PREMIER LEAGUE VOLTI COPIA BASE

io sono un amante del copia base ,s finirai prima del previsto non e che apri un topic per la bundesliga per favore ,lo vorrei fare io ma non ho un sito per trovare tutti i giocatori della bundesliga

• Mi piace
Reazioni: Hey_Captain
io sono un amante del copia base ,s finirai prima del previsto non e che apri un topic per la bundesliga per favore ,lo vorrei fare io ma non ho un sito per trovare tutti i giocatori della bundesliga

No non penso Totti , di sto passo a editare come stiamo facendo quest'anno ,finirà che inizieremo a giocare nel 2016. Io ancora non ho nemmeno iniziato la master.
Sarebbe bello se qualcun'altro oltre me e @scenographer si sbattesse a fare gli altri campionati.
Ma io il massimo che farò dopo quando termino la Premier , farò qualche squadra alternata.. tipo Ajax, Lione, PSG, Marsiglia.

• Mi piace
Reazioni: Bomber811
Arsenal completo
Aston Villa completo
Bournemouth completo
Chelsea completo
Crystal Palace completo
Liverpool completo
Manchester City compelto
Manchester United completo
Newcastle completo

• Mi piace
Reazioni: Francesco Comella
CIAo qualcuno Mi puoi dire che giocatori hanno avuto il volto nuovo oltre bernandeschi blacwkoski e kalinic per favore??

Ripropongo qui 3 giocatori della Premier che meritano un volto quantomeno simile o_O

Mahrez (Leicester) visto da me ---> M. Montoya (Inter)

mahrezmontoya.jpg

Sadio Manè (Southampton) ---> Bertrand (Villareal-Costa d'Avorio)

manebertrand.jpg

Odion Ighalo (Watford --- ex Udinese e ora 2° nella classifica Marcatori alla pari con Mahrez)
Koulibaly (Napoli)

ighalokouli.jpg

Ultima modifica:
Ragazzi copiabase
ALLI del tottenham??? E texeira dello shakhtar
D. Alli ---> Van der Wiel (PSG) o Gibbs (Arsenal)....personalmente preferisco Van der wiel, perchè se Alli arriva in Nazionale sarebbe la copia identica di un suo compagno di Nazionale ovvero Gibbs (e non è bella da vedere come cosa:confused:)

Visualizza allegato 42452
@Francesco Comella
p.s. per Alex Teixeira lo sto trovando, è da un po' che ci provo con scarsi risultati :confused:

• Mi piace
Reazioni: Francesco Comella

Ultimi messaggi

Statistiche forum

Discussioni
38,821
Utenti registrati
95,446
Ultimo utente registrato
xoilaczbest

Utenti online