Pre-Season La Serie Bwin test match

Leonardo Palumbo

Allievi B
21 Ottobre 2013
602
129
43
PSN ID
gillesvilleneuve ps4
A me sembra un film già visto. Me ne tiro fuori. Mi dispiace ma preferisco non continuare visti i precedenti dell anno scorso di cui tutto questo sembra una copia fedele. Vi saluto e ci vediamo online per lper giocare amichevoli. Scusate se ho impegnato il posto. :)

dai Frank gioca e basta, non puoi abbandonarci :)
 

bmw240cv

Prima squadra
18 Novembre 2010
7,078
480
83
PSN ID
Riverwilde (PS4 FULL MANUAL)
Xbox Gamertag
Game che??
Bmw, per cortesia, non mi sembra ne corretto ne giusto che tu intervenga in una sezione riguardante un torneo di cui non fai nemmeno parte e solo per commentare provocatoriamente oppure per godere del fatto che ci siano discussioni o problemi.

non godo assolutamente anzi...mi dispiace leggere certe cose.E uno dei motivi perche' non mi sono iscritto è prorpio per non incorrere in situazioni del genere..preferisco amichevoli con gente che conosco e che so come giocano tipo Useppe,Ris8,il Maestro,Gaes..
 

AleR91

Giovanissimi B
21 Dicembre 2014
311
0
16
PSN ID
AleR1991
A me sembra un film già visto. Me ne tiro fuori. Mi dispiace ma preferisco non continuare visti i precedenti dell anno scorso di cui tutto questo sembra una copia fedele. Vi saluto e ci vediamo online per lper giocare amichevoli. Scusate se ho impegnato il posto. :)

Mi delude sapere che c e sempre qualcuno che si lamenta, ma allo stesso tempo mi consola sentire che qualcuno ha gia acceso pire a caso senza che io fossi coinvolto... Giochiamo e basta.
 

Peeta

Prima squadra
Senior Mod
16 Giugno 2012
15,892
5,273
113
non godo assolutamente anzi...mi dispiace leggere certe cose.E uno dei motivi perche' non mi sono iscritto è prorpio per non incorrere in situazioni del genere..preferisco amichevoli con gente che conosco e che so come giocano tipo Useppe,Ris8,il Maestro,Gaes..

L'impressione che davi era un altra e non l'hai data solo a me, quella del "eh te lo avevo detto io" ed inoltre avevi pure scritto "che bello leggere certe cose" ;)
Comunque ciò non toglie che appunto non partecipando post di quel tipo sono totalmente inutili.

Ah, e tra l'altro tra quei nomi c'è pure chi l'anno scorso si trovava, per motivi diversi ma cmq al posto di AleR91 in fatto di polemiche, quindi direi che era meglio evitare anche questo di post.

In ogni caso è bene affrontare certi discorsi, in modo che magari forse chi gioca in maniera non del tutto consona allo spirito che devono avere questi tornei, come avvenuto l'anno passato e come avvenuto ora nelle amichevoli, si renda conto che forse deve mutare certe sue abitudini di gioco. In questa maniera si "cresce" assieme e si migliora lo spirito del gruppo ;)
 

Gaes79

Giovanissimi A
22 Novembre 2013
375
44
28
PSN ID
gaes79
Qualcosa l ho gia detta qualche giorno fa, ma l attenzione era focalizzata su di me quindi .. poi c e chi stoppa i giocatori durante la partita ad azione avversaria in corso, aspettandosi, cosa che ho fatto, che io mi fermi... Vero Ris8??Non e il mio modo di agire quello di criticare gli altri, ma avete additato la persona sbagliata ;)
Caro Ale ....mi sa ke con questa citazione ti 6 dato la zappa sui piedi(Ris8),x quanto mi riguarda Ris e'il re indiscusso,almeno tra tutti i player Ke ho incontrato ,di questo gioco......quindi secondo me dato ke sei stato già tirato in causa in 2 casi,e x le stesse cose,e kon player assolutamente diversi tra loro,direi di farti un bel esamino di coscienza,x quanto mi riguarda,nn voglio pensare alla tua malafede,però devi renderti conto ke il tuo modo di giocare nn è proprio il massimo della sportività ,l'esempio perfetto è quello della bicicletta col portiere ke fai regolarmente....però a dire la verità la fai anke sullo 00....è ovvio ke risulti una presa x il kul.....detto questo però mi sento di sottolineare ke l'obbiettivo di giocare a Pes e quello di svagarsi e divertirsi,l'abbiamo già sottolineato molte volte....quindi invito tutti e sopratutto Leonardo,a nn sclerare,anzi fottersene,se capitano situazioni del genere.....specialmente per i neofiti di questa particolare modalità ,(io la gioco solo dall'anno scorso e quindi ricordo bene)all'inizio si fa fatica e si sclera di brutto.....ma è solo questione di tempo,le soddisfazioni poi arrivano...(è vero frenk...?)nn sclerare cerca ti trovare il sistema per contrastare ogni tipo di player....Detto questo,vediamo di rilassarci tutti di più,anke perke', se Leonardo magari ha avuto uno sfogo a caldo post partita,e ci può stare ,magari oggi è già pronto a riprovare a giocare con Ale....invece ci sono altri player più sensibiloni....ke addirittura vivono questa faccenda in modo più grave,tanto da parlare di atmosfera pesante,e addirittura pensare al ritiro dal torneo....(per me incomprensibile).Ricordate ke siamo tutti solo un giocatore,aldilà di una console,e nessuno di noi si può conoscere davvero,ma solo in minima parte,quindi RELAX e enjoy col full manual play.....mettiamoci una pietra sopra e cerchiamo di vivere il gioco proprio come un gioco e nn come un affare di stato.....divertiamoci a ogni costo......Credetemi le cose x cui incazzarsi e stare male nella vita sono altre......e io x ora ne sto vivendo una,quindi andiamo col torneo e che regni la leggerezza.Buona giornata a tutti,belli e brutti,ghgghhghhh....Ps se avete bisogno di consulenze psichiatriche ,sono a vostra completa disposizione,dietro compenso ovviamente.
 

Gaes79

Giovanissimi A
22 Novembre 2013
375
44
28
PSN ID
gaes79
Caro Ale ....mi sa ke con questa citazione ti 6 dato la zappa sui piedi(Ris8),x quanto mi riguarda Ris e'il re indiscusso,almeno tra tutti i player Ke ho incontrato ,di questo gioco......quindi secondo me dato ke sei stato già tirato in causa in 2 casi,e x le stesse cose,e kon player assolutamente diversi tra loro,direi di farti un bel esamino di coscienza,x quanto mi riguarda,nn voglio pensare alla tua malafede,però devi renderti conto ke il tuo modo di giocare nn è proprio il massimo della sportività ,l'esempio perfetto è quello della bicicletta col portiere ke fai regolarmente....però a dire la verità la fai anke sullo 00....è ovvio ke risulti una presa x il kul.....detto questo però mi sento di sottolineare ke l'obbiettivo di giocare a Pes e quello di svagarsi e divertirsi,l'abbiamo già sottolineato molte volte....quindi invito tutti e sopratutto Leonardo,a nn sclerare,anzi fottersene,se capitano situazioni del genere.....specialmente per i neofiti di questa particolare modalità ,(io la gioco solo dall'anno scorso e quindi ricordo bene)all'inizio si fa fatica e si sclera di brutto.....ma è solo questione di tempo,le soddisfazioni poi arrivano...(è vero frenk...?)nn sclerare cerca ti trovare il sistema per contrastare ogni tipo di player....Detto questo,vediamo di rilassarci tutti di più,anke perke', se Leonardo magari ha avuto uno sfogo a caldo post partita,e ci può stare ,magari oggi è già pronto a riprovare a giocare con Ale....invece ci sono altri player più sensibiloni....ke addirittura vivono questa faccenda in modo più grave,tanto da parlare di atmosfera pesante,e addirittura pensare al ritiro dal torneo....(per me incomprensibile).Ricordate ke siamo tutti solo un giocatore,aldilà di una console,e nessuno di noi si può conoscere davvero,ma solo in minima parte,quindi RELAX e enjoy col full manual play.....mettiamoci una pietra sopra e cerchiamo di vivere il gioco proprio come un gioco e nn come un affare di stato.....divertiamoci a ogni costo......Credetemi le cose x cui incazzarsi e stare male nella vita sono altre......e io x ora ne sto vivendo una,quindi andiamo col torneo e che regni la leggerezza.Buona giornata a tutti,belli e brutti,ghgghhghhh....Ps se avete bisogno di consulenze psichiatriche ,sono a vostra completa disposizione,dietro compenso ovviamente.


Ovviamente te il mess l'avevo iniziato a scrivere prima del ritiro di frenk,di cui sospettavo,e che forse mi sono dilungato un po' ,e ho finito di scriverlo dopo quelli da frenk in poi....
 

bmw240cv

Prima squadra
18 Novembre 2010
7,078
480
83
PSN ID
Riverwilde (PS4 FULL MANUAL)
Xbox Gamertag
Game che??
L'impressione che davi era un altra e non l'hai data solo a me, quella del "eh te lo avevo detto io" ed inoltre avevi pure scritto "che bello leggere certe cose" ;)
Comunque ciò non toglie che appunto non partecipando post di quel tipo sono totalmente inutili.

Ah, e tra l'altro tra quei nomi c'è pure chi l'anno scorso si trovava, per motivi diversi ma cmq al posto di AleR91 in fatto di polemiche, quindi direi che era meglio evitare anche questo di post.

In ogni caso è bene affrontare certi discorsi, in modo che magari forse chi gioca in maniera non del tutto consona allo spirito che devono avere questi tornei, come avvenuto l'anno passato e come avvenuto ora nelle amichevoli, si renda conto che forse deve mutare certe sue abitudini di gioco. In questa maniera si "cresce" assieme e si migliora lo spirito del gruppo ;)

No Peeta...il mio che bello leggere certe cose era ironico ovviamente..comunque non importa..buon gioco e Respect.
 

Leonardo Palumbo

Allievi B
21 Ottobre 2013
602
129
43
PSN ID
gillesvilleneuve ps4
Ovviamente te il mess l'avevo iniziato a scrivere prima del ritiro di frenk,di cui sospettavo,e che forse mi sono dilungato un po' ,e ho finito di scriverlo dopo quelli da frenk in poi....

per me è tutto chiuso, ho scritto solo ciò che pensavo, per il resto ho altri cazzi più importanti per cui agitarmi, divertiamoci e basta, frank ritorna su i tuoi passi , pace and love
 

AleR91

Giovanissimi B
21 Dicembre 2014
311
0
16
PSN ID
AleR1991
Caro Ale ....mi sa ke con questa citazione ti 6 dato la zappa sui piedi(Ris8),x quanto mi riguarda Ris e'il re indiscusso,almeno tra tutti i player Ke ho incontrato ,di questo gioco......quindi secondo me dato ke sei stato già tirato in causa in 2 casi,e x le stesse cose,e kon player assolutamente diversi tra loro,direi di farti un bel esamino di coscienza,x quanto mi riguarda,nn voglio pensare alla tua malafede,però devi renderti conto ke il tuo modo di giocare nn è proprio il massimo della sportività ,l'esempio perfetto è quello della bicicletta col portiere ke fai regolarmente....però a dire la verità la fai anke sullo 00....è ovvio ke risulti una presa x il kul.....detto questo però mi sento di sottolineare ke l'obbiettivo di giocare a Pes e quello di svagarsi e divertirsi,l'abbiamo già sottolineato molte volte....quindi invito tutti e sopratutto Leonardo,a nn sclerare,anzi fottersene,se capitano situazioni del genere.....specialmente per i neofiti di questa particolare modalità ,(io la gioco solo dall'anno scorso e quindi ricordo bene)all'inizio si fa fatica e si sclera di brutto.....ma è solo questione di tempo,le soddisfazioni poi arrivano...(è vero frenk...?)nn sclerare cerca ti trovare il sistema per contrastare ogni tipo di player....Detto questo,vediamo di rilassarci tutti di più,anke perke', se Leonardo magari ha avuto uno sfogo a caldo post partita,e ci può stare ,magari oggi è già pronto a riprovare a giocare con Ale....invece ci sono altri player più sensibiloni....ke addirittura vivono questa faccenda in modo più grave,tanto da parlare di atmosfera pesante,e addirittura pensare al ritiro dal torneo....(per me incomprensibile).Ricordate ke siamo tutti solo un giocatore,aldilà di una console,e nessuno di noi si può conoscere davvero,ma solo in minima parte,quindi RELAX e enjoy col full manual play.....mettiamoci una pietra sopra e cerchiamo di vivere il gioco proprio come un gioco e nn come un affare di stato.....divertiamoci a ogni costo......Credetemi le cose x cui incazzarsi e stare male nella vita sono altre......e io x ora ne sto vivendo una,quindi andiamo col torneo e che regni la leggerezza.Buona giornata a tutti,belli e brutti,ghgghhghhh....Ps se avete bisogno di consulenze psichiatriche ,sono a vostra completa disposizione,dietro compenso ovviamente.

Mi, conosci, virtualmente parlando, da poco, ma imparerai salvo imprevisti, che non dico mai cavolate... Anche su Ris8, non voglio arrivare a riprendere la partita col cell o boiate perche voglio che vigano divertimento e relax, ma io sono onesto e ho battuto chi ho battuto con la massima buona fede e abilita e ribadisco no ho criticato nessuno prima di essere criticato e MAI lo faro. Detto questo non voglio essere il re, al massimo il migliore....
 

SAMBU

Giovanissimi B
21 Ottobre 2011
232
1
18
PSN ID
SAMBUSSS
Mamma mia che brutta piega che sta prendendo questo torneo che ancora deve iniziare!!
Io se posso dire la mia, con Ale ci ho giocato una sola volta ed abbiamo fatto 1 a 1...è stata la più brutta di tutte quelle che ho giocato, prendi palla con un giocatore piuttosto veloce e cerchi di driblare tutti. Addirittura ad inizio secondo tempo (palla tua) sei partito dritto per dritto...per me questo non è simulare una partita di calcio ma cercare di sfruttare al massimo i difetti del gioco.
Ognuno è libero di giocare come vuole però, visto che non ti conosco, mi sembra che tu voglia vincere a tutti i costi.
Ribadisco che non è un post di critica ma solo il mio punto di vista.
 

AleR91

Giovanissimi B
21 Dicembre 2014
311
0
16
PSN ID
AleR1991
Mamma mia che brutta piega che sta prendendo questo torneo che ancora deve iniziare!!
Io se posso dire la mia, con Ale ci ho giocato una sola volta ed abbiamo fatto 1 a 1...è stata la più brutta di tutte quelle che ho giocato, prendi palla con un giocatore piuttosto veloce e cerchi di driblare tutti. Addirittura ad inizio secondo tempo (palla tua) sei partito dritto per dritto...per me questo non è simulare una partita di calcio ma cercare di sfruttare al massimo i difetti del gioco.
Ognuno è libero di giocare come vuole però, visto che non ti conosco, mi sembra che tu voglia vincere a tutti i costi.
Ribadisco che non è un post di critica ma solo il mio punto di vista.

Stiamo parlando di squadre di serie B e giocatori con valori bassi... Imparate a giocare e poi parlate... Imho
 

Peeta

Prima squadra
Senior Mod
16 Giugno 2012
15,892
5,273
113
In attesa di Chry, direi che quello che c'era da dire è stato detto ampiamente. Ora come ora altri post sarebbero solo di troppo e rischierebbero di creare attriti troppo marcati.
E' bene comunque che queste cose siano uscire ora, molto meglio rispetto a se fossero uscite dopo.
Ale, dal canto tuo cerca di non chiuderti a riccio e fai tesoro di alcuni appunti. Qualcuno lo ha fatto in maniera forse troppo dura, altri in maniera più pacata. Fai comunque tesoro di quello che ti è stato detto e cerca di limitare certe tipologie di giocate e di eliminarne di peso altre come la bicicletta che proprio non si può vedere.
 
Ultima modifica:

SuperChry

Allievi B
15 Ottobre 2014
631
7
18
PSN ID
X-super_chry-X
Ma state scherzando?

Parlate di rispetto per l'organizzazione e poi per colpa di uno che vuole fare il di più vi tirate indietro?

Francanedda il tuo ritiro non è accettato perché è un comportamento ben peggiore dello scazzo tra Ale e altri. Quindi fai l'adulto e fai un passo avanti invece che uno indietro, il gruppo si fa ora si parte in 16 per testarci. Chi non sarà all'altezza sarà allontanato.

Ale ti invito a smettere di nasconderti dietro un dito se X persone parlano di un tuo atteggiamento non sono gli altri scemi ma tu che fai il furbo, quindi ringrazia di far parte di questo campionato invece che esser pronto a sputar sopra facendo lo strafottente scrivendo me ne vado a giocare in divisioni ecc al prox scazzo. Cerca di creare argomenti di discussione e prova a capire il parere altrui invece che far orecchie da mercante.

Quindi io faccio il calendario a 16 con voi 16. E fino a fine della prox stagione non voglio discussioni. Al termine si discute privatamente con me dei vostri pareri evitate di mandarvi a quel paese tra di voi.
A fine partita scrivete un alla prox ciao e fine, non discutete, siete troppo caldi e acerbi del gioco in Manual.

Datemi fiducia ora partiamo in 16 poi se c'è qualcosa di sbagliato a diminuire si fa sempre in tempo ma proviamo tutti insieme.
cercate di aver ottimismo se dal 2008 a oggi continuo a buttarmi nel organizzazione di tornei e conoscer gente con i videogiochi online un motivo ci sarà.

Non voglio leggere altri commenti in merito, solo due devono rispondere Francanedda e Ale con un semplice ok ci provo.
 

AleR91

Giovanissimi B
21 Dicembre 2014
311
0
16
PSN ID
AleR1991
Allora qui non si e nascosto nessuno , e tantomeno ho bisogno di nascondermi .Non ti ho mancato di rispetto e ho gia esplicitato la gratitudine alla tua organizzazione . Senza contate che nessuno ha voluto o ha voglia di fare il di piu , non mi sono tirato in ballo da solo (VEDI 2 GIORNI FA ) . Io voglio chiudere questa storia ed essere il piu conciso possibile :

1 Cerco sempre di migliorare il mio gioco (in realta in tutto quello che faccio nella mia vita ) e studio costantemente per farlo , anche su PES ( vedi cambio modulo) .

2 A nessuno piace perdere o avere poca opportunità di gioco/ essere surclassato (possibile motivo delle tante critiche )

3 Siccome e facile essere in tanti contro uno(soprattutto se nuovo e senza volerlo suscita clamore XD) e il mio non era un atteggiamento da strafottente ti invito , in amicizia e in fiducia che ti do da utente -ad organizzatore torneo , di attivare bene le narici e fiutare bene da dove arriva l ' olezzo di *****

4 LA BICICLETTA NON LO FACCIO PIU ( e non vi sto nemmeno a spiegare l utilità , quantomeno Gaes79 ha ammesso che la uso anche sullo 0 a 0 )

5 Leonardo/glialtri .... Avete visto le biciclette , avete parlato di questo e di quello e non avete visto tra i tanti gol subiti , le punizioni battute in maniera eccellente , gol da fuori area di ottima precisione (ero scarsissimo agli inizi coi tiri FM)

6 Insegnamento per tutti i MAESTRI : Sin da piccolo mi hanno insegnato che chi perde sta zitto ... o quanto meno si dice cosi ; beh siete riusciti a snaturare addirittura detti celebri . Beh io non parlo ne quando vinco ne quando perdo , perche sono contento di ottenere i MIEI risultati , miglioramenti e vittorie.


@SuperChri : dopo tutte le motivazioni ti rispondo con ''ok ci provo''

PS : se hai intenzione di prendere le parti di tutti , continuare a puntare il dito e tutto quanto ribadisco , vado senza problemi !
 
Ultima modifica:

trento1978

Primavera
27 Luglio 2012
3,003
956
113
PSN ID
tn21dane (Full Manual)
Apro e chiudo solo perché ho ancora da dire ciò che penso in merito alle diatribe qui sopra e avendo "testato"AleR91 posso confermare un gioco molto frenetico da parte sua,insomma per me se diventato AleR1...ahahahah...detto questo però spezzo due lance a suo favore,uno,mai vista una bicicletta fatta da lui.due,temo abbia lo spirito da divisione abituato a giocare con assistiti,ma sta' a noi smussare questi suoi atteggiamenti magari con toni un po' più pacati...
Voglio ricordare a tutti che siamo qui per divertirci ma soprattutto perché è più bello giocare contro persone che hanno gli stessi settaggi e con le quali finito il match possa confrontarmi... Essendo un torneo a 16 partecipanti sarà chiaro a tutti che con qualcuno si andrà più d'accordo e con qualcun'altro meno,,finita la partita risultato breve riassunto del match e magari commento sul gioco espresso dal l'avversario... Terminata la stagione rileggendo i post si avrà un profilo del giocatore e tutti potremmo tirare le proprie conclusioni...



Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

SuperChry

Allievi B
15 Ottobre 2014
631
7
18
PSN ID
X-super_chry-X
Ale continui a fomentare dibattito e non capire che il rispetto all'organizzazione sta nel non dare motivo di discussione. La puzza di .... é un altro modo di polemizzare.

Il prox che tira su un polverone simile spero che venga sedato subito dal gruppo lasciando la sua polemica isolata.
 

SuperChry

Allievi B
15 Ottobre 2014
631
7
18
PSN ID
X-super_chry-X
Francanedda tramite mp parla di ritiro sappiate che se salta lui salta tutto.

Vedetevela voi io con i bambini non ci voglio aver a che fare avete fatto casino risolvetelo.
In 16 o nulla.
Domani voglio una decisione definitiva.

Ciao a presto
 

AleR91

Giovanissimi B
21 Dicembre 2014
311
0
16
PSN ID
AleR1991
Quoto trento iniziamo a giocare questo torneo.
 
Ultima modifica:

D4Futsal

Pulcini
31 Dicembre 2014
70
0
6
Ma che razza di casino state facendo?
Io ho 17 anni ma qui mi sembra che tra tutti, dimostrate di avere ancora una mentalità da bambini senza la caratteristica che li distingue: il divertimento.
 

SAMBU

Giovanissimi B
21 Ottobre 2011
232
1
18
PSN ID
SAMBUSSS
Apro e chiudo solo perché ho ancora da dire ciò che penso in merito alle diatribe qui sopra e avendo "testato"AleR91 posso confermare un gioco molto frenetico da parte sua,insomma per me se diventato AleR1...ahahahah...detto questo però spezzo due lance a suo favore,uno,mai vista una bicicletta fatta da lui.due,temo abbia lo spirito da divisione abituato a giocare con assistiti,ma sta' a noi smussare questi suoi atteggiamenti magari con toni un po' più pacati...
Quoto pure io...ma per me la questione non è chiusa, è proprio sigillata!! Oguno giochi come crede l'importante è iniziare questo benedetto torneo.