Problematiche, criticità e soluzioni myClub [2]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
No.
Quest'anno c'è licenza di uccidere, nessun colpevole e non servono alibi, si è salvi.
Pes sta diventando come Città del Messico, fatti giustizia da solo.
Chuck Norris si sta scaldando le mani.
Non puoi nemmeno farti giustizia da solo doc per aver dato dell uomo di merda a uno mi hanno bannato 3 gg come si dice cornuto e mazziato

Buonasera a tutti, non so se esiste un topic a riguardo e se ci fosse mi scuso anticipatamente per aver scritto qui...... esiste un modo per segnalare questi furbetti che escono prima dalle partite senza perdere punti ecc???? io in 10 partite che ho fatto ne avrò trovati 5... e in tutti i 5 casi danneggiandomi in quanto vincevo ed avrei fatto dei notevoli progressi in classifica...... qualcuno sa consigliarmi o indirizzarmi per segnalare questo grosso problema che fa veramente passare la voglia di giocare a PES.

Grazie a tutti

Come e' scritto in prima pagina:

per segnalare un problema a konami :
https://www.konami.com/wepes/2019/ask/2019/eu/it/ps4/

per segnalare comportamenti scorretti:
https://eu-support.konami.com/hc/en...n-I-report-a-cheater-in-Pro-Evolution-Soccer-

Non puoi nemmeno farti giustizia da solo doc per aver dato dell uomo di merda a uno mi hanno bannato 3 gg come si dice cornuto e mazziato
Quello non è farsi giustizia da solo. Quello è cadere nelle provocazioni.
Lascia perdere. Avessi mandato un messaggio a me, ti avrei segnalato pure io.

Penso che DOC intendesse di Bloccarli ( :rolleyes: ), così non li incontri più.
C'è poi un link che aveva postato @BadKillaBoyz90 per segnalare, ma non me lo ricordo più :/

Edit: ecco, te l'ha ricordato @tecnova :D

io gioco solo la challenge on-line che in più ti da bonus e cmq ti permette di salire in classifica , le divisioni non le faccio da un pezzo , però ho una squadra 5 stelle non è piena di marvel ma cmq sempre di 5 stelle si tratta.
5 stelle mi scoccia perché becchi sempre il cheater di turno che usa il trucchetto del calcio d'inizio...

4 mi piace come.sfida perché devi organizzare la squadra entro certi limiti.

Cmq mi tocca giocare con icardi fp che mi sta pure sulle balle

Cioè mi serve un attaccante ma mica posso sperare di trovate Zapata fp..se mi danno Batistuta sono apposto

I motivi possono essere vari, fatto sta che spero che konami intervenga per modificare questa cosa il più presto possibile..per come la vedo io hanno accentuato troppo lo stato motivazionale dei giocatori che quando perdono si scazzano all' inverosimile
Ma pure il.giocatore che ha il pad in mano si scazza all'inverosimile.

Che poi non c'entra con le classificate persino in myclub coop mi accadde la stessa cosa...

mi confermate che al momento è ingiocabile?
forse l'arrivo della lite ha dato il colpo di grazia al gioco: tutto il pomeriggio a perdere gare a scatti e con ritardi di ogni tipo.

Devo reportare un giocatore scorretto, ho trovato sul forum il link x farlo ma quando faccio invia non succede.niente, ci vuole un link nuovo? Ho sbagliato qualcosa?

Carlitoscurvasud è l utente, perdeva 6 a 2 e si è disconnesso e non mi ha dato la vittoria e il premio challenge

• Mi piace
Reazioni: Tonino87
5 stelle mi scoccia perché becchi sempre il cheater di turno che usa il trucchetto del calcio d'inizio...

4 mi piace come.sfida perché devi organizzare la squadra entro certi limiti.

Cmq mi tocca giocare con icardi fp che mi sta pure sulle balle

Cioè mi serve un attaccante ma mica posso sperare di trovate Zapata fp..se mi danno Batistuta sono apposto

Guarda io quando becco quei bombi minchia che cercano di fottermi con il lancio da centrocampo per la punta al calcio d inizio , se malaguratemente poi passo in vantaggio non gli faccio toccare più palla per l intera partita come si dice a mali estremi estremi rimedi .
Io sono un giocatore pulito ma quando cerchi di fottermi con quel trucchetti poi te la faccio pagare , accetto anche i gol su calcio d angolo , ma quelli del calcio d inizio mi da proprio i nervi , perché se non hai dei centrali forti il più delle volte prendi il gol

• Mi piace
Reazioni: Dade84
Guarda io quando becco quei bombi minchia che cercano di fottermi con il lancio da centrocampo per la punta al calcio d inizio , se malaguratemente poi passo in vantaggio non gli faccio toccare più palla per l intera partita come si dice a mali estremi estremi rimedi .
Io sono un giocatore pulito ma quando cerchi di fottermi con quel trucchetti poi te la faccio pagare , accetto anche i gol su calcio d angolo , ma quelli del calcio d inizio mi da proprio i nervi , perché se non hai dei centrali forti il più delle volte prendi il gol
Infatti ho preso tranquillamente goal da suarez l'ho messo subito in blocco

Se faccio uscire il portiere c'è una chance di non prendere goal?

Como l anno scorso io faccio andare on pressing il com sul portatore di palla e con il med o dc indietreggio fin dentro l area di rigore

Infatti ho preso tranquillamente goal da suarez l'ho messo subito in blocco

Se faccio uscire il portiere c'è una chance di non prendere goal?
Io parto sempre con la punta e gli rubo palla, perché se ci fai caso stanno fermi qualche secondo aspettando l inserimento'..riguardo alle vendette sportive una volta ho beccato un tizio che ha segnato e ha cominciato con la melina, ma era così scarso che gli ho rubato palla e fatto gol. Dopo chiaramente ha ripreso a giocare e gli ho fatto il secondo. Poi gli ho fatto melina per i restanti sessanta minuti ahahah..in quei sessanta minuti mi sono rotto il cazzo talmente tanto che davvero non capisco che voglia ha certa gente a fare così tutte le partite per novanta minuti

Leggendo i commenti si finisce con una bella bestemmiata generale ovviamente è toccato pure a me...giustamente dopo 4/5 sconfitta di fila chi mi va a dare uno con 45 punti pes league o quel che càzzo è(iniziata oggi) domino tutta la partita ma il super portiere para tutto alla fine non ricordo il minuto cmq sopra a 80 segna ho spento immediatamente la console(frega un càzzo della disconnessione e del punteggio) per non fare danni perché davanti a me ho oltre 500€ di roba.

Penso che smetterò presto con le classificate lo scorso anno non ricordo così estrema la situazione :)
Ecco qua...ho riprovato il giorno dopo 1 pareggio(ma meritavo di perdere son sincero) e 4 vittorie contro avversari con squadre oneste(senza aubameyang Pique chiellini Ter Stegen messi fp) addirittura mi ha fatto giocare contro uno con valutazione 224...gioco a 4 *

Cmq mi son imposto di non farne più di 4/5 al.giorno

mi confermate che al momento è ingiocabile?
forse l'arrivo della lite ha dato il colpo di grazia al gioco: tutto il pomeriggio a perdere gare a scatti e con ritardi di ogni tipo.

Uno schifo anche oggi addirittura ho dovuto riavviare il gioco perché si è impallato a fine primo tempo in una partita di Challenge, dopo 30 minuti che il gioco non andava ho dovuto riavviare il tutto con annessa sconfitta per abbandono ......

Condivido con voi un’opinione che mi sono fatto dopo un paio di mesi di gioco, sui filotti di partite perse, o della squadra che non si muove in campo, sbaglia passaggi semplici, in altre parole reputi di essere diventato uno scarso dopo essere stato un fuoriclasse.
Ho analizzato la mia situazione e posso concludere che il tutto è condizionato dalla settimana precedente di gioco.
Ovvero meglio giochi la settimana precedente, peggio la tua squadra risponderà ai comandi la settimana successiva.
È un modo di Konami di rendirti difficile la carriera in My Club.
In altri termini, ogni volta che vengo promosso in una divisione superiore, dopo aver vinto un numero indeterminato di partite, comincio a perderle tutte. Come da ieri.
Fini a mercoledì ero un campione, primo in classifica nella mia divisone, promozione.
Da ieri ho giocato oltre 10 partite e perse tutte e dieci.
Stessa squadra, stesso modulo, stesso allenatore.
Ora bisognerà aspettare fino a giovedì prossimo, retrocederò in una divisione inferiore e ricomincerò a vincere.
uR4Qbn5c.jpg

• Mi piace
Reazioni: Stoikovicci
In poco più di 3 mesi e mezzo ho preso più pali e traverse che in oltre 20 anni di gioco........stiamo rasentando l'assurdo con sto gioco.
Quando i programmatori della Konami decideranno che hanno fatto troppe vaccate per agevolare e incentivare la massa che porta soldi, forse allora potremmo giocare.
........altra partita persa, un tiro in porta preso un gol subito, ma è normale con un mio TS a 99 contro un Ts a 65 perdere. I tuoi non indovinano un passaggio e vedi l'avversario farne 15 senza sbagliare mai.
Se per loro, giocabilità e simulazione, significa battersi contro l'avversario fisico e tutti i sotterfugi possibili immaginabili, allora non hanno capito un cazzo.
Il peggior PES con una modalità di merda che potesso creare....fino ad oggi.

In poco più di 3 mesi e mezzo ho preso più pali e traverse che in oltre 20 anni di gioco........stiamo rasentando l'assurdo con sto gioco.
Quando i programmatori della Konami decideranno che hanno fatto troppe vaccate per agevolare e incentivare la massa che porta soldi, forse allora potremmo giocare.
........altra partita persa, un tiro in porta preso un gol subito, ma è normale con un mio TS a 99 contro un Ts a 65 perdere. I tuoi non indovinano un passaggio e vedi l'avversario farne 15 senza sbagliare mai.
Se per loro, giocabilità e simulazione, significa battersi contro l'avversario fisico e tutti i sotterfugi possibili immaginabili, allora non hanno capito un cazzo.
Il peggior PES con una modalità di merda che potesso creare....fino ad oggi.
Io ne ho vinte 8 di fila ...:rolleyes:
Strano caso i miei volano!

Prendiamci il dolce quando è possibile :Dche l'amaro è sempre dietro l'angolo:cool:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,821
Utenti registrati
95,442
Ultimo utente registrato
go88uco