Premier League

euristeo ha detto:
Ciao a tutti, innanzitutto grazie per l'ottimo lavor, vi volevo chiedere, praticamente per inserire le maglie nel gioco devo inserirle in una penna USB, poi entrare in PES2011 e andare in ogni squadra che voglio editare ed importare la maglia, giusto? le immagini vanno inserite in un percorso particolare della pennetta o li posso inserire dove voglio e poi le trovo?
Grazie a tutti

devi salvarle prima tramite immagini sull HD della Play....

Vixon ha detto:
euristeo ha detto:
Ciao a tutti, innanzitutto grazie per l'ottimo lavor, vi volevo chiedere, praticamente per inserire le maglie nel gioco devo inserirle in una penna USB, poi entrare in PES2011 e andare in ogni squadra che voglio editare ed importare la maglia, giusto? le immagini vanno inserite in un percorso particolare della pennetta o li posso inserire dove voglio e poi le trovo?
Grazie a tutti

Ok grazie, appena torno a casa(sono in ufficio sigh sigh) ci provo.
Grazie

euristeo ha detto:
Vixon ha detto:
euristeo ha detto:
Grazie a tutti

Ok grazie, appena torno a casa(sono in ufficio sigh sigh) ci provo.
Grazie
Scusate ma i pantaloncini e lo stile dei numeri e dei nomi li devo fare io, giusto?

ragazzi una domanda..possibile che se inserisco l'usb e poi vado su immagini...accedo alla pen drive..e nn mi trova nulla, usb vuota praticamente secondo la ps3?!?!

bups ha detto:
ragazzi una domanda..possibile che se inserisco l'usb e poi vado su immagini...accedo alla pen drive..e nn mi trova nulla, usb vuota praticamente secondo la ps3?!?!

devi inserire le immagini in X:\PICTURE

bups ha detto:

dentro la cartella PS2, devi creare una cartella PICTURE e ci metti le immaghini che vuoi caricare nella Play..

ciao vixon io ho scaricato la fo di pes fan ma volendo cambiare maglia a qualche squadra con le tue come posso fare??

Non puoi cambiare il frontale della maglia, semplicemente perchè hai applicato l'ultima opzione "inserimento loghi, ecc" prevista dall'editor del gioco e questa finisce sopra la maglia. Quindi se il frontale editato dalla patch ha un colore di fondo, questo ti si applica sopra e cancella il frontale delle tua maglia. L'unico accorgimento che ti posso consigliare è di scaricare con la trasparenza il frontale, mantenendo solo stemma, sponsor tecnico e main sponsor. In qiuesto modo sotto ti si vede la tua maglia.
Spero di essere stato chiaro.

sono fighissime queste maglie della premier le ho cambiate tutte spero con il prossimo fo che non si cancellino........fai anche quelle della liga????daje vix....sei troppo forte.....ma x quelle della japan league dovrei mandarti delle foto???

scusa ma cm faccio a caricare queste nel gioco???io le ho salvate su un hd ma poi nn so proseguire nel gioco!!mi daresti una mano???

grazie in anticipo!

kit man utd 2007/2008

qualcuno riuscirebbe a creare o trovarmi il kit 2008 del manchester united?
grazie mille

Ciao a tutti!!! Scusate, dove posso trovare i valori che "servono" per le varie maglie? Cioè oltre allo sponsor, al simbolo, ecc... dove posso trovare i vari valori per il tipo di maglia, il colore, ecc...? Grazie!!!

Ciao, qualcuno sa come inserirle sull'xbox? ho provato col programma USBXTAFGUI ma quando metto la penna nell'x, mi legge file danneggiato. Grazie.

VIXON VOLEVO KIEDERTI SE POTEVI POSTARE IL KIT DEL LIVERPOOL HOME COME QUESTO MA CON LO SFONDO TRASPARENTE IN QUANTO QUELLI TRASPARENTI CHE HA POSTATO NON HANNO LE SCRITTE,LE LINEE E IL LOGO ADIDAS BIANCO.
GRAZIE SEMPRE PER IL LAVORO CHE FAI.

martin ha detto:
VIXON VOLEVO KIEDERTI SE POTEVI POSTARE IL KIT DEL LIVERPOOL HOME COME QUESTO MA CON LO SFONDO TRASPARENTE IN QUANTO QUELLI TRASPARENTI CHE HA POSTATO NON HANNO LE SCRITTE,LE LINEE E IL LOGO ADIDAS BIANCO.
GRAZIE SEMPRE PER IL LAVORO CHE FAI.

QUESTI GIà LI AVEVO PROVATI MA UNO HA LE STRISCE ROSSE,L'ALTRO HA IL LOGO ADIDAS AL CENTRO..E POI LE SCRITTE DELLO SPONSOR E DELLO SPONSOR TECNICO SONO BIANCHE NELLA REALTA'

Allegati

• z15623.jpg
    z15623.jpg
    9.6 KB · Visualizzazioni: 1,129
ora come ora in premier usano il completo con le strisce dorate...te lo dico anche x sicuro xke ho la maglia a casa...le strisce come le vedi qui bianche erano a inizio stagione nei kit di presentazione della nuova divisa...quindi semmai vixon le dovrebbe ritoccare facendole dorate non bianche^^

innanzitutto perdonate la mia ignoranza in materia...

allora,io ho seguito passo passo le istruzioni,ma una volta inserita la usb nella ps3,questa mi risulta vuota.

chiedo a chi è sicuramente piu' esperto di me,di controllare la procedura che faccio io che è la seguente:

1)clikko col tasto dx sulla maglia

2)salvo immagine son nome nella cartella picture.

sbaglio qualcosa?

poi....

una volta inserita la usb nella ps3,come devo fare a salvare le immagini?dove devo andarle a salvare?

scusate ancora la mia ignoranza e grazie mille anticipatamente.

pazzodelpocho ha detto:
innanzitutto perdonate la mia ignoranza in materia...

allora,io ho seguito passo passo le istruzioni,ma una volta inserita la usb nella ps3,questa mi risulta vuota.

chiedo a chi è sicuramente piu' esperto di me,di controllare la procedura che faccio io che è la seguente:

1)clikko col tasto dx sulla maglia

2)salvo immagine son nome nella cartella picture.

sbaglio qualcosa?

poi....

una volta inserita la usb nella ps3,come devo fare a salvare le immagini?dove devo andarle a salvare?

scusate ancora la mia ignoranza e grazie mille anticipatamente.

Ultimi messaggi

Statistiche forum

Discussioni
38,665
Utenti registrati
80,608
Ultimo utente registrato
J88cityvn

Utenti online