per versione pc si attendono notizie al momento è disponibile per ps3 xboxma per pc è uscita?
Questo tuo commento vedendo i tuoi precedenti :lol: mi fa molto ben sperare!Impressioni ottime questo è il vero gioco a conferma che quella ci hanno dato era una versione beta!!io trovo tutto migliorato tutto più reattivo e finalmente on line senza rallentamenti eveloce.......per me è stato risolto quasi tutto a livello di gameplay forse hanno esagerato con la velocità ma è perchè appunto è tutto più reattivo!!finalmente è PES lo riconosco!!!!!!!!inoltre finalmente e dico finalmente i portieri escono subito a valanga non come prima che ci voleva un ora.io sono SODDISFATTISSIMO!!!!!!!!!!Ci hanno fatto aspettare tanto ma almeno finalmente è PESSSSSS è tornato!!!!!!!Dimostrazione che quando vogliono le cose li fanno è per questo mi dannavo ancora di più!!!!!
Questo tuo commento vedendo i tuoi precedenti :lol: mi fa molto ben sperare!
Appena scarico e provo vi dico pure io la mia impressione!
è però prima era troppo lento.... ora troppo veloce...decidiamociTroppo veloce per i miei gusti, frenetico.
Io amavo il ritmo precedente, mai sopportata la svolta frenetica imposta da pes 6 in poi.è però prima era troppo lento.... ora troppo veloce...decidiamoci..è tutta questione di abitudine secondo me si ci deve abituare nuovamente..magari eravamo gia abituati a quelle velocità ed ora ci sembra troppo veloce..ma io penso invece che ci sia molta più immediatezza nei comandi e quindi di conseguenza ci sembra tutto più veloce...ma per me la strada intrapresa è quella giusta cosi come ho criticato un milione di volte adesso sono coerente ed è giusto dire anche che è migliorato e di parecchio!!Nb:tengo a precisare che anche io ho avuto perplessità sulla velocità di gioco..ma sta di fatto che finalmente mi diverto a pieno ed i tiri partono che sono una meraviglia.
ma ti ripeto anche io ho avuto delle titubanze sulla velocità ma magari prima andava talmente a rallentatore che adesso ci sembra fin troppo veloce..neanche a me piace la troppa velocità..magari in seguito la limiteranno un pochino dovrebbe essere una via di mezzo tra quella di prima e la velocità di ora.....ma le basi sono a mio parere OTTIME!!Io amavo il ritmo precedente, mai sopportata la svolta frenetica imposta da pes 6 in poi.
Per me con questa patch bastava migliorare la reazione dei giocatori che spesso restavano fermi durante le azioni, ma non il ritmo complessivo di gioco.
Poi se uno preferisce l'arcade, ma il ritmo di prima era più vicino alla realtà.