Pre-Season La Serie Bwin test match

Ris8

Giovanissimi A
9 Settembre 2013
367
8
18
PSN ID
Ris8
Di gente come Frenk, brava a giocare, corretta, propositiva x organizzare, disponibile e soprattutto elastica visto che in passato ci siamo scontrati spesso, ce ne sono pochi...;) Di bimbiminkia che snaturano il calcio pur di vincere e che se ne fregano dei forum ce ne sono fin troppi... Quindi fatevi i vostri conti, basta un esame di coscienza
 

useppe70

Juniores
25 Settembre 2014
1,299
545
113
PSN ID
AuroraRossa70 (PS4-Full Manual)
Ricordo a tutti i partecipanti quale DOVREBBE essere lo scopo del torneo secondo me ,creare un gruppo di persone che giocano tra loro,amichevolmente nel giusto spirito della competizione per passare una mezz'oretta senza troppi pensieri.
Io mi sono affacciato da poco in questo mondo "manualista" ma penso di aver afferrato quale sia lo spirito,e di sicuro l'obiettivo principale non e' quello di vincere o tantomeno di "umiliare " l'avversario.
Detto questo cerchiamo di darci tutti una calmata perche' se solo con le amichevoli siamo gia' a questi livelli non oso immaginare quando si iniziera' a giocare per i tre punti.

Per chiudere definire Gilles(Leonardo) rosicone e' quantomeno fuoriluogo,visto che nel torneo precedente si e' classificato ultimo e non si e' mai lamentato o recriminato con nessuno(a parte l'abbonamento con le traverse:D:lol:)
 

AleR91

Giovanissimi B
21 Dicembre 2014
311
0
16
PSN ID
AleR1991
Che vinca il migliore.... Fate come se non avessi detto nulla e che quello dettomi da gilles l abbia semplicemente ignorato e andiamo avanti.
 

useppe70

Juniores
25 Settembre 2014
1,299
545
113
PSN ID
AuroraRossa70 (PS4-Full Manual)
Di gente come Frenk, brava a giocare, corretta, propositiva x organizzare, disponibile e soprattutto elastica visto che in passato ci siamo scontrati spesso, ce ne sono pochi...;) Di bimbiminkia che snaturano il calcio pur di vincere e che se ne fregano dei forum ce ne sono fin troppi... Quindi fatevi i vostri conti, basta un esame di coscienza
Confermo...Frenk e uno uno degli avversari piu' corretti con cui ho giocato e con cui giocheresti all'infinito
 

Leonardo Palumbo

Allievi B
21 Ottobre 2013
602
129
43
PSN ID
gillesvilleneuve ps4
Ricordo a tutti i partecipanti quale DOVREBBE essere lo scopo del torneo secondo me ,creare un gruppo di persone che giocano tra loro,amichevolmente nel giusto spirito della competizione per passare una mezz'oretta senza troppi pensieri.
Io mi sono affacciato da poco in questo mondo "manualista" ma penso di aver afferrato quale sia lo spirito,e di sicuro l'obiettivo principale non e' quello di vincere o tantomeno di "umiliare " l'avversario.
Detto questo cerchiamo di darci tutti una calmata perche' se solo con le amichevoli siamo gia' a questi livelli non oso immaginare quando si iniziera' a giocare per i tre punti.

Per chiudere definire Gilles(Leonardo) rosicone e' quantomeno fuoriluogo,visto che nel torneo precedente si e' classificato ultimo e non si e' mai lamentato o recriminato con nessuno(a parte l'abbonamento con le traverse:D:lol:)

Useppe con te mi lamento hai tanto culo :), comunque ribadisco per me tutto chiuso giochiamo e basta, peace and love
 

trento1978

Primavera
27 Luglio 2012
3,003
956
113
PSN ID
tn21dane (Full Manual)
Io attendo il calendario, null'altro, nel frattempo MI DIVERTO a fare amichevoli cercando di captare il vostro stile...


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

Ris8

Giovanissimi A
9 Settembre 2013
367
8
18
PSN ID
Ris8
Rientriamo IT Dalle 18 sono online x delle partite fino alle 19:15 visto che stasera ho allenamento.
 

Francanedda

Allievi A
14 Ottobre 2011
1,114
383
83
PSN ID
F-renK
Dopo essere stato cazziato privatamente dall'organizzazione chiedo scusa a tutti, ringrazio per gli attestati di stima che ricambio totalmente e, se non ci sono problemi confermo la mia partecipazione.
 

macellaio

Esordienti
6 Novembre 2012
184
1
18
PSN ID
Lomans_Roma
Dopo essere stato cazziato privatamente dall'organizzazione chiedo scusa a tutti, ringrazio per gli attestati di stima che ricambio totalmente e, se non ci sono problemi confermo la mia partecipazione.
Soprattutto perché ci hai organizzato il precedente torneo, tu sai quello che si prova a non arrivare a compimento con qualcosa che si è cominciato, non per colpe proprie ma di altri. Son contento.
 

Gaes79

Giovanissimi A
22 Novembre 2013
375
44
28
PSN ID
gaes79
Dopo essere stato cazziato privatamente dall'organizzazione chiedo scusa a tutti, ringrazio per gli attestati di stima che ricambio totalmente e, se non ci sono problemi confermo la mia partecipazione.

MITICO FRENK....gli attestati di stima skizzano alle stelle.....:D:D:D:lol::lol::lol:
 

trento1978

Primavera
27 Luglio 2012
3,003
956
113
PSN ID
tn21dane (Full Manual)
F-renk, ti brucia il sederino dopo il richiamo é?:) ;-)


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

yuri18

Pulcini
9 Dicembre 2014
86
0
6
PSN ID
yuri18101986
Ho visto il calendario, prima giornata Virtus Entella-Avellino. Proprio ieri due amichevoli contro AleR91: che dire, 0 gol fatti e 5 subiti (0-3; 0-2), almeno so cosa mi aspetta alla prima partita :p
 

AleR91

Giovanissimi B
21 Dicembre 2014
311
0
16
PSN ID
AleR1991
Da lunedi dovrebbe iniziarei il campionato giusto ? Superchy creerai un topic dove prendiamo accordi ?
 

SuperChry

Allievi B
15 Ottobre 2014
631
7
18
PSN ID
X-super_chry-X
Leggi il regolamento é tutto spiegato in modo chiaro e esaustivo.
Ogni settimana 2 topic accordi e 2 topic risultati. Perché vengono aperte 2 giornate
 

Statistiche forum

Discussioni
37,621
Messaggi
1,998,401
Utenti registrati
64,908
Ultimo utente registrato
kaisersoze