Problematiche, criticità e soluzioni MyClub

Purtroppo io non ci bazzico ma presumo abbiano ricevuto tante segnalazioni a tal proposito quindi la manutenzione odierna presumo fosse come da pianificazione per ambo le piattaforme senza andar a lavorare ed upgradare il caso specifico Xbox one

Visualizza allegato 93549
@Great75 appena installata fibra tim la confezione del brandizzato parla di opzione play.....
la FTTC è interleaved... non esiste il profilo fast come per la normale ADSL... il fatto che indichino che c'è il profilo play è solo per dire che la linea è ottimizzata per il gaming online senza sorta di filtri...

controlla a che distanza sei dall'armadio e ti fai un'idea di quanto andrai in down e in up...

Ultima modifica:
la FTTC è interleaved... non esiste il profilo fast come per la normale ADSL... il fatto che indichino che c'è il profilo play è solo per dire che la linea è ottimizzata per il gaming online senza sorta di filtri...

controlla a che distanza sei dall'armadio e ti fai un'idea di quanto andrai in down e in up...
Sono a 150 metri e una vdsl2 30 mb da test in wi fi mi da ping 8 28.2 downl
Domani arrivano i cavi e ricollego il mio modem d6200 in cascata al brandizzato pero sono indeciso dove lasciare il segnale wifi se al vecchio o al nuovo

Sono a 150 metri e una vdsl2 30 mb da test in wi fi mi da ping 8 28.2 downl
Domani arrivano i cavi e ricollego il mio modem d6200 in cascata al brandizzato pero sono indeciso dove lasciare il segnale wifi se al vecchio o al nuovo
Ma è la 30 MB fibra che ti danno gratis se avevi già la loro adsl? Cavolo ne avrei diritto pure io ma non arriva ancora da me la fibra. Se è quella Fammi sapere come va specialmente per il ping e l'upload

Ragazzi non so in italia(sono in uk dal 2011)ma seppur io qui sono con virgin a 200mb con ottimo ping nel caso di pes non fa differenza è posso garantirvi che tra tutti i giochi è l'unico che va a cazzo di cane quindi sono i loro server è non le nostre adsl modem etc

• Mi piace
Reazioni: H A M L E T
Ragazzi aiutatemi anche io ho la fibra collegata via cavo alla play ( modem default Alice) ma ad ogni partita mi spunta il mess che ho problemi di connessione
Ping 18
Down 89,3
Up 20,6

La play recita 27 down 19.6 in up ping 8
Connesso wifi con collegato play tv e telefono
Vado in gaming e ti dico
Per ora è una configurazione provvisoria domani collego in cascata il mio modem e collego tramite cavo cat.7 la play con configurazione fissa su porta modem isolata
Poi ti posto i dati che otterro...

Ma è la 30 MB fibra che ti danno gratis se avevi già la loro adsl? Cavolo ne avrei diritto pure io ma non arriva ancora da me la fibra. Se è quella Fammi sapere come va specialmente per il ping e l'upload
Se ti va facciamo un amichevole.cosi mi dici se è tutto ok

Statistiche forum

Discussioni
38,823
Utenti registrati
95,707
Ultimo utente registrato
68winfund1