PMF - Risultati e commenti partite

G

Guest

Guest
Briganti2T ha detto:
Kernel ha detto:
Briganti2T ha detto:
per mark e kernel: perche' non menzionate mai mario gomez??? eppure so di certo che qualche goal ve lo ha fatto....... :lol: :lol: :lol: :lol:

Infatti dimenticavo Briganti :lol:, mi prenderò la giusta rivincita! Avvisati :evil:


quando vuoi kernel.... non sara' facile battermi... nel nostro campionato ho il bayern e fino ad ora nessuna sconfitta e 2 gol subiti in 12 partite.... fino ad ora .... :lol: :lol: :lol: :lol:

Se dici così mi carico ancora di più! Ok appuntamento a dopo nel server :twisted:
 

Marko_97

Prima squadra
4 Gennaio 2011
9,337
1,206
113
PSN ID
JuVEuNiKoAmOrE
Bella partita kern,anche se il pareggio era per me il risultato più giusto ;)
 

nicktedo

Esordienti
14 Ottobre 2010
155
25
28
Marko_97 ha detto:
Bella partita kern,anche se il pareggio era per me il risultato più giusto ;)

Marko belle amche le nostre...poi facendole da 15 minuti è una figata! Cmq complimenti,anche se ho vinto hai giocato molto bene,soprattutto con il City.
 

Marko_97

Prima squadra
4 Gennaio 2011
9,337
1,206
113
PSN ID
JuVEuNiKoAmOrE
nicktedo ha detto:
Marko_97 ha detto:
Bella partita kern,anche se il pareggio era per me il risultato più giusto ;)

Marko belle amche le nostre...poi facendole da 15 minuti è una figata! Cmq complimenti,anche se ho vinto hai giocato molto bene,soprattutto con il City.
ricordo che col city ero in 9(il doppio giallo al difensore non c'era :evil: ) e fino alla fine ho attaccato,anche se secondo me hai sciupato qualche contropiede di proposito :|
 

nicktedo

Esordienti
14 Ottobre 2010
155
25
28
Marko_97 ha detto:
nicktedo ha detto:
[quote="Marko_97":379byas4]Bella partita kern,anche se il pareggio era per me il risultato più giusto ;)

Marko belle amche le nostre...poi facendole da 15 minuti è una figata! Cmq complimenti,anche se ho vinto hai giocato molto bene,soprattutto con il City.
ricordo che col city ero in 9(il doppio giallo al difensore non c'era :evil: ) e fino alla fine ho attaccato,anche se secondo me hai sciupato qualche contropiede di proposito :|[/quote:379byas4]

Diciamo che con il fatto che eri in nove ero un po' deconcentrato... :)
 

Marko_97

Prima squadra
4 Gennaio 2011
9,337
1,206
113
PSN ID
JuVEuNiKoAmOrE
bel Milan-Juve con kernel,ci siamo beccati nelle classificate,0-1 per me!! :cool: :cool:
kernel tira molto,io tiro poco ma segno subito con Giovinco,che nel finale di primo tempo sbaglia di proposito a porta vuota dall'area di rigore(volevo darti la possibilità di rimontare :lol: ).
nel secondo tempo palo di Vidal,poi niente da segnalare.
alla prossima!!
 

nicktedo

Esordienti
14 Ottobre 2010
155
25
28
Due partite con Kernel..molto equilibrate...prima persa 1-0 per un rigore stupido...Malaga-Siviglia....seconda il derby Milan-Inter 0-0...tutte e due partite molto tirate...complimenti a Kernel che fa girare molto bene il pallone,è paziente e usa bene gli spazi! Spero di ri giocare presto con te perche sono state belle partite!
 
G

Guest

Guest
nicktedo ha detto:
Due partite con Kernel..molto equilibrate...prima persa 1-0 per un rigore stupido...Malaga-Siviglia....seconda il derby Milan-Inter 0-0...tutte e due partite molto tirate...complimenti a Kernel che fa girare molto bene il pallone,è paziente e usa bene gli spazi! Spero di ri giocare presto con te perche sono state belle partite!

Quando vuoi non ci sono problemi, in effetti rigore a parte, nella seconda partita non meritavo il pareggio, hai fatto qualcosa in più di me. Tranquillo rigiocheremo e ti rifarai. Complimenti anche a te e al buon giocatore che sei. ;) spero di rigiocare presto con te anche io. Se mi vedi online contattami.
 

checco78

Primi Calci
25 Ottobre 2012
15
0
1
salve a tutti i player:sono online dalle 14:00 alle 16:00 per chi vuole sfidarmi ;il mio psn :nignomeraviglia
 

Statistiche forum

Discussioni
37,616
Messaggi
1,997,945
Utenti registrati
64,893
Ultimo utente registrato
linkvaow88