Poca fluidità online

rayann

Pulcini
30 Gennaio 2016
40
10
8
PSN ID
troluk1982
Buona sera a tutti, sono nuovo del forum, volevo porvi questa domanda... succede anche a voi che giocando online i comandi sembrano essere lenti?? vi spiego... quando gioco contro il pc la reazione dei giocatori è ottima ma lo schifo inizia quando gioco online, i giocatori non si smarcano arrivano sempre per secondi mi cambia continuamente cursore e molte volte mi da il giocatore più lontano alla palla, per non parlare dei passaggi o scivolate, quindi volevo capire se anche voi avete questo problema.... la connessione è ottima quindi non capisco se è un problema di settaggi o è proprio il gioco che fa schifo online..... ho sempre giocato a pes ma rimpiango molto pes2010

Ma dai.....non è così.
può darsi, non dico di avere ragione, rispetto il tuo punto di vista....ma vedere Cristiano Ronaldo stoppare la palla in maniera bizzarra, giocatori che si imballano, perdere partite che vinci 4-0...mi fanno venire il dubbio!!!!!!

• Mi piace
Reazioni: Marko_97
Ma dai.....non è così.
può darsi, non dico di avere ragione, rispetto il tuo punto di vista....ma vedere Cristiano Ronaldo stoppare la palla in maniera bizzarra, giocatori che si imballano, perdere partite che vinci 4-0...mi fanno venire il dubbio!!!!!!
Diciamo che avete ragione tutti e 2, nel senso che ovvio che conta la bravura del player, ma purtroppo spesso konami vi mette lo zampino e "indirizza" la partita, magari un "normal" player si accorge di più del famoso momentum mentre un player forte lo soffre meno, ma è innegabile che spesso le partite siano strane

oppure partite che fai 10 tiri in porta il tuo avversario 1 e perdi 1 0

• Mi piace
Reazioni: Arturo
Diciamo che avete ragione tutti e 2, nel senso che ovvio che conta la bravura del player, ma purtroppo spesso konami vi mette lo zampino e "indirizza" la partita, magari un "normal" player si accorge di più del famoso momentum mentre un player forte lo soffre meno, ma è innegabile che spesso le partite siano strane
online non esiste il giocatore forte o quello meno forte sono i server

• Mi piace
Reazioni: Urka78
online non esiste il giocatore forte o quello meno forte sono i server
Non è vero dai, ripeto che secondo me la bravura incide, purtoppo non al 100%, ma incide.. Magari al 60%, che è pochissimo, ma incide

Nella realtà succede. Perchè non dovrebbe succedere? :)

Ma guarda hai centrato il mio pensiero, il calcio è strano e il gioco è strano, i giocatori sono strani e discontinui nella quasi totalità dei casi , nella realtà e lo sono anche nel gioco, io ho pensato che tutte queste particolarità e variabili gli sviluppatori abbiano voluto implementarle anche nel gioco usando algoritmi di calcolo e scelta volutamente bizzarri. Io ho tutti e 2 i giochi di calcio e anche in fifa c'è chi e' straconvinto del momentum tanto da dedicare un blog apposito, lo ho letto quasi tutto, molti riportano con tanto di filmato questo tipo di difetto, altri rispondono con tanto di interviste agli sviluppatori che questo non è un problema voluto ma solo il mancato raggiungimento della perfezione e che per nessun motivo al mondo loro rovinerebbero volutamente il gioco col cosidetto momentum.
Sta di fatto che molte volte ci si trova a dover giocare e tutto va storto e altre che tutto va per il verso giusto rendendo poco credibile il gioco , ma se pensiamo al calcio quello vero ritroviamo punto per punto le stesse dinamiche, guardate l' Inter delle ultime 6/7 partite .....mmmm meglio che sto zitto visto il mio interismo radicato nel dna .
Dovrebbero lasciare questa strada e rimanere nel semplice confronto che hanno i nostri giocatori contro gli avversari tenendo conto delle abilità proprie , considerando stanchezza e capacità di ognuno di noi a gestirli nel modo migliore, loro vogliono consegnarci un gioco perfetto eppure in tutte e 2 le serie si riscontra lo stesso " difetto " , quindi sia una che l' altra per fare il definitivo sorpasso basterebbe togliessero questo momentum. .....perché non lo fanno ?
Cmq non credo in nessun modo che loro vogliano dare la possibilità a tutti di vincere , col momentum , perché anche questo ho letto , ma davvero non esiste proprio, quanti giochi online esistono dove uno deve vincere e l' altro perdere, praticamente tutti pensiamo agli sparatutto e agli action game , nessuno mai si è sognato di dare la colpa al gioco che ti rema contro , ma il calcio riesce anche in questo intento.

• Mi piace
Reazioni: Milanello92
Cmq non credo in nessun modo che loro vogliano dare la possibilità a tutti di vincere , col momentum , perché anche questo ho letto , ma davvero non esiste proprio, quanti giochi online esistono dove uno deve vincere e l' altro perdere, praticamente tutti pensiamo agli sparatutto e agli action game , nessuno mai si è sognato di dare la colpa al gioco che ti rema contro , ma il calcio riesce anche in questo intento.
Guarda che è proprio così, non te lo diranno mai apertamente, ma se ragioni un attimo lo capisci anche tu.
Se uno è scarso e perde sempre dopo un po' è logico che abbandonerà il gioco.
Se invece uno è bravo e vince sempre, che interesse avrà a cercare di migliorare la squadra, cercare altri giocatori, magari spendere monete e altro?
E secondo te, tutto questo alla Konami e alla EA non lo sanno?
E secondo te a loro interessa guadagnare di più ed avere un bacino di utenza più vasto, o fare la gioia degli utenti?
Dai...... dai un'occhiata alle logiche di mercato che sono alla base di tutto ormai....

p.s. io di altri giochi non so, ma ho sentito dire che certe "strategie" esistono anche in altri giochi online dove l'utente può migliorare pagando....

• Mi piace
Reazioni: Urka78
Guarda che è proprio così, non te lo diranno mai apertamente, ma se ragioni un attimo lo capisci anche tu.
Se uno è scarso e perde sempre dopo un po' è logico che abbandonerà il gioco.
Se invece uno è bravo e vince sempre, che interesse avrà a cercare di migliorare la squadra, cercare altri giocatori, magari spendere monete e altro?
.

Ok. Io sono scarso ed ho preso solo calci in faccia fino a ieri. Forse è la connessione, forsr no. Sta di fatto che la fase in cui vinco di culo o cmq strano,non l'ho ancora vista. Konami è meglio che si svegli se non vuole perdermi.

Ok. Io sono scarso ed ho preso solo calci in faccia fino a ieri. Forse è la connessione, forsr no. Sta di fatto che la fase in cui vinco di culo o cmq strano,non l'ho ancora vista. Konami è meglio che si svegli se non vuole perdermi.
Se hai problemi di connessione lo puoi verificare, basta che fai un test, ce ne sono tanti in rete, il più importante sono i millisecondi di ritardo che hai sulla connessione, in altre parole il famigerato ping (Packet Internet Grouper).
Per il resto insisti vedrai che prima o poi vinci anche tu;)

Se hai problemi di connessione lo puoi verificare, basta che fai un test, ce ne sono tanti in rete, il più importante sono i millisecondi di ritardo che hai sulla connessione, in altre parole il famigerato ping (Packet Internet Grouper).
Per il resto insisti vedrai che prima o poi vinci anche tu;)

si ho già fatto richiesta alla telecom per un upgrade. ma non sono sicuro che sia solo il ping40 il motivo per cui i miei pascolano sempre per il campo, guardano passare gli avversari sempre smarcati, non ne prendono una di testa etc etc.

si ho già fatto richiesta alla telecom per un upgrade. ma non sono sicuro che sia solo il ping40 il motivo per cui i miei pascolano sempre per il campo, guardano passare gli avversari sempre smarcati, non ne prendono una di testa etc etc.

no non credo, hai provato a cambiare allenatore/giocatori?
Il TS della squadra è buono (almeno 90/95)?
Contro COM a che livello giochi?
A questo punto della stagione (quando ormai la maggior degli utenti parte sono bravini) per giocare on-line devi almeno giocare agevolmente a livello campione...
ecc. ecc.

no non credo, hai provato a cambiare allenatore/giocatori?
Il TS della squadra è buono (almeno 90/95)?
Contro COM a che livello giochi?
A questo punto della stagione (quando ormai la maggior degli utenti parte sono bravini) per giocare on-line devi almeno giocare agevolmente a livello campione...
ecc. ecc.

sono abbastanza sega temo. attualmente vinco a professionista con squadre non black. campione non ho provato ancora ma le challenge vs com le porto a casa con qualche sofferenza schierando livello5 simeone e contropiedi senza dignità.
sicuramente patisco il fatto di trovarmi dinanzi squadre consolidate con giocatori da liv 40 in su. i miei sono generalmente sotto, perchè non ho mai scelto una formazione tipo, giocando sempre con le ultime pescate, per il piacere di provarle, tranne alcuni punti fermi tipo benzema ora liv 45.
ma curo il ts, non scendo mai sotto il 90, anzi. conosco i polli. gioco con saez arancil lopetegui. mi trovo bene vs com, ma contro umani...
più che altro mi fa impazzire il fatto che quando prendo palla io non la tengo un secondo prima di venire assediato, controllano male, non passano di prima, insomma è raro che riesca ad imbastire la mia trama. viceversa l'avversario riceve sempre largo, non ho il controllo di qualcuno nelle vicinanze e se ce l'ho è a km. anche se è marcato, non vinco un contrasto che sia uno, le palle di testa, SEMPRE anticipato o sovrastato. sono sega, va bene, ma SEMPRE? in pratica è inutile alzare i palloni per scavalcare il cc...quindi la perdo rasoterra...se poi ci metti gli autogol di kahn...dai, che gioco a fare?

sono abbastanza sega temo. attualmente vinco a professionista con squadre non black. campione non ho provato ancora ma le challenge vs com le porto a casa con qualche sofferenza schierando livello5 simeone e contropiedi senza dignità.
sicuramente patisco il fatto di trovarmi dinanzi squadre consolidate con giocatori da liv 40 in su. i miei sono generalmente sotto, perchè non ho mai scelto una formazione tipo, giocando sempre con le ultime pescate, per il piacere di provarle, tranne alcuni punti fermi tipo benzema ora liv 45.
ma curo il ts, non scendo mai sotto il 90, anzi. conosco i polli. gioco con saez arancil lopetegui. mi trovo bene vs com, ma contro umani...
più che altro mi fa impazzire il fatto che quando prendo palla io non la tengo un secondo prima di venire assediato, controllano male, non passano di prima, insomma è raro che riesca ad imbastire la mia trama. viceversa l'avversario riceve sempre largo, non ho il controllo di qualcuno nelle vicinanze e se ce l'ho è a km. anche se è marcato, non vinco un contrasto che sia uno, le palle di testa, SEMPRE anticipato o sovrastato. sono sega, va bene, ma SEMPRE? in pratica è inutile alzare i palloni per scavalcare il cc...quindi la perdo rasoterra...se poi ci metti gli autogol di kahn...dai, che gioco a fare?

Devi sicuramente ancora migliorare. A livello professionista dovresti vincere agevolmente anche con una squadra di bianchi....
Poi il gioco contro human è un altro mondo ancora, ti ci devi abituare, è logico che il pressing è molto più asfissiante rispetto al com... prova ad usare un allenatore che abbia il passaggio corto e impara a giocare di prima. Io quando faccio un passaggio a un giocatore penso già a chi a sua volta potrà passare la palla il giocatore che riceve. Se cerchi di ragionare con calma difficilmente tieni palla più di qualche secondo. E' solo questione di pratica, allenamento e strategia. Scoraggiarsi è controproducente, poi può essere che tu non sia portato per questo gioco, ma lo potrai scoprire solo dopo un bel po'....
good luck

Statistiche forum

Discussioni
38,819
Utenti registrati
95,381
Ultimo utente registrato
bongdaluadult