Preview Stadi - BPL, SERIE A e B, LIGUE 1, LIGA, EREDIVISIE.....

chricarp

Giovanissimi B
15 Novembre 2009
233
102
43


Problemi con [Seleziona immagine] in Stadio di casa
27.09.2016

Siamo a conoscenza di un errore che causa il blocco del gioco durante l'uso di [Seleziona immagine] all'interno delle impostazioni dello Stadio di casa di ogni squadra, in particolare in modalità Modifica quando l'operazione viene annullata appena appare la finestra [Calcio d'inizio].

Stiamo indagando sull'errore.
Pubblicheremo un annuncio non appena avremo più informazioni.

Preghiamo di attendere 2 o 3 secondi, dall'apparizione della finestra [Calcio d'inizio], prima di annullare, finché non avremo risolto il problema.

Ci scusiamo molto per il disagio causato.
 

Matte0710

Giovanissimi B
5 Luglio 2013
254
371
63
Problemi con [Seleziona immagine] in Stadio di casa
27.09.2016

Siamo a conoscenza di un errore che causa il blocco del gioco durante l'uso di [Seleziona immagine] all'interno delle impostazioni dello Stadio di casa di ogni squadra, in particolare in modalità Modifica quando l'operazione viene annullata appena appare la finestra [Calcio d'inizio].

Stiamo indagando sull'errore.
Pubblicheremo un annuncio non appena avremo più informazioni.

Preghiamo di attendere 2 o 3 secondi, dall'apparizione della finestra [Calcio d'inizio], prima di annullare, finché non avremo risolto il problema.

Ci scusiamo molto per il disagio causato.

Io me li sono inseriti tutti e dopo aver riavviato il gioco non ho mai avuto alcun crash :p

Gli altri che dicono? @Holland_ @nicogate14 @sterayo @iljack55 @ironsax
 

iljack55

Allievi B
24 Novembre 2014
643
294
63
Io me li sono inseriti tutti e dopo aver riavviato il gioco non ho mai avuto alcun crash :p

Gli altri che dicono? @Holland_ @nicogate14 @sterayo @iljack55 @ironsax
Io ancora non li ho inseriti perché aspetto di avere il gioco abbastanza completo con i FO di pesteam (mancano ancora le altre europee e le divise delle leghe inferiori) poi quando non devo più istallare nessun altro Fo li inserirò tutti. Comunque ho provato a mettere l'immagine dello JStadium e quello della ternana ma non mi hanno dato nessun problema, penso che il problema è quando carichi le immagini di un Fo di un altro utente.
 
  • Like
Reactions: Matte0710

Holland_

Prima squadra
Moderatore
5 Novembre 2009
11,578
19,825
113
PSN ID
Holland_
Per me sono ok....nessun crash
Preciso che gli altri li avevo già inseriti e mi mancavano solo quella della B
 
  • Like
Reactions: Matte0710

bernyjuve

Prima squadra
3 Maggio 2016
10,823
6,695
113
PSN ID
bernyjuve
Buonasera a tutti.
Siccome mi spiace intasare il topic che un altro utente aveva creato per lavori suoi, ne apro uno mio così almeno posso inserire qui tutto quello che faccio. Cercherò di andare in ordine facendo il maggior numero di stadi possibili, perchè in caso prendessi PES quest'anno almeno sarei già avanti col lavoro, visto che ogni anno ne edito qualche parte, tempo permettendo.

Qui metterò delle anteprime, a lavoro concluso rilascerò un pack unico con tutti gli stadi che ho fatto.

Le leghe coperte finora sono:
  • Barclays Premier League
    favicon_test.ico
  • Serie A
    favicon_test.ico
  • Liga BBVA
    favicon_test.ico
  • BUNDESLIGA
    favicon_test.ico
  • LIGUE 1
    favicon_test.ico
  • EREDIVISIE
    favicon_test.ico
  • SERIE B
    favicon_test.ico
Ecco a voi il Pack COMPLETO con tutti sopracitati stadi partecipanti, divisi per campionati!

Chiave:
!aAzMsQKsv8dqXjn_45FmrHYSUUc6PYiZ8LQIC_Mra-A

https://mega.nz/#!DRMkkBpA

Una volta per tutte qui sotto c'è a cosa servono le immagini e come si importano, grazie a @MoraxOT, @bernyjuve, @rambo2[/QUOTE chiave di decriptazione errata..andato di copia incolla
 

Matte0710

Giovanissimi B
5 Luglio 2013
254
371
63

Se hai copiato cliccando 3 volte sulla chiave ti ha preso anche uno spazio e probabilmente l'hai poi incollato

Immagine.png
 

Matte0710

Giovanissimi B
5 Luglio 2013
254
371
63
Ho iniziato la ma master a fine primo tempo della prima partita il gioco mi ha crashato mi è uscito proprio. Devo togliere le immagini degli stadi?

Non saprei! Io ho inserito tutti quelli che ho fatto e sono a metà stagione master e non ho beccato mai nessun crash!
 

iljack55

Allievi B
24 Novembre 2014
643
294
63
Non saprei! Io ho inserito tutti quelli che ho fatto e sono a metà stagione master e non ho beccato mai nessun crash!
Bo, spero sia stato solo un caso. Comunque ho letto anche di altri utenti che hanno avuto lo stesso problema e c'è stato un comunicato Konami su questo problema.
 

Matte88

Allievi B
6 Ottobre 2015
713
103
43
A parte il fatto che sono stupende e stra complimenti per i dettagli che si leggono.... Davvero bel lavoro... Altro piccolo dettaglio: inserendoli mi si sono andati a mettere anche su altre squadre da soli e non so perché incasinandomi tutte le foto stadi ma pezzo per pezzo li ho rimossi dove non dovevano essere!!!!!!Volevo dirti che mancano Liverpool e borussia Dortmund... Confermi??? Ciao ;)
 
Ultima modifica:

Statistiche forum

Discussioni
37,637
Messaggi
1,999,531
Utenti registrati
64,927
Ultimo utente registrato
Gimmirana

Utenti online