Problematiche, criticità e soluzioni myClub [2]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Shulsi

Allievi A
20 Ottobre 2017
871
1,999
93
PSN ID
Shulsi
Io in classificata gioco con filtro connessione lvl 4. Non compare mai.
Anche nelle varie amichevoli che faccio con gruppo sarà comparsa si e no 2 volte.
Per chi viene da connessioni deboli, probabilmente, è più facile sapersi adattare ad un po' di latenza.

Come dicevo a @Shulsi a volte bisogna sapersi adattare. Pigiare prima e cercare di anticipare le letture e la giocata. Se non si hanno alternative, ci si adatta o non si gioca :)

Chi sei?
Non ti conosco?
Cosa vuoi?
Voi litigà?
:mad::mad::mad:
 

tecnova

Prima squadra
Moderatore
22 Luglio 2013
7,120
10,656
113
PSN ID
Ps4 : TeTo75
Mod, si parlava soltanto del fatto che cosi magari ci si spiega se in quella partita magari non è stata volontà ma casualità.. che ne dici?

No; e' inutile fare processi sommari senza prove certe... ed in caso di prove, si scrive in privato ad admin.
Questo per non innescare inutili ed opinabili discussioni e litigi tra utenti.
;)
 

bernyjuve

Prima squadra
3 Maggio 2016
10,801
6,683
113
PSN ID
bernyjuve
@bernyjuve

Ricordo che non e' permesso accusare pubblicamente altri utenti del forum, ma , se si hanno le prove, contattatre privatamente admin che valutera' eventuali sanzioni da prendere.

Grazie
@tecnova sai
Conosco benissimo il regolamento difatti non ho accusato nessuno
Come quando scendi in strada e trovi la macchina graffiata e dai carabinieri fai denuncia contro ignoti!
:p
 

Cujo

Giovanissimi A
19 Ottobre 2017
474
220
43
Scusa, intendevo @Sushi. Ho sbagliato utente.
Per caso sei tu The___Sorrow? Mi sa che abbiamo appena giocato in classificata (Ajax celtic 1-0). Nel caso mi puoi dire come ti andava la connessione? Oggi già 3 volte mi hanno inviato messaggi dicendo che faccio laggare e nn so se lo dicono per rosik o è vero. Se non sei tu chiedo venia:D
 

The__Sorrow

Prima squadra
Moderatore
4 Settembre 2018
4,372
5,861
113
PSN ID
The__Sorrow
Per caso sei tu The___Sorrow? Mi sa che abbiamo appena giocato in classificata (Ajax celtic 1-0). Nel caso mi puoi dire come ti andava la connessione? Oggi già 3 volte mi hanno inviato messaggi dicendo che faccio laggare e nn so se lo dicono per rosik o è vero. Se non sei tu chiedo venia:D
Certo che sono io! Bella partita! Stavo provando la mia nuova 3 stelle da torneo tutta under 85. Dybala ha fatto la differenza. Un po’ di leggera latenza c’era ma è stata una bella partita! :)
Direi che erano Rosik! :D
 
  • Like
Reactions: tuenn73 e Cujo

The__Sorrow

Prima squadra
Moderatore
4 Settembre 2018
4,372
5,861
113
PSN ID
The__Sorrow
No; e' inutile fare processi sommari senza prove certe... ed in caso di prove, si scrive in privato ad admin.
Questo per non innescare inutili ed opinabili discussioni e litigi tra utenti.
;)
Anche se sai benissimo chi è stato.
Io personalmente blocco sul gioco e blocco sul forum.
Si può vivere anche senza sta gente.. un paio del forum li ho bloccato e vivo meglio senza di loro!
La vita è troppo breve per bere un vino cattivo! :D
 
  • Like
Reactions: tecnova

H A M L E T

Giovanissimi B
18 Luglio 2015
275
224
43
PSN ID
IceKing2004
Appena batti il record dei punti settimanali te li fa perdere tutti. Mi succede dall'inizio del gioco.
 

VENTICELLO

Prima squadra
3 Febbraio 2018
7,980
6,328
113
Appena batti il record dei punti settimanali te li fa perdere tutti. Mi succede dall'inizio del gioco.
Frutto della tua immaginazione :D:rolleyes:
gia che ti fa fare il record ..devi ringraziare ;):D
Tanto poi viene il 400 e te li pappa ...:eek::p:cool:

orig


gnam gnam gnam :D :D :D
 

Mauryone

Juniores
26 Gennaio 2016
1,563
2,228
113
PSN ID
OneMaury
Ciao a tutti!
Per prima cosa ringrazio la disponibilità di @Leomoky69 che mi ha concesso la possibilità di postare qui la partita fatta ieri in Challenge contro di lui
Vi pregherei di vederla prima di leggere oltre alcune considerazioni.
Dunque, non l'ho ancora rivista, quindi vado a memoria rispetto a quello che ricordo: nonostante sia io che lui ci lamentassimo di lag, le famigerate tacche della connessione non appaiono mai. A fine primo tempo ci scambiamo messaggi: lui dice che i miei corrono di piu, io rispondo che per me sono i suoi che corrono di più. La verità é che mentre in attacco si riesce a fare qualcosina, in difesa é praticamente impossibile gestire i giocatori: arrivano sempre in ritardo e il cambio del cursore fa letteralmente quello che vuole. Giusto per darvi un'idea del lag presente ho fatto 2 tiri rasoterra da posizione abbastanza velleitaria (di cui poi il primo ha portato al gol): entrambi i tiri dovevano essere finte, ma il comando deve essere arrivato in ritardo.
La cosa più interessante è che entrambi i giocatori si sono sentiti svantaggiati, nonostante, probabilmente, fossero entrambi in difficoltà allo stesso modo. La causa principale di questi problemi sono e sempre saranno i server!

Voi che ne pensate?

Piccolo OT: anche la concorrenza da quel punto di vista non se la sta passando bene... Quindi evitiamo di guardare di là dicendo "E ma l'online spacca" con l'occhio di chi vede l'erba del vicino sempre più verde ;)
Ciao @RobQuaglia , scusa il ritardo ma leggo i 3ds quando ho tempo e mi ero perso il filmato , sbaglio o hai ripreso a giocare con le assistenze?
 

The__Sorrow

Prima squadra
Moderatore
4 Settembre 2018
4,372
5,861
113
PSN ID
The__Sorrow
Ciao a tutti!
Per prima cosa ringrazio la disponibilità di @Leomoky69 che mi ha concesso la possibilità di postare qui la partita fatta ieri in Challenge contro di lui
Vi pregherei di vederla prima di leggere oltre alcune considerazioni.
Dunque, non l'ho ancora rivista, quindi vado a memoria rispetto a quello che ricordo: nonostante sia io che lui ci lamentassimo di lag, le famigerate tacche della connessione non appaiono mai. A fine primo tempo ci scambiamo messaggi: lui dice che i miei corrono di piu, io rispondo che per me sono i suoi che corrono di più. La verità é che mentre in attacco si riesce a fare qualcosina, in difesa é praticamente impossibile gestire i giocatori: arrivano sempre in ritardo e il cambio del cursore fa letteralmente quello che vuole. Giusto per darvi un'idea del lag presente ho fatto 2 tiri rasoterra da posizione abbastanza velleitaria (di cui poi il primo ha portato al gol): entrambi i tiri dovevano essere finte, ma il comando deve essere arrivato in ritardo.
La cosa più interessante è che entrambi i giocatori si sono sentiti svantaggiati, nonostante, probabilmente, fossero entrambi in difficoltà allo stesso modo. La causa principale di questi problemi sono e sempre saranno i server!

Voi che ne pensate?

Piccolo OT: anche la concorrenza da quel punto di vista non se la sta passando bene... Quindi evitiamo di guardare di là dicendo "E ma l'online spacca" con l'occhio di chi vede l'erba del vicino sempre più verde ;)
Beh, credo che sia tutto molto giusto e, almeno per me, molto ovvio. Sapersi adattare alla lag è una condicio sine qua non per un giocatore di PES che non ha fibra 1000 MB. Io ho giocato fino all’anno scorso con una connessione 10 MB quindi fai tu.
Capita molto più spesso quello che hai postato qui piuttosto che il laggone patentato.
Però la cosa che capita più spesso sono quelli che ti offendono quando perdono anche se non si ha nessuna colpa, solo quella di aver vinto.
Molto esaustivo @RobQuaglia, contento di vedere che c’è chi la pensa come me.
 

SergioLindo

Giovanissimi B
17 Novembre 2014
227
126
43
Beh, credo che sia tutto molto giusto e, almeno per me, molto ovvio. Sapersi adattare alla lag è una condicio sine qua non per un giocatore di PES che non ha fibra 1000 MB. Io ho giocato fino all’anno scorso con una connessione 10 MB quindi fai tu.
Capita molto più spesso quello che hai postato qui piuttosto che il laggone patentato.
Però la cosa che capita più spesso sono quelli che ti offendono quando perdono anche se non si ha nessuna colpa, solo quella di aver vinto.
Molto esaustivo @RobQuaglia, contento di vedere che c’è chi la pensa come me.

Vero che per giocare a PES online bisogna saper gestire le partite con Lag, adattando tutti i nostri comportamenti ed accettando gol casuali.
Ma quando le partita vanno lisce come l'olio è una vera goduria, anche quando si perde con 2 gol di scarto.
Ieri sera anche in Divisioni era quasi ingiocabile.
 
  • Like
Reactions: Shulsi

VENTICELLO

Prima squadra
3 Febbraio 2018
7,980
6,328
113
Vero che per giocare a PES online bisogna saper gestire le partite con Lag, adattando tutti i nostri comportamenti ed accettando gol casuali.
Ma quando le partita vanno lisce come l'olio è una vera goduria, anche quando si perde con 2 gol di scarto.
Ieri sera anche in Divisioni era quasi ingiocabile.
Già...:rolleyes:
perchè quando si prendono 5/6 pali in una partita asfaltando l'avversario in lungo e in largo per 89' minuti e lui con un pitito (scorreggia) segna con l'attaccante iocopocomaioco:p koreano BRONZONE 40 enne diamo la colpa ai pochi mega a nostra dispozione?:cool:



Su marte c'è acqua... sappiatelo :D:eek:
 
  • Like
Reactions: H A M L E T

Devil79

Juniores
7 Dicembre 2017
1,428
712
113
Bhe ieri abbiamo beccato in co-op il classico solista che probabilmente si è sbagliato a selezionare la squadra e si è presentato in campo con 2 soli giocatori palle nere il resto tutti bianconi e in porta un non portiere a vgg 40! Si è schierato con 5 attaccanti e dietro giocava a 3, quindi lo schema era + o meno una 3-1-1-5 e bhe fino al 75'esimo stavamo 1 a 1!!!!!!!! I suoi difensori lvl 50 correvano come Ronaldo, Bale, Coutinho FP e Messi!!!! :eek::eek: Per non parlare del portiere improvvisato che ha fatto almeno 3 super parate!!!! Insomma fino a che non abbiamo fatto il 2a1 (goal a porta vuota su uscita disperata) la partita è stata in bilico!!! Poi dopo il goal i suoi si sono bloccati tutti e non riusciva + a fare nemmeno mezzo passaggio!!!! 15' minuti rimasti, punteggio finale 6a1.
Ahhhhh l'equilibrium.......:rolleyes:
 
R

removed_user_37396

Guest
Adesso vi linko il video di un gol che ho preso a suggello della mia serie nera da qualche partita a questa parte. Tralasciamo il fatto che sia stata una partita dove ho sbagliato dei gol incredibili perché ci può anche stare.
Qui però vi mostro in che modo ho preso gol. Nel video tenete d occhio il difensore centrale, in questo caso comandato dalla CPU , visto che io sto utilizzando i giocatori sugli esterni.
Ho chiamato il video " difensore ammira Ronaldo", penso in modo azzeccato visto che potrete facilmente vedere che la CPU , che ha su ronaldo 5 metri di vantaggio durante tutta l azione, decida poi di fermarsi , penso io per ammirarne la bellezza e perdere dieci metri in un secondo.

So già che c'è chi dirà " ma si è fermato per vedere dove era Ronaldo" ecc. Per questo ho fatto due screen Che Posto in cui mostro la differenza fra un difensore che si guarda le spalle e un difensore fermo e dalle tendenze sessuali ambigue .

 

Allegati

  • Screenshot_20181127-151452.jpg
    Screenshot_20181127-151452.jpg
    44.7 KB · Visualizzazioni: 13
  • Screenshot_20181127-151512.jpg
    Screenshot_20181127-151512.jpg
    40.8 KB · Visualizzazioni: 13

Simo771

Giovanissimi A
9 Gennaio 2015
505
234
43
Comunque sappiate che il server decide anche quando si va ai calci di rigore.....Primo tiro caricato al massimo sul palo di destra basso con Neymar non uno qualunque e palla finita lenta sul piede sinistro del portiere praticamente centrale,secondo rigore caricato alto verso l'incrocio e palla finita bassa che colpisce la base del palo e va fuori,terzo rigore caricato medio tra il portiere e il palo alla sua sx e palla che scheggia il palo e va fuori.....ovviamente il tutto contro uno con il 30 % di vittorie e 600 di valutazione che ha pareggiato al 92' su papera del mio portiere e alla fine del secondo tempo supplementare contropiede con Ronaldo sulla sx che mette in mezzo la palla che supera anche il portiere arriva aubameyang che invece di appoggiare la palla tranquillamente in gol di testa va oltre e fa una rovesciata di tacco che finisce sulla traversa.....Dovrebbero un pò rivedere alla konami le partite pilotate perchè così è troppo palese....
 
  • Like
Reactions: H A M L E T

write84

Juniores
25 Settembre 2015
1,716
1,552
113
PSN ID
write84
Adesso vi linko il video di un gol che ho preso a suggello della mia serie nera da qualche partita a questa parte. Tralasciamo il fatto che sia stata una partita dove ho sbagliato dei gol incredibili perché ci può anche stare.
Qui però vi mostro in che modo ho preso gol. Nel video tenete d occhio il difensore centrale, in questo caso comandato dalla CPU , visto che io sto utilizzando i giocatori sugli esterni.
Ho chiamato il video " difensore ammira Ronaldo", penso in modo azzeccato visto che potrete facilmente vedere che la CPU , che ha su ronaldo 5 metri di vantaggio durante tutta l azione, decida poi di fermarsi , penso io per ammirarne la bellezza e perdere dieci metri in un secondo.

So già che c'è chi dirà " ma si è fermato per vedere dove era Ronaldo" ecc. Per questo ho fatto due screen Che Posto in cui mostro la differenza fra un difensore che si guarda le spalle e un difensore fermo e dalle tendenze sessuali ambigue .


Si ferma per tenere la linea sul passaggio del cc all'ala (infatti nello stesso momento si ferma anche l'altro difensore sotto di lui). Peccato che è tremendamente in ritardo perché la tiene in gioco di molto. Dopo che si è fermato è ovvio che all'attaccante, che ha continuato la corsa, gli può vedere al massimo la targa.
 
R

removed_user_37396

Guest
Le difese secondo me quest anno sono totalmente da rivedere, una delle cose che mi era sempre piaciuta di più di Pes è che si aveva una forte sensazione di governare la fase difensiva. Quest anno i difensori vanno a cazzo troppo spesso. Sì addormentano di continuo. Preferirei meno gol ma più padronanza delle retrovie
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,615
Messaggi
1,997,881
Utenti registrati
64,889
Ultimo utente registrato
stemanca