Problematiche, criticità e soluzioni myClub [2]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

tecnova

Prima squadra
Moderatore
22 Luglio 2013
7,120
10,656
113
PSN ID
Ps4 : TeTo75
Buonasera,

Leggo attentamente il forum, sebbene io non scriva praticamente mai. Mi rendo conto che il tema script sia stato affrontato ripetutamente e, mi pare di capire, venga negata l'esistenza da più parti.
Dopo aver superata quota 800 e mantenuta per quasi una settimana, improvvisamente, senza alcuna ragione, ho iniziato a perdere senza pietà. Nel giro di una quarantina di partite sono precipitato a quota 500, perdendo con gente con 400 o 300. Improvvisamente nessun mio calciatore arrivava sul pallone e improvvisamente tutti gli avversari diventano campioni straordinari. Decine di partite perse tirando 10-15 volte più del mio avversario. Onestamente tutto questo lo trovo inaccettabile. Mai come quest'anno sto valutando di abbandonare definitivamente PES. Mi domando come questa cosa sia considerata accettabile e come la Konami si difenda da accuse relative all'esistenza di uno script definito:

...Se avessi letto il forum attentamente come dici, sapresti che:

Per quanto riguarda lo script, questo è il messaggio che admin ci ha detto di pubblicare e la "linea guida" per mantenere l'ordine e cercare di evitare accese discussioni come avviene periodicamente.

"Ogni anno ci sono discussioni, inevitabilmente irrisolte, riguardo lo script.
Lo "scambio di opinioni" a riguardo finisce sempre nello stesso modo: l'utente X cerca di convincere l'utente Y che esiste lo script e che Konami vuole farvi perdere le partite per zyx motivi, e viceversa Y vuole convincere X che lo script non esiste, perchè non ha senso ed altri zyx motivi.
Ho chiesto ai moderatori di tenere sotto controllo la situazione, non per censurarvi o nascondere un segreto, ma per evitare che si crei il solito clima teso per questo motivo. Se avete bisogno di chiarimenti scrivetemi in privato.
Grazie a tutti per la collaborazione."

DATA LA SITUAZIONE, VI CHIEDIAMO CORTESEMENTE DI EVITARE E LIMITARE LE DISCUSSIONI A RIGUARDO.
 

Massi23

Allievi A
27 Febbraio 2012
919
439
63
In linea generale condivido tutto, c'è da dire però che un po' sembra cercarsela chi ha fatto questo video... molte volte non riesce a uscire dalla sua trequarti perché la butta via col giocatore tutto scoordinato, altre volte cerca dei passaggi lunghi impossibili. E' verissima invece la storia dei rimpalli e del piazzamento perfetto degli avversari
 

Difra81

Pulcini
22 Settembre 2016
29
11
3
PSN ID
Difra81
Guarda Massi, come ho scritto prima, io ero a 815 e sono improvvisamente precipitato a neanche 600. Forse il tizio del video butta via la palla scoordinato e forse lui è scarso, ma in genere, quando prende questa piega c'è anche da dire che, su 15 tiri, forse te ne entra uno...e sinceramente, rispetto a quanto detto dal moderatore, con il quale mi scuso visto che aveva chiesto di non parlare dell'argomento, sebbene penso sia una cosa che interessi tutti, non sono convinto che Konami non abbia alcun interesse a utilizzare lo script in myclub. La necessità di modificare il proprio status quo, comprando calciatori piuttosto che nuovi allenatore è uno strumento per Konami per ottenere denaro.
 
F

Faberuk

Guest
Guarda Massi, come ho scritto prima, io ero a 815 e sono improvvisamente precipitato a neanche 600. Forse il tizio del video butta via la palla scoordinato e forse lui è scarso, ma in genere, quando prende questa piega c'è anche da dire che, su 15 tiri, forse te ne entra uno...e sinceramente, rispetto a quanto detto dal moderatore, con il quale mi scuso visto che aveva chiesto di non parlare dell'argomento, sebbene penso sia una cosa che interessi tutti, non sono convinto che Konami non abbia alcun interesse a utilizzare lo script in myclub. La necessità di modificare il proprio status quo, comprando calciatori piuttosto che nuovi allenatore è uno strumento per Konami per ottenere denaro.
Nun fa' na grinza......ma purtroppo non se ne po' parla'........se va riconsola,pensate che anche i mod,amm,etc ce giocano a sto' gioco.da qui voglio dì che tutti ciavemo occhi e na testa,ognuno vede e sa quello che succede,forse dovremmo impara tutti,a cerca de argina il problema mediante accorgimenti che ponno deriva da esperienze reciproche che ce potrebbero mette npasso avanti allo "script"....purtroppo le cose vanno così,e nun saranno le letterine de protesta che gle scrivete che faranno cambia qualcosa,quinni,o se magna sta minestra o ce se butta da finestra;)
 

Devil79

Juniores
7 Dicembre 2017
1,428
712
113
Nun fa' na grinza......ma purtroppo non se ne po' parla'........se va riconsola,pensate che anche i mod,amm,etc ce giocano a sto' gioco.da qui voglio dì che tutti ciavemo occhi e na testa,ognuno vede e sa quello che succede,forse dovremmo impara tutti,a cerca de argina il problema mediante accorgimenti che ponno deriva da esperienze reciproche che ce potrebbero mette npasso avanti allo "script"....purtroppo le cose vanno così,e nun saranno le letterine de protesta che gle scrivete che faranno cambia qualcosa,quinni,o se magna sta minestra o ce se butta da finestra;)

Il discorso fila, ma fila anche la presa di coscienza che questo PES 2019 mi pare molto peggiorato rispetto a PES 2018, dove il problema c'era ma meno marcato o quanto meno c'era solo quello del video mentre adesso c'è anche la versione 2.0 (domini tu, distruggi il tuo avversario ma o il portiere avversario è mostruoso o i tuoi tirano fuori a porta vuota).
Siamo davanti ad un "problema" che quasi tutti captiamo ma non possiamo spiegare per filo e per segno perchè nessuno ha il codice del gioco, ma che risulta (da quanto leggo) molto invadente e "invalidante".
Per cui appurato che PES 2019 è così lo sai e tiri dritto però IMHO vuol dire che il gioco è fatto male nella modalità MYCLUB o quanto meno non te la "condisce" a dovere la pillola "amara" del un po' a me un po' a te.
Il fatto che tra le divisioni online e il Myclub ci sia un abisso non è scusante, e accorgimenti per rendere meno frustrante l'esperienza di gioco ci sono (separare queste "dinamiche" tra la challenge e le classificate? , eliminare il whitebench con filtri sui colori dei giocatori? introdurre un livello supplementare dove poter schierare i feat ed eliminarli da tutte le altre? eliminare i solisti dalla Co-op?)........
 
F

Faberuk

Guest
Il discorso fila, ma fila anche la presa di coscienza che questo PES 2019 mi pare molto peggiorato rispetto a PES 2018, dove il problema c'era ma meno marcato o quanto meno c'era solo quello del video mentre adesso c'è anche la versione 2.0 (domini tu, distruggi il tuo avversario ma o il portiere avversario è mostruoso o i tuoi tirano fuori a porta vuota).
Siamo davanti ad un "problema" che quasi tutti captiamo ma non possiamo spiegare per filo e per segno perchè nessuno ha il codice del gioco, ma che risulta (da quanto leggo) molto invadente e "invalidante".
Per cui appurato che PES 2019 è così lo sai e tiri dritto però IMHO vuol dire che il gioco è fatto male nella modalità MYCLUB o quanto meno non te la "condisce" a dovere la pillola "amara" del un po' a me un po' a te.
Il fatto che tra le divisioni online e il Myclub ci sia un abisso non è scusante, e accorgimenti per rendere meno frustrante l'esperienza di gioco ci sono (separare queste "dinamiche" tra la challenge e le classificate? , eliminare il whitebench con filtri sui colori dei giocatori? introdurre un livello supplementare dove poter schierare i feat ed eliminarli da tutte le altre? eliminare i solisti dalla Co-op?)........
Si ma lo vedi stamo sempre la',non hai carpito in fundus il mio messaggio ,il my club è strutturato ad una certa maniera......deve anna' così ,e così va,una multinazionale ,nel campo da 3 o 4 decadi per ciò che concerne videogame ,slot etc,pensi non possa risolvere "problemi di server",piuttosto che il white baching etc etc,solo perché non sanno come si fa o non hanno i mezzi per poterlo fare?questo se chiama mercato,se poi a te ,piace vede l'asini che volano,accomodate,io er prosciutto me lo magno su na fetta de casareccio de genzano;):D:D:pComunque stamo tutti in discussione,questa la nuova frontiera:cool:
 

Jonny_TN

Primavera
Tecnico Online
2 Ottobre 2013
2,571
527
113
PSN ID
Jonny_TN
Nel mio router di ora per giocare in pppoe devo settare qualcosa o va fatto tutto nella ps4?

Con i router non è possibile dare il nat1 alla ps4. Serve per forza un modem router che abbia inoltro pppoe abilitato e che venga collegato direttamente alla linea senza passare per collegamenti in cascata.
 
  • Like
Reactions: Shulsi

Jonny_TN

Primavera
Tecnico Online
2 Ottobre 2013
2,571
527
113
PSN ID
Jonny_TN
Tipo qual'è router..è cosa cambia

Asus Rog e Netgear Nighthawk, gestiscono meglio il wifi e i dispositivi collegati. Hanno diverse applicazioni nel menu che migliorano le prestazioni della rete domestica. Nella prossima settimana col blackfriday sono da tenere d'occhio su amazon. Basta cercare router gaming su amazon e controllare questi modelli.
 
  • Like
Reactions: Shulsi

Devil79

Juniores
7 Dicembre 2017
1,428
712
113
Si ma lo vedi stamo sempre la',non hai carpito in fundus il mio messaggio ,il my club è strutturato ad una certa maniera......deve anna' così ,e così va,una multinazionale ,nel campo da 3 o 4 decadi per ciò che concerne videogame ,slot etc,pensi non possa risolvere "problemi di server",piuttosto che il white baching etc etc,solo perché non sanno come si fa o non hanno i mezzi per poterlo fare?questo se chiama mercato,se poi a te ,piace vede l'asini che volano,accomodate,io er prosciutto me lo magno su na fetta de casareccio de genzano;):D:D:pComunque stamo tutti in discussione,questa la nuova frontiera:cool:
Ma l'ho capito bene guarda. :D
Ed è proprio per queste "pecche" volute che il myclub non va preso come un gioco online competitivo e farsi il sangue amaro perché semplicemente non lo è, è un pay to Win .:) ;)
 
  • Like
Reactions: peppin8

duromoltissimo

Esordienti
13 Settembre 2011
144
23
18
È la terza volta che gioco contro THEAQUILOTTO e che assume un comportamento scorretto...solo che sta volta ho fatto il video e ho registrato il tutto.
Un' altra persona che conosco ha subito lo stesso atteggiamento.
A partita sul 2 a 1 per me, fa cadere la connessione al 90esimo rendendo nulla la partita.
Evento accaduto il giorno 16 11 2018 alle ore 22.30 su PS4 contro me che sono l'utente DUROMOLTISSIMO. la modalità di gioco è il Myclub partita di classifica. Qualcun altro ha incontrato questo cheater? Qualcuno sa come segnalarlo con tanto di video a Konami? Mi piacerebbe che il gioco fosse liberato da questo tipo di utenti. Grazie
 

duromoltissimo

Esordienti
13 Settembre 2011
144
23
18
È la terza volta che gioco contro THEAQUILOTTO e che assume un comportamento scorretto...solo che sta volta ho fatto il video e ho registrato il tutto.
Un' altra persona che conosco ha subito lo stesso atteggiamento.
A partita sul 2 a 1 per me, fa cadere la connessione al 90esimo rendendo nulla la partita.
Evento accaduto il giorno 16 11 2018 alle ore 22.30 su PS4 contro me che sono l'utente DUROMOLTISSIMO. la modalità di gioco è il Myclub partita di classifica. Qualcun altro ha incontrato questo cheater? Qualcuno sa come segnalarlo con tanto di video a Konami? Mi piacerebbe che il gioco fosse liberato da questo tipo di utenti. Grazie
 

ric@rdito

Primavera
30 Giugno 2015
2,537
1,048
113
È la terza volta che gioco contro THEAQUILOTTO e che assume un comportamento scorretto...solo che sta volta ho fatto il video e ho registrato il tutto.
Un' altra persona che conosco ha subito lo stesso atteggiamento.
A partita sul 2 a 1 per me, fa cadere la connessione al 90esimo rendendo nulla la partita.
Evento accaduto il giorno 16 11 2018 alle ore 22.30 su PS4 contro me che sono l'utente DUROMOLTISSIMO. la modalità di gioco è il Myclub partita di classifica. Qualcun altro ha incontrato questo cheater? Qualcuno sa come segnalarlo con tanto di video a Konami? Mi piacerebbe che il gioco fosse liberato da questo tipo di utenti. Grazie

Serve a nulla guarda tanto escono per la porta (account principale bannato) ed entrano dalla finestra (account secondari)...
Sono ANNI che si va avanti così purtroppo e malgrado le segnalazioni e discussioni sui social chi di dovere non fa nà beata mazza!
 
Ultima modifica:
F

Faberuk

Guest
Ma l'ho capito bene guarda. :D
Ed è proprio per queste "pecche" volute che il myclub non va preso come un gioco online competitivo e farsi il sangue amaro perché semplicemente non lo è, è un pay to Win .:) ;)
Ma io non lo definirei neanche "Pay to win",tanto ne che se compri Coins poi vinci;)il my club lo definirei
lacosa.jpg
:D:D:D ma comunque Konami non ha colpe,vende un prodotto full optional:Dla colpa semmai risiede in noi che sappiamo è compriamo ugualmente,quindi 2 sono le alternative,o lo si compra già sapendo dei pro e contro e si accettano in toto,o si passa avanti,ci si butta su altri giochi,qui l'unica che potemo fa',e cercare di arginare i vari fenomeni consigliandoci a vicenda de più nun se po
 

sofficino

Juniores
8 Giugno 2015
1,868
1,332
113
Lo chiamavano pesPONG :D. L'ultimo aggiornamento che hanno fatto, quello dove parlavano di "migliorie", non ha fatto altro che uccidere definitivamente pes19. Non so come fanno alcuni utenti ( in generale) a dire che è bellissimo, perfetto, uguale alla realtà. Nella realtà non ho mai visto giocatori essere trapassati dagli avversari, media di 2-3 legni a partita, rimpalli a non finire o nani sovrastare in elevazione dei giganti ( vedi insigne su koulibaly). Insomma, prima della famosa patch, queste cose c'erano ma post patch sono state calcate all'ennesima potenza. Le si notano offline, myclub, coop, ecc ecc ecc. :D
 
  • Like
Reactions: VENTICELLO

VENTICELLO

Prima squadra
3 Febbraio 2018
7,980
6,328
113
Lo chiamavano pesPONG :D. L'ultimo aggiornamento che hanno fatto, quello dove parlavano di "migliorie", non ha fatto altro che uccidere definitivamente pes19. Non so come fanno alcuni utenti ( in generale) a dire che è bellissimo, perfetto, uguale alla realtà. Nella realtà non ho mai visto giocatori essere trapassati dagli avversari, media di 2-3 legni a partita, rimpalli a non finire o nani sovrastare in elevazione dei giganti ( vedi insigne su koulibaly). Insomma, prima della famosa patch, queste cose c'erano ma post patch sono state calcate all'ennesima potenza. Le si notano offline, myclub, coop, ecc ecc ecc. :D
a sto punto adotterei la politica del non fare "nulla" :D che è meglio!

ps alla prossima migliorano ..cosi han detto!:p:rolleyes:
 
  • Like
Reactions: sofficino
R

removed_user_37396

Guest
Ho appena giocato con uno a cui ho dato quattro gol in un tempo, scarso...ma scarsooo. E questo mi scrive che sono un lagger e mi farà bannare da konami perché i suoi erano fermi. Stanno nascendo dei mostri
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,621
Messaggi
1,998,381
Utenti registrati
64,908
Ultimo utente registrato
kaisersoze

Utenti online