Poca fluidità online

Devi sicuramente ancora migliorare. A livello professionista dovresti vincere agevolmente anche con una squadra di bianchi....
Poi il gioco contro human è un altro mondo ancora, ti ci devi abituare, è logico che il pressing è molto più asfissiante rispetto al com... prova ad usare un allenatore che abbia il passaggio corto e impara a giocare di prima. Io quando faccio un passaggio a un giocatore penso già a chi a sua volta potrà passare la palla il giocatore che riceve. Se cerchi di ragionare con calma difficilmente tieni palla più di qualche secondo. E' solo questione di pratica, allenamento e strategia. Scoraggiarsi è controproducente, poi può essere che tu non sia portato per questo gioco, ma lo potrai scoprire solo dopo un bel po'....
good luck

si, cerco di giocare di prima, ma sembrano tutti avere i piedi di ghisa, 4 controlli per poi perderla. questo sarà l'unico effetto del ping. boh. provo ancora un pò. adesso cerco anche un allenatore con passaggi corti, credo di averne, ma si sa mai, cambiare aiuta a far passare la depressione per le mazziate ;)
graz! :)

• Mi piace
Reazioni: Roger Thorpe
Ok ho letto tutti i vostri commenti e penso che alla fin della fiera è il gioco, che online, fa schifo, vi spiego perchè: ho una formazione con (pt)Courtois (td) Albiol (dc) Vermaelan (dc)Alderweireld (ts) Aurier (med) Thiago Motta (cc) Mautidi o Sissoko (cld)Pedro o Walcott (cls) Dauglas Costa o Liajc (trq) Hernanes o Totti o Payet (pt) Ibra o Inzaghi o Bacca.....allenatore Mourinho o Rudi Gracia con ts 97 con uno e 99 con l'altro,ho avuto la fortuna di avere questa formazione spendendo pochissimo (faccio pescare a mia figlia che ha la mano fortunata..heheh) e mi ritrovo un budget di 77000... ok... come sempre provo a giocare alla competizione online dedicata al derby per vincere i 3 schout e clamorosamente non ne vinco una, anzi, prendo 5 o 6 goal a partita e con il lancio lungo i mie difensori la mancano quasi sempre, provo quindi a fare questa prova, gioco sempre online per scalare la divisione 6 e visto che ho già raggiunto la promozione gioco le ultime due partite.....miracolosamente non prendo gol i miei difensori non vengono mai scavalcati e riesco a giocare di prima... conclusione konami decide si chi far vincere e no, senza far giocare lealmente i due player, poi opinione personale, se konami al posto di stravolgere pes con ste palle lasciava tutto com'era pes2010 e migliorava graficamente e l'online del gioco sarebbe stato sicuramente un successo..... è da due tre anni che pes è diventato ingiocabile online.......

pure io ho letto tutti i vostri commenti e penso che un gioco non possa decidere le sorti di una partita. pure io a difesa so messo prp male. pero stranamente le vinco sempre 6-7 di fila. mo la mia domanda sorge spontanea visto che molti di voi si lamentano che pes decide le partite ...gentilmente mi dite perchè io le vinco sempre quasi tutte in divisione.. no perchè su 10 partite disponibili ...a vincerle 6-7 partite di fila significa. che so passato di divisione facile facile. quindi cerchiamo di sfatare questo taboo.

...molte idee e teorie interessanti e al contempo contrastanti tra loro.
La challenge vs human l ho vinta alla prima; 3 su 3 avversari misti, nessuna difficoltà.
Nelle divisioni non riesco a superare la 4, attuale punteggio ca. 750
Più vittorie che sconfitte, ma dati cmq molto equi forse un 60-40

Teoria momentum:
Konami decide che TU devi perdere una partita (quindi decide che il player avversario deve vincere l'incontro)
Una volta a favore un'altra no!
A favore perché sei un player liv.medio e se nn vinci nn continui a giocare, spendere gp ecc ecc.
A sfavore perché sei un player formidabile, perdi altrimenti non troveresti gusto, stimoli ecc ecc.

Teoria Gioco Reale:
La dura legge del goal...
Effetto sliding doors
(a me piace pensare così)
Es. Se Icarsi avesse segnato il rigore la partita non sarebbe finita 3 - 0
(Scusate amici interisti)

Non è preferibile pensare che ci sia una causa effetto?
Che non sia il gioco a decidere ma noi a determinare il risultato?
Sbagliando formazione, stile di gioco ecc ecc.

Non mi riferisco a quando i giocatori sono fermi in campo, tardiva risposta ai comandi ecc... perché quello è un problema strettamente legato alla connessione.
Durante un match avviene una trasmissione di dati tra host e ospite.
Se l host viaggia in fibra, mentre l ospite ha un provider che poggia su infrastruttura Telecom (senza centralina) è normale che la fluidità e l esperienza di gioco non sia equa...
Offline ovviamente nn accade, ed infatti ho mai sentito parlare di momentum....

Tutto questo per dire che:
Proviamo a credere un pò in Pes ed alla qualità di gioco (che a mio avviso batte il diretto concorrente) e non ci perdiamo credendo in fantomatiche cospirazioni Konami ;)

La challenge vs human l ho vinta alla prima; 3 su 3 avversari misti, nessuna difficoltà.

Teoria momentum:
Konami decide che TU devi perdere una partita (quindi decide che il player avversario deve vincere l'incontro)
A favore perché sei un player liv.medio e se nn vinci nn continui a giocare, spendere gp ecc ecc.
A sfavore perché sei un player formidabile, perdi altrimenti non troveresti gusto, stimoli ecc ecc.

Teoria Gioco Reale:
Effetto sliding doors

Non mi riferisco a quando i giocatori sono fermi in campo, tardiva risposta ai comandi ecc... perché quello è un problema strettamente legato alla connessione.
Se l host viaggia in fibra, mentre l ospite ha un provider che poggia su infrastruttura Telecom (senza centralina) è normale che la fluidità e l esperienza di gioco non sia equa...

Proviamo a credere un pò in Pes ed alla qualità di gioco (che a mio avviso batte il diretto concorrente) e non ci perdiamo credendo in fantomatiche cospirazioni Konami ;)
Quotone Monumentale ........

Teoria momentum:

Teoria Gioco Reale:
Effetto sliding doors

si voglio vedere te giocare partite dove i giocatori fanno letteralmente i cazzi loro tu vai a destra loro a sinistra ecc provare per credere cari miei

• Mi piace
Reazioni: Urka78
io non so se il momentum esista o no però io di cose strane ne ho viste....non sono mai stato un top a pes ho sempre oscillato da una valutazione di minimo 600 a un massimo di 700, a parte in pes 15 dove sono stato sempre sopra i 700...e a pes 2014 riuscì anche a giocare 5 finali del CM aperto e a vincere 2 competizioni online (se non sbaglio novellini e riserve, ma nn ricordo con certezza i nomi)...

quest'anno procedeva tutto come al solito, avevo 750 punti e arrivai a giocarmi la promozione in D2 all'ultima partita....li successe di tutto: pali, miracoli del portiere ecc... ma arrivò la sconfitta....

da li sono diventato una schiappa pazzesca (ho abbandonato pes anche per 2 mesi)...ora mi sono stabilizzato sui 570 punti in D6 (ma ero sceso in D8)....e di una cosa sono sicuro al 100% : la mia squadra non gira più come prima; non so se il rendimento era falsato precedentemente da un momentum a favore o ora a sfavore...ma c'è qualcosa di strano...

ho accettato la cosa, perchè può anche essere che con questo pes semplicemente non sono capace...

io non so se il momentum esista o no però io di cose strane ne ho viste....non sono mai stato un top a pes ho sempre oscillato da una valutazione di minimo 600 a un massimo di 700, a parte in pes 15 dove sono stato sempre sopra i 700...e a pes 2014 riuscì anche a giocare 5 finali del CM aperto e a vincere 2 competizioni online (se non sbaglio novellini e riserve, ma nn ricordo con certezza i nomi)...

quest'anno procedeva tutto come al solito, avevo 750 punti e arrivai a giocarmi la promozione in D2 all'ultima partita....li successe di tutto: pali, miracoli del portiere ecc... ma arrivò la sconfitta...da quando

da li sono diventato una schiappa pazzesca (ho abbandonato pes anche per 2 mesi)...ora mi sonostabilizzato sui 570 punti in D6 (ma ero sceso in D8)....e di una cosa sono sicuro al 100% : la mia squadra non gira più come prima; non so se il rendimento era falsato precedentemente da un momentum a favore o ora a sfavore...ma c'è qualcosa di strano...

ho accettato la cosa, perchè può anche essere che con questo pes semplicemente non sono capace...[/QUOTEnon e che nn sei capace tu e loro che ti fanno diventare incapace pes si e guastato da quando hanno messo ste benedette monete
+

Dico la mia, da ignorante totale nel campo...
Secondo me il problema sta nei server dedicati da Konami. Io per oltre un anno ho combattuto con la mia connessione, convinto fosse quello il problema.
Tornando a My Club, spesso (soprattutto in quest'ultima settimana, in divisioni e soprattutto nell'inferno della Challenge online) va tutto alla moviola, passaggi di prima neanche a parlarne, interventi difensivi con un quarto d'ora di ritardo, ecc... Poi, magicamente, (personalmente provato) esci da My Club perchè ti accorgi che non è cosa ed entri in Divisioni On Line (quelle delle squadre di Club/Nazionali, per intenderci), e giochi on line con una fluidità spettacolare, praticamente pari all'offline.
Ergo, il problema principale presumo sia proprio quello dei server dedicati a My Club troppo carichi o insufficienti di per sè per supportare adeguatamente la connessione di tutti gli utenti.
Saluti a tutti.

Dico la mia, da ignorante totale nel campo...
Secondo me il problema sta nei server dedicati da Konami. Io per oltre un anno ho combattuto con la mia connessione, convinto fosse quello il problema.
Tornando a My Club, spesso (soprattutto in quest'ultima settimana, in divisioni e soprattutto nell'inferno della Challenge online) va tutto alla moviola, passaggi di prima neanche a parlarne, interventi difensivi con un quarto d'ora di ritardo, ecc... Poi, magicamente, (personalmente provato) esci da My Club perchè ti accorgi che non è cosa ed entri in Divisioni On Line (quelle delle squadre di Club/Nazionali, per intenderci), e giochi on line con una fluidità spettacolare, praticamente pari all'offline.
Ergo, il problema principale presumo sia proprio quello dei server dedicati a My Club troppo carichi o insufficienti di per sè per supportare adeguatamente la connessione di tutti gli utenti.
Saluti a tutti.
non e quello io sono sempre convinto che lo fanno per farti spendere i foldi e compare monete

si, cerco di giocare di prima, ma sembrano tutti avere i piedi di ghisa, 4 controlli per poi perderla. questo sarà l'unico effetto del ping. boh. provo ancora un pò. adesso cerco anche un allenatore con passaggi corti, credo di averne, ma si sa mai, cambiare aiuta a far passare la depressione per le mazziate ;)

allora attivata la linea?

raccomando il TS.....quest'anno è fondamentale sia alto

non e quello io sono sempre convinto che lo fanno per farti spendere i foldi e compare monete

Potrebbe anche essere, ma in quel caso dovrebbe succedere se in squadra hai calciatori scarsi o medi.
Se a non riuscire a fare un passaggio di prima è CR7, oppure se lo stesso CR7 fa uno stop nei pressi del centrocampo e la palla schizza al limite dell'area di rigore (personalmente capitato, da morire da ridere...), mica ci spendo soldi a comprare monete (cosa che già, ovviamente, non faccio a priori). E' il secondo giocatore più forte del gioco nel DB, chi dovrei comprare? :D
Non credo sia questo il metodo migliore per spingerti a comprare monete...

• Mi piace
Reazioni: Bax78
Potrebbe anche essere, ma in quel caso dovrebbe succedere se in squadra hai calciatori scarsi o medi.
Se a non riuscire a fare un passaggio di prima è CR7, oppure se lo stesso CR7 fa uno stop nei pressi del centrocampo e la palla schizza al limite dell'area di rigore (personalmente capitato, da morire da ridere...), mica ci spendo soldi a comprare monete (cosa che già, ovviamente, non faccio a priori). E' il secondo giocatore più forte del gioco nel DB, chi dovrei comprare? :D
Non credo sia questo il metodo migliore per spingerti a comprare monete...

Straquoto ..con lode:D
Ultimamente è veramente frustrante giocare online....io quando gioco voglio divertirmi a prescindere dal risultato !!
A volte mi accorgo che l'avversario ha il suo momentum a sfavore e vi posso garantire che mi deprimo come se ce l'avessi io , troppo fcile , magicamente ogni giocata mi riesce alla perfezione...vincere si ma alla pari !!
Se Konami pensa di incentivarmi cosi si sbaglia di grosso ...anzi a me arriva il messaggio opposto , cioè " Gioca coglione , tanto quando sarà ora perderai !"

• Mi piace
Reazioni: daiquiri7519
allora attivata la linea?
Ovviamente no. Risulta ancora in lavorazione. Se non fosse che gli altri gestori sono ancora più patetici avrei mollato la Telecom sfanculando tutti al telefono e x racc.ta o_O per fortuna von ping 40 sto giocando dignitosamente...

Statistiche forum

Discussioni
38,820
Utenti registrati
95,347
Ultimo utente registrato
789winsuk