Buonasera a tutti.
Siccome mi spiace intasare il topic che un altro utente aveva creato per lavori suoi, ne apro uno mio così almeno posso inserire qui tutto quello che faccio. Cercherò di andare in ordine facendo il maggior numero di stadi possibili, perchè in caso prendessi PES quest'anno almeno sarei già avanti col lavoro, visto che ogni anno ne edito qualche parte, tempo permettendo.
Qui metterò delle anteprime, a lavoro concluso rilascerò un pack unico con tutti gli stadi che ho fatto.
Le leghe coperte finora sono:
Chiave:
!aAzMsQKsv8dqXjn_45FmrHYSUUc6PYiZ8LQIC_Mra-A
https://mega.nz/#!DRMkkBpA
Una volta per tutte qui sotto c'è a cosa servono le immagini e come si importano, grazie a @MoraxOT, @bernyjuve, @rambo2
Siccome mi spiace intasare il topic che un altro utente aveva creato per lavori suoi, ne apro uno mio così almeno posso inserire qui tutto quello che faccio. Cercherò di andare in ordine facendo il maggior numero di stadi possibili, perchè in caso prendessi PES quest'anno almeno sarei già avanti col lavoro, visto che ogni anno ne edito qualche parte, tempo permettendo.
Qui metterò delle anteprime, a lavoro concluso rilascerò un pack unico con tutti gli stadi che ho fatto.
Le leghe coperte finora sono:
- Barclays Premier League
- Serie A
- Liga BBVA
- BUNDESLIGA
- LIGUE 1
- EREDIVISIE
- SERIE B
Chiave:
!aAzMsQKsv8dqXjn_45FmrHYSUUc6PYiZ8LQIC_Mra-A
https://mega.nz/#!DRMkkBpA
Una volta per tutte qui sotto c'è a cosa servono le immagini e come si importano, grazie a @MoraxOT, @bernyjuve, @rambo2
Non vorrei che tu pensassi siano stadi veri e propri.. Sono semplicemente immagini per vedere l'anteprima dello stadio prima della partita. Ad esempio: Imposto il Konami Stadium come stadio di casa dell'Arsenal, metto l'immagine dell'Emirates, vado ad avviare Arsenal vs chivuoitu, scelgo lo stadio e vedo l'immagine dell'Emirates, ma ovviamente gioco al Konami Stadium. Capito il concetto? Se vuoi gli stadi creati da utenti devi passare a pc, anche se non è semplice averli tutti nemmeno li.
Allora prima di tutto scarica le immagini qui nel blog nella cartella wepes e inserisci nella ps4
Dal gioco modifica stadio e ti escono tutti i nomi fake e li sostituisci
Importa immagine(Solo sistema PS4®)
Divisa (L) 2048×2048
Divisa (S) 1024×1024
Stemmi delle squadre 256×256
Stemmi competizione 256×256
Foto allenatore 256×256
Stadio 1024×512
Come importare i dati.(Solo sistema PS4®)
Verranno importati i dati di una cartella sulla memoria USB Flash che contenga WEPES nel nome.
Possono essere caricati file che soddisfino le seguenti condizioni.
Risoluzione: 64x64 - 2048x2048 pixel.
Formato: JPEG; PNG
Allegati
-
Arsenal.png1.1 MB · Visualizzazioni: 1,154 -
Arsenal2.png766.4 KB · Visualizzazioni: 1,076 -
Chelsea.png889.4 KB · Visualizzazioni: 1,107 -
Everton.png952.5 KB · Visualizzazioni: 1,057 -
Leicester.png1,021.2 KB · Visualizzazioni: 1,050 -
Mcity.png845 KB · Visualizzazioni: 1,053 -
Mcity2.png681.6 KB · Visualizzazioni: 960 -
Mutd2.png765 KB · Visualizzazioni: 954 -