PRIME IMPRESSIONI SU PATCH E DLC PES 2014

fungia79

Esordienti
19 Settembre 2013
174
8
18
E'uscita la tanto attesa patch e dlc per pes 2014.. ne approfitto per aprire una nuova discussione.cosa ne pensate???io mi ci butto subito per testarla!!!!!!mi perderò per un bel po di ore!!!!!

Ultima modifica:
io gioco on line aspetto che si riattivino i server per testare... ancora niente :( ...siamo in manutenzione..speriamo si attivi al più presto il servizio!...cmq ho gia notato a parte aggiornamento rose e volti che nei menu di formazione non rallenta più finalmente...era snervante in quella maniera!

Ultima modifica:
a primo impatto avverto una maggiore risposta ai comandi dei giocatori portieri più reattivi ad esempio non ci stanno 3 ore per uscire..e noto un certo aumento della velocità del gioco è una mia impressione??

Io nn ancora posso scaricarlo essendo fuori casa qsto periodo,mi dite se sn migliorati o spariti del tutti i rallentamenti nel gameplay online? Compresi i cali di frame. Grazie,non vedo l ora di scaricarlo finalmente :-)

Impressioni ottime questo è il vero gioco a conferma che quella ci avevano dato era una versione beta!!io trovo tutto migliorato tutto più reattivo e finalmente on line senza rallentamenti e veloce.......per me è stato risolto quasi tutto a livello di gameplay forse hanno esagerato con la velocità ma è perchè appunto è tutto più reattivo!!finalmente è PES lo riconosco!!!!!!!!inoltre finalmente e dico finalmente i portieri escono subito a valanga non come prima che ci voleva un ora.io sono SODDISFATTISSIMO!!!!!!!!!!Ci hanno fatto aspettare tanto ma almeno finalmente è PESSSSSS è tornato!!!!!!!Dimostrazione che quando vogliono veramente fare le cose per bene ci riescono è per questo mi dannavo ancora di più!!!!!

Ultima modifica:
Impressioni ottime questo è il vero gioco a conferma che quella ci hanno dato era una versione beta!!io trovo tutto migliorato tutto più reattivo e finalmente on line senza rallentamenti eveloce.......per me è stato risolto quasi tutto a livello di gameplay forse hanno esagerato con la velocità ma è perchè appunto è tutto più reattivo!!finalmente è PES lo riconosco!!!!!!!!inoltre finalmente e dico finalmente i portieri escono subito a valanga non come prima che ci voleva un ora.io sono SODDISFATTISSIMO!!!!!!!!!!Ci hanno fatto aspettare tanto ma almeno finalmente è PESSSSSS è tornato!!!!!!!Dimostrazione che quando vogliono le cose li fanno è per questo mi dannavo ancora di più!!!!!
Questo tuo commento vedendo i tuoi precedenti :lol: mi fa molto ben sperare!
Appena scarico e provo vi dico pure io la mia impressione!

Non vi sembra un po' troppo come dire frenetico? Meglio di prima beninteso, però giocando a -2 lo trovo troppo caotico, non voglio passare per uno incontentabile. Secondo voi?

Ultima modifica:
Questo tuo commento vedendo i tuoi precedenti :lol: mi fa molto ben sperare!
Appena scarico e provo vi dico pure io la mia impressione!
:) :) :),,, per me è migliorato in tutto l unica cosa forse che mi lascia un po titubante è la velocità sembra l abbiano aumentata un po troppo...ma secondo me è proprio perchè è tutto molto più reattivo e ci dobbiamo abituare nuovamente..on line a mio parere finalmente ottimo non più con tutti quei rallentamenti.. il gioco prima era da 7 7,5 adesso gli darei anche un bel 9..non so se sono io che sto esagerando per la troppa contentezza o è davvero cosi ma una cosa è sicura rispetto a prima non c è paragone...voi cosa ne pensate??

Ultima modifica:
Troppo veloce per i miei gusti, frenetico.
è però prima era troppo lento.... ora troppo veloce...decidiamoci :)..è tutta questione di abitudine secondo me si ci deve abituare nuovamente..magari eravamo gia abituati a quelle velocità ed ora ci sembra troppo veloce..ma io penso invece che ci sia molta più immediatezza nei comandi e quindi di conseguenza ci sembra tutto più veloce...ma per me la strada intrapresa è quella giusta cosi come ho criticato un milione di volte adesso sono coerente ed è giusto dire anche che è migliorato e di parecchio!!Nb:tengo a precisare che anche io ho avuto perplessità sulla velocità di gioco..ma sta di fatto che finalmente mi diverto a pieno ed i tiri partono che sono una meraviglia.

è però prima era troppo lento.... ora troppo veloce...decidiamoci :)..è tutta questione di abitudine secondo me si ci deve abituare nuovamente..magari eravamo gia abituati a quelle velocità ed ora ci sembra troppo veloce..ma io penso invece che ci sia molta più immediatezza nei comandi e quindi di conseguenza ci sembra tutto più veloce...ma per me la strada intrapresa è quella giusta cosi come ho criticato un milione di volte adesso sono coerente ed è giusto dire anche che è migliorato e di parecchio!!Nb:tengo a precisare che anche io ho avuto perplessità sulla velocità di gioco..ma sta di fatto che finalmente mi diverto a pieno ed i tiri partono che sono una meraviglia.
Io amavo il ritmo precedente, mai sopportata la svolta frenetica imposta da pes 6 in poi.
Per me con questa patch bastava migliorare la reazione dei giocatori che spesso restavano fermi durante le azioni, ma non il ritmo complessivo di gioco.
Poi se uno preferisce l'arcade, ma il ritmo di prima era più vicino alla realtà.

Molti miglioramenti, anche io trovo il ritmo troppo frenetico adesso, però meglio sia così piuttosto che avere rallentamenti e riflessi iperlenti e bug dei portieri e pallonetti.Segnalo che esiste ancora il bug dei filtranti avanzati, e forse anche quello dei tiri di prima con impostato tiro avanzato

Qualcuno le può mettere in download non riesco a scaricarle
Quelle per Pc

Ultima modifica:
Io amavo il ritmo precedente, mai sopportata la svolta frenetica imposta da pes 6 in poi.
Per me con questa patch bastava migliorare la reazione dei giocatori che spesso restavano fermi durante le azioni, ma non il ritmo complessivo di gioco.
Poi se uno preferisce l'arcade, ma il ritmo di prima era più vicino alla realtà.
ma ti ripeto anche io ho avuto delle titubanze sulla velocità ma magari prima andava talmente a rallentatore che adesso ci sembra fin troppo veloce..neanche a me piace la troppa velocità..magari in seguito la limiteranno un pochino dovrebbe essere una via di mezzo tra quella di prima e la velocità di ora.....ma le basi sono a mio parere OTTIME!!

Ultima modifica:

Statistiche forum

Discussioni
38,665
Utenti registrati
80,563
Ultimo utente registrato
FilippoN93