tanto peso perchè negli anni ho imparato a sfruttare la levetta analogica per sopperire. Il danno ovviamente rimane.
Per i portieri non so dirti, non ho questo problema, magari è solo fortuna mia.
Mi sono salvato un video in offline dove si vede inequivocabilmente il cambio cursore che fa quello che vuole e altro tipo di amenità. Appena riesco lo carico e lo posto. A margine: ricordiamoci sempre che tu sei su xBox e io su PS4, quindi tecnicamente parlando, potremmo parlare di giochi diversi....

• Mi piace
Reazioni: Doc Holliday
Ciao Rob , vorrei farti notare che le tre cose da te elencate non si verificano sempre ,capitano con più o meno frequenza all'interno della stessa o di più partite, e in base al momento ,capitano più o meno spesso a te piuttosto che al tuo avversario,aggiungo anche sitazioni dove le palle intercettate passono ripetutamente sotto le gambe del difensore o ritornano al mittente, o situazioni poco percettibili a chi gioca in manual , tipo tentati uno due al limite dell'area che si trasformano in assist per il tuo avversario, o tiri a palla ferma sulla riga di porta che vanno a finire sul palo, ritengo pertanto che in qualche modo , anche tu ti stia lamentando dello script, sempre secondo il mio modesto parere, che poi tanto modesto non è :p:)
Lo scrivevo anche sopra a Doc: io è da 2 mesi che sento questa differenza netta di responsività in tutte le partite, sia offline, che online. Ti posso assicurare che in manual alcuni problemi sono ancora più percettibili, ho perso il conto di tutte le volte che vorrei passare la palla ad un giocatore e il sistema me ne seleziona un altro, magari sulla stessa traiettoria, ma molto più lontano.
Io non riesco a vederlo come un problema di "ogni tanto": per me è veramente sistematico e a questi livelli non posso parlare di "script" o "momentum", ma devo parlare di "gameplay fallato" e di veri e propri bug che rendono frustrante l'esperienza di gioco.

Lo scrivevo anche sopra a Doc: io è da 2 mesi che sento questa differenza netta di responsività in tutte le partite, sia offline, che online. Ti posso assicurare che in manual alcuni problemi sono ancora più percettibili, ho perso il conto di tutte le volte che vorrei passare la palla ad un giocatore e il sistema me ne seleziona un altro, magari sulla stessa traiettoria, ma molto più lontano.
Io non riesco a vederlo come un problema di "ogni tanto": per me è veramente sistematico e a questi livelli non posso parlare di "script" o "momentum", ma devo parlare di "gameplay fallato" e di veri e propri bug che rendono frustrante l'esperienza di gioco.
Io invece ti posso dire che sul cambio cursore a volte sia con l'analogico che con L1 è quasi impossibile e conviene rincorrere l'avversario ,spesso addirittura capita che il cursore si cambia da solo, altre volte è perfetto, come tutto il resto, per non parlare dei movimenti di squadra, io ho messo l'inquadratura dall'alto e si vedono cose imbarazzanti, in certe partite (non tutte) ,nel momento in cui si perde palla i giocatori in copertura si tolgono dalla linea di passaggio, questo secondo me è script non è gameplay.

anche ieri sera, in pes league, il tizio fa cadere al minuto 88 mentre perdeva. Tra l'altro dopo aver messo in pausa tipo 5 volte. dopo i gol presi batteva la ripresa del gioco facendo scadere i secondi. sui rinvii del portiere stessa cosa. Lo odiavo e quindi dopo i gol l'ho preso per il culo facendogli ingoiare le esultanze. al'88 cade e mi viene scritto partita annullata. Se fossi stato davanti a lui mi arrestavano.
lui era un certo nitrammacity. So che non si dovrebbero fare nomi

Io invece ti posso dire che sul cambio cursore a volte sia con l'analogico che con L1 è quasi impossibile e conviene rincorrere l'avversario ,spesso addirittura capita che il cursore si cambia da solo, altre volte è perfetto, come tutto il resto, per non parlare dei movimenti di squadra, io ho messo l'inquadratura dall'alto e si vedono cose imbarazzanti, in certe partite (non tutte) ,nel momento in cui si perde palla i giocatori in copertura si tolgono dalla linea di passaggio, questo secondo me è script non è gameplay.
Rimane sempre il problema di cosa si intende per script...
Lo script è sempre stato associato a qualcosa che succede durante la partita per favorire o sfavorire una squadra, in dipendenza stretta da alcuni fattori (forza avversario, punteggio, momento della partita) e che si verifica in queste circostanze e non "normalmente".
Se questa è la vostra definizione di script, non azzecca con quello che capita a me: perchè capita offline, perchè capita sia con avversari più forti che con più deboli, perchè capita se sto vincendo 2-0 o perdendo 0-3.

Statistiche forum

Discussioni
38,665
Utenti registrati
80,581
Ultimo utente registrato
Sunwinceoleonbao

Utenti online