Premier League

Hyper

Primi Calci
30 Settembre 2010
3
0
1
Una domanda, io sono esperto di photoshop ma non di editing :lol: vorrei sapere, le dimensioni per le immagini sono queste? Mi sembrano un pò piccole...ho un pò di tempo libero e potrei fare un bel pò di kit ;)
 

Vixon

Primavera
28 Settembre 2010
2,976
0
36
Hyper ha detto:
Una domanda, io sono esperto di photoshop ma non di editing :lol: vorrei sapere, le dimensioni per le immagini sono queste? Mi sembrano un pò piccole...ho un pò di tempo libero e potrei fare un bel pò di kit ;)


sono le dimensioni perfette, le abbiamo cercate un po'.... in uesto modo la metti e non la devi rimpicciolire, se la rimpicciolisci con la play, sgrana e impasta tantissimo, cosa che così non succede....
 

Alceseduto65

Juniores
8 Settembre 2010
1,452
427
83
PSN ID
ZEPPELON68
Xbox Gamertag
NUVOLA
Vixon,i miei piu sinceri complimenti,io me le sono copiate tutte,cosi avrò l'imbarazzo della scelta,grazie al tuo meraviglioso lavoro,poi a me piace molto editare.Sei davvero un grande.
 

santoz87

Allievi A
29 Settembre 2010
929
0
16
Vixon ha detto:
fede95lazio ha detto:
il template è 147 x 253 :D Nn penso faccia molta differenza .. spero :? :lol:
ti esce di 5 pixel...

ciao vixon...dopo che ho fatto i complimenti ad admin per il lavoro svolto in passato e quello futuro..devo farli anche a te...mi raccomando non ci abbandonare mai!! poi che quest'anno i kits sono anche online...pensa che sogno che ci darai!!vai e continua così... bravo!!!
 

delantero

Esordienti
1 Ottobre 2010
114
0
16
Fate attenzione perchi alcuni kit sono postati in formato bmp e se non li convertite in png il gioco non ve li carica. Ovviamente è un'operazione semplicissima. Un bravissimo a Vixon.
 

Vixon

Primavera
28 Settembre 2010
2,976
0
36
delantero ha detto:
Fate attenzione perchi alcuni kit sono postati in formato bmp e se non li convertite in png il gioco non ve li carica. Ovviamente è un'operazione semplicissima. Un bravissimo a Vixon.


???? io li vedo tutti .png....
 

delantero

Esordienti
1 Ottobre 2010
114
0
16
Guarda, alcuni come il man city 3°, lo stocke, il newcastle, salvati sul desktop, aperti con photoshop, venivano fuori in formato bmp, mentre gli altri no. E' una stranezza in effetti, ma l'ho segnalata giusto per scrupolo.
 

Vixon

Primavera
28 Settembre 2010
2,976
0
36
hai fatto bene a dirmelo... ;)

ho appena ricontrollato, a me le da tutte come .png, non so come mai.... :?:
 

delantero

Esordienti
1 Ottobre 2010
114
0
16
No no, scusami del disservizio, ma ho pensato, specie per chi è alle prime armi se non si rende conto del formato e non gli si caricano diventa scemo...
Comunque ti rinnovo i complimenti perchè sti kit sembrano cuciti a mano :) haute couture!
 

freak17

Pulcini
30 Settembre 2010
90
9
8
bravissimo vixon complimenti senti avevo 2 domande da fare le maglie sono tutte in hd e poi queste sono le maglie che ci saranno sulla pes fan grz mille in anticipo
 

Vixon

Primavera
28 Settembre 2010
2,976
0
36
saranno queste con magari quelche modifica, ma sono in esclusiva per il FO di pesfan
 

ilragno70

Primavera
17 Settembre 2009
2,114
445
83
Un GRAZIE enorme a Vixon e a tutti i ragazzi che creano queste meraviglie e i F.O.!!! :D :D :D
 

zeeomarco

Giovanissimi A
16 Dicembre 2009
503
0
16
Davvero molto benfatti e bella l'opportunità di scegliere tra seconda e terza divisa ed addirittura ulteriori tipologie tra queste.

I miei complimenti, in piedi con uno scrosciante applauso di un minuto. ;)
 

euristeo

Primi Calci
5 Ottobre 2010
5
0
1
Ciao a tutti, innanzitutto grazie per l'ottimo lavor, vi volevo chiedere, praticamente per inserire le maglie nel gioco devo inserirle in una penna USB, poi entrare in PES2011 e andare in ogni squadra che voglio editare ed importare la maglia, giusto? le immagini vanno inserite in un percorso particolare della pennetta o li posso inserire dove voglio e poi le trovo?
Grazie a tutti