Non ti trovo...Cerca di metterti davanti all’ariete, e premi R2 + quadrato per spazzare
Non ti trovo...Cerca di metterti davanti all’ariete, e premi R2 + quadrato per spazzare
Può darsi, ti ho visto in classifica durante il weekend, complimenti. Alla fine come ti sei piazzato?
Non ti trovo...
Forse non siamo nella stessa divisione forse sono qualche categoria in meno nell mia il massimo di punti era 30
Se non ti spiace prova a vedere a ridosso del 100esimo posto. Ho fatto 34 punti
Ah ok, a me era 60 punti in div.1Forse non siamo nella stessa divisione forse sono qualche categoria in meno nell mia il massimo di punti era 30
Sinceramente? Non lo biasimo. Quello è l'unico modo di prendere i premi in quella cagata di Pesleague. L'unica cosa è giocare e imbrogliare come fanno tutti. Ormai non la faccio da mesi perché tanto ti captano sempre quei 4 che staccano e poi la prossima la perdi.
Ah grazie della info![]()
No perdonami,
sei fuori.
L'unico a 34 punti è il centesimo in classivica, aram_arsenal, con differenza reti +22
Mi dispiace
Io ne ho fatti 39 spero di esser tra i primi 50 ..se no rosico perchè potevo migliorare ancora di 3 punti
Guarda io sono abbastanza soddisfatto ..ho incontrato molti pro dove gli ho tenuto testa e non ho trovato nessun under 900Complimenti anche a te! Anche a me poteva andare meglio: in 4 partite sono stato raggiunto sul pareggio o sconfitto al 93esimo![]()
Mai una gioia !!sei 51esimo.
con i 3 punti in più andavi 33esimo.
Io non sono d'accordo ..io senza essere un fenomeno , ma solo un giocatore medio (con un ottima squadra) sono due volte su due che ci provo che prendo gli osservatori speciali , in divisione 3 sono arrivato 17, ieri in divisione 2... al 49 ...poi boh sarò fortunato io ma tutti sti cheater non li incontro, cioè ieri due su 15 partite fatte, e sicuramente una media alta (circa il 13%) non è poco, ma sentendo i commenti degli utenti sembra che minimo è 50 o 60%.Sinceramente? Non lo biasimo. Quello è l'unico modo di prendere i premi in quella cagata di Pesleague. L'unica cosa è giocare e imbrogliare come fanno tutti. Ormai non la faccio da mesi perché tanto ti captano sempre quei 4 che staccano e poi la prossima la perdi.
Parole sante il problema è proprio la connessione infatti è bastato tornare a giocare con la mia linea di casa per perderle tutte...Io non sono d'accordo ..io senza essere un fenomeno , ma solo un giocatore medio (con un ottima squadra) sono due volte su due che ci provo che prendo gli osservatori speciali , in divisione 3 sono arrivato 17, ieri in divisione 2... al 49 ...poi boh sarò fortunato io ma tutti sti cheater non li incontro, cioè ieri due su 15 partite fatte, e sicuramente una media alta (circa il 13%) non è poco, ma sentendo i commenti degli utenti sembra che minimo è 50 o 60%.
forse... visto che ho una buona connessione mi abbina con utenti simili (100mb ) non l'ho so.
pero io penso questo; ci sono sicuramente diversi cheaters , ma molte partite con problemi di comunicazione vengono scambiate per partite rubate , io su questo forum ho organizzato un torneo, e con un po degli iscritti riuscivamo a malapena a giocare, con uno non mi reggeva un semplice party. penso quando connessioni cosi , devono comunicare al l'estro i problemi si moltiplicano x10...io son sicuro che chi si lamenta tanto dei chaters il più delle volte, viene scambiato lui stesso per un chaters o laggone da un utente in Brasile , Spagna ecc. ecc. non dico che non ci siano imbroglioni , ma le connessioni in Italia sono tra le peggiori in Europa, forse anche nel mondo e anche questa è una cosa da non sottovalutare.
si è vero... una buona connessione aiuta in tutti i giochi online, ma ancora di più in un gioco come pes dove il tempismo è tutto, il valore più importante per questo è il ping; da 0 a 10 è il massimo, da 10 a 25 è molto buono ..anzi ottimo, sopra un risultato di 25 non giocherete male , ma si inizia ad aver un leggerissimo svantaggio su utenti con miglior ping di voi, sopra il 50 dovreste cambiare provider o minacciarli di farlo.Parole sante il problema è proprio la connessione infatti è bastato tornare a giocare con la mia linea di casa per perderle tutte...
Ecco cosa mi appare continuamente da dopo il data pack 3.0 su Xbox oneMa ormai la prendo a ride..non mi accanisco più. In fin dei conti è un gioco..i problemi sono 2. Il primo che ti fanno pagare un gioco che ha un notovele richiamo per la componente online e il comparto lascia quantomeno a desiderare. Il secondo è di natura umana. Ma puo mai essere che se non ci sono contromisure in questo c@##o di mondo proliferano furbetti, persone scorrette e rompic@#***#i?

Ma ce stata una novità.....subito dopo mi appare un'altra schermata a voi i commenti...Ecco cosa mi appare continuamente da dopo il data pack 3.0 su Xbox oneVisualizza allegato 93518