Problematiche, criticità e soluzioni myClub [2]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Quoto tutto, anche gli spazi.

Se io (scarso) e tu (forte) giochiamo e vinco io è perché la cpu mi ha aiutato?
Detta così suona un po’ arrogante la cosa.
Beh in certe partite e mi riferisco a molti,anche youtuber bravi,che fanno il 70%di possesso palla,15 tiri di cui 13 in porta e di contro subiscono 2 soli tiri e perdono 2a1 se non vuoi chiamarlo"aiuto"dagli un altro nome ma il concetto rimane quello

• Mi piace
Reazioni: removed_user_37396
No no parlavo di gente che poi ti scrive sulla Ps4 e per non essere capaci intendo quelli che oltre ad avere un punteggio ed una percentuale di vittorie molto bassi durante la partita fanno solo scivolate perchè non sanno difendere appena conquistano palla tirano da ogni posizione anche da 30 metri con un terzino tu attacchi per tutta la partita ma ogni volta che fai il passaggio decisivo il tuo giocatore chiunque egli sia lo sbaglia e lui magari spazzando con il quadrato in realtà fa un lancio millimetrico alla sua punta magari d'argento e magari 75 di valutazione che da 30 metri appunto la spara fortissimo sotto la traversa e vince 1a0.

Secondo me, nessuno di voi può annoverare nella storia della squadra la mia sconfitta.
Challenge online per prendere quest'allenatore di posizione, purtroppo se voglio avere speranze devo buttare giù tutti i pezzi da 90 perchè vengo accoppiato sempre a squadroni da 5 stelle. Tanto per citare qualcuno, Messi, Simeone, De Rossi pompati, Modric etc.
Becco uno con TS 57, squadra per il 70% di default (solo due partite fatte), io non sono un mostro a giocare ma lui è scandaloso. Riesco a perdere 2-1:)
Lozano palla nera pompata con 95 di velocità, riusciva a farsi recuperare 5 metri e togliere palla da un livello 1 bianco.
Preferisco fare la partita classificata con restrizione forza squadra e valutazione, almeno posso usare la mia tre stelle con 2 nere, 3 oro e il resto argento, quando arrivo a 4 stelle fuori una nera. Almeno così non è solo un corri, filtra, spara in porta.....un minimo di gioco riesci a costruirlo.

• Mi piace
Reazioni: Koan e H A M L E T
Secondo me, nessuno di voi può annoverare nella storia della squadra la mia sconfitta.
Challenge online per prendere quest'allenatore di posizione, purtroppo se voglio avere speranze devo buttare giù tutti i pezzi da 90 perchè vengo accoppiato sempre a squadroni da 5 stelle. Tanto per citare qualcuno, Messi, Simeone, De Rossi pompati, Modric etc.
Becco uno con TS 57, squadra per il 70% di default (solo due partite fatte), io non sono un mostro a giocare ma lui è scandaloso. Riesco a perdere 2-1:)
Lozano palla nera pompata con 95 di velocità, riusciva a farsi recuperare 5 metri e togliere palla da un livello 1 bianco.
Preferisco fare la partita classificata con restrizione forza squadra e valutazione, almeno posso usare la mia tre stelle con 2 nere, 3 oro e il resto argento, quando arrivo a 4 stelle fuori una nera. Almeno così non è solo un corri, filtra, spara in porta.....un minimo di gioco riesci a costruirlo.
Si ma anche li quando va storta c'è sempre la palla bianca più forte di una tua nera

• Mi piace
Reazioni: H A M L E T
Finalmente!! Dopo 3 settimane grigie, molto grigie, le più grigie da quando gioco online a pes.... Sono tornato ad avere 800 punti!!

Allegati

• P_20181017_025422_1.jpg
    P_20181017_025422_1.jpg
    119.5 KB · Visualizzazioni: 20
  • P_20181017_025450_1.jpg
    P_20181017_025450_1.jpg
    19.6 KB · Visualizzazioni: 20
  • Mi piace
Reazioni: SergioLindo
Buongiorno a tutti, ieri ho acquistato Pes 19 e volevo chiedere a chiunque riesca a rispondermi una domanda riguardo al My club.
Precisamente al (Step up trial) che sicuramente è un argomento che sarà già stato affrontato, ma vorrei evitare di leggermi una discussione di 5 pagine, perdonatemi se la richiedo:D

Buongiorno a tutti, ieri ho acquistato Pes 19 e volevo chiedere a chiunque riesca a rispondermi una domanda riguardo al My club.
Precisamente al (Step up trial) che sicuramente è un argomento che sarà già stato affrontato, ma vorrei evitare di leggermi una discussione di 5 pagine, perdonatemi se la richiedo:D

Lo step up trial è la challenge che devi fare all'inizio.
Giocando le prime 5 partite online da quella challenge hai la possibilità di guadagnare 50.000.

• Mi piace
Reazioni: BepP.E.S
Mi consolo...
Credevo di essere l'unico ad avere perso da una squadra 2 stelle (io 5), TS 61 (io 99) e valutazione 280 (io 548)
Challenge online pure io.
Non ho toccato palla. Questo stentava a crederci. Vinceva i contrasti e tutte le mie palle andavano a lui. Imbarazzante

• Mi piace
Reazioni: Koan
Quella delle divisioni comunque e na cagata. Ho sempre gente che ha piu perdite che sconfitte sopra di me. Solo perché giocano tutto il giorno al contrario di me che il tempo lo uso per far qualcosa.
Se c e un merito che sia equo. Sta cosa è un random di premi a caso per i nabbi

...più perdite che sconfitte?!? Mi sento un po' confuso :confused::confused::confused:o_O Stamattina è stata proprio una mazzata la sveglia...:D:p
Si dai piu sconfitte che vittorie.
Ora che m'hai fatto notare questo anche se avevi capito. Hai qualcosa da dire o era il massimo che riuscivi a fare? :rolleyes::rolleyes:

A scrivere sei un campione te invece immagino. Dal vivo faresti ridere anche senza parlare di fronte a me

Che paura.
Magari dovevi prendere meno steroidi e più ripetizioni di italiano. Sono scelte dai, non ti biasimo per quello, ma per la mancanza di autoironia, non c'è additivo chimico che aiuti, mi spiace.

Fattela na cazzo di risata, era solo una battuta. Se poi oggi ti è iniziato il ciclo e sei nervosetto mi dispiace, ma son problemi tuoi.
Fattela na cazzo di risata, era solo una battuta. Se poi oggi ti è iniziato il ciclo e sei nervosetto mi dispiace, ma son problemi tuoi.
Era un post come spunto di riflessione. Volevo sapere un parere poi la risata me la farò grazie

Che paura.
Magari dovevi prendere meno steroidi e più ripetizioni di italiano. Sono scelte dai, non ti biasimo per quello, ma per la mancanza di autoironia, non c'è additivo chimico che aiuti, mi spiace.
Si si ok! non so nemmeno da dove vieni
Che paura.
Si si magari te sei gia abituato a far ridere da solo. C e chi fa il pagliaccio io magari ero qui per far una riflessione. Poi quando t'accorgi torna pure

Si si magari te sei gia abituato a far ridere da solo. C e chi fa il pagliaccio io magari ero qui per far una riflessione. Poi quando t'accorgi torna pure

Eh ma anche io sono qui per una riflessione!

Rifletti su quanto hai fatto ridere/pena con questo post

Dal vivo faresti ridere anche senza parlare di fronte a me

torna con elaborato di almeno 20 righe. Altrimenti taci per sempre, perché là fuori sarai magari tre volte me, ma qui sei solo una tastiera spuntata con intorno un individuo arrogante.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,665
Utenti registrati
80,515
Ultimo utente registrato
quangxuctaclumox