Problematiche, criticità e soluzioni myClub [2]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Simo771

Giovanissimi A
9 Gennaio 2015
505
234
43
Si ma guarda che nelle competizioni IN TEORIA potresti incontrare anche squadre di QUALSIASI livello eh...
Il problema è che mi abbinano SEMPRE con squadre al MAX livello e non capisco il motivo...:mad:
Per quanto riguarda le mie mani per ora non si sono ancora trasformate in CHELE però resta il fatto che raramente ma molto raramente ho battuto gente con punteggi di molto superiori al mio anche a parità di squadra.
Probabilmente sono talmente scarso che lo S****T nemmeno si degna...:p
Sarai la classica eccezione che conferma la regola !
 

Devil79

Juniores
7 Dicembre 2017
1,428
712
113
Magari SIMO fosse vero magari...:rolleyes:
IO quando becco gente con un bel numero di valutazione in più di me (diciamo circa 100, 150) non vedo proprio palla...:confused:
Poi con il matchmaking becco SISTEMATICAMENTE solo gente con squadre a 5 stelle nei challenge come questa settimana anche se io uso squadre da tre o quattro stelle...
Non voglio fare polemica o scontrarmi con qualcuno io riporto SEMPLICEMENTE la mia esperienza con questo gioco da fine agosto a tutt'oggi...
Sarò anche un caso più unico che raro ma per me attualmente va' così!
Siamo in 2!!
Ho la mia bella squadra raffazzonata a lvl.3 (di più non riesco per via delle abilità gestionali) e nelle challenge quasi sempre dei 5* becco....:p:p
però a pensarci bene le ultime 3-4 le ho vinte tutte....:eek:
starà per arrivare la tempesta?? :rolleyes:
 

Simo771

Giovanissimi A
9 Gennaio 2015
505
234
43
Ok ne prendo atto...
Comunque il commento di @Junichiro vale anche per me!;)
Si beh con me sfondi una porta aperta perchè quando si perde contro uno con 500 punti e sentirsi dire che hai perso perchè non sei capace lascia perplessi,discorso diverso invece per quelli che hanno 300 punti e perdono anche avendo palesemente le cose a favore....lì purtroppo nemmeno il server può farci nulla :)
 

Simo771

Giovanissimi A
9 Gennaio 2015
505
234
43
Siamo in 2!!
Ho la mia bella squadra raffazzonata a lvl.3 (di più non riesco per via delle abilità gestionali) e nelle challenge quasi sempre dei 5* becco....:p:p
però a pensarci bene le ultime 3-4 le ho vinte tutte....:eek:
starà per arrivare la tempesta?? :rolleyes:
Ormai è normale beccare gente 5 stelle nelle challenge perchè la challenge appunto si fa con i più forti,se non avete possibilità di avere anche voi una squadra all'altezza allora o fate solo le partite qualificate oppure cercate di trovare dei rinforzi.
 

sofficino

Juniores
8 Giugno 2015
1,868
1,332
113
Ma si basta co sta storia dei senza mani..che poi io vorrei vedere chi accusa gli altri come gioca. Se uno ha un problema ha un problema, quelli più bravi dovrebbero dare consigli non sentenze. Non è rivolto a nessuno in particolare questo sfogo, ma anche a una mia problematica mi è stato detto anche se scherzosamente che era colpa delle mie mani tempo fa..ma in realtà io l'anno scorso stato a lungo tra i 900 e i 1000 che per carità non vuol dire niente..pero sparare a caso sei senza mani solo per avvalorare le proprie tesi mi sembra inutile.
Il rimedio a tutti i mali :D
 

Allegati

  • IMG_20181002_151548.jpg
    IMG_20181002_151548.jpg
    69.7 KB · Visualizzazioni: 57

Devil79

Juniores
7 Dicembre 2017
1,428
712
113
Ormai è normale beccare gente 5 stelle nelle challenge perchè la challenge appunto si fa con i più forti,se non avete possibilità di avere anche voi una squadra all'altezza allora o fate solo le partite qualificate oppure cercate di trovare dei rinforzi.
Ah lo so . Con calma arriverò anch'io a prendere un allenatore e farmi una 5*
Nel frattempo spero che konami sia magnanima e mi boosti la squadra a dovere :D:D
 

write84

Juniores
25 Settembre 2015
1,716
1,552
113
PSN ID
write84
Si beh con me sfondi una porta aperta perchè quando si perde contro uno con 500 punti e sentirsi dire che hai perso perchè non sei capace lascia perplessi

Non so se ti riferisci a qualcuno in particolare, a qualcuno che può avere detto una cosa del genere qui dentro, ma non penso che il Forum abbia mai lasciato passare questo messaggio.

C'è una differenza abissale tra il non essere capaci ed il perdere contro un avversario con rating inferiore.

Una partita fa sempre storia a se e anche se tu sei più forte (o meglio, hai rating più alto) non vuol dire che matematicamente giochi meglio e che matematicamente vinci. Il tuo avversario in quella partita e in quelle determinate e svariate condizioni può riuscire a portarla a casa anche se mediamente non riesce a vincere spesso tanto quanto te.

Il rating è troppo spesso visto come il valore di un player, ma non è sempre così!
 

The__Sorrow

Prima squadra
Moderatore
4 Settembre 2018
4,372
5,861
113
PSN ID
The__Sorrow
Non so se ti riferisci a qualcuno in particolare, a qualcuno che può avere detto una cosa del genere qui dentro, ma non penso che il Forum abbia mai lasciato passare questo messaggio.

C'è una differenza abissale tra il non essere capaci ed il perdere contro un avversario con rating inferiore.

Una partita fa sempre storia a se e anche se tu sei più forte (o meglio, hai rating più alto) non vuol dire che matematicamente giochi meglio e che matematicamente vinci. Il tuo avversario in quella partita e in quelle determinate e svariate condizioni può riuscire a portarla a casa anche se mediamente non riesce a vincere spesso quanto te.

Il rating è troppo spesso visto come il valore di un player, ma non è sempre così!
Quoto tutto, anche gli spazi.

Se io (scarso) e tu (forte) giochiamo e vinco io è perché la cpu mi ha aiutato?
Detta così suona un po’ arrogante la cosa.
 

Pablopaco

Pulcini
17 Agosto 2018
44
13
8
PSN ID
Pacopablo
Ragazzi non voglio fare la colpa a nessuno, vorrei solo capire se state riscontrando problemi nel gameplay online oppure è un problema mio di connessione, io fino alla settimana scorsa giocavo in maniera decente adesso mi è impossibile, qualcuno sta riscontrando lo stesso problema mio ? Senza dire è colpa di questo o di quello grazie bukna serata !
 

Thailucas

Primi Calci
5 Settembre 2018
18
5
3
Ragazzi non voglio fare la colpa a nessuno, vorrei solo capire se state riscontrando problemi nel gameplay online oppure è un problema mio di connessione, io fino alla settimana scorsa giocavo in maniera decente adesso mi è impossibile, qualcuno sta riscontrando lo stesso problema mio ? Senza dire è colpa di questo o di quello grazie bukna serata !

Guarda per me sabato e domenica questo sono stati ingiocabili, non parlo di lag, ma proprio non riuscivo a giocare,oggi invece tutto perfetto, da stamattina...ho vinto e perso ma si giocava da dio
 

Cujo

Giovanissimi A
19 Ottobre 2017
474
220
43
Idem io, tra sabato e domenica ne ho perse molte. Da oggi sono tornato a giocare normalmente, forse i server sono pieni il fine settimana . L' ho notato anche la scorsa settimana visto che i punti della PS League li faccio puntualmente il venerdì, li perdo il sabato e la domenica e li rifaccio dal lunedì. Boh.
 

SergioLindo

Giovanissimi B
17 Novembre 2014
227
126
43
Guarda per me sabato e domenica questo sono stati ingiocabili, non parlo di lag, ma proprio non riuscivo a giocare,oggi invece tutto perfetto, da stamattina...ho vinto e perso ma si giocava da dio

Sabato e domenica è stato un delirio, ho fatto 15 partite e nessuna è stata giocabile.
I server erano al minimo storico.
 

woter9

Esordienti
26 Ottobre 2010
155
18
18
Qualcuno sa quante partite bisogna giocare o vincere per sbloccare tutti gli allenatori in modo da acquistarli co i GP?
 

tecnova

Prima squadra
Moderatore
22 Luglio 2013
7,120
10,656
113
PSN ID
Ps4 : TeTo75
Qualcuno sa quante partite bisogna giocare o vincere per sbloccare tutti gli allenatori in modo da acquistarli co i GP?

Come già detto e riportato nel topic dei consigli, circa 350/400 partite totali in myclub, sia sim che vs com che divisioni
 
  • Like
Reactions: woter9

Simo771

Giovanissimi A
9 Gennaio 2015
505
234
43
Non so se ti riferisci a qualcuno in particolare, a qualcuno che può avere detto una cosa del genere qui dentro, ma non penso che il Forum abbia mai lasciato passare questo messaggio.

C'è una differenza abissale tra il non essere capaci ed il perdere contro un avversario con rating inferiore.

Una partita fa sempre storia a se e anche se tu sei più forte (o meglio, hai rating più alto) non vuol dire che matematicamente giochi meglio e che matematicamente vinci. Il tuo avversario in quella partita e in quelle determinate e svariate condizioni può riuscire a portarla a casa anche se mediamente non riesce a vincere spesso tanto quanto te.

Il rating è troppo spesso visto come il valore di un player, ma non è sempre così!
No no parlavo di gente che poi ti scrive sulla Ps4 e per non essere capaci intendo quelli che oltre ad avere un punteggio ed una percentuale di vittorie molto bassi durante la partita fanno solo scivolate perchè non sanno difendere appena conquistano palla tirano da ogni posizione anche da 30 metri con un terzino tu attacchi per tutta la partita ma ogni volta che fai il passaggio decisivo il tuo giocatore chiunque egli sia lo sbaglia e lui magari spazzando con il quadrato in realtà fa un lancio millimetrico alla sua punta magari d'argento e magari 75 di valutazione che da 30 metri appunto la spara fortissimo sotto la traversa e vince 1a0.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,611
Messaggi
1,997,064
Utenti registrati
64,862
Ultimo utente registrato
Ettore_