Problematiche, criticità e soluzioni myClub [2]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

VENTICELLO

Prima squadra
3 Febbraio 2018
7,980
6,328
113
Si può giocare fino alla fine anche sotto di 5 gol con avversari sportivi, e capita tranquillamente.
Appoggiare il pad per te è odioso mentre per me significa, ad un quarto d'ora dalla fine, concedere l'onore delle armi ad un avversario che non ne può più di script e di sconfitte in serie, oppure banalmente riconoscerne la superiorità. Quando l'hanno fatto con me non ho mai infierito.
E' un gioco e ci si deve divertire, fallacci, possesso palla 100% e whitebenching non invogliano a giocare mentre partite combattute e pulite ti fanno riscoprire la bellezza di un gameplay eccezionale.
Ieri ho perso al 91° per un errore mio tentando un passaggio corto con un difensore, ho subito mandato un messaggio all'avversario scrivendogli che la partita era stata davvero bella.
La mia squadra di 5 stelle è carente, evito infatti anche le challenge online perché ho un centrocampo ed una difesa con ori non all'altezza.
solo a me il tizio mi ha detto ....:rolleyes:
"sei bravo ..ma devi imparare a giocare....":eek::cool:
ne che io fossi ettorito :D eh :(
... ma lui con 30 % di vittorie e con scudo argento o_O
....ciuccio e presuntuoso pure ...si dice !:D


e perche' quando startano a gogo dopo che segnano per poi dedicarsi alla classica melina ..... sti coglioneros :D
ma io dico... un bel fulmine sul pad no eh!:cool:

sono pochi gli utenti "maturi" quelli che ammettono in primis di aver sculato o che ti fanno i complimenti a fine partita....
mi chiedo, ma è cosi difficile saper riconoscere la meritocrazia dalla sculata ?:D
 
  • Like
Reactions: Greylow
R

removed_user_37396

Guest
L anno prossimo potrebbero inserire dei cori appositi da usare in casi di scarso fairplay tipo " solo melina, sai fare solo melina, solo meliiina sai fare solo meliiina" e via dicendo
 
  • Like
Reactions: Devil79

VENTICELLO

Prima squadra
3 Febbraio 2018
7,980
6,328
113
L anno prossimo potrebbero inserire dei cori appositi da usare in casi di scarso fairplay tipo " solo melina, sai fare solo melina, solo meliiina sai fare solo meliiina" e via dicendo
con le mani quando volete ....ta ta ta ta ta :eek::D
con le mani quando volete ....ta ta ta ta ta :cool::D
con le mani quando volete ....ta ta ta ta ta :p:D

oppure

siete voi siete voi la rovina di sto gioco siete voi ....repeat:D

ah ...rivolto alla konami no all'avversario:oops::eek::D:D
 
  • Like
Reactions: BadKillaBoyz90
R

removed_user_37396

Guest
Ahahahah comunque è lo spirito dei vecchi pes che va un po' a sparire..pochissimi giocano per il piacere di giocare, quasi tutti per sto cazzo di ranking. Che poi almeno chi usa le nere gioca, ma io ne ho trovati tre o quattro che segnano dopo due minuti e poi melina per 85, o quelli che laggano..ma si divertono? Anche in divisioni nessuno gioca più per arrivare in prima, ma solo per salire in ranking.
 
  • Like
Reactions: VENTICELLO

micksmack

Primavera
2 Maggio 2016
2,604
1,001
113
PSN ID
micksmack
Si può giocare fino alla fine anche sotto di 5 gol con avversari sportivi, e capita tranquillamente.
Appoggiare il pad per te è odioso mentre per me significa, ad un quarto d'ora dalla fine, concedere l'onore delle armi ad un avversario che non ne può più di script e di sconfitte in serie, oppure banalmente riconoscerne la superiorità. Quando l'hanno fatto con me non ho mai infierito.
E' un gioco e ci si deve divertire, fallacci, possesso palla 100% e whitebenching non invogliano a giocare mentre partite combattute e pulite ti fanno riscoprire la bellezza di un gameplay eccezionale.
Ieri ho perso al 91° per un errore mio tentando un passaggio corto con un difensore, ho subito mandato un messaggio all'avversario scrivendogli che la partita era stata davvero bella.
La mia squadra di 5 stelle è carente, evito infatti anche le challenge online perché ho un centrocampo ed una difesa con ori non all'altezza.
Allora nn ti biasimo, ma sappi che purtoppo l'online su pes con competizioni nn filtrate, FP e whitebenching, senza voler considerare i veri e propri bari o laggers.... È diventato una giungla dove vale la legge del più forte ....
 

VENTICELLO

Prima squadra
3 Febbraio 2018
7,980
6,328
113
A Venticè, semo canterini oggi :)
Lo script t'accompagnava sto weekend eh? :p

see Magari.....:(
solo ieri sera ne ho vinte un paio ....
ho ripreso guardiola per la disperazione:eek:
ho attaccato i 2 terzini ai 2 pali della porta stile cagnolino fuori dal negozio in attesa del becero padrone :p solo cosi ho vinto....maltrattando i terzini...:D
ma gia so che oggi farò di nuovo fuori pep .... :(
ho 20 allenatori che sommati tra di loro non ne ne fanno uno buono ...:eek::D
oppure devo cambiare le mani:mad:
 

VENTICELLO

Prima squadra
3 Febbraio 2018
7,980
6,328
113
Fatevi 2 risate va :D
Vi è mai capitata una cosa simile? Pensate se succede su risultato di 2 a 1 !!
ma dici per via del tempo ???


ehhhhhhhhhh...ma anche nella realtà e cosi:rolleyes:

tra sabato e domenica non so se hai visto;

cagliari-roma
lazio-sampdoria
sassuolo-fiorentina

hanno segnato oltre il 98' min:rolleyes::cool::D..quindi
si basa o meglio, prendono spunto settimanalmente dalla nostra seria A....;)
questi stanno sempre sul pezzo ...siamo noi che dobbiamo seguirli:oops:

tutti i giorni su REAL TIME :D canale 31 del digitale terrestre:eek:

ridiamo va .... :)

ma faranno vedere anche le chiappe di saponara dopo un gol ?:D
 

BadKillaBoyz90

Juniores
2 Ottobre 2016
1,565
850
113
PSN ID
BadBoyzKilla90
Xbox Gamertag
BadBoyzKilla90
ma dici per via del tempo ???


ehhhhhhhhhh...ma anche nella realtà e cosi:rolleyes:

tra sabato e domenica non so se hai visto;

cagliari-roma
lazio-sampdoria
sassuolo-fiorentina

hanno segnato oltre il 98' min:rolleyes::cool::D..quindi
si basa o meglio, prendono spunto settimanalmente dalla nostra seria A....;)
questi stanno sempre sul pezzo ...siamo noi che dobbiamo seguirli:oops:

tutti i giorni su REAL TIME :D canale 31 del digitale terrestre:eek:

ridiamo va .... :)

ma faranno vedere anche le chiappe di saponara dopo un gol ?:D
No ma qui ha fischiato prima che entrava :D
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,635
Messaggi
1,999,262
Utenti registrati
64,931
Ultimo utente registrato
movemyhome