Problematiche, criticità e soluzioni myClub [2]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
A me capita che son lenti anche quando la resistenza è molto bassa. Infatti i cc offensivi e i TRQ (non so perché i miei si spompano a bestia) li devo cambiare spesso perché dopo il 70' se sono chiuso in difesa e arriva palla a loro ce mettono un mese per passare o spazzare.
Stessa cosa il mio trq. Dopo il 70 è con la stamina al rosso e dall' 80 non si vede proprio più in pratica . Il mio torna anche a difesa però quindi ci sta.

A me capita che son lenti anche quando la resistenza è molto bassa. Infatti i cc offensivi e i TRQ (non so perché i miei si spompano a bestia) li devo cambiare spesso perché dopo il 70' se sono chiuso in difesa e arriva palla a loro ce mettono un mese per passare o spazzare.
Verissimo, dopo il 70' i giocatori che fanno filtro tra attacco e difesa sono i più determinanti.

Con il Trq ho risolto mettendo contropiede arriva alla fine con molta energia..

Magari a rotazione metti difensivo ad un CC un tempo ciascuno

Prova ma ricorda che parlo della mia esperienza joipad alla mano non è una legge o un dictato

Certo ognuno ha il suo stile.. ma ogni consiglio è sempre ben accetto.. poi valuterò.. grazie

Stessa cosa il mio trq. Dopo il 70 è con la stamina al rosso e dall' 80 non si vede proprio più in pratica . Il mio torna anche a difesa però quindi ci sta.

Ogni tanto è bellissimo quando c'è l'animazione, li vedo in mezzo al campo a che si accasciano sulle gambe e vorrei essere lì in panchina per urlargli di muovere il culo alla Carletto Mazzone :D

Io in attesa di patch sto giocando le divisioni e va mooolto meglio..ho fatto oghi 4 o 5 partite non ho avuto problemi, anzi sono tornato a divertirmi. Consiglio a tutti di non snobbare questa modalità. Puoi geatire i moduli in totale libertà e non si accumula la fatica. Doc hai ragione sopra i 1000 sono tutte m##:e. Uno perseva ha fatto saltare la connessione e mi ha dato sconfitta a meee(è uacita una magagna nuova?). Un altro perdeva ha smaltito e dopo che al 60 è andato in vantaggio con ronaldo..ha iniziato a fare melina. Vabbe li capisco..io ho una squadra di giganti(vedi foto)
Si, è una magagna nuova , sono stato inculxxato per ben due volte da un certo Steeny Nl (pc)

Ma poi non c'è un thread "divisioni online: problematiche criticità e script" in cui andare a rovesciare il tuo eccesso di secrezione biliare o scaricare colpe delle sconfitte.

Non sai che ti perdi.
Ti abbiamo avvertito.
Per giorni ho giocato da Dio, da una settimana non riesco a fare una partita normale.
Sono pasato a divisioni, ho un po’ di lag, ma almeno i giocatori non impazziscono.
Quando l’online funziona è uno spettacolo.

Finalmente mi hanno contrapposto un avversario che aveva 125 punti settimanali, io che al massimo ne avevo fatti 33.
Decido per una tattica prudente, difesa e lanciare il velocissimo Bamba in contropiede.
Mi riesce.
Metto due volte cavani solo davanti al portiere.
Una secca a fil di palo. la para.
Un tiro a porta vuota, sfioro appena il quadrato, palla in gradinata.
Poi attacca lui.
Spazzo con quadrato, la palla va esattamente sui piedi di neymar, tira da fuori area al volo, palla all'incrocio.
0-1.
Continuo ad attaccare, me ne para altre due, e un palo.
Poi non prendo mai più la palla.
Ma contrasto bene in difesa, fino a quando con quadrato non passa di nuovo la palla a lui. Altro tiro sotto l'incrocio, 0-2.
9 tiri io, due lui.
A voi i commenti.
Non capisco tra l'altro come abbia fatto 125 punti quando le due prima di me le aveva perse...

• Mi piace
Reazioni: removed_user_37396
Finalmente mi hanno contrapposto un avversario che aveva 125 punti settimanali, io che al massimo ne avevo fatti 33.
Decido per una tattica prudente, difesa e lanciare il velocissimo Bamba in contropiede.
Mi riesce.
Metto due volte cavani solo davanti al portiere.
Una secca a fil di palo. la para.
Un tiro a porta vuota, sfioro appena il quadrato, palla in gradinata.
Poi attacca lui.
Spazzo con quadrato, la palla va esattamente sui piedi di neymar, tira da fuori area al volo, palla all'incrocio.
0-1.
Continuo ad attaccare, me ne para altre due, e un palo.
Poi non prendo mai più la palla.
Ma contrasto bene in difesa, fino a quando con quadrato non passa di nuovo la palla a lui. Altro tiro sotto l'incrocio, 0-2.
9 tiri io, due lui.
A voi i commenti.
Non capisco tra l'altro come abbia fatto 125 punti quando le due prima di me le aveva perse...
Ti capisco perfettamente ci sono momenti in cui magari difendi alla perfezione poi la spazzi e arriva col giro giusto per il tiro sui piedi dell'avversario, provi a impostare e la passa perfetta al trq avversario che mentre la difesa sale fa il filtrante e manda la p in porta. La lanci all'attaccante e questo di testa la ripassa a loro. Il buon Doc suggerisce in questi casi di avere sempre tra i vice allenatori un 4 3 3 e di lanciare verso gli esterni

Ho notato che anche a secondavdegli allenatori alcuni ruoli si spompano di più. Ad esempio con 4 2 2 2 di maier i cc a fine partita nemmeno la doccia si fanno, con koeman al 60 entrano i paramedici con l'ossigeno

• Mi piace
Reazioni: write84
Io in attesa di patch sto giocando le divisioni e va mooolto meglio..ho fatto oghi 4 o 5 partite non ho avuto problemi, anzi sono tornato a divertirmi. Consiglio a tutti di non snobbare questa modalità. Puoi geatire i moduli in totale libertà e non si accumula la fatica. Doc hai ragione sopra i 1000 sono tutte m##:e. Uno perseva ha fatto saltare la connessione e mi ha dato sconfitta a meee(è uacita una magagna nuova?). Un altro perdeva ha smaltito e dopo che al 60 è andato in vantaggio con ronaldo..ha iniziato a fare melina. Vabbe li capisco..io ho una squadra di giganti(vedi foto)
Condivido in pieno parola per parola. Online attualmente il divertimento è su divisioni on line, un pò saranno i server meno intasati, un pò il fatto che si possono adattare i moduli a proprio piacimento. Inoltre il fatto di giocare con squadre più umane senza 11 supereroi incampo ed altrettanti in panchina rende l'esperienza di gioco più appagante e realistica. Ho visto squadre in Myclub che sono improponibili, il meglio del calcio mondiale con molti top player pompati, a mio modesto avviso Myclub andrebbe strutturato meglio, troppi top player subito e di facile acquisizione.
Alla fine puoi giocare bene quanto vuoi, domini fai 10 tiri nello specchio ma quando il De gea di turno pompato a 98 lancia sui vari Cristiano Ronaldo, Messi e Mbappé al primo tiro l'avversario trova il gol, poi il raddoppio in contropiede e la partita finisce lì.

Ultima modifica:
Condivido in pieno parola per parola. Online attualmente il divertimento è su divisioni on line, un pò saranno i server meno intasati, un pò il fatto che si possono adattare i moduli a proprio piacimento. Inoltre il fatto di giocare con squadre più umane senza 11 supereroi rende l'esperienza di gioco più appagante e realistica. Ho visto squadre in Myclub che sono improponibili, il meglio del calcio mondiale con molti top player pompati, a mio modesto avviso Myclub andrebbe strutturato meglio, troppi top player di facile subito e di acquisizione.
Alla fine puoi giocare bene quanto vuoi, domini fai 10 tiri nello specchio ma quando il De gea di turno pompato a 96 lancia sui vari Cristiano Ronaldo, Messi e Mbappé al primo tiro l'avversario trova il gol, poi il raddoppio in contropiede e la partita finisce lì.
Infatti a me il myclub piace giocarlo a tre stelle, ma quest anno si trovano i marvel anche la:( Cmq devo dire che le diviaioni mi stanno prendendo parecchio..anche atamattina un paio prima di andare a lavoro me le faccio;)

• Mi piace
Reazioni: matteo75
Ho notato che anche a secondavdegli allenatori alcuni ruoli si spompano di più. Ad esempio con 4 2 2 2 di maier i cc a fine partita nemmeno la doccia si fanno, con koeman al 60 entrano i paramedici con l'ossigeno

Sì, è verissimo. Io con lo stesso allenatore gioco con 3 squadre diverse, tre diversi TRQ, uno anche 81 di resistenza, ma senza polmone artificiale oltre al 70' non ci vanno.

Poi vabbé, i CLS e i CLD di Tedesco sono due cambi obbligati a partita, ma quelli ci sta si fanno tutta la fascia.

• Mi piace
Reazioni: Junichiro
Buongiorno a tutti. Ieri sera mi sono imbattuto in una interruzione volontaria del match da parte dei miei avversari in MyClub co-op.
Intorno al sessantesimo mi trovavo in vantaggio per 2-0,il mio avversario ha messo in pausa e il gioco si è interrotto per alcuni minuti fino a quando la partita non è stata sospesa per “problemi di natura imprevedibile”!
Mi chiedo e vi chiedo come sia possibile e perché ci si possa comportare in questo modo.
Grazie,saluti.

Ciao, purtroppo online capita di tutto e di più, una buona parte dell'utenza vive questo videogioco con estrema competitività, portandoli finanche ad imbrogliare se necessario.

Sposto comunque i messaggi nel topic delle problematiche e criticità.

Anche stamattina ho giocato in divisioni e il gioco è spettacolare come nella demo. Perché in myclub non è cosi? Sarà vero che dipende dal server? Eppure li le partite le trova anche piu velocemente, quindi utenza ce n è? Sarà forse che gli esagerati valori in campo di quest anno sballino gli equilibri?

• Mi piace
Reazioni: removed_user_37396
Anche stamattina ho giocato in divisioni e il gioco è spettacolare come nella demo. Perché in myclub non è cosi? Sarà vero che dipende dal server? Eppure li le partite le trova anche piu velocemente, quindi utenza ce n è? Sarà forse che gli esagerati valori in campo di quest anno sballino gli equilibri?
Credo che sia perché i calcoli che il server deve effettuare per le squadre myclub siano più complicati, per via del TS ad esempio. Però non ti so dire. Sinceramente da quando ho messo il filtro a lvl 4 e gioco solo così non ho riscontrato più molti problemi di lag. Ieri sera ho pure asfaltato due malcapitati utenti da brillo, per poi addormentarmi sul divano quindi è vero che sul myclub ci sono più problemi di lag.. ma dipende dai server e dagli utenti in egual misura. Credo che sia pieno di zozzoni furbetti che laggano apposta. Me li immagino lì tutti presi con i loro smartphone a smanettare mentre cercano di piazzartelo a tradimento e laggare. Certe volte ci sono le pause di 30 secondi al 5min di partita che sono molto indicatrici :p
Qualche calcolo in più per le partite myclub il server lo deve fare di sicuro.

MyCLub è così, mi ero lamentato perchè non ne vincevo più una! Avevo imprecato tutti i santi. Un utente del forum mi ha detto che semplicemente ero scarso.
Ecco ultime 12 partite 11 vittorie e 1 pareggio. Tutte con utenti con valutazione superiore alla mia. Sono passato da 590 a 750 di valutazione. Cosa è cambiato?
Niente, vinco tutti i contrasti, i miei non sbagliano mai sottoporta, buffon le para tutte! Un paio di volte mi sono pure vergognato di come ho vinto. Quindi? Sono scarso o sono forte?
Quindi? Konami decide.
Questo è tutto.

Che voi sappiate, non esiste in myClub un modo per esportare i dati della propria squadra?
Io non mi sono mai messo a cercare un modo, ma mi farebbe comodo ad esempio avere un excel aggiornato con, che so, i miei giocatori, coi valori, allenatori, osservatori, sta roba qua.

Sogno?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,665
Utenti registrati
80,533
Ultimo utente registrato
sn88labcom