PREMIER X - Il Campionato dei soliti SosPESi

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Shulsi

Allievi A
20 Ottobre 2017
871
1,999
93
PSN ID
Shulsi
@Shulsi me venuta n'idea…..
X cup…..che dici ne parliamo?[/QUOTE]

Caro Jon Frusciante,
sono tutto orecchio_O;):p
 

jonnvald

Allievi B
28 Dicembre 2015
773
1,143
93
PSN ID
jonnvald/marilu240481
@Shulsi me venuta n'idea…..
X cup…..che dici ne parliamo?

Caro Jon Frusciante,
sono tutto orecchio_O;):p[/QUOTE]

Ogni campionato che si rispetti ha la sua coppa…
Quindi credo che anche noi abbiamo diritto all "X Cup".
Io l'ho pensata così:
Incontri and/rit ad eliminazione diretta con la regola dei gol in trasferta(in caso di totale parità,rematch senza supplementari ma con rigori),Finale gara unica All'Olimpico di Roma con eventuali supp. e rigori.
Si partirebbe a chiusura del girone d'andata della premier x con i settimi di finale(ottavi),da disputarsi nel periodo 1 del Girone di ritorno della Premier(per ovviare all'ottavo mancante,tra le squadre eliminate verrebbe ripescata 1 seguendo i vari criteri, miglior posizione di classifica nella premier al termine del girone di andata,Differenza reti totale,gol fatti,scontri diretti.)e poi via via quarti nel periodo 2,
semifinali andata nel periodo 3, ritorno nel perido 4, finale nella settimana in cui si chiude con l'ultimo turno la premier,per poi chiudere in bellezza con la "X SuperCUP" tra le vincenti della Premier X e X Cup.
 

Shulsi

Allievi A
20 Ottobre 2017
871
1,999
93
PSN ID
Shulsi
Caro Jon Frusciante,
sono tutto orecchio_O;):p

Ogni campionato che si rispetti ha la sua coppa…
Quindi credo che anche noi abbiamo diritto all "X Cup".
Io l'ho pensata così:
Incontri and/rit ad eliminazione diretta con la regola dei gol in trasferta(in caso di totale parità,rematch senza supplementari ma con rigori),Finale gara unica All'Olimpico di Roma con eventuali supp. e rigori.
Si partirebbe a chiusura del girone d'andata della premier x con i settimi di finale(ottavi),da disputarsi nel periodo 1 del Girone di ritorno della Premier(per ovviare all'ottavo mancante,tra le squadre eliminate verrebbe ripescata 1 seguendo i vari criteri, miglior posizione di classifica nella premier al termine del girone di andata,Differenza reti totale,gol fatti,scontri diretti.)e poi via via quarti nel periodo 2,
semifinali andata nel periodo 3, ritorno nel perido 4, finale nella settimana in cui si chiude con l'ultimo turno la premier,per poi chiudere in bellezza con la "X SuperCUP" tra le vincenti della Premier X e X Cup.[/QUOTE]


Nulla in contrario, anxi...

Aspettiamo che gli altri SosPESi leggano e dicano la loro...tanto poi decido io...:cool:
 

daiquiri7519

Allievi A
7 Aprile 2015
1,033
1,722
113
PSN ID
daiquiri7519
@Shulsi mercoledi abbiamo riprovato di nuovo a giocare con @Mauryone ma le cose non sono andate meglio della prima volta. Per lui, @micksmack e gli altri della seconda giornata: oggi credo mi sarà impossibile giocare (pomeriggio stra impegnato e stasera sono fuori a mbriacarmi), probabilmente domattina (tarda mattinata) riesco a ritagliarmi un pò di tempo e sabato pomeriggio/sera ancora non so come sono messo. Altrimenti domenica sera post-cena dovrei esserci.

Besos
Altro che mbriacarmi... a letto con 39,5 di febbre...uno aspetta tutta una caxzo di settimana... eccheccazzo... porca... xio è reddy untori! Dagli! Dagli! Dagli all'untore!
 
  • Like
Reactions: Shulsi

7olliolli7

Giovanissimi A
30 Marzo 2017
356
649
93
PSN ID
olli7olli
Caro Jon Frusciante,
sono tutto orecchio_O;):p

Ogni campionato che si rispetti ha la sua coppa…
Quindi credo che anche noi abbiamo diritto all "X Cup".
Io l'ho pensata così:
Incontri and/rit ad eliminazione diretta con la regola dei gol in trasferta(in caso di totale parità,rematch senza supplementari ma con rigori),Finale gara unica All'Olimpico di Roma con eventuali supp. e rigori.
Si partirebbe a chiusura del girone d'andata della premier x con i settimi di finale(ottavi),da disputarsi nel periodo 1 del Girone di ritorno della Premier(per ovviare all'ottavo mancante,tra le squadre eliminate verrebbe ripescata 1 seguendo i vari criteri, miglior posizione di classifica nella premier al termine del girone di andata,Differenza reti totale,gol fatti,scontri diretti.)e poi via via quarti nel periodo 2,
semifinali andata nel periodo 3, ritorno nel perido 4, finale nella settimana in cui si chiude con l'ultimo turno la premier,per poi chiudere in bellezza con la "X SuperCUP" tra le vincenti della Premier X e X Cup.[/QUOTE]
Bello
 

7olliolli7

Giovanissimi A
30 Marzo 2017
356
649
93
PSN ID
olli7olli
Beh, dai, cerca di rimediare col nipote.. tanto oramai ci saremo quasi!

Comunque FIFA coi menu e le modalità è 4/5 anni avanti a PES.
Poi ci sarebbe da chiedersi come mai i giochi di calcio più famosi del mondo li fanno dei canadesi e dei giapponesi, noti per aver vinto mondiali su mondiali ed essere dei veri intenditori di calcio.

Già che siamo in tema, parliamo di videogiochi: la NINTENDO è e sarà sempre la casa del videogioco, il resto sono scatolette senz’anima. Quando giochi ad un Mario Bros, un Mario Galaxy o al fantastico Mario Odissey capisci cosa vuol dire creare un videogioco e non tirare a campare piazzando gioco vecchi riammodernati cambiando magli e nomi giocatori.
N difference tutta la vita.
Io invidio una cosa a f..a... il poter impartire ordini specifici ad ogni giocatore..
 

Ankle_Spawn

Prima squadra
14 Settembre 2015
6,551
8,954
113
PSN ID
Katarro69 (PS4)
Beh, dai, cerca di rimediare col nipote.. tanto oramai ci saremo quasi!

Comunque FIFA coi menu e le modalità è 4/5 anni avanti a PES.
Poi ci sarebbe da chiedersi come mai i giochi di calcio più famosi del mondo li fanno dei canadesi e dei giapponesi, noti per aver vinto mondiali su mondiali ed essere dei veri intenditori di calcio.

Già che siamo in tema, parliamo di videogiochi: la NINTENDO è e sarà sempre la casa del videogioco, il resto sono scatolette senz’anima. Quando giochi ad un Mario Bros, un Mario Galaxy o al fantastico Mario Odissey capisci cosa vuol dire creare un videogioco e non tirare a campare piazzando gioco vecchi riammodernati cambiando magli e nomi giocatori.
N difference tutta la vita.

Pure nintendaro.
Cristo sei lammerda perfettah.
Anche se aggiungi che voti nazi e picchi le donne, è solo un bonus.
 

The__Sorrow

Prima squadra
Moderatore
4 Settembre 2018
4,372
5,861
113
PSN ID
The__Sorrow
Pure nintendaro.
Cristo sei lammerda perfettah.
Anche se aggiungi che voti nazi e picchi le donne, è solo un bonus.
Continui ad offendere gratuitamente: evidentemente ti gratifica. Un po’ mi ha stancato lasciare sempre perdere, ma se proprio non puoi farne a meno continuerò.
 

Doc Holliday

Primavera
6 Ottobre 2013
3,586
5,761
113
Fate i bravi eh..
Qui poco conto io, in certe discussioni intervengono i Mod.
Ma mi piace pensare che in questo posto non ci sia mai bisogno di un loro intervento se non da amici.
@The__Sorrow Ormai ci conosciamo però, non puoi davvero prendertela per così poco.
 

anestis

Giovanissimi A
18 Agosto 2017
439
418
63
PSN ID
anestis404
@micksmack buongiorno ,cerco di ricordare i giocatori che hanno segnato alla nostra partita d'ieri sera
correggimi se sbaglio.
0-1(Zapata)
1-1(Alli)
1-2(Zapata)
2-2(Batsuayi)

@Shulsi ed altri organizzatori scusatemi se non sono bravo con tutta questa roba che devo fare dopo partita in casa.Telecronaca della partita come fanno altri ragazzi(@Mauryone ) anche per motivi di lingua non posso ma un screenshot giusto e due parole imparero'.
Per ultimo...siamo stati bravi ragazzi e non abbiamo avuto nessunna cartolina rossa(espulsione si dice?)
Grazie
 

Shulsi

Allievi A
20 Ottobre 2017
871
1,999
93
PSN ID
Shulsi
@micksmack buongiorno ,cerco di ricordare i giocatori che hanno segnato alla nostra partita d'ieri sera
correggimi se sbaglio.
0-1(Zapata)
1-1(Alli)
1-2(Zapata)
2-2(Batsuayi)

@Shulsi ed altri organizzatori scusatemi se non sono bravo con tutta questa roba che devo fare dopo partita in casa.Telecronaca della partita come fanno altri ragazzi(@Mauryone ) anche per motivi di lingua non posso ma un screenshot giusto e due parole imparero'.
Per ultimo...siamo stati bravi ragazzi e non abbiamo avuto nessunna cartolina rossa(espulsione si dice?)
Grazie

Xorba,
6 fantastico
you are wonderful
είσαι θαυμάσιος
:cool:
 

Shulsi

Allievi A
20 Ottobre 2017
871
1,999
93
PSN ID
Shulsi
Non prenderò mai una posixione netta in merito a litigi e scaramucce e vi spiego il perchè:

abbiamo creato questo posto all'interno del Forum con l'intento di stare insieme, uniti da una passione forse effimera.
Abbiamo strutturato un campionato al fine di competere e darcele di santa ragione.
Abbiamo acconsentito all'insulto gratuito, alla sana presa per il culo e chi ci osserva, è inutile negarlo, ha elargito delle concessioni fuori dal comune in quanto è stato compreso "lo scopo".

Esiste una sottile linea, stiamo facendo tutti gli equilibristi camminandoci sopra, sporgersi un po troppo equivale a cadere nel baratro e, se cade uno, cadiamo tutti!!!

Mi piace pensare che sia stata solo un po calcata la mano e non sia successo nulla, anxi, sono convinto di ciò!!!:eek:
Doc, in tutto il suo spelndore, ha centrato il punto.

Se proprio non potete fare a meno di "menarvi" prendete i pad in mano e fatelo sul campo!!!

Sono il primo ad esagerare, non risparmio nessuno ma è ormai pacifico che abbiate capito che è una parte che recito consapevole che non arrechi disturbo all'interlocutore di turno.

Poi, il Roscio o Reddie o Red o Reddy è mio, solo mio!!! Per averlo dovrete passare sul corpo di Olli...

Cerchiamo di riprendere le redini dell'unica cosa che conta:
La PremierX

Sto fine settimana vanno recuperate tutte le partite del primo turno...altrimenti mi incaxxo pe davero:mad::mad::mad:

angryVeg
 

bernyjuve

Prima squadra
3 Maggio 2016
10,789
6,667
113
PSN ID
bernyjuve
Pure nintendaro.
Cristo sei lammerda perfettah.
Anche se aggiungi che voti nazi e picchi le donne, è solo un bonus.
La nes non si tocca ankle....
Come il commodore 64 e l Atari senza la loro evoluzioni faremo grandi torneo di Subbuteo a quest'ora!
È il principio dei computer grossi come una stanza per mandare un messaggio luminoso su un altra stanza computer al piano sotto!
Poi servivano gli uffici per lavorare e signor Bill con il principio delle finestre ha fatto fallire Olivetti e IBM.
Poi arrivò il sognor Jobs che creo il primo machintosh in un garage!!!
(Cazzata grossa come una casa lo creo un suo amico in università lui lo propose all azienda di cui nel tempo divento il personaggio di spicco.)
Ma l azienda entusiasta del prodotto diede a Steve 1600 dollari che per l epocaera bei soldi.
Se prese la paternità e a chi realmente lo costruì disse 800 dollari fu il guadagno facciamo a metà?
Bel furbacchione 1200 a lui e 400 al creatore ...
Che ovviamente poi con gli anni fu la mente pulsante di Microsoft con Bill Gates ma questa è un altra storia.
Fine del racconto offerto in maniera gratuita
 
Ultima modifica:

Ankle_Spawn

Prima squadra
14 Settembre 2015
6,551
8,954
113
PSN ID
Katarro69 (PS4)
La nes non si tocca ankle....
Come il commodore 64 e l Atari senza la loro evoluzioni faremo grandi torneo di Subbuteo a quest'ora!

Mi spiace. Ho perso quasi tutto il periodo e non ne sento la mancanza. Sono saltato sul bel carro gamecube, ma l'accozzaglia N non ha alcun impatto su di me. Al contrario.
Provo profondo schifo per zuppamario e zelda nelle loro millemila salse. Sicuramente realizzate divinamente, ma mi basta vedere quei puffi pucciosi stile N per vomitare.
Non nego l'impatto della N a livello gameplay e innovazione. Vorrei solo non lo avessero indirizzato sul nulla puccioso per bimbiminkia e cresciutiminkia fanatici in stile appleboy.

Opinioni. Le rispetto, anche quando dissento violentemente e coloritamente, come faccio sempre, perché
Io
Sono
Io.
 
  • Like
Reactions: Shulsi

tecnova

Prima squadra
Moderatore
22 Luglio 2013
7,120
10,656
113
PSN ID
Ps4 : TeTo75
Pure nintendaro.
Cristo sei lammerda perfettah.
Anche se aggiungi che voti nazi e picchi le donne, è solo un bonus.

Cerchiamo di non esagerare con termini, parole e richiami a religione e politica ...
Capisco che qua vi sentite come a casa vostra ed è facile, anzi, facilissimo lasciarsi andare con troppa confidenza, ma ricordate che siete su un forum pubblico, letto da tutti, anche da occasionali utenti.... Non diamo cattivi esempi a chi non vi "conosce"...

Come si diceva un tempo che fu: "Se avete qualcosa da sistemare, o semplicemente volete esagerare, fatelo fuori da qui":)
 

Ankle_Spawn

Prima squadra
14 Settembre 2015
6,551
8,954
113
PSN ID
Katarro69 (PS4)
Mi permetto vs eminenxa:

Devono farlo sul campo!!!

:mad::mad::mad:

Non lo farò in alcun posto.
Non ho nulla da regolare,poiché le divergenze di vedute non si risolvono con singolar tenzoni medioevali.
Non darò soddisfazioni all'ego di chicchessia, poiché non riconosco il genere umano e l'esistenza stessa come la concepite. Figurarsi un singolo mortale e le sue paturnie.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,611
Messaggi
1,997,196
Utenti registrati
64,868
Ultimo utente registrato
Deimon19m_

Utenti online