Problematiche, criticità e soluzioni myClub [2]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
In poco più di 3 mesi e mezzo ho preso più pali e traverse che in oltre 20 anni di gioco........stiamo rasentando l'assurdo con sto gioco.
Quando i programmatori della Konami decideranno che hanno fatto troppe vaccate per agevolare e incentivare la massa che porta soldi, forse allora potremmo giocare.
........altra partita persa, un tiro in porta preso un gol subito, ma è normale con un mio TS a 99 contro un Ts a 65 perdere. I tuoi non indovinano un passaggio e vedi l'avversario farne 15 senza sbagliare mai.
Se per loro, giocabilità e simulazione, significa battersi contro l'avversario fisico e tutti i sotterfugi possibili immaginabili, allora non hanno capito un cazzo.
Il peggior PES con una modalità di merda che potesso creare....fino ad oggi.
Meno male che ti leggo amico mio. Credevo di essere il solo frustrato a vivere queste situazioni paradossali...137 pali e traverse, la media di 15 tiri a partita è il mio avversario vince con uno dei tre tiri puzzoni fatti per caso. Una cosa davvero deprimente!!!

Io ne ho vinte 8 di fila ...:rolleyes:
Strano caso i miei volano!

Prendiamci il dolce quando è possibile :Dche l'amaro è sempre dietro l'angolo:cool:

Beato a te che volano. ;)
Carrasco (freccia blu) veniva sovrastato in velocità dal giocatore di default Manas, che essendo TD rende meglio e da il massimo da TS.....mah.......il mio avrà cenato con il cinghiale in umido e gli è rimasto sullo stomanco. :D

• Mi piace
Reazioni: Lucaelleluca
Meno male che ti leggo amico mio. Credevo di essere il solo frustrato a vivere queste situazioni paradossali...137 pali e traverse, la media di 15 tiri a partita è il mio avversario vince con uno dei tre tiri puzzoni fatti per caso. Una cosa davvero deprimente!!!

Con tutti sti legni possiamo aprirci un hobby legno. :p
Prendiamola a ridere, ora, fino a 10 minuti non puoi sapere cosa volava.....dopo questo pareggio, dove Immobile ha trovato il santo graal dei portieri che nell'uno contro uno parava tiri forti e piazzati, credo che spegnerò......la scelta migliore. :rolleyes:

• Mi piace
In poco più di 3 mesi e mezzo ho preso più pali e traverse che in oltre 20 anni di gioco........stiamo rasentando l'assurdo con sto gioco.
Quando i programmatori della Konami decideranno che hanno fatto troppe vaccate per agevolare e incentivare la massa che porta soldi, forse allora potremmo giocare.
........altra partita persa, un tiro in porta preso un gol subito, ma è normale con un mio TS a 99 contro un Ts a 65 perdere. I tuoi non indovinano un passaggio e vedi l'avversario farne 15 senza sbagliare mai.
Se per loro, giocabilità e simulazione, significa battersi contro l'avversario fisico e tutti i sotterfugi possibili immaginabili, allora non hanno capito un cazzo.
Il peggior PES con una modalità di merda che potesso creare....fino ad oggi.
Hai pienamente ragione... Immagina che ho mollato il gioco per una settimana.. L'ho ripreso ieri e non era cambiato nulla !
Sono stato per mesi tra i 750 e i 790... Togliendomi qualche soddisfazione alcune volte contro gli over 1000... Quindi credo di non essere uno scarsone! In 2 settimane sono precipitato a 600 .. Non batto più nessuno .. Tranne qualcuno che gioca in manuale. E le ho provate tutte per uscire dal tunnel : cambio telecamera, cambio allenatore, cambio giocatori, tattiche avanzate, squadra tutta difensiva, squadra tutta offensiva e chi più ne ha più ne metta. Niente di niente.. Sono arrivato a mettere assistenza passaggi a 3 ... Vedo gli avversari giocare di fino e trovare imbucate e praterie verso la mia porta... I miei che invece sono sempre super marcati, che perdono qualsiasi contrasto .. Incapaci di creare qualsiasi trama di gioco che impensierisce l'avversario.
In conclusione o sono diventato un brocco io o i miei avversari sono tutti fenomeni.
Tutto questo mi ha fatto passare la voglia di dedicare anche solo un ora al gioco! Mi vedo un film o la puntata di una serie

Hai pienamente ragione... Immagina che ho mollato il gioco per una settimana.. L'ho ripreso ieri e non era cambiato nulla !
Sono stato per mesi tra i 750 e i 790... Togliendomi qualche soddisfazione alcune volte contro gli over 1000... Quindi credo di non essere uno scarsone! In 2 settimane sono precipitato a 600 .. Non batto più nessuno .. Tranne qualcuno che gioca in manuale. E le ho provate tutte per uscire dal tunnel : cambio telecamera, cambio allenatore, cambio giocatori, tattiche avanzate, squadra tutta difensiva, squadra tutta offensiva e chi più ne ha più ne metta. Niente di niente.. Sono arrivato a mettere assistenza passaggi a 3 ... Vedo gli avversari giocare di fino e trovare imbucate e praterie verso la mia porta... I miei che invece sono sempre super marcati, che perdono qualsiasi contrasto .. Incapaci di creare qualsiasi trama di gioco che impensierisce l'avversario.
In conclusione o sono diventato un brocco io o i miei avversari sono tutti fenomeni.
Tutto questo mi ha fatto passare la voglia di dedicare anche solo un ora al gioco! Mi vedo un film o la puntata di una serie
The brave ma provi a cambiare modulo a partita in corso parecchi usano marcature ed e difficile trovare spazi

La mia stessa situazione, da li in poi ho imboccato un tunnel senza uscita,adesso oscillo sui 600.....non me ne frega un cavolo delle valutazioni, un gioco è fatto per passare tempo e divertirsi, non per farti alterare.
E comunque, criticità di questo gioco ce l'ha Konami per il 75% e il restante quella matta di dementi che pur di vincere (pardon, pur di non perdere) usano tutti i mezzi illegali che possono.
La prova lampante e sicura l'ho avuta diverse partite fa, mi accoppia a uno dell'Iran o Libia (non ricordo), scandaloso a giocare e probabilmente non sapeva neanche tenere il joypad in mano. Vado in sciolteza 4-0, da quel punto in poi comincia a farsi gli autogol per annullare la partita (non era aggiornato), capisce che non funziona, entra nel menù pausa, esce e......magicamente partita annullata.:mad::mad::mad::mad:

Ultima modifica:
  • Mi piace
Reazioni: VENTICELLO
La mia stessa situazione, da li in poi ho imboccato un tunnel senza uscita,adesso oscillo sui 600.....non me ne frega un cavolo delle valutazioni, un gioco è fatto per passare tempo e divertirsi, non per farti alterare.
E comunque, criticità di questo gioco ce l'ha Konami per il 75% e il restante quella matta di dementi che pur di vincere (pardon, pur di non perdere) usano tutti i mezzi illegali che possono.
E la prova lampante e sicura l'ho avuta diverse partite fa, mi accoppia a uno dell'Iran o Libia (non ricordo), scandaloso a giocare e probabilmente non sapeva nenache tenere il joypad in mano. Vado in sciolteza 4-0, da quel punto in poi comincia a farsi gli autogol per annullare la partita (non era aggiornato), capisce che non funziona, entra nel menù pausa, esce e......magicamente partita annullata.:mad::mad::mad::mad:
perchè i greci lag lag lag :mad::mad::mad:

Con tutti sti legni possiamo aprirci un hobby legno. :p
Prendiamola a ridere, ora, fino a 10 minuti non puoi sapere cosa volava.....dopo questo pareggio, dove Immobile ha trovato il santo graal dei portieri che nell'uno contro uno parava tiri forti e piazzati, credo che spegnerò......la scelta migliore. :rolleyes:
Oppure con tutti sti legni potremmo andiare a costruire palafitte in Perù ...Quello poi dei portieri invincibili è un altro capitolo doloroso e molto misterioso. Ho visto Donnarumma sparsi in MyClub parare cose che voi umani non potreste nemmeno immaginare!!!

Ma si ragazzi, giocate a divisioni piuttosto..i difetti di myclub si conoscono ormai..per me Pes 2019 rimane un giocone con una grande giocabilità..nell' online purtroppo è davvero godibile solo in divisioni ( anche se per me anche li servirebbe un filtro per forza della squadra), e in myclub rimane gradevole se giochi con squadre di basso livello..poi il problema principale a mio parere del gioco è il ranking..ci facciamo troppo influenzare da sti caxxo di punti..penso che i veri puristi di Pes abbiano sempre giocato per il bel gioco oltre che per vincere..adesso sono, siamo, tutti in fissa su ranking classifiche ecc

Ma si ragazzi, giocate a divisioni piuttosto..i difetti di myclub si conoscono ormai..per me Pes 2019 rimane un giocone con una grande giocabilità..nell' online purtroppo è davvero godibile solo in divisioni ( anche se per me anche li servirebbe un filtro per forza della squadra), e in myclub rimane gradevole se giochi con squadre di basso livello..poi il problema principale a mio parere del gioco è il ranking..ci facciamo troppo influenzare da sti caxxo di punti..penso che i veri puristi di Pes abbiano sempre giocato per il bel gioco oltre che per vincere..adesso sono, siamo, tutti in fissa su ranking classifiche ecc
ecco ...aboliamo le classifiche:D
ma il paranormale resta cmq:cool::D

ecco ...aboliamo le classifiche:D
ma il paranormale resta cmq:cool::D
Su quello ci si può fare poco eheh..io mi faccio qualche partitina a myclub ogni tanto, se ne vedono sempre di ogni..ma si sa cosa aspettarsi ormai..però il vero problema del gioco è che noi giocatori siamo molto ripetitivi e poco fantasiosi..in tre mesi con moltissime partite solo tre quattro persone mi hanno impressionato...tutte in divisioni tra l' altro.. un tizio con l arsenal Che faceva solo passaggi manuali, un altro con la Juve ( il migliore che ho visto nel gioco difensivo ) e uno recentemente che attaccava davvero benissimo..per il resto uno due a manetta, finte di tiro ecc ( ho giocato pure col secondo in classifica generale e ho perso tre a due senza che mi abbia impressionato più di tanto)..volendo però lo si può sfruttare molto di più questo Pes

Su quello ci si può fare poco eheh..io mi faccio qualche partitina a myclub ogni tanto, se ne vedono sempre di ogni..ma si sa cosa aspettarsi ormai..però il vero problema del gioco è che noi giocatori siamo molto ripetitivi e poco fantasiosi..in tre mesi con moltissime partite solo tre quattro persone mi hanno impressionato...tutte in divisioni tra l' altro.. un tizio con l arsenal Che faceva solo passaggi manuali, un altro con la Juve ( il migliore che ho visto nel gioco difensivo ) e uno recentemente che attaccava davvero benissimo..per il resto uno due a manetta, finte di tiro ecc ( ho giocato pure col secondo in classifica generale e ho perso tre a due senza che mi abbia impressionato più di tanto)..volendo però lo si può sfruttare molto di più questo Pes
ah si..

io all'inizio giocavo solo offline ..mi facevo il mio campionato partendo dalla b e zero stress.... poi scoperto l'online :( mi sono ritrovato su di un altro pianeta...ovviamente anche normale ed evidente la cosa, molti piu fattori ,connessioni e server in primis e gente di m.....poi.:mad:

poi d'accordo che il myclub è questo ...o lo si ama o lo si odia cosi com'è...prendere o lasciare...:D
poi come detto 1000 volte sta a noi prenderla a ridere, altro non possiamo fare,anzi,
ci sarebbe una soluzione non giocare piu a questa modalità.
il gioco al di fuori del myclub è bello , specie poi quel game-play visto e giocato in quella demo provata in estate :(.....mah!

per ora le due partite al giorno continuo a farle,
aspetto anche rdr2 vediamo poi se la scoppia di giocare passa del tutto ...
solo che li la cosa è molta piu impegnativa...troppo lungo il gioco, è sempre poco tempo a disposizione, ahimè:(!
ma per un po' di sano relax va bene anche una semplice cavalcata !;)

in conclusione;

Mah si....
.

Ci fa incazzare :mad::mad: ma allo stesso tempo l'amiamo:p,
come con la moglie;):D d'altronde!:):cool:
E' un po' la formula del matrimonio ...

“Io , accolgo te, come mia/o sposa/o. konami :D
Con la grazia di Cristo, prometto di esserti fedele sempre,
nella gioia e nel dolore, nella salute e nella malattia,
e di amarti e onorarti tutti i giorni della mia vita.”

ecco... prima o poi arriverà il divorzio dal myclub:p:rolleyes::D

buon pressing a tutti:confused::D

• Mi piace
Reazioni: Sax7 e Billy98
Stasera comunque sia myclub che divisioni ingiocabili..scattoso all' inverosimile..ma è possibile poi che il cambio cursore faccia ancora più cagare di prima ??

Oppure con tutti sti legni potremmo andiare a costruire palafitte in Perù ...Quello poi dei portieri invincibili è un altro capitolo doloroso e molto misterioso. Ho visto Donnarumma sparsi in MyClub parare cose che voi umani non potreste nemmeno immaginare!!!
Per fortuna. Volete portieri cuore che? I portieri più forti sono meglio eh.
Nello specifico Donnarumma pure nella realtà fa parate inumane (e qualche papera).

Voi sapete se konami ha in programma il miglioramento dei passaggi ??troppe volte la danno a caso, gli dico di passarla a destra la danno a sinistra..purtroppo tutto full manual non riesco ancora

benvenuto nel my club

• Mi piace
Fino a giovedì la mia squadra sembrava il Brazile del ‘70, adesso sembra il Baracca Lugo.
Ma non c’è problema, relax, controllo tantrico delle bestemmie e poi ricominceremo ad avere serie positive.
Calma e gesso ragazzi, non vi avvelenate più di tanto e proviamo ad imparare anche dai nostri errori o a gestire le avversità.
ANIMO!!

• Mi piace
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,817
Utenti registrati
95,179
Ultimo utente registrato
xoilaczear