Devi sicuramente ancora migliorare. A livello professionista dovresti vincere agevolmente anche con una squadra di bianchi....
Poi il gioco contro human è un altro mondo ancora, ti ci devi abituare, è logico che il pressing è molto più asfissiante rispetto al com... prova ad usare un allenatore che abbia il passaggio corto e impara a giocare di prima. Io quando faccio un passaggio a un giocatore penso già a chi a sua volta potrà passare la palla il giocatore che riceve. Se cerchi di ragionare con calma difficilmente tieni palla più di qualche secondo. E' solo questione di pratica, allenamento e strategia. Scoraggiarsi è controproducente, poi può essere che tu non sia portato per questo gioco, ma lo potrai scoprire solo dopo un bel po'....
good luck
si, cerco di giocare di prima, ma sembrano tutti avere i piedi di ghisa, 4 controlli per poi perderla. questo sarà l'unico effetto del ping. boh. provo ancora un pò. adesso cerco anche un allenatore con passaggi corti, credo di averne, ma si sa mai, cambiare aiuta a far passare la depressione per le mazziate
graz!