Premier League

Vixon

Primavera
28 Settembre 2010
2,976
0
36
euristeo ha detto:
Ciao a tutti, innanzitutto grazie per l'ottimo lavor, vi volevo chiedere, praticamente per inserire le maglie nel gioco devo inserirle in una penna USB, poi entrare in PES2011 e andare in ogni squadra che voglio editare ed importare la maglia, giusto? le immagini vanno inserite in un percorso particolare della pennetta o li posso inserire dove voglio e poi le trovo?
Grazie a tutti


devi salvarle prima tramite immagini sull HD della Play....
 

euristeo

Primi Calci
5 Ottobre 2010
5
0
1
Vixon ha detto:
euristeo ha detto:
Ciao a tutti, innanzitutto grazie per l'ottimo lavor, vi volevo chiedere, praticamente per inserire le maglie nel gioco devo inserirle in una penna USB, poi entrare in PES2011 e andare in ogni squadra che voglio editare ed importare la maglia, giusto? le immagini vanno inserite in un percorso particolare della pennetta o li posso inserire dove voglio e poi le trovo?
Grazie a tutti


devi salvarle prima tramite immagini sull HD della Play....


Ok grazie, appena torno a casa(sono in ufficio sigh sigh) ci provo.
Grazie
 

euristeo

Primi Calci
5 Ottobre 2010
5
0
1
euristeo ha detto:
Vixon ha detto:
euristeo ha detto:
Ciao a tutti, innanzitutto grazie per l'ottimo lavor, vi volevo chiedere, praticamente per inserire le maglie nel gioco devo inserirle in una penna USB, poi entrare in PES2011 e andare in ogni squadra che voglio editare ed importare la maglia, giusto? le immagini vanno inserite in un percorso particolare della pennetta o li posso inserire dove voglio e poi le trovo?
Grazie a tutti


devi salvarle prima tramite immagini sull HD della Play....


Ok grazie, appena torno a casa(sono in ufficio sigh sigh) ci provo.
Grazie
Scusate ma i pantaloncini e lo stile dei numeri e dei nomi li devo fare io, giusto?
 

bups

Primi Calci
8 Ottobre 2010
9
0
1
ragazzi una domanda..possibile che se inserisco l'usb e poi vado su immagini...accedo alla pen drive..e nn mi trova nulla, usb vuota praticamente secondo la ps3?!?!
 

euristeo

Primi Calci
5 Ottobre 2010
5
0
1
bups ha detto:
ragazzi una domanda..possibile che se inserisco l'usb e poi vado su immagini...accedo alla pen drive..e nn mi trova nulla, usb vuota praticamente secondo la ps3?!?!

devi inserire le immagini in X:\PICTURE
 

Vixon

Primavera
28 Settembre 2010
2,976
0
36
bups ha detto:
ragazzi una domanda..possibile che se inserisco l'usb e poi vado su immagini...accedo alla pen drive..e nn mi trova nulla, usb vuota praticamente secondo la ps3?!?!


dentro la cartella PS2, devi creare una cartella PICTURE e ci metti le immaghini che vuoi caricare nella Play..
 

johnny7

Esordienti
7 Ottobre 2010
150
0
16
ciao vixon io ho scaricato la fo di pes fan ma volendo cambiare maglia a qualche squadra con le tue come posso fare??
 

delantero

Esordienti
1 Ottobre 2010
114
0
16
Non puoi cambiare il frontale della maglia, semplicemente perchè hai applicato l'ultima opzione "inserimento loghi, ecc" prevista dall'editor del gioco e questa finisce sopra la maglia. Quindi se il frontale editato dalla patch ha un colore di fondo, questo ti si applica sopra e cancella il frontale delle tua maglia. L'unico accorgimento che ti posso consigliare è di scaricare con la trasparenza il frontale, mantenendo solo stemma, sponsor tecnico e main sponsor. In qiuesto modo sotto ti si vede la tua maglia.
Spero di essere stato chiaro.
 

johnny7

Esordienti
7 Ottobre 2010
150
0
16
sono fighissime queste maglie della premier le ho cambiate tutte spero con il prossimo fo che non si cancellino........fai anche quelle della liga????daje vix....sei troppo forte.....ma x quelle della japan league dovrei mandarti delle foto???
 

gianoholland2

Primi Calci
18 Ottobre 2010
2
0
1
scusa ma cm faccio a caricare queste nel gioco???io le ho salvate su un hd ma poi nn so proseguire nel gioco!!mi daresti una mano???

grazie in anticipo!
 

nico97

Primi Calci
18 Ottobre 2010
2
0
1
kit man utd 2007/2008

qualcuno riuscirebbe a creare o trovarmi il kit 2008 del manchester united?
grazie mille
 

MisterShock

Giovanissimi A
17 Settembre 2009
422
0
16
Ciao a tutti!!! Scusate, dove posso trovare i valori che "servono" per le varie maglie? Cioè oltre allo sponsor, al simbolo, ecc... dove posso trovare i vari valori per il tipo di maglia, il colore, ecc...? Grazie!!!
 

Mirco Berardi

Pulcini
5 Novembre 2010
44
0
6
Ciao, qualcuno sa come inserirle sull'xbox? ho provato col programma USBXTAFGUI ma quando metto la penna nell'x, mi legge file danneggiato. Grazie.
 

martin

Pulcini
21 Ottobre 2010
34
0
6
VIXON VOLEVO KIEDERTI SE POTEVI POSTARE IL KIT DEL LIVERPOOL HOME COME QUESTO MA CON LO SFONDO TRASPARENTE IN QUANTO QUELLI TRASPARENTI CHE HA POSTATO NON HANNO LE SCRITTE,LE LINEE E IL LOGO ADIDAS BIANCO.
GRAZIE SEMPRE PER IL LAVORO CHE FAI.
 

Vixon

Primavera
28 Settembre 2010
2,976
0
36
martin ha detto:
VIXON VOLEVO KIEDERTI SE POTEVI POSTARE IL KIT DEL LIVERPOOL HOME COME QUESTO MA CON LO SFONDO TRASPARENTE IN QUANTO QUELLI TRASPARENTI CHE HA POSTATO NON HANNO LE SCRITTE,LE LINEE E IL LOGO ADIDAS BIANCO.
GRAZIE SEMPRE PER IL LAVORO CHE FAI.

 

martin

Pulcini
21 Ottobre 2010
34
0
6
QUESTI GIà LI AVEVO PROVATI MA UNO HA LE STRISCE ROSSE,L'ALTRO HA IL LOGO ADIDAS AL CENTRO..E POI LE SCRITTE DELLO SPONSOR E DELLO SPONSOR TECNICO SONO BIANCHE NELLA REALTA'
 

Allegati

  • z15623.jpg
    z15623.jpg
    9.6 KB · Visualizzazioni: 1,129

Mascarato

Allievi A
9 Ottobre 2010
884
0
16
ora come ora in premier usano il completo con le strisce dorate...te lo dico anche x sicuro xke ho la maglia a casa...le strisce come le vedi qui bianche erano a inizio stagione nei kit di presentazione della nuova divisa...quindi semmai vixon le dovrebbe ritoccare facendole dorate non bianche^^
 

pazzodelpocho

Pulcini
23 Ottobre 2009
79
0
6
innanzitutto perdonate la mia ignoranza in materia...

allora,io ho seguito passo passo le istruzioni,ma una volta inserita la usb nella ps3,questa mi risulta vuota.

chiedo a chi è sicuramente piu' esperto di me,di controllare la procedura che faccio io che è la seguente:

1)clikko col tasto dx sulla maglia

2)salvo immagine son nome nella cartella picture.

sbaglio qualcosa?

poi....

una volta inserita la usb nella ps3,come devo fare a salvare le immagini?dove devo andarle a salvare?

scusate ancora la mia ignoranza e grazie mille anticipatamente.
 

TexasPes

Juniores
3 Novembre 2010
1,410
160
63
PSN ID
GTD_SPIES80
pazzodelpocho ha detto:
innanzitutto perdonate la mia ignoranza in materia...

allora,io ho seguito passo passo le istruzioni,ma una volta inserita la usb nella ps3,questa mi risulta vuota.

chiedo a chi è sicuramente piu' esperto di me,di controllare la procedura che faccio io che è la seguente:

1)clikko col tasto dx sulla maglia

2)salvo immagine son nome nella cartella picture.

sbaglio qualcosa?

poi....

una volta inserita la usb nella ps3,come devo fare a salvare le immagini?dove devo andarle a salvare?

scusate ancora la mia ignoranza e grazie mille anticipatamente.
 

Statistiche forum

Discussioni
37,615
Messaggi
1,997,820
Utenti registrati
64,885
Ultimo utente registrato
ryzen90

Utenti online