Premier League

TexasPes

Juniores
3 Novembre 2010
1,410
160
63
PSN ID
GTD_SPIES80
TexasPes ha detto:
pazzodelpocho ha detto:
innanzitutto perdonate la mia ignoranza in materia...

allora,io ho seguito passo passo le istruzioni,ma una volta inserita la usb nella ps3,questa mi risulta vuota.

chiedo a chi è sicuramente piu' esperto di me,di controllare la procedura che faccio io che è la seguente:

1)clikko col tasto dx sulla maglia

2)salvo immagine son nome nella cartella picture.

sbaglio qualcosa?

poi....

una volta inserita la usb nella ps3,come devo fare a salvare le immagini?dove devo andarle a salvare?

scusate ancora la mia ignoranza e grazie mille anticipatamente.

Vediamo, ,devi salvare in foto nella PS3,capita , quando vai a salvare le foto, clicca triangolo , e vedrai che ti visualizera tutto il contenuto della penna usb mi raccomando la cartella PICTURE Va scritta in maiuscolo. prova... ;)
 

pazzodelpocho

Pulcini
23 Ottobre 2009
79
0
6
TexasPes ha detto:
TexasPes ha detto:
pazzodelpocho ha detto:
innanzitutto perdonate la mia ignoranza in materia...

allora,io ho seguito passo passo le istruzioni,ma una volta inserita la usb nella ps3,questa mi risulta vuota.

chiedo a chi è sicuramente piu' esperto di me,di controllare la procedura che faccio io che è la seguente:

1)clikko col tasto dx sulla maglia

2)salvo immagine son nome nella cartella picture.

sbaglio qualcosa?

poi....

una volta inserita la usb nella ps3,come devo fare a salvare le immagini?dove devo andarle a salvare?

scusate ancora la mia ignoranza e grazie mille anticipatamente.

Vediamo, ,devi salvare in foto nella PS3,capita , quando vai a salvare le foto, clicca triangolo , e vedrai che ti visualizera tutto il contenuto della penna usb mi raccomando la cartella PICTURE Va scritta in maiuscolo. prova... ;)


grazie texas,sembra che ho risolto,ma ho un altro problema,scusami.

una volta entrato nell'edit del gioco,mi spiegate passo passo come fare?

esempio:scelgo l'arsenal,poi?vado su divisa e poi?aiutatemi x favore.

mi spiego meglio...

nella prima pagina di questo post ho clikkato col destro sulla maglia rosa da portiere dell'arsenal,ho salvato con nome nella cartella picture e ho salvato in foto nella ps3.fin qui ci sono.poi entro nel gioco,vado in edit scelgo l'arsenal e la divisa da portiere.importo i dati e mi carica la maglia rosa,ma solo davanti,il retro della maglia continua ad essere grigio come era prima,cosi come anke i pantaloncini.

mi spiegate come risolvere?
grazie.
 

TexasPes

Juniores
3 Novembre 2010
1,410
160
63
PSN ID
GTD_SPIES80
per pazzodelpocho ;)


Certo i template sono Solo la parte davanti, dietro e calzini devi regolarli tu nel edit della squadra ecco la maglia di casa del arsenal, tra perentesi sono i numeri per creare il colore

ARSENAL 2011

Maglia:
Design di Base 2 (25-3-3)
Design 1: 19 (31-31-31)
Design 2: 24 (25-3-3)
Design 3: 5 (31-31-31)

Pantaloncini:
Design di Base: 31-31-31
Design 1: 1 (25-3-3)
Design 2: 28 (0-0-0)

Calzettoni:
Design di Base: 25-3-3
Design 1: 3 (31-31-31)

Fascia Capitano: 0-8-14
Nome 3, numero 1 (31-31-31)...numero pantaloncini 25-3-3
Curvatura:2

Ps, se ha la conessione internet, aggiorna Pes 2011 e scarica il nostro FO,E il migliore che c'e, fidati da uno che editava Pes6 :p
 

Vixon

Primavera
28 Settembre 2010
2,976
0
36
QPR 2010
23853050.png
qprawayc.png
qprthird.png
qprgk28.png
qpraway7.png
 

JackWilshere

Primi Calci
20 Ottobre 2010
12
1
3
Ciao Vixon,
Gentilmente, mi potresti spiegare come faccio a scaricare le immagini da "iouppo"?
Cliccando sopra l'immagine di una maglietta qualsiasi, mi reindirizza sulla home page.

Grazie!
 

monacoteam

Primi Calci
13 Ottobre 2011
5
0
1
hello vixon i am monacoteam of pesgaming
it is possible update your kit for pes2012 beacause white is gris etc ..
 

Statistiche forum

Discussioni
37,618
Messaggi
1,998,175
Utenti registrati
64,901
Ultimo utente registrato
shivismith05

Utenti online