Problema secondo giocatore FO

Mattialuc

Primi Calci
20 Novembre 2017
9
0
1
PSN ID
Mattialuceri
Ciao, scusami, io ho un problema con il secondo pad. Ho delle squadre classiche scaricate e quindi devo avviare pes offline, senza internet, altrimenti me le da sfalsate. Quando accendo il secondo pad mi visualizza un messaggio sul monitor dove parla delle restrizioni e non me lo fa usare per il 1vs1 offline. Che devo fare? Grazie mille.
 

Mattialuc

Primi Calci
20 Novembre 2017
9
0
1
PSN ID
Mattialuceri
Cioè praticamente io se voglio giocare con le squadre modificate devo giocare da solo contro il computer. Se voglio giocare contro un amico non posso. Aiutatemi per favore
 

Matt27

Primavera
6 Febbraio 2016
3,100
1,959
113
1. Al momento della SELEZIONE del JOYPAD metti il secondo come GUEST (non occorre altro account)

2. Pare che non carichi nulla... infatti vedrai nel menu delle squadre i loghi di default con LEGA INGLESE anziché premier league...

3. Scegli cmq le squadre

4. Spengi il secondo joypad

5. Riaccendi il joypad e prova a cambiarmaglia... MAGICAMENTE spuntano quelle del FO....

6. torni indietro e vedi giusto anche nomisquadra e stemmi

Prova così
 

Mattialuc

Primi Calci
20 Novembre 2017
9
0
1
PSN ID
Mattialuceri
Sin qua l'ho fatto e tranquillamente mi da le squadre modificate. Il problema me lo da durante la partita che praticamente il secondo pad si disconnette e quando vado a riconnetterlo mi da l'errore delle restrizioni...e nel menu "assegna giocatori" me lo mette al centro. Se io lo sposto a dx o a sx mi da errore e non mi fa più giocare in 2 ma mi fa continuare da solo.
 

Matt27

Primavera
6 Febbraio 2016
3,100
1,959
113
Sin qua l'ho fatto e tranquillamente mi da le squadre modificate. Il problema me lo da durante la partita che praticamente il secondo pad si disconnette e quando vado a riconnetterlo mi da l'errore delle restrizioni...e nel menu "assegna giocatori" me lo mette al centro. Se io lo sposto a dx o a sx mi da errore e non mi fa più giocare in 2 ma mi fa continuare da solo.
Come scusa che il secondo controller si spegne?
 

Mattialuc

Primi Calci
20 Novembre 2017
9
0
1
PSN ID
Mattialuceri
Poi rifaccio la procedura e me lo riattiva ma dopo un paio di partite mi da errore di restrizioni e addio
 

Mattialuc

Primi Calci
20 Novembre 2017
9
0
1
PSN ID
Mattialuceri
il problema è che mi faccio in 2 un paio di partite e poi mi da errore e non me ne fa fare piu. Ieri sera per esempio non me ne ha fatta fare nemmeno una. Se gioco io da solo contro il computer ok ma se metto il secondo pad per giocare con qualcuno non me lo fa fare
 

Mattialuc

Primi Calci
20 Novembre 2017
9
0
1
PSN ID
Mattialuceri
Secondo te facendo un altro account dici che risolvo il problema e posso giocare finalmente in 2 senza altri problemi?
 

Statistiche forum

Discussioni
37,591
Messaggi
1,994,546
Utenti registrati
64,760
Ultimo utente registrato
Simo 9771