⚽️ Il Bar Sport di PesTeam

anr83ra

Primavera
4 Settembre 2018
3,232
3,365
113
Il girone d'andata "da scudetto" è stato un girone d'andata con una serie infinita di partite sculate al 90esimo.

Siccome il culo non dura per sempre la fortuna si è ripresa tutto quello che ha concesso ad Allegri. Non gli può sempre andare bene e vincere al 90esimo. E quando vinci sempre e solo per robe estemporanee quando si torna alla normalità ecco che fioccano i pareggi e le sconfitte
Esatto... capita questo quando non hai una manovra nè idee, un piano di gioco, automatismi ed è tutto affidato ai singoli.
Ringraziamo il cielo che abbiamo fatto quel girone d'andata, altrimenti saremmo a giocarsela tra il nono e il decimo posto.
In questi ultimi 4 mesi abbiamo fatto una vittoria in campionato con la Fiorentina ed una al 96' col Frosinone... con la Lazio abbiamo perso all'ultimo istante, ma domenica abbiamo preso un misero punto al 92'.
 

anr83ra

Primavera
4 Settembre 2018
3,232
3,365
113
"Bisogna puntare sui vivai italiani e sui centri di formazione" (cit.)

Ed aggiungono la possibilità di tesserare 2 nuovi extracomunitari... Solita coerenza di tutto il sistema calcio italiota.
 
  • Like
Reactions: Diego_Die91

Francesco Gonzalez

Primavera
7 Novembre 2019
2,379
1,353
113
PSN ID
alecastri
Ci sono tante contraddizioni/incongruenze: per Vlahovic dici di non fermarsi ai freddi numeri (e potrei essere d'accordo), mentre per Allegri basta il piazzamento poco importa che arrivi dopo un cammino tra i piú indegni della storia della Juventus e molto probabilmente arriverá addirittura quinto (quindi ringraziamo il cambiamento per il ranking) e trovo assurdo anche quando affermi "se perde la Coppa lo esonererei un minuto dopo" come se questo trofeo spostasse in maniera determinante un lavoro di 3 anni pessimo che non ha portato nessun miglioramento né gettato alcuna base (anzi attualmente abbiamo meno certezze rispetto al suo arrivo... É stato un regresso continuo).
La sua avventura a Torino deve considerarsi terminata e questa volta mi auguro per sempre. Concedergli un quarto anno, nonostante il contratto, sarebbe da masochisti. Con un nuovo tecnico visto la rosa non vinceremo? Probabile, ma almeno proviamo a costruire qualcosa di diverso, tanto peggio di cosí...

Ovviamente domani mi auguro che vinca la Coppa (ma per me perderemo e sará anche giusto cosí), anche se non guarderó la partita (fortunatamente su TV8 danno il concerto di Radio Italia Live da Milano) perché questo tecnico mi disgusta, ma un minuto dopo mi aspetto comunque il comunicato di commiato.
Mi baso sul fatto che arricchire la bacheca in casa Juve sia un must e in anni in cui lo scudetto è inarrivabile o quasi, credo che la coppa sia qualcosa di accessibile.
Ritengo Allegri bollito e Vlahovic mediocre, eppure a livello di risultati entrambi non mi hanno deluso, hanno fatto ciò che mi aspettavo sinceramente.
Però da questo forum si evince che Allegri è la causa di tutti i mali in casa Juve, compreso la sterilità di Vlahovic. Ecco, su questo ho forti dubbi
 

Francesco Gonzalez

Primavera
7 Novembre 2019
2,379
1,353
113
PSN ID
alecastri
Cioè quindi se il Bayer vince nel recupero è tenacia, se lo fa la Juve è c*lo... Ottimo.
Sulla bambina di Firenze, fatevi due risate, ci vedo folklore e basta, non è che a prescindere sia maleducata... Anch'io allo stadio ho cantato quella frase, ma a uno juventino per strada non darei mai della m*rda a priori se non scherzosamente
 

anr83ra

Primavera
4 Settembre 2018
3,232
3,365
113
Cioè quindi se il Bayer vince nel recupero è tenacia, se lo fa la Juve è c*lo... Ottimo.
Sulla bambina di Firenze, fatevi due risate, ci vedo folklore e basta, non è che a prescindere sia maleducata... Anch'io allo stadio ho cantato quella frase, ma a uno juventino per strada non darei mai della m*rda a priori se non scherzosamente
Si si... Folklore... Divertentissimo...
Che pena. Nulla contro la bambina, la meno colpevole di un ambiente marcio, anche perché sembrava tutto architettato/preparato a dovere, basta vedere come stringe l'inquadratura sul labbiale il regista... Nulla di scandaloso, ma mi sento solo di dire che pena. Non per la povera ragazzina, ma per chi gli ha detto di dirlo.
E pensare che in quella piazza dove si inneggia l'Heysel e si va allo stadio casualmente con le sciarpe del Liverpool, una nostra delegazione partí dall'Inghilterra per dare l'ultimo saluto al povero Astori.
Nulla di grave sia chiaro ma derubricare tutto come Folklore ha anche rotto abbastanza i coglioni.
Un pó come quando da noi il pubblico urla merda ad ogni rinvio del portiere avversario: trovatemi cosa ci sia di divertente in questa pratica.
 

anr83ra

Primavera
4 Settembre 2018
3,232
3,365
113
Su Pirlo si insiste sul fatto che a regalargli la Champions sia stato Faraoni, per Allegri che rischia di arrivare quinto, una posizione che ad inizio stagione valeva l'Europa League e che ha preso valore solo grazie al cammino dell'Atalanta e che ha centrato l'accesso al Mondiale per Club solo grazie al Barcellona, il discorso non vale. Incoerenza.
 

Francesco Gonzalez

Primavera
7 Novembre 2019
2,379
1,353
113
PSN ID
alecastri
Si si... Folklore... Divertentissimo...
Che pena. Nulla contro la bambina, la meno colpevole di un ambiente marcio, anche perché sembrava tutto architettato/preparato a dovere, basta vedere come stringe l'inquadratura sul labbiale il regista... Nulla di scandaloso, ma mi sento solo di dire che pena. Non per la povera ragazzina, ma per chi gli ha detto di dirlo.
E pensare che in quella piazza dove si inneggia l'Heysel e si va allo stadio casualmente con le sciarpe del Liverpool, una nostra delegazione partí dall'Inghilterra per dare l'ultimo saluto al povero Astori.
Nulla di grave sia chiaro ma derubricare tutto come Folklore ha anche rotto abbastanza i coglioni.
Un pó come quando da noi il pubblico urla merda ad ogni rinvio del portiere avversario: trovatemi cosa ci sia di divertente in questa pratica.
In Messico si grida puto al portiere (fr*cio...). Nessuno si scandalizza. Lo stadio è un ambiente dove lo sfottò vale. Sui morti, no, concordo. Mai inneggiato Liverpool e per fortuna in Fiesole da anni abbiamo smesso con quei cori, poi ovvio non possiamo controllare il singolo o i gruppetti in piccionaia. Comunque non penso che nessun juventino sia stato toccato dal merda... Quando gli ospiti cantano "Fiorentino vaffa...", non mi sento toccato personalmente...
 

Francesco Gonzalez

Primavera
7 Novembre 2019
2,379
1,353
113
PSN ID
alecastri
Su Pirlo si insiste sul fatto che a regalargli la Champions sia stato Faraoni, per Allegri che rischia di arrivare quinto, una posizione che ad inizio stagione valeva l'Europa League e che ha preso valore solo grazie al cammino dell'Atalanta e che ha centrato l'accesso al Mondiale per Club solo grazie al Barcellona, il discorso non vale. Incoerenza.
Mah, io avrei confermato Sarri, quindi il paragone con Pirlo m'interessa poco
 

anr83ra

Primavera
4 Settembre 2018
3,232
3,365
113
D'accordissimo. Ora confrontate la rosa di Sarri e Pirlo con questa.
Da CR7 a DV9... Come chiavare e stare a guardare...
Quel CR7 che, guarda caso, con Allegri ha fatto la sua stagione peggiore in termini realizzativi. In compenso Allegri ha contribuito a farci rinnovare per tre anni De Sciglio e per un ulteriore anno a 6 milioni Alex Sandro... Due elementi totalmente inutili, anzi dannosi, che occupano solo spazi e, soprattutto per il brasiliano, risorse che si sarebbero potute destinare a qualcuno di piú utile e meritevole. Pretende Di Maria, che si deve preparare per il Mondiale, e lo mette seconda punta per poi rivederlo a Lisbona, nel suo ruolo, a fare la differenza che nel nostro hortocalcio non ha fatto, rivuole Pogba, in ricordo delle vecchie partite a basket a Vinovo, che é un bollito come lui... Se la rosa fa cagare ci ha messo anche il suo zampino. Come chiavare e stare col pirillo appoggiato al muro, girati di schiena. Preferisco di gran lunga il vouyerismo all'inculatismo :D
 
Ultima modifica:

Francesco Gonzalez

Primavera
7 Novembre 2019
2,379
1,353
113
PSN ID
alecastri
Quel CR7 che, guarda caso, con Allegri ha fatto la sua stagione peggiore in termini realizzativi. In compenso Allegri ha contribuito a farci rinnovare per tre anni De Sciglio e per un ulteriore anno a 6 milioni Alex Sandro... Due elementi totalmente inutili, anzi dannosi, che occupano solo spazi e, soprattutto per il brasiliano, risorse che si sarebbero potute destinare a qualcuno di piú utile e meritevole. Pretende Di Maria, che si deve preparare per il Mondiale, e lo mette seconda punta per poi rivederlo a Lisbona, nel suo ruolo, a fare la differenza che nel nostro hortocalcio non ha fatto, rivuole Pogba, in ricordo delle vecchie partite a basket a Vinovo, che é un bollito come lui... Se la rosa fa cagare ci ha messo anche il suo zampino. Come chiavare e stare col pirillo appoggiato al muro, girati di schiena. Preferisco di gran lunga il vouyerismo all'inculatismo :D
Quindi in una società come la Juve devo dedurre che le decisioni sul mercato le prende il tecnico...? Non ci credo neanche se lo vedo. È così dai tempi dell'Avvocato, l'allenatore è solo un dipendente, in questo caso strapagato
 

Walker

Primavera
30 Settembre 2020
3,809
5,008
113
Cioè quindi se il Bayer vince nel recupero è tenacia, se lo fa la Juve è c*lo... Ottimo.
Io non ho capito se ci sei, ci fai, sei serio oppure no.

Se non stai trollando, spiegazione semplicissima. Il Leverkusen gioca a calcio, la Juve no.

La Juve non vince e convince, scula solo pareggi o vittorie al 90esimo. Il Leverksen non perde da 50 partite, ci sarà un motivo se hanno vinto la Bundesliga dopo 10 anni di dominio di Bayern Monaco con 5 giornate d'anticipo.

La Juve vince SOLO così, le conti sulle dita di una mano di un veterano di guerra le vittorie in cui la Juve ha convinto. Quando vinci solo così vuol dire che quando la fortuna finisce non hai assolutamente nient'altro a cui aggrapparti. E infatti la classifica sta lì a parlare. In 15 partite hanno raccolto due, DUE, vittorie. Al Leverkusen quando finisce la fortuna probabilmente hanno già 4 o 5 gol di vantaggio.
 
  • Like
Reactions: anr83ra e Luchinel

Francesco Gonzalez

Primavera
7 Novembre 2019
2,379
1,353
113
PSN ID
alecastri
Io non ho capito se ci sei, ci fai, sei serio oppure no.

Se non stai trollando, spiegazione semplicissima. Il Leverkusen gioca a calcio, la Juve no.

La Juve non vince e convince, scula solo pareggi o vittorie al 90esimo. Il Leverksen non perde da 50 partite, ci sarà un motivo se hanno vinto la Bundesliga dopo 10 anni di dominio di Bayern Monaco con 5 giornate d'anticipo.

La Juve vince SOLO così, le conti sulle dita di una mano di un veterano di guerra le vittorie in cui la Juve ha convinto. Quando vinci solo così vuol dire che quando la fortuna finisce non hai assolutamente nient'altro a cui aggrapparti. E infatti la classifica sta lì a parlare. In 15 partite hanno raccolto due, DUE, vittorie. Al Leverkusen quando finisce la fortuna probabilmente hanno già 4 o 5 gol di vantaggio.
Non stiamo parlando di come giocano, mi pare ovvio. Solo dei gol nel recupero. Come fai a determinare se sono merito del tecnico o no? O è solo fortuna? Questo dico
 
  • Like
Reactions: anakin

anakin

Prima squadra
20 Ottobre 2009
6,373
4,204
113
Non stiamo parlando di come giocano, mi pare ovvio. Solo dei gol nel recupero. Come fai a determinare se sono merito del tecnico o no? O è solo fortuna? Questo dico
Quelli del Bayer a differenza nostra fanno degli allenamenti mirati proprio per quel minutaggio, noi di partite risolte all'ultimo minuto ne abbiamo tantissime anche negli anni delle finali di Champion ma sempre culo era :rotfl:
 

Statistiche forum

Discussioni
37,670
Messaggi
2,003,464
Utenti registrati
65,090
Ultimo utente registrato
Alessio.mele06