PPROJECT12 V9 ERRORI DA FIXARE

Da correggere anche il Kits dell'Arsenal,nella prima maglia la linea laterale rossa nelle maniche finisce prima all'altezza del logo F.A.Barclays Premier L.,e anche nei pantaloncini la bordatura rossa finisce prima,va semplicemente moddificata con la figura geometrica bianca (Design 2:Nr.13 white),per la 1a Maglia invece (Design 3 :Nr.22 White);
Provare per credere ;)
Grazie ancora per quello che fate ragazzi,siete fenomenali :)

Vixon, strisce adidas fuori dell'Argentina è breve...

Messi_5F00_Arg_5F00_2011.jpg

Arg_5F00_2011_5F00_Away_5F00_Tech.jpg

Questo è tutto! FO perfetto... :mrgreen:

Ho aspettato per postare perchè volevo essere sicuro di cio' che avevo notato giocando un po' di master. Volevo gentilmente segnalarvi che molti giocatori della Juve stabia (che tra l'altro mi è simpatica, a parte l'allenatore) sembrerebbero sovrastimati rispetto i giocatori di altre squadre piu' quotate(anche per numero di carte abilità :o ).. siete sicuri di aver usato gli stessi criteri per attribuire le caratteristiche? potrei conoscere come avete fatto a convertire da FM e a creare le specifiche abilità per ogni singolo? grazie siete comunque fantastici..

FO Fantastico!!! Grazie e ancora Complimenti.
Da sistemare nel Padova:
Bovo non TRQ ma CLD e CC, Cuffa CLS CLS TRQ, Cutolo SP e EDA, Lazarevic ESA EDA CLD CLS, Osuji CC e CLD.
A Italiano aggiungerei le carte Palla calibrata, n° 10 classico, tiro da fuori (mi pare)
I valori di Succi secondo me sono troppo bassi, l'anno scorso in B all'andata segnò 15 gol!!! Poi ci fu l'infortunio grave
Anche Cacia ha valori un po' troppo bassi e manca una carta abilità speciale...
poi vedete voi ;)

tex18 ha detto:
Ho aspettato per postare perchè volevo essere sicuro di cio' che avevo notato giocando un po' di master.
Volevo gentilmente segnalarvi che molti giocatori della Juve stabia (che tra l'altro mi è simpatica, a parte l'allenatore) sembrerebbero sovrastimati rispetto i giocatori di altre squadre piu' quotate (anche per numero di carte abilità :o ) ..
siete sicuri di aver usato gli stessi criteri per attribuire le caratteristiche?
potrei conoscere come avete fatto a convertire da FM e a creare le specifiche abilità per ogni singolo?
grazie siete comunque fantastici..

UPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPP
per favore c'e' qualcuno degli edit man che potrebbe soddisfare le mie curiosità?
grazie

Admin e Vixon, pensare con affetto a ciò che ho inviato... se non avete tempo, io posso fare... per il bene di tutti e il FO. Appena mi passa la modifica di voi.

Grazie, amici!

Ho trovato questi errori sui nomi di alcuni stadi delle squadre di B:

Al Crotone è messo Atleti Azzurri d'Italia.... se è quello da prendere come base si deve mettere dove dice "nome stadio per squadra" Ezio Scida;
Per Modena e Sassuolo che giocano allo stesso stadio volevo chiedere come mai avete preso due stadi diversi come base.... per il Modena l'Angelo Massimino e per il Sassuolo la Bayarena e poi le avete chiamate entrambe Braglia... però se lo stadio è lo stesso credo debba essere lo stesso anche come base nel gioco.

Scusate raga... non ho controllato ad essere sincero... ma avete fatto tutti i trasferimenti delle squadre sudamericane di club in questo FO? C' è ne sono parecchi da fare e mancano giocatori molto forti e famosi... come i vari Recoba, Zalayeta ecc. tanto per fare qualche nome che mi viene in mente... e poi avete messo i nomi degli stadi sempre per queste squadre?!? i dati li potete prendere o da transfermark.it per i trasferimenti aggiornati (sono relative le rose a quelle della scorsa Libertadores vinta dal Santos...) oppure da Wikipedia per gli stadi! ;)

perchè la Libertadore è una competizione a se che con la master non centra nulla, nasce e muore come è.

Caro Vixon ma te mi credi che in dieci anni di esperienza da pessaro non ho mai fatto una master??? Non mi piace! mi credi?!? Magari c' è qualcun altro che la pensa come me... non si sa mai nella vita!

Mi sembra che Verona e Vicenza nella telecronaca vengono chiamate We United e Pes United.... questo si può togliere o è fisso?

bisognerebbe impostare i cori dei tifosi delle squadre di B su predefinito-italiano

Ultimi messaggi

Statistiche forum

Discussioni
38,821
Utenti registrati
95,443
Ultimo utente registrato
fxoso66com