PREMIER X - Il Campionato dei soliti SosPESi

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

jonnvald

Allievi B
28 Dicembre 2015
773
1,143
93
PSN ID
jonnvald/marilu240481
Buona Domenica cari sosPESi.
Noto che dopo l'enfasi dei primi giorni si sia affievolita la continuità con la quale si svolge la Premier X (1 Periodo abbastanza incompleto e 2 quasi ancora non iniziato).
Daje raga'troviamo st'oretta @write84 @Senzaparole @7olliolli7 @Ankle_Spawn (cito voi quattro solo perché avete 2 gare ancora del 1turno),ma il mio invito è rivolto a tutti (anche a me :D).
 
Ultima modifica:

Shulsi

Allievi A
20 Ottobre 2017
871
1,999
93
PSN ID
Shulsi
Buona Domenica cari sosPESi.
Noto che dopo l'enfasi dei primi giorni si sia affievolita la continuità con la quale si svolge la Premier X (1 Periodo abbastanza incompleto e 2 quasi ancora non iniziato).
Daje raga'troviamo st'oretta @write84 @Senzaparole @7olliolli7 @Ankle_Spawn (cito voi quattro solo perché avete 2 gare ancora del 1turno),ma il mio invito è rivolto a tutti (anche a me :D).

Well done, jon!:cool:
 
  • Like
Reactions: jonnvald

Mauryone

Juniores
26 Gennaio 2016
1,563
2,228
113
PSN ID
OneMaury
Buona Domenica cari sosPESi.
Noto che dopo l'enfasi dei primi giorni si sia affievolita la continuità con la quale si svolge la Premier X (1 Periodo abbastanza incompleto e 2 quasi ancora non iniziato).
Daje raga'troviamo st'oretta @write84 @Senzaparole @7olliolli7 @Ankle_Spawn (cito voi quattro solo perché avete 2 gare ancora del 1turno),ma il mio invito è rivolto a tutti (anche a me :D).
Io ieri ero presente come avevo scritto sul forum ma non c'era nessuno , ho fatto qualche match in divisioni e ho beccato @tonnolo in una partita rocambolesca :p
Forse anche oggi ,se non ho problemi ci sono ,cercate di essere visibili e fatemi sapere.
 

Shulsi

Allievi A
20 Ottobre 2017
871
1,999
93
PSN ID
Shulsi
OK!

TENUTO CONTO DELLA GRANDE EUFORIA IN CIRCOLAXIONE, ENTRO LE 23:59 DI OGGI DOMENICA XX GENNAIO MMXIX VA CONCLUSO IL GIRONE D'ANDATA!!!

Letto, firmato e sottoscritto

vedoleXovunqueVeg
 

Mauryone

Juniores
26 Gennaio 2016
1,563
2,228
113
PSN ID
OneMaury
Zena Underdogs-Arkham FC 3-1
Zaha(Z)Rashford(Z)Zaha)(Z)ViniciusJr(A)
Si apre il sipario sula seconda serie di partite contro il Deus ex machina di questa competizione: @Shulsi , le scure nubi dei server konami alleggiano sopra le nostre teste , ma uno spiraglio di sole accende a luce su questa sfida , partita che si decide nella prima mezz'ora dove i padroni di casa concretizzano 3 occasioni, lo schock non abbatte però i gothamiani che dopo alcune correzioni tattiche riescono ad accorciare le distanze con Vinicius Junior e a mantere la partita in equilibrio.MVP Shaqiri ,che crea e diverte ,voto 8.
E dopo i doverosi e sentiti ringraziamenti a @Shulsi ,a voi gli highlights
 

Shulsi

Allievi A
20 Ottobre 2017
871
1,999
93
PSN ID
Shulsi
Zena Underdogs-Arkham FC 3-1
Zaha(Z)Rashford(Z)Zaha)(Z)ViniciusJr(A)
Si apre il sipario sula seconda serie di partite contro il Deus ex machina di questa competizione: @Shulsi , le scure nubi dei server konami alleggiano sopra le nostre teste , ma uno spiraglio di sole accende a luce su questa sfida , partita che si decide nella prima mezz'ora dove i padroni di casa concretizzano 3 occasioni, lo schock non abbatte però i gothamiani che dopo alcune correzioni tattiche riescono ad accorciare le distanze con Vinicius Junior e a mantere la partita in equilibrio.MVP Shaqiri ,che crea e diverte ,voto 8.
E dopo i doverosi e sentiti ringraziamenti a @Shulsi ,a voi gli highlights

Confermo, vengo sconfitto da un ottimo player ma, soprattutto, da una persona squisita...non solo per le fattexxe...volevo dire fatteZZE!!!:confused:

Analisi lucidissima, posso solo confermare quanto sintetizzato dal buon Biggest.
Pronti e via e mi trovo sotto ad un treno, superiorità palese dei Dogs che asfaltano i paladini di Gotham penetrandoli come un coltello caldo nel burro.

Ero preoccupato, per la connessione ma soprattutto per l'avversario:
i server hanno tenuto offrendo uno scenario giocabile e godibile in questa domenica nefasta.

A metà primo tempo mando a cagare Spalletti :mad::mad::mad: ed affido la squadra a Curcic :cool::cool::cool:, le cose vanno meglio, sembra esserci più equilibrio ma forse Biggest, col risultato in tasca, non infierisce più del dovuto.

Maury è forte, fa delle cose per me impensabili, lo ringrazio ancora una volta per aver aderito all'evento, oltretutto è uno dei più precisi e partecipi, vorrei sposarlo...

X
 

bernyjuve

Prima squadra
3 Maggio 2016
10,844
6,711
113
PSN ID
bernyjuve
Confermo, vengo sconfitto da un ottimo player ma, soprattutto, da una persona squisita...non solo per le fattexxe...volevo dire fatteZZE!!!:confused:

Analisi lucidissima, posso solo confermare quanto sintetizzato dal buon Biggest.
Pronti e via e mi trovo sotto ad un treno, superiorità palese dei Dogs che asfaltano i paladini di Gotham penetrandoli come un coltello caldo nel burro.

Ero preoccupato, per la connessione ma soprattutto per l'avversario:
i server hanno tenuto offrendo uno scenario giocabile e godibile in questa domenica nefasta.

A metà primo tempo mando a cagare Spalletti :mad::mad::mad: ed affido la squadra a Curcic :cool::cool::cool:, le cose vanno meglio, sembra esserci più equilibrio ma forse Biggest, col risultato in tasca, non infierisce più del dovuto.

Maury è forte, fa delle cose per me impensabili, lo ringrazio ancora una volta per aver aderito all'evento, oltretutto è uno dei più precisi e partecipi, vorrei sposarlo...

X
Per ora in un amichevole non ho visto palla ma server saturi... @Mauryone con connessione a doc minimo 5 me ne dai
Ma l impegno maggiore lo dovrai usare con @Ankle_Spawn se arrivi in doppia cifra ti offro da bere!
Tanto ankle la prende bene e soprattutto con sportività!
 

Shulsi

Allievi A
20 Ottobre 2017
871
1,999
93
PSN ID
Shulsi
1-1 TRA ME E SHU

Arkham FC - f.c. macondo 1 - 1
Pastore (A) - Pratto (M)

Ragaxxi,
non abbiamo giocato nello scenario migliore ma bisogna andare avanti.
Ho l'impressione che molti di voi stiano aspettando giorni migliori, connessioni e servers performanti.

Sto chiudendo un occhio ma se continuiamo così se vedemo l'anno der caxxo...

Vi invito a rivedere un pochino il vs atteggiamento...

Lo sapevamo che non sarebbe stato perfetto, fa parte di PES...

Faccio appello al vs senso del dovere, anche se è un fottutissimo gioco...

Onore a Vrait, ma si sa, noi terroni daa capitale siamo onesti e de core...

Graxie Tonny

N8
 

bernyjuve

Prima squadra
3 Maggio 2016
10,844
6,711
113
PSN ID
bernyjuve
Arkham FC - f.c. macondo 1 - 1
Pastore (A) - Pratto (M)

Ragaxxi,
non abbiamo giocato nello scenario migliore ma bisogna andare avanti.
Ho l'impressione che molti di voi stiano aspettando giorni migliori, connessioni e servers performanti.

Sto chiudendo un occhio ma se continuiamo così se vedemo l'anno der caxxo...

Vi invito a rivedere un pochino il vs atteggiamento...

Lo sapevamo che non sarebbe stato perfetto, fa parte di PES...

Faccio appello al vs senso del dovere, anche se è un fottutissimo gioco...

Onore a Vrait, ma si sa, noi terroni daa capitale siamo onesti e de core...

Graxie Tonny

N8
Io non ho ben chiaro la modalità dello scaglionamento delle partite.
Turno 1/2...
In teoria mianca olli abbiamo giocato ieria era ingiocabile
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,642
Messaggi
2,000,714
Utenti registrati
64,964
Ultimo utente registrato
zio.andre_