Pre-Season La Serie Bwin test match

SuperChry

Allievi B
15 Ottobre 2014
631
7
18
PSN ID
X-super_chry-X
Qui per accordarci e raccontare la preparazione alla stagione che partirà a breve!
 

trento1978

Primavera
27 Luglio 2012
3,003
956
113
PSN ID
tn21dane (Full Manual)
Stasera post posticipo mi collego sicuramente... Chi volesse...


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

D4Futsal

Pulcini
31 Dicembre 2014
70
0
6
Il Latina sta lavorando sulla fase difensiva. Il Mister vuole una difesa solida per compensare una carenza tecnica nel reparto offensivo.
 

trento1978

Primavera
27 Luglio 2012
3,003
956
113
PSN ID
tn21dane (Full Manual)
Il trapattoniano...


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

ShevaGol

Giovanissimi B
4 Dicembre 2014
231
0
16
PSN ID
Indiavolato92
Ieri ho giocato con Ris8 e sono stato ampiamente asfaltato, in tutte e due le partite (la terza non siamo riusciti a farla, se ricordo bene).

Oggi invece ho giocato con Gaes e le partite sono state più equilibrate, ne ho vinte due io (1-0 e 2-1, mi sembra) e una lui (3-1).

C'è molto da lavorare a Perugia... :evil:
 

useppe70

Juniores
25 Settembre 2014
1,299
545
113
PSN ID
AuroraRossa70 (PS4-Full Manual)
Stasera belle partite con gilles,adesso con tutte squadre di B il suo Bari e' più' competitivo
 

SuperChry

Allievi B
15 Ottobre 2014
631
7
18
PSN ID
X-super_chry-X
Il mio esordio a Terni è domani. Post conferenza di presentazione..
tutti i media più accreditati saranno presenti al mio fianco capitan Masi e bomber Bojinov.
 

SAMBU

Giovanissimi B
21 Ottobre 2011
232
1
18
PSN ID
SAMBUSSS
Anche il mio lanciano è stato asfaltato dal macellaio in 2 partite...la squadra non mi ascolta!!!
 

SAMBU

Giovanissimi B
21 Ottobre 2011
232
1
18
PSN ID
SAMBUSSS
I pigiami non si possono vedere...se installo la v5 come faccio ad avere la serieb?
 

useppe70

Juniores
25 Settembre 2014
1,299
545
113
PSN ID
AuroraRossa70 (PS4-Full Manual)
Il Trapani non e' male(quando gioca in 11)...sono io scarso :D
 

macellaio

Esordienti
6 Novembre 2012
184
1
18
PSN ID
Lomans_Roma
Esordio positivo nelle prime quattro amichevoli da quando il Macellaio è stato ufficializzato alla guida del Carpi. Inizio shock, subisce un gran gol in avvio alla prima partita e poi ribalta il risultato 2-1. Poi c è un 4-1 contro il Lanciano e un doppio 2-0 contro il Trapani. Grande entusiasmo a Carpi, anche se assolutamente prematuro.
 

Leonardo Palumbo

Allievi B
21 Ottobre 2013
602
129
43
PSN ID
gillesvilleneuve ps4
Ho fatto alcune amichevoli, ieri con useppe con il suo Trapani, la prima vinta 3-1 la seconda persa 2-1, ma la batosta più grande è stata due sere fa con l'Avellino di Mister ale91, attenti secondo me sarà la sorpresa. Ho perso 8-1, sinceramente sembravano drogati correvano il doppio dei miei giocatori :), comunque è stato terribile................
 

bmw240cv

Prima squadra
18 Novembre 2010
7,078
480
83
PSN ID
Riverwilde (PS4 FULL MANUAL)
Xbox Gamertag
Game che??
Ragazzi se volete una cavia per allenarvi io sono a disposizione.
 

IL MAESTRO 1980

Allievi A
24 Giugno 2013
888
508
93
PSN ID
IL_MAESTRO1980
Anche contro di me i suoi giocatori correvano il doppio se non il triplo..inoltre non so perche ma aveva dati utenti caricati scritto nella schermata della stanza..cosa vuol dire?lui ha detto che non lo sa!
 

AleR91

Giovanissimi B
21 Dicembre 2014
311
0
16
PSN ID
AleR1991
I dati utente inizialmente li caricavo pwrche pensavo servissero per le divise di serie B dato che una volta non caricandoli non corparvero... Poi ci ho solo preso abitudine. Comunque non credo abbiano chissa che utilita. Pwr il resto usate la chat di teso amichevoli creata ieri da gaes, io e lomans stiamo facendo cosi, chi ancora non ci e entrato/non e stato invitato lo dicesse che lo addiamo.
 

Leonardo Palumbo

Allievi B
21 Ottobre 2013
602
129
43
PSN ID
gillesvilleneuve ps4
I dati utente inizialmente li caricavo pwrche pensavo servissero per le divise di serie B dato che una volta non caricandoli non corparvero... Poi ci ho solo preso abitudine. Comunque non credo abbiano chissa che utilita. Pwr il resto usate la chat di teso amichevoli creata ieri da gaes, io e lomans stiamo facendo cosi, chi ancora non ci e entrato/non e stato invitato lo dicesse che lo addiamo.

dati utenti caricati, puoi caricare una squadra da te modificata, assolutamente lungi da pensare che tu abbia alzato i valori dei tuoi giocatori, a sto punto meglio non farlo di caricare i dati. Posso anche sbagliarmi, se qualcuno ne capisce di più, ma io ho una squadra modificata caricata su una pennetta e quando vado ac asa del mio amico gioco con quella..qualcuno ci illumini
 

Francanedda

Allievi A
14 Ottobre 2011
1,114
383
83
PSN ID
F-renK
dati utenti caricati, puoi caricare una squadra da te modificata, assolutamente lungi da pensare che tu abbia alzato i valori dei tuoi giocatori, a sto punto meglio non farlo di caricare i dati. Posso anche sbagliarmi, se qualcuno ne capisce di più, ma io ho una squadra modificata caricata su una pennetta e quando vado ac asa del mio amico gioco con quella..qualcuno ci illumini


Ragazzi i DATI UTENTE CARICATI non dovrebbero cambiare la forza dei giocatori, ma comunque per evitare spiacevoli incomprensioni, credo che sia molto meglio che si eviti di caricarli così non ci saranno dubbi ulteriori.