Problema secondo giocatore FO

Raffaelissimo

Pulcini
14 Settembre 2016
52
25
18
PSN ID
Raffaelissimo
Dunque ragazzi, provo a fare un po' di chiarezza:

Il parental control non modifica i permessi di condivisione, ma consiglio comunque di rimuoverlo.

A quanto pare l'accesso ai contenuti è garantito solo all'utenti registrati in PSN.

Per giocare in multiplayer in off-line, senza perdere le FO importate, basta:
  1. avviare il gioco con l'account primario su cui avete importato le FO con tutti gli altri utenti in log-out;
  2. selezionare partita in esibizione;
  3. procedere, sempre in single player, al menù di selezione squadra;
  4. rimuovere l'aggiornamento live - se abilitato - premendo "R3";
  5. ritornare col tasto "O" al menù di assegnazione dei player;
  6. avviare gli altri pad con qualsivoglia account;
A me ha funzionato tranquillamente.
Consiglio di provare.
 
  • Like
Reactions: Albertaus82

pireo

Pulcini
30 Agosto 2016
95
22
8
Stanotte ho fatto un account nuovo sul PSN... fatto una partita accendendo entrambi i controller in avvio... E direi che tutto è andato per il verso giusto...
 

yesman

Pulcini
14 Ottobre 2010
21
8
3
Intendeva un nuovo utente Ps4..anch'io ho fatto così e ti assicuro funziona tutto senza messaggi d errore
Grazie. Ho creato il nuovo account compresa l'iscrizione al psn con nuova mail, effettivamente funziona e loggando il secondo pad col nuovo utente risulta molto comodo (funziona anche giocando offline fortunatamente), ma ho visto che se per un qualsiasi motivo si torna al menù principale col secondo utente ancora loggato le modifiche del FO vengono disabilitate (per il solito motivo), quindi per riabilitarle bisogna fare il logout del secondo utente ed andare in mod modifica così il gioco le ricarica. In poche parole se si è in mod esibizione con un amico non bisogna tornare al menù principale per evitare che accada questo "piccolo" inconveniente, se bisogna tornare per forza allora fate il logout del secondo account, lo scrivo così magari può essere utile per qualcun altro che non ha ancora ben chiara la situazione.
 
  • Like
Reactions: GIGIFER e pireo

gim87

Allievi B
10 Aprile 2015
617
341
63
Grazie. Ho creato il nuovo account compresa l'iscrizione al psn con nuova mail, effettivamente funziona e loggando il secondo pad col nuovo utente risulta molto comodo (funziona anche giocando offline fortunatamente), ma ho visto che se per un qualsiasi motivo si torna al menù principale col secondo utente ancora loggato le modifiche del FO vengono disabilitate (per il solito motivo), quindi per riabilitarle bisogna fare il logout del secondo utente ed andare in mod modifica così il gioco le ricarica. In poche parole se si è in mod esibizione con un amico non bisogna tornare al menù principale per evitare che accada questo "piccolo" inconveniente, se bisogna tornare per forza allora fate il logout del secondo account, lo scrivo così magari può essere utile per qualcun altro che non ha ancora ben chiara la situazione.
A me pur tornando al menu mentre avevo entrambi gli account loggati sul PSN non ha sballato il Fo.
Abbiamo giocato mezzo pomeriggio anche passando da esibizioni a fare un Europa League in Co-op..non so che dirti
 
  • Like
Reactions: pireo

fungia79

Esordienti
19 Settembre 2013
173
8
18
Basta creare piu utenti con diverse email e registrarli a playstation network....se volete giocare 2vs 2......create 4 differenti utenti con 4 email diverse nella ps4 facendo la registrazione a playstation network...almeno io ho fatto cosi e il problema si risolve....certo è un po una rottura...ma una volta che li crei risolvi il problema definitivamente..l importante e non metterli come ospite ma creare proprio altri utenti playstation network...oppure ci potrebbe essere un altra soluzione estrema cioè quella di mettere le fo in tutti gli utenti ...ma questa è la soluzione piu lunga non conviene.
 
Ultima modifica:

Bazze87

Giovanissimi A
16 Settembre 2016
427
282
63
PSN ID
Bazze87
io ho risolto così e funziona prefettamente! ;)

dovete collegarvi al sito https://account.sonyentertainmentnetwork.com/liquid/login.action
ed accedere con il vostro account di PS4
dopo andate sul menù "account"
da lì troverete "account secondari"
ne create uno (vi servirà un altro indirizzo email, se non lo avete potrete crearne uno in 2 minuti su gmail)
ricordatevi di mettere "consenti" su "Contenuti multimediali generati dall'utente" (importantissimo, altrimenti i dati dell'account primario non saranno condivisibili con il secondario)
finite la procedura di registrazione (vi arriverà una email all'indirizzo utilizzato per l'account secondario)

ora dovrete tornare sulla PS4, accendere il secondo controller e selezionare su "crea nuovo account" nella schermata iniziale della PS4 e, invece che completare la procedura di creazione, effettuate il login con i dati dell'account secondario appena creato

ed il gioco è fatto! :D
 

matteokira

Giovanissimi B
21 Settembre 2015
217
34
28
@matteokira prova come ho scritto io, funziona alla grande ;)

Si ci ho pensato ma visto che io uso anche il terzo e il quarto joystic con gli amici non mi conviene creare 4account ma mi conviene più entrare in esibizione senza gli altri joystic e poi senza tornare nel menù principale aggiungere gli altri joystic
 

Supertommy41

Primi Calci
25 Settembre 2016
5
0
1
Ciao a tutti! Volevo sapere se potevate spiegarmi come giocare a pes17 con 3 controller senza che il terzo pad blocchi tutto con quel messaggio dei "contenuti multimediali",Visto che avevo già risolto questo con l'account secondario per il secondo controller......ora con il terzo mi dice di nuovo questo. Che devo fare?
 

Pistiuk81

Prima squadra
24 Novembre 2014
7,395
9,429
113
Cmq il problema non è il FO (non l ho ancora scaricato).... ma l applicazione del LIVE UPDATE
 

supernoci

Pulcini
14 Novembre 2014
29
10
3
Dunque ragazzi, provo a fare un po' di chiarezza:

Il parental control non modifica i permessi di condivisione, ma consiglio comunque di rimuoverlo.

A quanto pare l'accesso ai contenuti è garantito solo all'utenti registrati in PSN.

Per giocare in multiplayer in off-line, senza perdere le FO importate, basta:
  1. avviare il gioco con l'account primario su cui avete importato le FO con tutti gli altri utenti in log-out;
  2. selezionare partita in esibizione;
  3. procedere, sempre in single player, al menù di selezione squadra;
  4. rimuovere l'aggiornamento live - se abilitato - premendo "R3";
  5. ritornare col tasto "O" al menù di assegnazione dei player;
  6. avviare gli altri pad con qualsivoglia account;
A me ha funzionato tranquillamente.
Consiglio di provare.

Ciao, intanto grazie a tutti per le dritte.
Volevo chiedere delucidazioni: quanto scritto sopra è perfetto e funziona ma sempre e solo online, ovvero con la PS4 attaccata ad internet, ma se la disconnettiamo da internet non funziona più.
Qualcuno saprebbe cortesemente come risolvere il problema del fo col secondo giocatore anche con la PS4 disconnessa da internet? :(
 

Matt27

Primavera
6 Febbraio 2016
3,100
1,959
113
Ciao, intanto grazie a tutti per le dritte.
Volevo chiedere delucidazioni: quanto scritto sopra è perfetto e funziona ma sempre e solo online, ovvero con la PS4 attaccata ad internet, ma se la disconnettiamo da internet non funziona più.
Qualcuno saprebbe cortesemente come risolvere il problema del fo col secondo giocatore anche con la PS4 disconnessa da internet? :(
Non funziona, per ora. Ci vuole qualcuno che chieda a bhatti su Twitter di far uscire un DLC immediato per sistemare il problema.
Se giochi col bayern e poi stacchi la connessione durante la partita, ritorna a chiamarsi pes united e poi il nome di Ribery diventa un'altro
 

supernoci

Pulcini
14 Novembre 2014
29
10
3
Non funziona, per ora. Ci vuole qualcuno che chieda a bhatti su Twitter di far uscire un DLC immediato per sistemare il problema.
Se giochi col bayern e poi stacchi la connessione durante la partita, ritorna a chiamarsi pes united e poi il nome di Ribery diventa un'altro

Bene. Cioè, male, però bene perchè almeno ora so che non si può fare...boh, non riesco veramente a capire tutte queste difficoltà nel togliere questo blocco-vincolo-limite. Speriamo in bene per il futuro. Grazie! ;)
 

Statistiche forum

Discussioni
37,617
Messaggi
1,998,063
Utenti registrati
64,897
Ultimo utente registrato
Bruxxyep