PREMIER LEAGUE VOLTI COPIA BASE

lore 94 non si puo pretendere che con un copia base il giocatore sia identico..quelli postati vanno piu che bene..anche perche ti assicuro che un giocatore con quel tipo di fattezze in pes non c'e'...

• Mi piace
Reazioni: Hey_Captain
incredibile, meta dei giocatori del lei ester hanno lo stesso viso, vedi nugent lawrence etc.. pazzesco

Eh Lore , a Fifa Kramaric ha il volto ufficiale con lo scan face, qua si tratta di trovarne uno somigliante tra tutti i volti presenti nel gioco.
Purtroppo come ho già detto, ci sono calciatori che sono facili da riprodurre e il risultato viene ottimo, altri invece è un pò piu complicato e ci si deve accontentare che so dell'espressione del volto o dal taglio degli occhi simili, ecc.
Si potresti provare con Santon, io ieri ho fatto un'ora di prove , tra cui pure Santon, Henderson del Liverpool, Ramsey, e altri ma nel complesso non mi convincevano. Per il momento lascio questi e vado avanti su altri giocatori altrimenti va a finire che blocco gli altri lavori. Ancora ho una valanga di giocatori da fare, è un lavoraccio.
Lo so che e un lavoraccio peccato speroamo che con qualche dlc aggiungano quqlche giocatore dwlla premier almeno Mahrez giocatore di cui vado pazzo

Captain spero farai altri giocatori come Kennedy del Chelsea

Lo farà sicuramente quando nel dlc del 29 lo metteranno, lui a parte di quei iocatori che devono essere creati perche non sono presenti nel gioco e onestamente al momento sto pensando solo a fare i volti ai giocatori esistenti in game. Non ha senso creare Kennedy, Reina, Felipe Melo, se poi il 29 verranno inseriti.
Tranquillo che se il 29 inseriranno kennedy e non avrà il volto ufficiale lo farò io ;)

Ciao aggiornerai questa pagina ??sai se qualcuno del vostro team farà il copia base del Lione e del Marsiglia olimpique ??

Ti volevo chiedere ho letto che c'è già un fo con i valori tecnici della bundesliga per il 25 ottobre é possibile ??dato che il 29 usciranno nuovi volti e nuove squadre volevo sapere se poteva funzionare lo stesso ciao grazie per i nuovi volti ciao

Ti volevo chiedere ho letto che c'è già un fo con i valori tecnici della bundesliga per il 25 ottobre é possibile ??dato che il 29 usciranno nuovi volti e nuove squadre volevo sapere se poteva funzionare lo stesso ciao grazie per i nuovi volti ciao
che intendi dire? su che console ?

Su comsole ps3 ho letto che per il 25 ottobre sul vostro sito ci sarà un fo con i valori tecnici dei giocatori della bundesliga però mi sembra strano dato che il 29 uscirà il dlc cn nuovi volti e nuove squadre volevo sapere se uscirà sul serio questo fo é se sarà compatibile con il Dlc

Su comsole ps3 ho letto che per il 25 ottobre sul vostro sito ci sarà un fo con i valori tecnici dei giocatori della bundesliga però mi sembra strano dato che il 29 uscirà il dlc cn nuovi volti e nuove squadre volevo sapere se uscirà sul serio questo fo é se sarà compatibile con il Dlc

su ps 3 è diverso.. ci sono i file opzioni gia pronti , li scarichi e trovi il lavoro fatto , con tutti i giocatori e le squadre aggiunte. Non sono compatibile con i dlc ufficiali.

Allora come faccio lo scarico il fo dopo il 29 ottobre che mi consigli dato che ho la ps3 o non sarà più valida se scarico il dlc ??

In alcune squadre mancano solo i giocatori non presenti nel gioco..esempio Kennedy nel Chelsea , ma non li ho fatti per ora per il semplice fatto che non ha senso crearli da zero visto che il 29 verranno inseriti nel dlc konami. Se dopo il DLC verranno inseriti senza volto , ovviamente li sistemerò io.

• Mi piace
Reazioni: totti88

Ultimi messaggi

Statistiche forum

Discussioni
38,821
Utenti registrati
95,446
Ultimo utente registrato
xoilaczbest

Utenti online