Preview Stadi - BPL, SERIE A e B, LIGUE 1, LIGA, EREDIVISIE.....

Matte0710

Giovanissimi B
5 Luglio 2013
254
371
63
A parte il fatto che sono stupende e stra complimenti per i dettagli che si leggono.... Davvero bel lavoro... Altro piccolo dettaglio: inserendoli mi si sono andati a mettere anche su altre squadre da soli e non so perché incasinandomi tutte le foto stadi ma pezzo per pezzo li ho rimossi dove non dovevano essere!!!!!!Volevo dirti che mancano Liverpool e borussia Dortmund... Confermi??? Ciao ;)

Lo so, ho già detto che non le ho fatte perchè nell'aggiornamento di novembre avranno lo stadio ufficiale entrambe
 
  • Like
Reactions: Matte88

Fabbio87

Esordienti
1 Giugno 2010
156
42
28
PSN ID
BudSpencer987
Come mai non riesco a importare più di 26 immagini???

Considerate che ho installato la patch di pesteam alla v.5.

Quale può essere la causa???poca memoria??
 

Fabbio87

Esordienti
1 Giugno 2010
156
42
28
PSN ID
BudSpencer987
Probabilmente è perche i ragazzi usano immagini alla risoluzione più alta.
 

Francesco Comella

Allievi A
13 Novembre 2014
1,014
200
63
Buonasera a tutti.
Siccome mi spiace intasare il topic che un altro utente aveva creato per lavori suoi, ne apro uno mio così almeno posso inserire qui tutto quello che faccio. Cercherò di andare in ordine facendo il maggior numero di stadi possibili, perchè in caso prendessi PES quest'anno almeno sarei già avanti col lavoro, visto che ogni anno ne edito qualche parte, tempo permettendo.

Qui metterò delle anteprime, a lavoro concluso rilascerò un pack unico con tutti gli stadi che ho fatto.

Le leghe coperte finora sono:
  • Barclays Premier League
    favicon_test.ico
  • Serie A
    favicon_test.ico
  • Liga BBVA
    favicon_test.ico
  • BUNDESLIGA
    favicon_test.ico
  • LIGUE 1
    favicon_test.ico
  • EREDIVISIE
    favicon_test.ico
  • SERIE B
    favicon_test.ico
Ecco a voi il Pack COMPLETO con tutti sopracitati stadi partecipanti, divisi per campionati!

Chiave:
!aAzMsQKsv8dqXjn_45FmrHYSUUc6PYiZ8LQIC_Mra-A

https://mega.nz/#!DRMkkBpA

Una volta per tutte qui sotto c'è a cosa servono le immagini e come si importano, grazie a @MoraxOT, @bernyjuve, @rambo2
Nn mi fa scaricare mi dice inserire chiave descrittiva ???
 

puppersa67

Prima squadra
24 Settembre 2011
4,506
601
113
Gran bel Lavoro complimenti....potrei chiederti di fare lo stadio di Trento Stadio Comunale Briamasco inaugurato nel 1922 con capienza 4200posti la squadra è AC TRENTO 1921.colori giallo bluTRENTO STADIO BRIAMASCO 2.png logo trento 85.png
Ecco immagine e logo.ti ringrazio in anticipo.
 

casertano1908

Primi Calci
2 Novembre 2015
2
1
3
Gran lavoro volevo chiederti se per cortesia potresti farmi lo stadio pinto di caserta,sto lavorando ad un progetto di lega pro e mi mancherebbe solo questo ti ringrazio in anticipo :D
INFORMAZIONI:
inaugurazione : 1936
capienza : 6.000 posti
squadra : Casertana FC
Sito : Viale delle medaglie d'oro
STADIO-PINTO.jpg Casertanafcstemma.png
Colori : Rosso-blu
 
  • Like
Reactions: PeppeBelmont82

simsam7289

Pulcini
25 Giugno 2016
73
25
18
PSN ID
simsam7289
Veramente grazie mille, sono fantastici i tuoi stadi, mi piacciono tantissimo. Ho visto anche altri lavori ma non mi piacciono sono troppi irreali e disegnati, mentre i tuoi sono perfetti. Spero che li farai tutti. Ancora grazie.

mi accodo hai complimenti grazie x il tuo tempo x aver creato questo capolavoro, pensa che io mi sono scaricato tutte le immaggini di tutti i stadi x poi inserirle nel gioco poi girando nelle pagine dell editing del sito e guardando le tue creazioni ho detto ok metto queste sono piu belle e rende di piu l'idea dello stadio dei stadi .
grazie grazie e ancora GRAZIE spero che riuscirai a fare quelli mancanti se li farai cmunque GRAZIE
 

domtos88

Esordienti
13 Ottobre 2016
188
20
18
una domanda. se esempio uso il konami stadium per 2 squadre empoli e sassuolo. posso caricare foto di entrambe le squadre o una foto vale per tutte quelle che giocano al konami stadium?
 

MoraxOT

Allievi A
16 Novembre 2014
1,052
799
113
una domanda. se esempio uso il konami stadium per 2 squadre empoli e sassuolo. posso caricare foto di entrambe le squadre o una foto vale per tutte quelle che giocano al konami stadium?
Puoi caricare una foto per squadra, pure se carichi 18 foto di 18 squadre diverse che giocano al Konami Stadium. Tranquillo ;)
 

domtos88

Esordienti
13 Ottobre 2016
188
20
18
riuscite a mettere gli stadi di porto, benfica, sporting lisbona, dinamo kyev, shakhtar, olympiacos, anderlecht, celtic, sparta praga, zenit, cska, fenerbahce e qualche altra europea del gioco? grazie mille. fantastico!
 
  • Like
Reactions: simsam7289

Statistiche forum

Discussioni
37,617
Messaggi
1,998,004
Utenti registrati
64,897
Ultimo utente registrato
Bruxxyep