Problematiche, criticità e soluzioni MyClub

abcbabc

Giovanissimi B
6 Ottobre 2016
330
86
28
le merde sono ovunque chi piu chi meno,non si tratta di essere napoletano milanese romano barese ecc....bisogna capire che si tratta di un gioco, ma i bimbi non sanno giocare si sa... si litiga per nulla proprio come fanno i bambini e non si accetta la sconfitta.

RIPETO la colpa è di konami che permetti a sti buffoni di rovinare un gioco (rovinato gia dai server di merda) e senza licenze...l'anno prossimo addio diritti champions meno licenze piu' lagger cheaters ....motto vincente in casa konami stile votazioni.
ma non si può fare un bel post come se fosse una gogna pubblica con questi simpaticoni? ieri ho beccato un certo danielcorleone, già segnalato, già bannato, ma continua a sconnettere a fine partita, partita nulla e sua valutazione >1000 bah...
 

VENTICELLO

Prima squadra
3 Febbraio 2018
7,980
6,328
113
ma non si può fare un bel post come se fosse una gogna pubblica con questi simpaticoni? ieri ho beccato un certo danielcorleone, già segnalato, già bannato, ma continua a sconnettere a fine partita, partita nulla e sua valutazione >1000 bah...
KONAMI ; " ANCHE QUEST'ANNO LI BLOCCHIAMO L'ANNO PROSSIMO":confused:o_O:eek::cool:
 

TestPressing

Prima squadra
Moderatore
4 Settembre 2014
11,145
16,408
113
PSN ID
testpressing
ma non si può fare un bel post come se fosse una gogna pubblica con questi simpaticoni? ieri ho beccato un certo danielcorleone, già segnalato, già bannato, ma continua a sconnettere a fine partita, partita nulla e sua valutazione >1000 bah...

L’anno scorso ci provammo, ma andò a finire molto male tra litigi, accuse, polemiche e minacce...
Meglio evitare ;)
 

lapicchiaccafetente

Esordienti
6 Ottobre 2013
111
10
18
io in questi giorni su 50 partite almeno 30 utenti laggavano , alcuni staccavano..poi mi e' venuto il presentimento che anche i servers facessero la loro parte..ho bannato, ho scritto a konami, alla fine mi sono rotto il c....e la partita non la gioco, appena vedo lag e menu'di pausa lampeggiante mi fermo e lascio che il gioco continui e sapete che molte volte casca pure la linea quando va in replay perche' i lagger rendono la linea instabile e molte volte sono propio quelli con punteggi alti e la loro smania di arrivare primi...e' un peccato pero'...
 

VENTICELLO

Prima squadra
3 Febbraio 2018
7,980
6,328
113
L’anno scorso ci provammo, ma andò a finire molto male tra litigi, accuse, polemiche e minacce...
Meglio evitare ;)
concordo...ognuno tira l'acqua al suo mulino alcuni segnalano solo perchè non sanno giocare,perdono staccano e segnalano pure..poi puntano il dito e mai i tuoi corrono di piu.. scusa per staccare:eek:

konami puo' e deve fare qualcosa contro questi ...anche contro script o momentum dir si voglia, non voglio avere vantaggi pro o contro.
se so giocare vinco se sono una schiappa perdo. poi il palo ci sta e......ma no 11 dementi in capo che guardano il pallone rotolare...:mad:
 

tecnova

Prima squadra
Moderatore
22 Luglio 2013
7,119
10,656
113
PSN ID
Ps4 : TeTo75
ma non si può fare un bel post come se fosse una gogna pubblica con questi simpaticoni? ieri ho beccato un certo danielcorleone, già segnalato, già bannato, ma continua a sconnettere a fine partita, partita nulla e sua valutazione >1000 bah...
No, perché senza prove concrete e inconfutabili, rimarrebbero solo accuse proparte... e si fomenterebbe solo liti e bisticci, meglio evitare...
Inoltre si possono tranquillamente segnalare a Konami, molto più competente ed indicato che un forum pubblico
 

sofficino

Juniores
8 Giugno 2015
1,868
1,332
113
In tutto ciò vedo che i miei piccoli non sono proprio scarsi. Quanto starà rosicando ?:p
 

Allegati

  • IMG_20180205_231805.jpg
    IMG_20180205_231805.jpg
    51.2 KB · Visualizzazioni: 35
  • IMG_20180205_231753.jpg
    IMG_20180205_231753.jpg
    38.6 KB · Visualizzazioni: 30
  • Like
Reactions: Andripoker23

sofficino

Juniores
8 Giugno 2015
1,868
1,332
113
Quando gli sfigati mettono le bianche in panca e i marvel in campo, sofficino mette le nere in panca e gioca con le bianche e vince pure! :eek:....io ho paura di te!!!!:D
No, qua avevo tutta la livello 2( solo lafont argento) e lui nere anche in panca( ricordo cavani e verratti). Bello fargli perdere i contratti :p
 
  • Like
Reactions: Junichiro

Massi23

Allievi A
27 Febbraio 2012
919
439
63
Io davvero non capisco perché vi lamentate delle palle bianche in panchina. Ma non lo capite, come non lo capisce chi ce le mette, che è un grave svantaggio?
Il gioco è tarato per farti pesare sulla squadra le palle nere e quelle oro, tutto in maniera progressiva, quindi tra mettere un bronzo o argento rispetto a una palla bianca non cambia quasi nulla. Sono folli loro che si precludono dei posti in panchina che sono importanti per fronteggiare le tante variabili del gioco.
Poi se hanno palle bianche livellate a 70, bravi loro che hanno giocato tanto, ma cmq non saranno mai più forti di una palla argento.
 

Junichiro

Primavera
3 Ottobre 2017
2,265
2,015
113
Io davvero non capisco perché vi lamentate delle palle bianche in panchina. Ma non lo capite, come non lo capisce chi ce le mette, che è un grave svantaggio?
Il gioco è tarato per farti pesare sulla squadra le palle nere e quelle oro, tutto in maniera progressiva, quindi tra mettere un bronzo o argento rispetto a una palla bianca non cambia quasi nulla. Sono folli loro che si precludono dei posti in panchina che sono importanti per fronteggiare le tante variabili del gioco.
Poi se hanno palle bianche livellate a 70, bravi loro che hanno giocato tanto, ma cmq non saranno mai più forti di una palla argento.
In una tre stelle trovarsi un lukaku o griezmann freccia blu contro è fastidioso. Sono attaccanti che se stanno bene ogni tiro un gol. A parita di bravura fanno la differenza.
 

respe85

Juniores
20 Ottobre 2016
1,485
672
113
Io davvero non capisco perché vi lamentate delle palle bianche in panchina. Ma non lo capite, come non lo capisce chi ce le mette, che è un grave svantaggio?
Il gioco è tarato per farti pesare sulla squadra le palle nere e quelle oro, tutto in maniera progressiva, quindi tra mettere un bronzo o argento rispetto a una palla bianca non cambia quasi nulla. Sono folli loro che si precludono dei posti in panchina che sono importanti per fronteggiare le tante variabili del gioco.
Poi se hanno palle bianche livellate a 70, bravi loro che hanno giocato tanto, ma cmq non saranno mai più forti di una palla argento.


Scusami Massi.

Ma chi gioca livello 3 con le bestie e le palle bianche in panchina, IMHO è un poraccio che se la fa addosso a giocare a livello 4...

Detto da uno che ha affrontato in pes League ettorito con una lv3 e che al 68esimo ha segnato il momentaneo pareggio con heung son min , tutt'ora lontano dal livello 30...
 

jmk_74

Pulcini
29 Dicembre 2017
25
9
3
Purtroppo è una componente variabile del gioco, solo accettandola così com'è si riesce a non spaccare joypad e console e anzi ti aiuta anche a diventare più forte per arginarla.
Ci sono partite segnate dove neanche se tu giochi in maniera perfetta e lui è un emerito idiota cmq non riuscirai a vincere.
Migliore è un parolone, diciamo che quello meno peggio é il 5, anche se i tempi di matchmaking si allungano, comunque non li trovo molto affidabili, vorrei capire che parametri usano per stabilire la qualità della connessione, visto che dopo partite fluidissime spesso compare il messaggio che potrei avere problemi di connessione con il mio operatore, mentre dopo alcune partite laggosissime non compare niente, misteri konami :confused:


ma invece vi capita di giocare a coop e avere dei giocatori deficienti non in grado di fermare nessuno neanche un novellino liv 1 , non in grado di fare minimamente anche solo un po di pressing? non trovate sia scandaloso e umiliante sia per chi vince sia per chi perde? dove si possono segnalare? esiste un referente italiano che tiene conto delle discrasie? (vocabolario tre cani)
 

VENTICELLO

Prima squadra
3 Febbraio 2018
7,980
6,328
113
ma invece vi capita di giocare a coop e avere dei giocatori deficienti non in grado di fermare nessuno neanche un novellino liv 1 , non in grado di fare minimamente anche solo un po di pressing? non trovate sia scandaloso e umiliante sia per chi vince sia per chi perde? dove si possono segnalare? esiste un referente italiano che tiene conto delle discrasie? (vocabolario tre cani)
sicuro che il problema dei 11 dementi in campo sia dovuto solo alla connessione ?!
secondo me no.
forse è la konami che in certi casi fa sub-entrare questo famoso script-momentum vs da rendere LA NOSTRA SQUADRA DA TOTY OF THE YEARS 2017 AL BENEVENTO ...non me ne vogliano i beneventani:oops::cool:
io non darei sempre la colpa alla nostra connessione o ai lagger eh........;)
 

Simo771

Giovanissimi A
9 Gennaio 2015
505
234
43
Scusate ma fore mi sono rincoglionito io (probabile) ma non mi riesce più la finta di far scorrere il pallone e scattare.....si fa spostando la levetta sx verso dove si vuole correre e si tiene premuto R1 giusto?
 

respe85

Juniores
20 Ottobre 2016
1,485
672
113
Scusate ma fore mi sono rincoglionito io (probabile) ma non mi riesce più la finta di far scorrere il pallone e scattare.....si fa spostando la levetta sx verso dove si vuole correre e si tiene premuto R1 giusto?


da quello che ricordo (non la uso mai) devi tenere premuto R1 e lasciare la levetta sinistra.

Ogni tanto mi fregano con quella mossa.
 

Andripoker23

Giovanissimi B
5 Settembre 2017
324
73
28
Occhio, ke se non lagghi mentre fai gli 1-2 ne fai pochi, i suoi primi 4 tiri 4gol, tutti in automatico un missile con cavani da fuori area e 3 tiri a giro ahahaah :)
 

Allegati

  • 20180205_193742.jpg
    20180205_193742.jpg
    56.2 KB · Visualizzazioni: 22
  • 20180205_193823.jpg
    20180205_193823.jpg
    78.7 KB · Visualizzazioni: 22
  • 20180205_194605.jpg
    20180205_194605.jpg
    90.8 KB · Visualizzazioni: 21
  • 20180205_194959.jpg
    20180205_194959.jpg
    81.7 KB · Visualizzazioni: 21
  • 20180205_195439.jpg
    20180205_195439.jpg
    86.1 KB · Visualizzazioni: 21

Junichiro

Primavera
3 Ottobre 2017
2,265
2,015
113
Occhio, ke se non lagghi mentre fai gli 1-2 ne fai pochi, i suoi primi 4 tiri 4gol, tutti in automatico un missile con cavani da fuori area e 3 tiri a giro ahahaah :)
È proprio per questo che gioco a tre stelle..e appena avrò di nuovo 2 gp me ne faccio una due stelle. Con la 4 stelle era uno smadonnamento continuo..gran bel gioco poi dall'altra parte palla al marvel di turno e bomba dai 30 metri sotto il 7. Ora tutto è piu equilibrato ma voglio passare alla due stelle perche anche nella tre c'è chi piazza lukaku o greizmann in attacco
 
  • Like
Reactions: Andripoker23