Problematiche, criticità e soluzioni myClub [2]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ti ringrazio TS, ma sono su PS4. Non so davvero più cosa fare, ieri ho mandato una mail all'assistenza konami, e mi hanno risposto di provare a spegnere il router (ovviamente lo avevo già fatto) di spegnere ogni altro dispositivo che va su internet. Se non va ancora, di sentire il mio provider. Cosa inutile perchè con tutto il resto l'online va benissimo.
E' successo tutto quando ho provato a scaricare l'ultimo aggiornamento dopo giovedì. Insomma, non posso più giocare on line, assurdo :confused:
Questa è davvero la volta che mando a quel paese il calcio konami dopo vent'anni di totale fedeltà!
Ho trovato una discussione su un forum tedesco in cui dicono di aver risolto senza fare nulla ma solo con l’assistenza.
Hai provato a rimuovere anche il file modifica e altri salvataggi prima?

• Mi piace
Reazioni: Koan
Eppure ho letto che il tasto del tiro serve a spazzare in una zona sicura del campo. Invece puntualmemte la zona sicura del campo diventa l'avversario meglio piazzato per tirare una bomba al volo indisturbato..mah. Ruben dias maxato vg 94 su cross avversario, carico al max la spazzata di testa, stacco imperioso e impatto perfetto, nessun disturbo e ne esce un assist perfetto sui poedi del messi avversario che nell'unico tiro della partita aegna il 2 a 2. Il primo era un autogol di kante. Vabbe
Spazza dove hai indirizzato di solito. Purtroppo a volte esiste la sfortuna :)

Ok, speriamo bene o_O
Ciao magari dico una cavolata, ma una volta io ho risolto così un problema analogo : cancellato i dati della postepay e poi inseriti di nuovo.
Mentre ai tempi di ps3 cancellando il PS. store... E poi scaricandolo di nuovo...però non so se si può con la 4.

Ho trovato una discussione su un forum tedesco in cui dicono di aver risolto senza fare nulla ma solo con l’assistenza.
Hai provato a rimuovere anche il file modifica e altri salvataggi prima?
Si ho cancellato tutti i salvataggi. Mi puoi postare la discussione?

Ciao magari dico una cavolata, ma una volta io ho risolto così un problema analogo : cancellato i dati della postepay e poi inseriti di nuovo.
Mentre ai tempi di ps3 cancellando il PS. store... E poi scaricandolo di nuovo...però non so se si può con la 4.
Non so, io ho addirittura rimosso l'intero gioco e reinstallato da zero, ma niente.

Ripropongo ma è vera sta storiella che ti abbassano la connessione per far cadere la partita?

Casualmente contro soggetti strani(li riconosco dai va 50 in panchina ) sullo schermo inizia ad uscire l'icona delle tacche

Già due sere di fila che riavvio il router

Ripropongo ma è vera sta storiella che ti abbassano la connessione per far cadere la partita?

Casualmente contro soggetti strani(li riconosco dai va 50 in panchina ) sullo schermo inizia ad uscire l'icona delle tacche

Già due sere di fila che riavvio il router
Certo ma a volte dipende anche dai server

@tecnova @josantoro83 apparte i lag di cui non ho prova ero talmente incaxxx che non volevo fare nessuna foto va che bella formazione che trovo contro in divisioni solo 3 stelle con 835 di rating div 2 merito elite 3
Visualizza allegato 109979
A te le conclusioni sicuramente niente di illegale ma sportività pari a 0 ho provato tutto il secondo tempo a spaccare un giocatore avversario ma non ci sono riuscito purtroppo .
Per dovere di cronaca risultato di 5 a 0 per @josantoro83

Ho visto di peggio, molto peggio , anche a livelli inferiori al 3.
Premesso questo, non viola nessun regolamento, né quello del forum, né quello del gioco.
Son scelte opinabili , ma molto diffuse.... Manteniamo sempre toni pacati e rispettosi quando si tagga una persona, e non creiamo flame.

Grazie:)

@tecnova @josantoro83 apparte i lag di cui non ho prova ero talmente incaxxx che non volevo fare nessuna foto va che bella formazione che trovo contro in divisioni solo 3 stelle con 835 di rating div 2 merito elite 3
A te le conclusioni sicuramente niente di illegale ma sportività pari a 0 ho provato tutto il secondo tempo a spaccare un giocatore avversario ma non ci sono riuscito purtroppo .
La colpa è solo tua che continui a scrivere millenials con una sola N..... !!!!!!!!!

• Mi piace
Reazioni: VENTICELLO

Considerazioni semi-serie se ti va.
Guardando le rose a parte i 2 attaccanti super-pompati (ma solo 1 nera) non mi pare che la tua rosa sia molto inferiore.
Non sei proprio riuscito a giocare oppure non ci hai nemmeno provato?

Scusa ma l unico davvero fuori categoria è sterling che è difficile da tenere. Per il resto la tua rosa è nettamente superiore già solo per il fatto che potevo giocarti tre cambi nel secondo tempo con gente di tutto rispetto

Possibile che Konami ancora non ha trovato una soluzione per la panchina bianca? Basterebbe che prendesse solo il valore dei 3 più forti in panchina più 11 titolare, e non permettesse i cambi nel primo tempo : ovvero solo per infortunio ammonizioni ed espulsioni. Si può sembrare strano Non permettere i cambi nel primo tempo ma nella realtà Quante volte si vede cambio giocatore nel primo tempo? Dico questo perché un giocatore smaliziato potrebbe entrare in campo con tre palle bianche e poi fare subito la sostituzione per far entrare tre palle nere... Ma ora che ci penso meglio: si potrebbe mettere nel conto squadra solo gli 11 più forti Anche se sono in panchina alcuni di loro, e sarebbe tutto molto meglio e semplice ... E fine della panca bianca.

Secondo me bisogna partire dal fatto che le palle bianche sono un problema degli utenti e non di konami, anche perché usarli ha il pro di avere un vantaggio nei primi sessanta minuti, poi senza cambi sono cazzi..

Se non cambiano le regole diventa inutile giocare a myclub.
io ormai a lv. 2 non trovo più nessuno che non abbia solo palle bianche in panchina e diventa davvero dura, perchè una palla nera da marcare con giocatori argento a 79 di vgg è praticamente impossibile.

Secondo me bisogna partire dal fatto che le palle bianche sono un problema degli utenti e non di konami, anche perché usarli ha il pro di avere un vantaggio nei primi sessanta minuti, poi senza cambi sono cazzi..
Contropiede sulla palla nera, in maniera tale che non si stanchi, ed al 90 minuto, quando i tuoi sono belli stanchi, prova a prendere uno "sterling a caso" in velocità.
A lv 2 impossibile, a lv 3 difficile.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,665
Utenti registrati
80,543
Ultimo utente registrato
q8qgamecom

Utenti online