Che assurdità ritrovarsi in queste condizioni tanto di cappello al loro stimato lavoroio dopo il primo crash ho lasciato perdere ed ho giocato a diventa un mito... se non risolvono nemmeno oggi lo abbandono del tutto...
Parlavo di prendere il premio al primo posto...è così eccome.
Quindi mi tocca farmi forza e trovare quegli ultimi vaffanculo da dedicarsi sempre a costoro ma dai cazzo!!!!Rettifico..non crasha piu di prima..non fa proprio entrate in myclub![]()
azz... non hanno risolto niente?...Rettifico..non crasha piu di prima..non fa proprio entrate in myclub![]()
Niente. E nemmeno una spiegazione sulla manutenzione che hanno fatto. Gli Ho scritto di nuovo. Forse se li bombardiamo di mail una domanda se la fannoazz... non hanno risolto niente?...
non c'è nessuno che bazzica su twitter? ne stanno parlando di questa situazione?Niente. E nemmeno una spiegazione sulla manutenzione che hanno fatto. Gli Ho scritto di nuovo. Forse se li bombardiamo di mail una domanda se la fanno
la FTTC è interleaved... non esiste il profilo fast come per la normale ADSL... il fatto che indichino che c'è il profilo play è solo per dire che la linea è ottimizzata per il gaming online senza sorta di filtri...Visualizza allegato 93549
@Great75 appena installata fibra tim la confezione del brandizzato parla di opzione play.....
Quanti mega è la nuova linea?Visualizza allegato 93549
@Great75 appena installata fibra tim la confezione del brandizzato parla di opzione play.....
Sono a 150 metri e una vdsl2 30 mb da test in wi fi mi da ping 8 28.2 downlla FTTC è interleaved... non esiste il profilo fast come per la normale ADSL... il fatto che indichino che c'è il profilo play è solo per dire che la linea è ottimizzata per il gaming online senza sorta di filtri...
controlla a che distanza sei dall'armadio e ti fai un'idea di quanto andrai in down e in up...
Ma è la 30 MB fibra che ti danno gratis se avevi già la loro adsl? Cavolo ne avrei diritto pure io ma non arriva ancora da me la fibra. Se è quella Fammi sapere come va specialmente per il ping e l'uploadSono a 150 metri e una vdsl2 30 mb da test in wi fi mi da ping 8 28.2 downl
Domani arrivano i cavi e ricollego il mio modem d6200 in cascata al brandizzato pero sono indeciso dove lasciare il segnale wifi se al vecchio o al nuovo
Si è quellaMa è la 30 MB fibra che ti danno gratis se avevi già la loro adsl? Cavolo ne avrei diritto pure io ma non arriva ancora da me la fibra. Se è quella Fammi sapere come va specialmente per il ping e l'upload
La play recita 27 down 19.6 in up ping 8Si è quella
Se ti va facciamo un amichevole.cosi mi dici se è tutto okMa è la 30 MB fibra che ti danno gratis se avevi già la loro adsl? Cavolo ne avrei diritto pure io ma non arriva ancora da me la fibra. Se è quella Fammi sapere come va specialmente per il ping e l'upload