Problematiche, criticità e soluzioni myClub [2]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

TestPressing

Prima squadra
Moderatore
4 Settembre 2014
11,145
16,408
113
PSN ID
testpressing
Anche stamattina ho giocato in divisioni e il gioco è spettacolare come nella demo. Perché in myclub non è cosi? Sarà vero che dipende dal server? Eppure li le partite le trova anche piu velocemente, quindi utenza ce n è? Sarà forse che gli esagerati valori in campo di quest anno sballino gli equilibri?

In parte dipende dai server, che sicuramente su MyClub sono molto più sovraccarichi, ma (secondo me) il grosso delle differenze sta in qualche errore di programmazione nel myclub, dove ci sono molti più parametri da considerare, tra i vari allenatori e le tattiche differenti, giocatori livellati e non, etc etc...
Sempre secondo me, potrebbe esserci qualcosa che "sballa" dando vita ad una serie di anomalie che affliggono questa modalità...
 

Stoikovicci

Primavera
31 Marzo 2016
3,357
5,728
113
In parte dipende dai server, che sicuramente su MyClub sono molto più sovraccarichi, ma (secondo me) il grosso delle differenze sta in qualche errore di programmazione nel myclub, dove ci sono molti più parametri da considerare, tra i vari allenatori e le tattiche differenti, giocatori livellati e non, etc etc...
Sempre secondo me, potrebbe esserci qualcosa che "sballa" dando vita ad una serie di anomalie che affliggono questa modalità...

i soldini Test... questa è la cosa presente nel maicleb (cit.... il veggente miope) e non in altre modalità...
i soldini
 
  • Like
Reactions: daiquiri7519

Zelig22

Juniores
24 Settembre 2012
1,599
467
83
PSN ID
Steam: Dexter21
MyCLub è così, mi ero lamentato perchè non ne vincevo più una! Avevo imprecato tutti i santi. Un utente del forum mi ha detto che semplicemente ero scarso.
Ecco ultime 12 partite 11 vittorie e 1 pareggio. Tutte con utenti con valutazione superiore alla mia. Sono passato da 590 a 750 di valutazione. Cosa è cambiato?
Niente, vinco tutti i contrasti, i miei non sbagliano mai sottoporta, buffon le para tutte! Un paio di volte mi sono pure vergognato di come ho vinto. Quindi? Sono scarso o sono forte?
Quindi? Konami decide.
Questo è tutto.
Questo è Maurotrento sotto mentite spoglie
 

SergioLindo

Giovanissimi B
17 Novembre 2014
227
126
43
MyCLub è così, mi ero lamentato perchè non ne vincevo più una! Avevo imprecato tutti i santi. Un utente del forum mi ha detto che semplicemente ero scarso.
Ecco ultime 12 partite 11 vittorie e 1 pareggio. Tutte con utenti con valutazione superiore alla mia. Sono passato da 590 a 750 di valutazione. Cosa è cambiato?
Niente, vinco tutti i contrasti, i miei non sbagliano mai sottoporta, buffon le para tutte! Un paio di volte mi sono pure vergognato di come ho vinto. Quindi? Sono scarso o sono forte?
Quindi? Konami decide.
Questo è tutto.
Anche io ho vissuto il tuo stesso file, 25 partite di cui 20 vinte, 3 pareggi e 2 sconfitte e sono volato quasi ad 800, poi 15 partite con 3 vittorie, 3 pareggi e 9 sconfitte e sono ridisceso sui 680. Le ultimi partite sono state tutte in giocabili, passaggi sbagliati, filtranti sempre sui piedi del difensori, rinvii nelle mani dei loro attaccanti e gol rocamboleschi. Devo dire però che una buona fetta delle partite vinte godevo di un vento a favore pazzesco, una sera ho disintegrato un 900 per 7 a 1 senza rendermene conto, ogni filtrante avevo l'attaccante in porta.
Spero siano problemi al server e spero che vengano risolti presto, per ora sono passato a Divisioni ed un po' meglio.
Credo che i giocatori troppo pompati distorcono il gioco, come la ponderazione sul TS.
 

TheBrave83

Allievi B
25 Novembre 2015
748
441
63
Io sto rivalutando il sistema della stanchezza!! Molto meglio così .. Dal 70 esimo comincia un altra partita.. E se non hai almeno 4 panchinari decenti le buschi! I furbetti delle palle bianche hanno vita meno facile! E io mi diverto il doppio quando ribalto negli ultimi minuti le partite contro quelli che mettono Mandzukic o Messi!
 

Doc Holliday

Primavera
6 Ottobre 2013
3,586
5,761
113
Ma dove è possibile avere notizie sui futuri dlc e su sta benedetta patch?
Sto cercando anche io in giro, trovati solo messaggi vecchi di quando l' annunciarono, poi il nulla.
Calcola che, per come si muovono di solito, se domani ci fosse sta Patch avremmo trovato l' annuncio della manutenzione al primo accesso oggi.
La cosa puzza e, questa volta, non è @Shulsi.
 
  • Like
Reactions: Junichiro

Simo771

Giovanissimi A
9 Gennaio 2015
505
234
43
MyCLub è così, mi ero lamentato perchè non ne vincevo più una! Avevo imprecato tutti i santi. Un utente del forum mi ha detto che semplicemente ero scarso.
Ecco ultime 12 partite 11 vittorie e 1 pareggio. Tutte con utenti con valutazione superiore alla mia. Sono passato da 590 a 750 di valutazione. Cosa è cambiato?
Niente, vinco tutti i contrasti, i miei non sbagliano mai sottoporta, buffon le para tutte! Un paio di volte mi sono pure vergognato di come ho vinto. Quindi? Sono scarso o sono forte?
Quindi? Konami decide.
Questo è tutto.
Ormai è cosa nota,quando si incontrano utenti con valutazione e percentuale vittorie molto più alte delle nostre i nostri giocatori giocheranno molto meglio e molto probabilmente vinceremo senza alcun problema poi non appena arriviamo quota 800 punti succede la cosa contraria,una cosa più che normale con i giochi con microtransazioni come Pes
 

Mauryone

Juniores
26 Gennaio 2016
1,563
2,228
113
PSN ID
OneMaury
Sto cercando anche io in giro, trovati solo messaggi vecchi di quando l' annunciarono, poi il nulla.
Calcola che, per come si muovono di solito, se domani ci fosse sta Patch avremmo trovato l' annuncio della manutenzione al primo accesso oggi.
La cosa puzza e, questa volta, non è @Shulsi.
Ti informo che se a breve non verrà rilasciato un dlc , verrà pubblicato un 3d apposito dove omaggiarti con insulti ed improperi di vario genere :p:D
 

ric@rdito

Primavera
30 Giugno 2015
2,537
1,048
113
Ormai è cosa nota,quando si incontrano utenti con valutazione e percentuale vittorie molto più alte delle nostre i nostri giocatori giocheranno molto meglio e molto probabilmente vinceremo senza alcun problema poi non appena arriviamo quota 800 punti succede la cosa contraria,una cosa più che normale con i giochi con microtransazioni come Pes

Magari SIMO fosse vero magari...:rolleyes:
IO quando becco gente con un bel numero di valutazione in più di me (diciamo circa 100, 150) non vedo proprio palla...:confused:
Poi con il matchmaking becco SISTEMATICAMENTE solo gente con squadre a 5 stelle nei challenge come questa settimana anche se io uso squadre da tre o quattro stelle...
Non voglio fare polemica o scontrarmi con qualcuno io riporto SEMPLICEMENTE la mia esperienza con questo gioco da fine agosto a tutt'oggi...
Sarò anche un caso più unico che raro ma per me attualmente va' così!
 
  • Like
Reactions: Junichiro e tecnova

Junichiro

Primavera
3 Ottobre 2017
2,265
2,015
113
Scusa se faccio errori di battitura ma scrivo col cell mentre raccolgo le palle che mi sono appena cadute:eek::eek: Fine ottobreeee:mad::mad::mad: e poi parla di comportamenti e stili di gioco irregolari..siamo sicuri che interessi il gameplay e non procedure di segnalazioni? Fatemi sapere. Ma ontanto non si potrebbe aprire un 3d per le divisioni online? Ragazzi non è niente male e in piu vorrei sapere se qualcuno ha mai fatto li le competizioni per sapeee come funzionano. Io un'idea me la sono fatta ma non sono certo di aver capito bene perche nn ho mai partecipato
 
  • Like
Reactions: Doc Holliday

tecnova

Prima squadra
Moderatore
22 Luglio 2013
7,120
10,656
113
PSN ID
Ps4 : TeTo75
Magari SIMO fosse vero magari...:rolleyes:
IO quando becco gente con un bel numero di valutazione in più di me (diciamo circa 100, 150) non vedo proprio palla...:confused:
Poi con il matchmaking becco SISTEMATICAMENTE solo gente con squadre a 5 stelle nei challenge come questa settimana anche se io uso squadre da tre o quattro stelle...
Non voglio fare polemica o scontrarmi con qualcuno io riporto SEMPLICEMENTE la mia esperienza con questo gioco da fine agosto a tutt'oggi...
Sarò anche un caso più unico che raro ma per me attualmente va' così!

Ho giocato poco, troppo poco per sostenere una mia tesi, ma le poche volte che ho giocato, ho sempre perso con gente con valutazione superiore alla mia e, soprattutto, con squadre superiori alla mia.
Tutto puo' essere, ma ci sono molte, tantissime variabili da considerare, che spesso vengono dimenticate.;)
 
  • Like
Reactions: write84 e ric@rdito

Simo771

Giovanissimi A
9 Gennaio 2015
505
234
43
Magari SIMO fosse vero magari...:rolleyes:
IO quando becco gente con un bel numero di valutazione in più di me (diciamo circa 100, 150) non vedo proprio palla...:confused:
Poi con il matchmaking becco SISTEMATICAMENTE solo gente con squadre a 5 stelle nei challenge come questa settimana anche se io uso squadre da tre o quattro stelle...
Non voglio fare polemica o scontrarmi con qualcuno io riporto SEMPLICEMENTE la mia esperienza con questo gioco da fine agosto a tutt'oggi...
Sarò anche un caso più unico che raro ma per me attualmente va' così!
Beh se giochi con una 3 stelle nella challenge online che non ha filtro sei un avventuriero....in quel caso allora subentrano altre variabili ma prova a giocare anche tu con i marvel oppure con la squadra 3 stelle ma in partita classificata contro un altro 3 stelle e poi mi dici.In ogni caso avere tutto a favore non vuol dire per forza vincere,se uno ha le chele al posto delle mani perderà uguale.....(riferimento ovviamente generico) ;)
 

Doc Holliday

Primavera
6 Ottobre 2013
3,586
5,761
113
Scusa se faccio errori di battitura ma scrivo col cell mentre raccolgo le palle che mi sono appena cadute:eek::eek: Fine ottobreeee:mad::mad::mad: e poi parla di comportamenti e stili di gioco irregolari..siamo sicuri che interessi il gameplay e non procedure di segnalazioni? Fatemi sapere. Ma ontanto non si potrebbe aprire un 3d per le divisioni online? Ragazzi non è niente male e in piu vorrei sapere se qualcuno ha mai fatto li le competizioni per sapeee come funzionano. Io un'idea me la sono fatta ma non sono certo di aver capito bene perche nn ho mai partecipato
Si parla di comportamenti e stili di gioco dell' IA.
Quindi credo sia il Gameplay.
 

ric@rdito

Primavera
30 Giugno 2015
2,537
1,048
113
Beh se giochi con una 3 stelle nella challenge online che non ha filtro sei un avventuriero....in quel caso allora subentrano altre variabili ma prova a giocare anche tu con i marvel oppure con la squadra 3 stelle ma in partita classificata contro un altro 3 stelle e poi mi dici.In ogni caso avere tutto a favore non vuol dire per forza vincere,se uno ha le chele al posto delle mani perderà uguale.....(riferimento ovviamente generico) ;)

Si ma guarda che nelle competizioni IN TEORIA potresti incontrare anche squadre di QUALSIASI livello eh...
Il problema è che mi abbinano SEMPRE con squadre al MAX livello e non capisco il motivo...:mad:
Per quanto riguarda le mie mani per ora non si sono ancora trasformate in CHELE però resta il fatto che raramente ma molto raramente ho battuto gente con punteggi di molto superiori al mio anche a parità di squadra.
Probabilmente sono talmente scarso che lo S****T nemmeno si degna...:p
 

Junichiro

Primavera
3 Ottobre 2017
2,265
2,015
113
Si ma guarda che nelle competizioni IN TEORIA potresti incontrare anche squadre di QUALSIASI livello eh...
Il problema è che mi abbinano SEMPRE con squadre al MAX livello e non capisco il motivo...:mad:
Per quanto riguarda le mie mani per ora non si sono ancora trasformate in CHELE però resta il fatto che raramente ma molto raramente ho battuto gente con punteggi di molto superiori al mio anche a parità di squadra.
Probabilmente sono talmente scarso che lo S****T nemmeno si degna...:p
Ma si basta co sta storia dei senza mani..che poi io vorrei vedere chi accusa gli altri come gioca. Se uno ha un problema ha un problema, quelli più bravi dovrebbero dare consigli non sentenze. Non è rivolto a nessuno in particolare questo sfogo, ma anche a una mia problematica mi è stato detto anche se scherzosamente che era colpa delle mie mani tempo fa..ma in realtà io l'anno scorso stato a lungo tra i 900 e i 1000 che per carità non vuol dire niente..pero sparare a caso sei senza mani solo per avvalorare le proprie tesi mi sembra inutile.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,631
Messaggi
1,998,856
Utenti registrati
64,920
Ultimo utente registrato
giovannui

Utenti online

Nessun utente è online al momento.