Preview Stadi - BPL, SERIE A e B, LIGUE 1, LIGA, EREDIVISIE.....

Matte0710

Giovanissimi B
5 Luglio 2013
254
371
63
Buonasera a tutti.
Siccome mi spiace intasare il topic che un altro utente aveva creato per lavori suoi, ne apro uno mio così almeno posso inserire qui tutto quello che faccio. Cercherò di andare in ordine facendo il maggior numero di stadi possibili, perchè in caso prendessi PES quest'anno almeno sarei già avanti col lavoro, visto che ogni anno ne edito qualche parte, tempo permettendo.

Qui metterò delle anteprime, a lavoro concluso rilascerò un pack unico con tutti gli stadi che ho fatto.

Le leghe coperte finora sono:
  • Barclays Premier League
    favicon_test.ico
  • Serie A
    favicon_test.ico
  • Liga BBVA
    favicon_test.ico
  • BUNDESLIGA
    favicon_test.ico
  • LIGUE 1
    favicon_test.ico
  • EREDIVISIE
    favicon_test.ico
  • SERIE B
    favicon_test.ico
Ecco a voi il Pack COMPLETO con tutti sopracitati stadi partecipanti, divisi per campionati!

Chiave:
!aAzMsQKsv8dqXjn_45FmrHYSUUc6PYiZ8LQIC_Mra-A

https://mega.nz/#!DRMkkBpA

Una volta per tutte qui sotto c'è a cosa servono le immagini e come si importano, grazie a @MoraxOT, @bernyjuve, @rambo2

Non vorrei che tu pensassi siano stadi veri e propri.. Sono semplicemente immagini per vedere l'anteprima dello stadio prima della partita. Ad esempio: Imposto il Konami Stadium come stadio di casa dell'Arsenal, metto l'immagine dell'Emirates, vado ad avviare Arsenal vs chivuoitu, scelgo lo stadio e vedo l'immagine dell'Emirates, ma ovviamente gioco al Konami Stadium. Capito il concetto? Se vuoi gli stadi creati da utenti devi passare a pc, anche se non è semplice averli tutti nemmeno li.

Allora prima di tutto scarica le immagini qui nel blog nella cartella wepes e inserisci nella ps4
Dal gioco modifica stadio e ti escono tutti i nomi fake e li sostituisci

Importa immagine(Solo sistema PS4®)
Divisa (L) 2048×2048
Divisa (S) 1024×1024
Stemmi delle squadre 256×256
Stemmi competizione 256×256
Foto allenatore 256×256
Stadio 1024×512

Come importare i dati.(Solo sistema PS4®)
Verranno importati i dati di una cartella sulla memoria USB Flash che contenga WEPES nel nome.
Possono essere caricati file che soddisfino le seguenti condizioni.
Risoluzione: 64x64 - 2048x2048 pixel.
Formato: JPEG; PNG

Allegati

• Arsenal.png
    Arsenal.png
    1.1 MB · Visualizzazioni: 1,154
  • Arsenal2.png
    Arsenal2.png
    766.4 KB · Visualizzazioni: 1,076
  • Chelsea.png
    Chelsea.png
    889.4 KB · Visualizzazioni: 1,107
  • Everton.png
    Everton.png
    952.5 KB · Visualizzazioni: 1,057
  • Leicester.png
    Leicester.png
    1,021.2 KB · Visualizzazioni: 1,050
  • Mcity.png
    Mcity.png
    845 KB · Visualizzazioni: 1,053
  • Mcity2.png
    Mcity2.png
    681.6 KB · Visualizzazioni: 960
  • Mutd2.png
    Mutd2.png
    765 KB · Visualizzazioni: 954
  • Swansea.png
    Swansea.png
    820.2 KB · Visualizzazioni: 923
Ultima modifica:
Buonasera a tutti.
Siccome mi spiace intasare il topic che un altro utente aveva creato per lavori suoi, ne apro uno mio così almeno posso inserire qui tutto quello che faccio. Cercherò di andare in ordine facendo il maggior numero di stadi possibili, perchè in caso prendessi PES quest'anno almeno sarei già avanti col lavoro, visto che ogni anno ne edito qualche parte, tempo permettendo.

Li metto qui così chi volesse perchè li gradisce possa prenderli.

Man mano che li farò cercherò di aggiungerli ;)
io cio quelli base di pesgaming pero questi sono bellisimi ;) complimenti

Buonasera a tutti.

Li metto qui così chi volesse perchè li gradisce possa prenderli.

Man mano che li farò cercherò di aggiungerli ;)
Veramente grazie mille, sono fantastici i tuoi stadi, mi piacciono tantissimo. Ho visto anche altri lavori ma non mi piacciono sono troppi irreali e disegnati, mentre i tuoi sono perfetti. Spero che li farai tutti. Ancora grazie.

ciao matteo0710 riusciresti a fare questo stadio di taranto.
sotto allego file
inaugurazione 1965
capienza 30.000
sito in via Erasmo Jacovone16725693616_0ce46a6795_b.jpg ImmagineStadio_Erasmo_Iacovone.jpg_Veduta_curva_Nord_dalla_Tribuna.jpg stadio-erasmo-jacovone.jpg Stadio_Erasmo_Iacovone_Taranto.jpg

Allegati

• stadio-erasmo-jacovone.jpg
    stadio-erasmo-jacovone.jpg
    46.1 KB · Visualizzazioni: 27
  • Mi piace
Reazioni: lucval99
Per il momento nel frattempo DOVREI aver finito la Premier, aggiungo gli ultimi qui sotto, tra poco sì inizierò la Serie A ;)

Se ne avessi dimenticato qualcuno ditemelo :oops:

Lo stadio dell HULL CITY e 10 volte meglio di almeno 10 del nostro campionato :confused:
Robba da non credere:D

Statistiche forum

Discussioni
38,664
Utenti registrati
80,493
Ultimo utente registrato
sun52clubnet

Utenti online

Nessun utente è online al momento.